PDA

Visualizza Versione Completa : ...e stanotte è stato il turno della bicicletta....



filsportster
31-07-2010, 14:30
Torno all'una di notte passata (causa ritardi spaventosi all'areoporto di Roma), e la vedo lì, legata all'albero sotto casa....con la solita catenazza da moto da 100.000 euro!

questa mattina, tornando a casa da un paio di commissioni, per caso mi cade l'occhio sull'albero, e mi sembra manchi qualche cosa....un attimo di perplessità, e poi......*****, MA, LI CI DOVREBBE ESSERE LA MIA BICICLETTA!!!!!


morale, bici che avevo regalato un anno fa a Chiara (alla quale avevano fregato sotto l'ufficio una bici), ciulata sotto casa, di fronte ad una colonnina dei taxi.....



mi verrebbe voglia di fare il corso per diventare un caramba, così andrei in giro a chiedere la dichiarazione dei redditi a tutti i pankabbestia e ***** varie che girano per strada....tutti quelli che non sono in grado di dimostrare come sbarcano il lunario, li butto ai lavori forzati in qualche miniera di carbone!!!!


:mad1::mad1::mad1:

bici che costava nuova 100 euro.....sto pomeriggio faccio un salto al mercatino di papiniano...manca mai che è già li.....:nuby:

TonyTheDuke
31-07-2010, 14:46
Torno all'una di notte passata (causa ritardi spaventosi all'areoporto di Roma), e la vedo lì, legata all'albero sotto casa....con la solita catenazza da moto da 100.000 euro!

questa mattina, tornando a casa da un paio di commissioni, per caso mi cade l'occhio sull'albero, e mi sembra manchi qualche cosa....un attimo di perplessità, e poi......*****, MA, LI CI DOVREBBE ESSERE LA MIA BICICLETTA!!!!!


morale, bici che avevo regalato un anno fa a Chiara (alla quale avevano fregato sotto l'ufficio una bici), ciulata sotto casa, di fronte ad una colonnina dei taxi.....



mi verrebbe voglia di fare il corso per diventare un caramba, così andrei in giro a chiedere la dichiarazione dei redditi a tutti i pankabbestia e ***** varie che girano per strada....tutti quelli che non sono in grado di dimostrare come sbarcano il lunario, li butto ai lavori forzati in qualche miniera di carbone!!!!


:mad1::mad1::mad1:

bici che costava nuova 100 euro.....sto pomeriggio faccio un salto al mercatino di papiniano...manca mai che è già li.....:nuby:

Caspita Fil,immagino l in****atura,ma non hvevi modo di metterla in un posto al chiuso ?
Comunque mi spiace e ti do ragione,certa gente purtroppo vive cosi e non si puo fare nulla se non tornare un tantino indietro negli anni dell olio di ricino.
Una battuta,vedi che quando vai al mercatino non trovi la bici con su il cartellino del prezzo (beh,magari a quel pu nto chiama i Carabinieri).
Tony

Route6676
31-07-2010, 14:47
Auguri per poterla ritrovare...
...auguri a colui che l'avrà in vendita al mercatino!

businesscawboy
31-07-2010, 14:50
Torno all'una di notte passata (causa ritardi spaventosi all'areoporto di Roma), e la vedo lì, legata all'albero sotto casa....con la solita catenazza da moto da 100.000 euro!

questa mattina, tornando a casa da un paio di commissioni, per caso mi cade l'occhio sull'albero, e mi sembra manchi qualche cosa....un attimo di perplessità, e poi......*****, MA, LI CI DOVREBBE ESSERE LA MIA BICICLETTA!!!!!


morale, bici che avevo regalato un anno fa a Chiara (alla quale avevano fregato sotto l'ufficio una bici), ciulata sotto casa, di fronte ad una colonnina dei taxi.....



mi verrebbe voglia di fare il corso per diventare un caramba, così andrei in giro a chiedere la dichiarazione dei redditi a tutti i pankabbestia e ***** varie che girano per strada....tutti quelli che non sono in grado di dimostrare come sbarcano il lunario, li butto ai lavori forzati in qualche miniera di carbone!!!!


:mad1::mad1::mad1:

bici che costava nuova 100 euro.....sto pomeriggio faccio un salto al mercatino di papiniano...manca mai che è già li.....:nuby:

Non avevo letto l'ultima riga e stavo per consigliartelo. Il problema è: se la trovassi (come successo anni fa a mia sorella) che fai?

Zargath
31-07-2010, 15:04
immaggina che alla mia ragazza la fregarono il giorno del compleanno e ce ne siamo accorti appena tornati dalla festa (ps. era il mio regalo per il suo compleanno consegnata 1 settimana prima)... immagina l'in****atura e il nervoso violento che avevo dentro, se ci penso ancora non mi scende

vortex69
31-07-2010, 20:20
Ma anche te Fil, mi lasci una bicicletta da ben 100 euro legata ad un palo/albero a Milano? :happy4::happy4:

Mazér
31-07-2010, 20:33
questo è uno dei tanti motivi per cui ho lasciato Milano 10 anni fa.........che città di merd@!

Low Rider
31-07-2010, 21:10
questo è uno dei tanti motivi per cui ho lasciato Milano 10 anni fa.........che città di merd@!


Come tutte le grandi città...

Snowman
31-07-2010, 21:11
Purtroppo non credo che succeda solo a Milano...

sbullonato
31-07-2010, 21:59
Mai visto il film ladri di biciclette ?

Perchè dare del ladro a chi è senza casa e lavoro ? Vicino casa mia abita un uomo nero ! Sarà cattivo ? :o

Il Lupo Mannaro
31-07-2010, 22:08
Miiii che periodo sfigato!!!!
Fossi in te chiamerei un serio professionista....


:happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7:


http://img375.imageshack.us/img375/8885/magogabriel1.jpg (http://img375.imageshack.us/i/magogabriel1.jpg/)