PDA

Visualizza Versione Completa : Patente e libretto e scese il gelo!!!



Alesesto Roma
29-07-2010, 17:38
cari amici
stasera tornando a casa sono stato affiancato da due gemelli della municipale vicino al Colosseo
Il gelo!!! ho una SE al posto dell'originale!!
Scendo e spengo subito la moto e con molto garbo chiedo quale sia il problema o l'infrazione commessa
un semplice controllo, patente e libretto per favore
Lo guardano , lo girano, lo confrontano con la patente ..ed il gelo sale! Mi sembra di stare a 3000 mt
quindi me lo ridanno ....può andare !!
metto in moto ed oltre al gelo mi batte il cuore a 300 quando mi chiamano e dicono...."Belle bestie ste Harley"
Sorrido , annuisco e piano piano accellero e vado via......ma tremante!!!
Da noi questo si chiama "Botta de culo" e da voi????

gru-nt
29-07-2010, 17:39
Sai com'e', c'abbiamo un 'eta'....

FASTGABRY
29-07-2010, 17:39
ci passava uno spilllo tra le chiappe?

robbyfix
29-07-2010, 17:40
Da noi: "GRAN botta di culo"

Zargath
29-07-2010, 17:40
ma quando ****'è successo? non ti sei disconnesso 5 secondi...

L' UOMO NERO
29-07-2010, 17:40
ci passava uno spilllo tra le chiappe?


non sono le tue sicuramente!

Alesesto Roma
29-07-2010, 17:42
ci passava uno spilllo tra le chiappe?

le chiappe ? ne avevo una sola si erano fuse!!!
per l'età potrebbe essere che abbiano avuto compassione !!!
Per me comunque se mi chiedono dov'è il Colosseo rispondo che l'abbiamo tolto; e chi ci passa più li!!!

PaoloOvada
29-07-2010, 17:43
A volte si trovano Cc umani, e un po' di cortesia aiuta.

basman
29-07-2010, 17:43
Io dico che quando ti sei accorto che volevano fermarti... hai subito pensato al titolo della discussione da mettere sul forum. :happy4:

Alesesto Roma
29-07-2010, 17:43
ma quando ****'è successo? non ti sei disconnesso 5 secondi...

macchè sono uscito alle 17,10 e sono arrivato fiottante alle 18 !!!

ZEZ
29-07-2010, 17:43
Io dico che quando ti sei accorto che volevano fermarti... hai subito pensato al titolo della discussione da mettere sul forum. :happy4:

proprio come è successo a me:happy4::happy4::happy4:

Zargath
29-07-2010, 17:44
Io dico che quando ti sei accorto che volevano fermarti... hai subito pensato al titolo della discussione da mettere sul forum. :happy4:

Errato, stava già scrivendo il post...

Alesesto Roma
29-07-2010, 17:45
Io dico che quando ti sei accorto che volevano fermarti... hai subito pensato al titolo della discussione da mettere sul forum. :happy4:

Si ma solo quando già ero sotto casa all'entrata del garage!!!
COLPITO ED AFFONDATO :happy4::happy4:

ma il WC non è condividere esperienze?tdcpc

spiedo
29-07-2010, 17:45
Adrenalina e? :happy4:
a me e successo l altra sera dopo la sardata con gli amici :happy4:
torno a casa condito e farcito e chi mi trovo all una di notte, forse due in centro a udine in una rotonda deserta?

I tutori Dell ordine...
Un Rigolo di sudori freddi dalla fronte al sedere...
Mi avvicino, metto la freccia che nn va... Thunder che tuona....

Niente!!!! Mi fanno andar via dritto !!!!:beer::beer::beer:

che sudori.... :happy4:

gambero
29-07-2010, 17:47
[...]
ma il WC non è condividere esperienze?

il "WC" è anche per certi bisogni :happy4::happy4:

irondyna
29-07-2010, 17:50
In effetti a Roma se non fai lo scemo difficilmente ci sono problemi:happy5:

CAFI
29-07-2010, 18:08
botta de culo!! :ok:

Ste981
29-07-2010, 18:13
dalle mie parti invece gli urbani avrebbero tirato fuori subito il fonometro NUOVO di pochi giorni...
ci voleva ancora questa!!!! :mad1:

6galloni
29-07-2010, 18:16
.......................:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Maci
29-07-2010, 18:19
15 gg.fa Bologna centro:
vengo affiancato da 2 vigili urbani in moto che avevo appena visto fermi al margine della strada.Prima volta che vengo fermato con questa moto....
Vi giuro che quando mi hanno chiesto i documenti, tremavo e balbettavo, e non sono un "cinnazzo"(ragazzino), ho una certa e non mi intimoriscono le forze dell'ordine, oltretutto fanno il loro lavoro.
La moto ha gli scarichi non originali, e questo l'hanno visto, ma quello per cui sono stato ripreso e ho rischiato la revisione, sono le frecce posteriori alle quali ho fatto montare quell'ambaradan che fa tanto Ammerriga:
-vetrini rossi,
-sempre accese (luce di posizione),
-fanno anche da STOP (oltre chiaramente a fare quello per cui sono nate).
Loro che continuavano a dirmi che non sono omologate, ed io che balbettavo quanto sono belle e che se negli Stati Uniti vanno bene, perchè qui da noi si rischia grosso....

Alla fine sono stato graziato,ho anche detto loro, già risaliti in moto:
"ma converrà con me che sono più belle?"
Sono ripartiti dicendomi che sono anche più visibili, ma comunque così non posso circolare,ad eccezione di qualche manifestazione.
Devo decidermi a far smontare l'ambaradan......

Blacking
29-07-2010, 18:20
15 gg.fa Bologna centro:
vengo affiancato da 2 vigili urbani in moto che avevo appena visto fermi al margine della strada.Prima volta che vengo fermato con questa moto....
Vi giuro che quando mi hanno chiesto i documenti, tremavo e balbettavo, e non sono un "cinnazzo"(ragazzino), ho una certa e non mi intimoriscono le forze dell'ordine, oltretutto fanno il loro lavoro.
La moto ha gli scarichi non originali, e questo l'hanno visto, ma quello per cui sono stato ripreso e ho rischiato la revisione, sono le frecce posteriori alle quali ho fatto montare quell'ambaradan che fa tanto Ammerriga:
-vetrini rossi,
-sempre accese (luce di posizione),
-fanno anche da STOP (oltre chiaramente a fare quello per cui sono nate).
Loro che continuavano a dirmi che non sono omologate, ed io che balbettavo quanto sono belle e che se negli Stati Uniti vanno bene, perchè qui da noi si rischia grosso....

Alla fine sono stato graziato,ho anche detto loro, già risaliti in moto:
"ma converrà con me che sono più belle?"
Sono ripartiti dicendomi che sono anche più visibili, ma comunque così non posso circolare,ad eccezione di qualche manifestazione.
Devo decidermi a far smontare l'ambaradan......

Che così a occhio direi anche che è bruttino...
:happy3:

Maci
29-07-2010, 18:22
Che così a occhio direi anche che è bruttino...
:happy3:

Nooo daiiii, amme piaceee!!!

Frankie
29-07-2010, 18:28
oh ragazzi non saranno mica sempre legnate, ogni volta che ci fermano!!??

hank
29-07-2010, 18:35
15 gg.fa Bologna centro:
vengo affiancato da 2 vigili urbani in moto che avevo appena visto fermi al margine della strada.Prima volta che vengo fermato con questa moto....
Vi giuro che quando mi hanno chiesto i documenti, tremavo e balbettavo, e non sono un "cinnazzo"(ragazzino), ho una certa e non mi intimoriscono le forze dell'ordine, oltretutto fanno il loro lavoro.
La moto ha gli scarichi non originali, e questo l'hanno visto, ma quello per cui sono stato ripreso e ho rischiato la revisione, sono le frecce posteriori alle quali ho fatto montare quell'ambaradan che fa tanto Ammerriga:
-vetrini rossi,
-sempre accese (luce di posizione),
-fanno anche da STOP (oltre chiaramente a fare quello per cui sono nate).
Loro che continuavano a dirmi che non sono omologate, ed io che balbettavo quanto sono belle e che se negli Stati Uniti vanno bene, perchè qui da noi si rischia grosso....

Alla fine sono stato graziato,ho anche detto loro, già risaliti in moto:
"ma converrà con me che sono più belle?"
Sono ripartiti dicendomi che sono anche più visibili, ma comunque così non posso circolare,ad eccezione di qualche manifestazione.
Devo decidermi a far smontare l'ambaradan......



mmmhhh.. sono perplesso, ma la 48 ce l'ha di serie quell'ambaradan..

mi sa che mi fermeranno spesso... e vaglielo a spiegare..

Zargath
29-07-2010, 18:39
ma mi sa che a differenza del tuo, qullo sulla 48 è omologato...

Lalethor
29-07-2010, 18:47
ma come fanno ad essere omologate così se le luci disposte in quel modo non sono omologabili qui in italy? :mm:

hank
29-07-2010, 18:47
ma mi sa che a differenza del tuo, qullo sulla 48 è omologato...

io lo so che è omologato, il problema è che sicuramente non lo sanno i vigili,
la mia preoccupazione è che glielo dovrò spiegare io...

P.S. sono io che presto avrò la 48..

Blacking
29-07-2010, 18:49
io lo so che è omologato, il problema è che sicuramente non lo sanno i vigili,
la mia preoccupazione è che glielo dovrò spiegare io...

P.S. sono io che presto avrò la 48..

Loro non capiranno o non ti crederanno e ti faranno la multa..
:talk1:

mickcrue
29-07-2010, 18:51
Loro non capiranno o non ti crederanno e ti faranno la multa..
:talk1:

piu il ritiro delle frecce..:happy7:

hank
29-07-2010, 18:55
Loro non capiranno o non ti crederanno e ti faranno la multa..
:talk1:

tu scherzi.. ma secondo me succederà davvero..:wink2:

Zargath
29-07-2010, 18:57
amici vabbè che a volte applicano codici al posto di altri, ma se una freccia ha la scritta Ex si vede...

Gianpy
29-07-2010, 19:00
Azz...ma allora si rischia qui a Roma!!:smashfreakb:
...come mi manca Napoli.....mi sa che lì i Vigili nemmeno lo sanno cosa è e cosa non è omologato su un'Harley!!
Che dite voi Harleysti Napoletani....vi rompono le palle o non vi cacano nemmeno di striscio??:glss1:

michelanzul
29-07-2010, 19:21
non sono le tue sicuramente!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Stranger
29-07-2010, 20:45
Io credo che tutte le forze dell'ordine (vigili, carabinieri ecc ecc) quando si trovano davanti una HD abbiamo sempre un occhio di riguardo, che siano in qualche modo affascinati dal mezzo e che quindi possano "non vedere" alcune cose.
Mi è capitato spesso di vedere carabinieri fare i complimenti per varie moto parcheggiate in autogrill...e abito vicino a Milano...

Tutto sta a chi ti ferma...

:ok:

badboy72
29-07-2010, 22:03
...e come fai a spiegare che se hai le kellermann a manubrio(omologate)non e' necessario montare le frecce posteriori?????

spiedo
30-07-2010, 06:54
...e come fai a spiegare che se hai le kellermann a manubrio(omologate)non e' necessario montare le frecce posteriori?????

Su questo non ne sono totalmente convinto...

Molti sostengono che di frecce ce ne vogliano 2 avanti e 2 dietro...
Quando le montavo io avevo anche 2 dietro e nessuno mi aveva mai contestato nulla...

Vic_Nightrain_71
30-07-2010, 08:10
ma quando ****'è successo? non ti sei disconnesso 5 secondi...


Io dico che quando ti sei accorto che volevano fermarti... hai subito pensato al titolo della discussione da mettere sul forum. :happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Zargath
30-07-2010, 08:21
ho scoperto i nuovi progetti di customizazzione di Alesesto, per ora è in fase test sulla bicicletta ma presto lo vedremo sulla sua moto...

http://www.instructables.com/image/F3QKN7FFXR6YT9U/Eeepc-bicycle-mount.jpg

ci sarà anche la webcam 24h/7gg in stile grande fratello, che ci aggiornerà in automatico e potremo seguire in diretta le "sudate fredde"

BadTrain
30-07-2010, 08:25
A volte ci facciamo tanti problemi e alla fine... Però ti è andata bene!
:hardrio:

Alesesto Roma
30-07-2010, 08:28
ho scoperto i nuovi progetti di customizazzione di Alesesto, per ora è in fase test sulla bicicletta ma presto lo vedremo sulla sua moto...

image (http://www.instructables.com/image/F3QKN7FFXR6YT9U/Eeepc-bicycle-mount.jpg)

ci sarà anche la webcam 24h/7gg in stile grande fratello, che ci aggiornerà in automatico e potremo seguire in diretta le "sudate fredde"

eh si ma se la web cam è h 24 ......potrete assistere anche alle ormai rare sudate calde???????

willieroero
30-07-2010, 08:32
cari amici
stasera tornando a casa sono stato affiancato da due gemelli della municipale vicino al Colosseo
Il gelo!!! ho una SE al posto dell'originale!!
Scendo e spengo subito la moto e con molto garbo chiedo quale sia il problema o l'infrazione commessa
un semplice controllo, patente e libretto per favore
Lo guardano , lo girano, lo confrontano con la patente ..ed il gelo sale! Mi sembra di stare a 3000 mt
quindi me lo ridanno ....può andare !!
metto in moto ed oltre al gelo mi batte il cuore a 300 quando mi chiamano e dicono...."Belle bestie ste Harley"
Sorrido , annuisco e piano piano accellero e vado via......ma tremante!!!
Da noi questo si chiama "Botta de culo" e da voi????


cari amici
stasera durante la ronda ho affiancato uno con l'Harley vicino al Colosseo
con una SE al posto dell'originale!!
Scendo e lui spegne subito la moto e con molto garbo mi chiede quale sia il problema o l'infrazione commessa
"Un semplice controllo, patente e libretto per favore" gli dico
Lo guardo , lo giro, lo confronto con la patente ..ed il gelo sale! Mi sembra di conoscerlo. *****, Alesesto!
Glielo rendo e dico ...."può andare !!"
Metto in moto ed oltre al gelo mi batte il cuore a 300 quando mi chiama e mi chiede "posso vare un'informazione"
Sorrido , annuisco e veloce accellero e vado via......ma tremante!!!
Pericolo scampato per un soffio, se quello attaccava a chiedere consigli finiva mattina.
Da noi questo si chiama "per un soffio" e da voi????


:happy3:

Zargath
30-07-2010, 08:34
eh si ma se la web cam è h 24 ......potrete assistere anche alle ormai rare sudate calde???????

eccerto... quindi attento che ti teniamo d'occhio...

Triskyus
30-07-2010, 08:34
cari amici
stasera durante la ronda ho affiancato uno con l'Harley vicino al Colosseo
con una SE al posto dell'originale!!
Scendo e lui spegne subito la moto e con molto garbo mi chiede quale sia il problema o l'infrazione commessa
"Un semplice controllo, patente e libretto per favore" gli dico
Lo guardo , lo giro, lo confronto con la patente ..ed il gelo sale! Mi sembra di conoscerlo. *****, Alesesto!
Glielo rendo e dico ...."può andare !!"
Metto in moto ed oltre al gelo mi batte il cuore a 300 quando mi chiama e mi chiede "posso vare un'informazione"
Sorrido , annuisco e veloce accellero e vado via......ma tremante!!!
Pericolo scampato per un soffio, se quello attaccava a chiedere consigli finiva mattina.
Da noi questo si chiama "per un soffio" e da voi????


:happy3:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Vic_Nightrain_71
30-07-2010, 08:39
cari amici
stasera durante la ronda ho affiancato uno con l'Harley vicino al Colosseo
con una SE al posto dell'originale!!
Scendo e lui spegne subito la moto e con molto garbo mi chiede quale sia il problema o l'infrazione commessa
"Un semplice controllo, patente e libretto per favore" gli dico
Lo guardo , lo giro, lo confronto con la patente ..ed il gelo sale! Mi sembra di conoscerlo. *****, Alesesto!
Glielo rendo e dico ...."può andare !!"
Metto in moto ed oltre al gelo mi batte il cuore a 300 quando mi chiama e mi chiede "posso vare un'informazione"
Sorrido , annuisco e veloce accellero e vado via......ma tremante!!!
Pericolo scampato per un soffio, se quello attaccava a chiedere consigli finiva mattina.
Da noi questo si chiama "per un soffio" e da voi????


:happy3:

:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

Zargath
30-07-2010, 08:40
cari amici
stasera durante la ronda ho affiancato uno con l'Harley vicino al Colosseo
con una SE al posto dell'originale!!
Scendo e lui spegne subito la moto e con molto garbo mi chiede quale sia il problema o l'infrazione commessa
"Un semplice controllo, patente e libretto per favore" gli dico
Lo guardo , lo giro, lo confronto con la patente ..ed il gelo sale! Mi sembra di conoscerlo. *****, Alesesto!
Glielo rendo e dico ...."può andare !!"
Metto in moto ed oltre al gelo mi batte il cuore a 300 quando mi chiama e mi chiede "posso vare un'informazione"
Sorrido , annuisco e veloce accellero e vado via......ma tremante!!!
Pericolo scampato per un soffio, se quello attaccava a chiedere consigli finiva mattina.
Da noi questo si chiama "per un soffio" e da voi????


:happy3:


A te è sceso il freddo quando hai visto questo...


http://img339.imageshack.us/img339/9971/alesesto.jpg


abbiamo anche la diapositiva della faccia che hai fatto appena hai confrontato

http://cristianpell.blog.lastampa.it/visto_da_spank/images/2008/06/04/stupore.jpg

Vic_Nightrain_71
30-07-2010, 08:46
A te è sceso il freddo quando hai visto questo...


image (http://img339.imageshack.us/img339/9971/alesesto.jpg)


abbiamo anche la diapositiva della faccia che hai fatto appena hai confrontato

image (http://cristianpell.blog.lastampa.it/visto_da_spank/images/2008/06/04/stupore.jpg)

adesso abbiamo la prova che anche tu non c'hai un c4220 da fare
:happy4::happy4::happy4::happy4:

iltromba
30-07-2010, 08:49
ma quando ****'è successo? non ti sei disconnesso 5 secondi...

MAUHAHAHAHAHAHAHAH!
:happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Zargath
30-07-2010, 08:53
adesso abbiamo la prova che anche tu non c'hai un c4220 da fare
:happy4::happy4::happy4::happy4:

sono a casa e faccio le faccende da biker duro, in****ato, grezzo e feroce prima di partire per le ferie (devo lavare i piatti, spazzare, passare l'aspirapolvere...)