PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi variabili ....ma e' giusto???



Alesesto Roma
26-07-2010, 10:28
Amici ,
mi sono informato nei dealer di Lazio ed Umbria sui prezzi praticati per il tagliando degli 8000 km per la Dyna
La forbice dei prezzi (stessi interventi) dai 160 euro ai 220

perchè mai?

Zargath
26-07-2010, 10:29
dipende da quanto tempo perdono... (cioe' nel senso quanto tempo perdono per altre ****ate mentre fanno il tuo tagliando) sei ancora in garanzia? se non lo sei, fattelo da solo...

Mano De Dios
26-07-2010, 10:30
dipende da quanto tempo perdono... (cioe' nel senso quanto tempo perdono per altre ****ate mentre fanno il tuo tagliando)

:happy4:

Alesesto Roma
26-07-2010, 10:32
dipende da quanto tempo perdono... (cioe' nel senso quanto tempo perdono per altre ****ate mentre fanno il tuo tagliando) sei ancora in garanzia? se non lo sei, fattelo da solo...

Certo che sono in garanzia la moto è di Giugno 2010 , tuttavia credo che la tua risposta sia più che esaustiva !!!!
grazie

gru-nt
26-07-2010, 10:32
Qui in regione (in 50 km da casa mia) e' ancora piu' ampia..da 170 a 250.

Sta a te scegliere...Questa si chiama CONCORRENZA!

michelanzul
26-07-2010, 10:38
Amici ,
mi sono informato nei dealer di Lazio ed Umbria sui prezzi praticati per il tagliando degli 8000 km per la Dyna
La forbice dei prezzi (stessi interventi) dai 160 euro ai 220

perchè mai?

eh...dipende dalla correttezza...:wink2:

La Garbatella , mio padre è della Garbatella! :happy3:

Alesesto Roma
26-07-2010, 10:52
eh...dipende dalla correttezza...:wink2:

La Garbatella , mio padre è della Garbatella! :happy3:

bene , allora per definizione è un grande!!!
e parla la mia stessa lingua!!!

Low Rider
26-07-2010, 11:02
Stacaxxi... Moto di giugno 2010?!? E tagliando 8000 km? I caso sono 2:
- o non scendi mai dalla moto..
- o ti stai informando con largo anticipo...

Alesesto Roma
26-07-2010, 11:06
Stacaxxi... Moto di giugno 2010?!? E tagliando 8000 km? I caso sono 2:
- o non scendi mai dalla moto..
- o ti stai informando con largo anticipo...

L'intuizione è appropriata

o non scendi mai dalla moto.. no scendo spesso ma dopo aver percorso da giugno 6500 km

o ti stai informando con largo anticipo... essendo Agosto alle porte ed essendo i conce chiusi mi sono informato sulle date della loro chiusura e riapertura in quanto prevedo che i 1500 km mancanti li percorrerò da oggi a ferragosto con estrema facilità visto che sarò tra l'altro anche in ferie!!!!!!!!!!

te saluto compà!

Low Rider
26-07-2010, 11:09
L'intuizione è appropriata

o non scendi mai dalla moto.. no scendo spesso ma dopo aver percorso da giugno 6500 km

o ti stai informando con largo anticipo... essendo Agosto alle porte ed essendo i conce chiusi mi sono informato sulle date della loro chiusura e riapertura in quanto prevedo che i 1500 km mancanti li percorrerò da oggi a ferragosto con estrema facilità visto che sarò tra l'altro anche in ferie!!!!!!!!!!

te saluto compà!



Mecojons ! :ok:

VERZINO
26-07-2010, 11:17
L'intuizione è appropriata

o non scendi mai dalla moto.. no scendo spesso ma dopo aver percorso da giugno 6500 km

o ti stai informando con largo anticipo... essendo Agosto alle porte ed essendo i conce chiusi mi sono informato sulle date della loro chiusura e riapertura in quanto prevedo che i 1500 km mancanti li percorrerò da oggi a ferragosto con estrema facilità visto che sarò tra l'altro anche in ferie!!!!!!!!!!

te saluto compà!

nonostante sei sempre in moto tutti questi mess. pensa quando sara' ferma per il tagliando....:help::help:

Alesesto Roma
26-07-2010, 11:19
nonostante sei sempre in moto tutti questi mess. pensa quando sara' ferma per il tagliando....:help::help:

speriamo coincida con le tue ferie....ah ah ah ah ah !!!!

VERZINO
26-07-2010, 11:21
speriamo coincida con le tue ferie....ah ah ah ah ah !!!!



:ok::happy5:

sportbert
26-07-2010, 11:27
l'intuizione è appropriata

o non scendi mai dalla moto.. No scendo spesso ma dopo aver percorso da giugno 6500 km

o ti stai informando con largo anticipo... Essendo agosto alle porte ed essendo i conce chiusi mi sono informato sulle date della loro chiusura e riapertura in quanto prevedo che i 1500 km mancanti li percorrerò da oggi a ferragosto con estrema facilità visto che sarò tra l'altro anche in ferie!!!!!!!!!!

Te saluto compà!

come diresti tu : Mecojoni.....

BaroneBirra
26-07-2010, 12:00
Amici ,
mi sono informato nei dealer di Lazio ed Umbria sui prezzi praticati per il tagliando degli 8000 km per la Dyna
La forbice dei prezzi (stessi interventi) dai 160 euro ai 220

perchè mai?

uno puo in genere lamentarsi perche la officina HD sia piuttosto cara, ma riguardo all'eventuale forbice mi pare piuttosto normale.

i fattori che concorrono a tali differenze sono tanti,tra cui ad esempio l'ottica gestionale del proprietario.
pero se ci pensi una cosa ad esempio non trascurabile sono gli affitti, da me in sardegna l'affitto di dei locali uso officina ha un costo, immagino che roma o milano o altre grosse citta del nord possano avere costi di ben altra entita, quindi alla fine ci sta che abbiano un ricarico maggiore.

Alesesto Roma
26-07-2010, 12:47
uno puo in genere lamentarsi perche la officina HD sia piuttosto cara, ma riguardo all'eventuale forbice mi pare piuttosto normale.

i fattori che concorrono a tali differenze sono tanti,tra cui ad esempio l'ottica gestionale del proprietario.
pero se ci pensi una cosa ad esempio non trascurabile sono gli affitti, da me in sardegna l'affitto di dei locali uso officina ha un costo, immagino che roma o milano o altre grosse citta del nord possano avere costi di ben altra entita, quindi alla fine ci sta che abbiano un ricarico maggiore.

La risposta mi sembra abbastanza plausibile
tuttavia al di là della politica di gestione nonchè della legge di mercato una forbice così larga sugli interventi quali un tagliando (standard) potrebbe far lievitare gli introiti in un modo anomalo!!!
per la serie meglio un tagliando che due ????

mah ho i miei dubbi!!!!!