PDA

Visualizza Versione Completa : biker list



FASTGABRY
24-07-2010, 19:12
intanto spero si siano iscritti quasi tutti..o chi non la fatto leggendo questo 3d magari lo fara'..
http://www.webchapter.it/forum/group.php?do=grouplist
ma volevo chiedere su come fare un invio a piu' persone di un mp nello stesso messaggio..e possibile o devo scriverlo 70 volte nel caso dei veneti?
se possibile bene magari butto li un incontro..senno' passo causa pigrizia!

notolo
24-07-2010, 19:37
intanto spero si siano iscritti quasi tutti..o chi non la fatto leggendo questo 3d magari lo fara'..
http://www.webchapter.it/forum/group.php?do=grouplist
ma volevo chiedere su come fare un invio a piu' persone di un mp nello stesso messaggio..e possibile o devo scriverlo 70 volte nel caso dei veneti?
se possibile bene magari butto li un incontro..senno' passo causa pigrizia!

non ta proprio vogila de fare un caxx.....:happy7::happy7::happy7::happy7:ciao recia:happy6::happy6::happy6::happy6:

biondo
24-07-2010, 21:19
ma è la stessa domanda che facevi alla wc fest...ma allora il tarlo ti ha corroso il cervello...

Daniel
24-07-2010, 22:18
intanto spero si siano iscritti quasi tutti..o chi non la fatto leggendo questo 3d magari lo fara'..
http://www.webchapter.it/forum/group.php?do=grouplist
ma volevo chiedere su come fare un invio a piu' persone di un mp nello stesso messaggio..e possibile o devo scriverlo 70 volte nel caso dei veneti?
se possibile bene magari butto li un incontro..senno' passo causa pigrizia!

Fast sto aspettando la Garota che è nel cesso che si prepara, fra poco vado alla solita festa brasiliana con i soliti putanon... Insomma son distratto...

L'idea è bella... Ma derva un 3D con scritto "solo per veneti e recia di tutta italia" e risolvi no?... hihiihihhi

Ecco la Garota è stressata sotto trucco....

E mi rompe anche i coion perchè sono "drogado de quella ***** de computador".... Il brutto è che forse ha ragione....:happy4:

Insomma copate mi vo a veder i putanon altro che pensare al tuo MP da settanta cristiani... Notte.... :hardrio:

:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3:


ai ai aiaaaa siii scusaa.. spengo spengo......:smashfreakb: aia DC!!! Sto spegnendoooooo:smashfreakb::smashfreakb:

belavecio
25-07-2010, 08:46
intanto spero si siano iscritti quasi tutti..o chi non la fatto leggendo questo 3d magari lo fara'..
http://www.webchapter.it/forum/group.php?do=grouplist
ma volevo chiedere su come fare un invio a piu' persone di un mp nello stesso messaggio..e possibile o devo scriverlo 70 volte nel caso dei veneti?
se possibile bene magari butto li un incontro..senno' passo causa pigrizia!

un mp per 5 destinatari alla volta.

budweiser
25-07-2010, 11:57
Avevo fatto la stessa richiesta in mp ai mod e ad admin ma non ho ancora avuto risposta...dopo una settimana!! Co calma me raccomando..

Zargath
25-07-2010, 11:58
ma a che serve la biker list???? solo per sapere di quale zona si è???

Daniel
25-07-2010, 12:13
un mp per 5 destinatari alla volta.

si ma il fast dice di mandare un mp ad una biker list...

tipo: "a tutti i veneti, ci vediamo giovedì al blue oyrster bar.."

o ho capito male fast?

Zargath
25-07-2010, 12:14
anche io vorrei fare una cosa di questo tipo

doctor harley
25-07-2010, 12:20
si ma il fast dice di mandare un mp ad una biker list...

tipo: "a tutti i veneti, ci vediamo giovedì al blue oyrster bar.."

o ho capito male fast?

No, no, per quello basta mettere un post in piazzetta oppure in fetse e gemellaggi...

Magari Gabrielveloce vuole mandare a tutti i toscani un messaggio del tipo "ci vediamo alle 11.30 sotto casa di Jack con le vuvuzuelas e svegliamo il caseggiato..."

Senza che sul foro (nel senso di #@@o) restino tracce..... :happy4::happy4::happy4:

Daniel
25-07-2010, 12:23
Fast sto aspettando la Garota che è nel cesso che si prepara, fra poco vado alla solita festa brasiliana con i soliti putanon... Insomma son distratto...

L'idea è bella... Ma derva un 3D con scritto "solo per veneti e recia di tutta italia" e risolvi no?... hihiihihhi
Ecco la Garota è stressata sotto trucco....

E mi rompe anche i coion perchè sono "drogado de quella ***** de computador".... Il brutto è che forse ha ragione....:happy4:

Insomma copate mi vo a veder i putanon altro che pensare al tuo MP da settanta cristiani... Notte.... :hardrio:

:tongue3::tongue3::tongue3::tongue3:


ai ai aiaaaa siii scusaa.. spengo spengo......:smashfreakb: aia DC!!! Sto spegnendoooooo:smashfreakb::smashfreakb:


No, no, per quello basta mettere un post in piazzetta oppure in fetse e gemellaggi...
Magari Gabrielveloce vuole mandare a tutti i toscani un messaggio del tipo "ci vediamo alle 11.30 sotto casa di Jack con le vuvuzuelas e svegliamo il caseggiato..."
Senza che sul foro (nel senso di #@@o) restino tracce..... :happy4::happy4::happy4:

ahhhhh!!!! si questo mp me lo aveva già mandato anche a me!!!!

doctor harley
25-07-2010, 12:26
ahhhhh!!!! si questo mp me lo aveva già mandato anche a me!!!!

[Parentesi seria]

Orcocan, c'è gente di questo foro, come te, Gabrielveloce e qualche altro, che se non esisteste occorrerebbe inventarvi!!!!!!!!!!

[Fine della parentesi seria]

Daniel, COPATE!! D.C.!!!!

:happy4::happy4::happy4:

:happy5: