PDA

Visualizza Versione Completa : Mi piace questo manubrio



Blacking
23-07-2010, 17:06
Mi piace a bestia questo manubrio che si trova su Lowride di Luglio

Sapete se ha un nome?

Come ci starà sul mio Fat Special?

Low Rider
23-07-2010, 17:10
sembra un manubrio "rovesciato"...

tempo fa mi era presa la scimmia per il manubrio della sporty standard "rovesciato"!! :happy3:
poi, dopo averlo provato (senza montare ma semplicemente appoggiato) ho desistito... :mm:
almeno nel mio caso per montarlo avrei dovuto mettere dei risers alti altrimenti l'impugnatura mi andava troppo in basso ed avendo io i comandi avanzati..... :mm:

bello è bello.... basta che non lo nastri!!! :happy4:
ne caso....rivolgiti a F77!!! :happy4:

Blacking
23-07-2010, 17:44
Io i risers li ho alti per cui non dovrei aver problemi anche perchè non vorrei che il manubrio mi picchiasse contro il serbatoio...

L' UOMO NERO
23-07-2010, 18:43
Io i risers li ho alti per cui non dovrei aver problemi anche perchè non vorrei che il manubrio mi picchiasse contro il serbatoio...

riser alti + quel coso rovesciato? ma guardare un semplice catalogo W&W no?

sbullonato
23-07-2010, 20:13
E' vero è rovesciato stile anni 70 :)

mickcrue
24-07-2010, 07:30
domanda: ma se lo rovesci gli scassi per i cavi che vengono dai blocchetti come fai a metterli?? ti risulterebbero sopra il manubrio anzichè sotto... o erro??

PaoloOvada
24-07-2010, 07:51
Il manubrio rovesciato mi sembra antitetico rispetto ai risers alti. Uno abbassa la postura, gli altri la alzano, cmq potrebbe essere originale e gradevole.

mickcrue
24-07-2010, 07:54
Il manubrio rovesciato mi sembra antitetico rispetto ai risers alti. Uno abbassa la postura, gli altri la alzano, cmq potrebbe essere originale e gradevole.


questo si che è parlare!!!:happy6: