PDA

Visualizza Versione Completa : Roma-baia azzurra-roma - strada piu' confortevole????



Alesesto Roma
22-07-2010, 10:16
Cari amici sono stato invitato a baia azzurra (sessa aurunca) siccome è la prima volta che mi avventuro da quelle parti la strada che ho trovato è per voi la migliore ???

se avete qualche buon suggerimento è sempre ben accetto!!!
Grazie :smashfreakb:

Alesesto Roma
22-07-2010, 10:22
Cari amici sono stato invitato a baia azzurra (sessa aurunca) siccome è la prima volta che mi avventuro da quelle parti la strada che ho trovato è per voi la migliore ???

se avete qualche buon suggerimento è sempre ben accetto!!!
Grazie :smashfreakb:


http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
ops dimenticato.........

SimoneMonty
22-07-2010, 10:24
io anzichè l'autostrada, dato che non sono molti km mi farei la litoranea....
Altrimenti, la pontina, poi arrivato a Terracina segui il "mare" (nel senso che la strada è tutta sul mare..) passi sperlonga, formia ecc ecc

luamelio
22-07-2010, 10:25
io anzichè l'autostrada, dato che non sono molti km mi farei la litoranea....
Altrimenti, la pontina, poi arrivato a Terracina segui il "mare" (nel senso che la strada è tutta sul mare..) passi sperlonga, formia ecc ecc

:ok:

Alesesto Roma
22-07-2010, 10:26
io anzichè l'autostrada, dato che non sono molti km mi farei la litoranea....
Altrimenti, la pontina, poi arrivato a Terracina segui il "mare" (nel senso che la strada è tutta sul mare..) passi sperlonga, formia ecc ecc

beh Simo sicuramente sarebbe senza dubbio più bella .....ma penso che
a) Forse sarebbe più lunga?
b) Più trafficata (è sabato)

che ne pensi?
ty

realmatrix
22-07-2010, 10:32
beh Simo sicuramente sarebbe senza dubbio più bella .....ma penso che
a) Forse sarebbe più lunga?
b) Più trafficata (è sabato)

che ne pensi?
ty

cmq qualunque strada tu faccia... portati i pantaloni di ricambio... :vhappy1::vhappy1:

tornando OT potresti fare un tratto di autostrada fino a cassino.... poi litoranea, anche perchè la pontina fino a terracina non è un granchè!

:happy5:

Alesesto Roma
22-07-2010, 10:37
cmq qualunque strada tu faccia... portati i pantaloni di ricambio... :vhappy1::vhappy1:

tornando OT potresti fare un tratto di autostrada fino a cassino.... poi litoranea, anche perchè la pontina fino a terracina non è un granchè!

:happy5:

beh di pantaloni ne porto almeno 2 paia di ricambio ...un per l'andata e l'altro per il ritorno
Credo che opterò per il tuo suggerimento , strada bella , confortevole e anche un po panoramica
grazie :smashfreakb:

SimoneMonty
22-07-2010, 10:39
E' poco piu lenta ma piu piacevole...
poi di ritorno fai l'autostrada (mattina presto o sera tardi)

Sul fatto che sia trafficata, beh, relativamente... io preferisco il traffico del mare al passaggio di autotreni dell'autostrada!!!

Alesesto Roma
22-07-2010, 10:39
beh di pantaloni ne porto almeno 2 paia di ricambio ...un per l'andata e l'altro per il ritorno
Credo che opterò per il tuo suggerimento , strada bella , confortevole e anche un po panoramica
grazie :smashfreakb:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Pomponia+Grecina,+00145+Roma&daddr=Cassino+to:Baia+Azzurra-Levagnole,+Sessa+Aurunca+CE+to:Cassino+to:Roma&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.860957,12.48573&sspn=0.011602,0.019248&ie=UTF8&ll=41.469486,13.326416&spn=1.494126,2.463684&z=9

fede1155
22-07-2010, 10:48
beh Simo sicuramente sarebbe senza dubbio più bella .....ma penso che
a) Forse sarebbe più lunga?
b) Più trafficata (è sabato)

che ne pensi?

ty....e pericolosa........senno' A1 fino a Cassino , poi giu' verso il mare....non è male....