PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio sul lago di como



dusk88
15-07-2010, 12:01
qualcuno sa dirmi dove posso trovare posto per fare il bagno e anche turistico??
saro' in quello zone (forse)....

teneto conto che io arrivo da sondrio-morbegno quindi possibilmente dalla parte di bellagio...

grazie ....

Electra 76
15-07-2010, 12:08
qualcuno sa dirmi dove posso trovare posto per fare il bagno e anche turistico??
saro' in quello zone (forse)....

teneto conto che io arrivo da sondrio-morbegno quindi possibilmente dalla parte di bellagio...

grazie ....

A Colico ci sono i campeggi, a Piona pure poi scendendo verso Mandello trovi un pò di spiaggie attrezzate con baracchino per bere qualcosa o totalmente libere.
Basta dare un occhio mentre costeggi il ramo del lago. :happy5:

IL GRUFO
15-07-2010, 12:14
eja ,io ci abito............:ok:.......... arrivando da morbegno arrivare a bellagio è un bel giro..........cmq arrivato,più o meno, a colico puoi scegliere il ramo comasco o qllo lecchese..................io abito qui http://www.varennaitaly.com/

fatboyco
15-07-2010, 12:21
bellagio va bene. Cerca la spiaggia a guggiate li la chiamano al fiume. Occhio però a 2 cose . Ai prezzi proibitivi del bar in spiaggia e se di domenica a non farti bloccare la moto dalla gente che parcheggia in maniera fantasiosa per non dire di peggio. Non dimenticare di fare un breve passaggio nelle frazioni di pescallo;loppia e s. Giovanni ci metti un attimo sono tutte li vicine ;-)

casbah
15-07-2010, 14:57
Allora, se devi andare verso Morbegno - Sondrio, Bellaggio non c'entra una cippa perchè è dalla parte sbagliato del lago.

Invece a Bellano vi è una bellissiama spiaggia ed è stato appena aperto anche il lido comunale con piscina sulla spiaggia e bar pieno di fighe :happy3:

Electra 76
15-07-2010, 15:41
Allora, se devi andare verso Morbegno - Sondrio, Bellaggio non c'entra una cippa perchè è dalla parte sbagliato del lago.

Invece a Bellano vi è una bellissiama spiaggia ed è stato appena aperto anche il lido comunale con piscina sulla spiaggia e bar pieno di fighe :happy3:

Lido comunale che tu frequenti immagino, mentre Cecilia si fa i suoi giretti in vela ? :tongue3:

demison
15-07-2010, 17:02
dalla parte di menaggio sono Dongo e Gravedona i centri più turistici del lago..........

Mazér
15-07-2010, 17:10
a me non dispiace nemmeno Colico, non so come si chiama quella zona dove si fa kite e windsurf, ci andavo sempre col cane (parlo di 6/7 anni fa)

Velosolex 1000
15-07-2010, 17:12
bar pieno di fighe :happy3:
Pieno di fighe??? L'unica è la Canalis ed è gia' impegnata...

Come ha detto una volta Naomi Campbell è il lago più' triste in assoluto...

paolo69
15-07-2010, 17:19
a me non dispiace nemmeno Colico, non so come si chiama quella zona dove si fa kite e windsurf, ci andavo sempre col cane (parlo di 6/7 anni fa)

Confermo la spiaggia di Colico e molto bella pero' parlando con dei ragazzi che facevano wind surf mi hanno detto che l'acqua specialmente dove sfocia l'Adda e' molto inquinata, per quanta riguarda il figame ce ne era parcchio :happy7:

dusk88
15-07-2010, 20:02
Allora, se devi andare verso Morbegno - Sondrio, Bellaggio non c'entra una cippa perchè è dalla parte sbagliato del lago.

Invece a Bellano vi è una bellissiama spiaggia ed è stato appena aperto anche il lido comunale con piscina sulla spiaggia e bar pieno di fighe :happy3:

io arrivo da morbegno...comunque mi son confuso, il paese era bellano!!!
grazie intanto

casbah
16-07-2010, 08:40
io arrivo da morbegno...comunque mi son confuso, il paese era bellano!!!
grazie intanto

Allora se arrivi da Nord, la prima grande spiaggia la trovi subito a Colico, dopo la stazione in fondo a una piccola discesa, giri a dx, oltre il sottopasso della ferrovia, giri a dx e trovi il parking. Il difetto è che non ha un bar vicino. Oppure prosegui qualche Km. e ti fermi in zona laghetto di Piona - zona di Camping e bei prati in riva al lago.
Se prosegui ancora arrivi a Dervio: al semaforo giri a dx e trovi una bella spiaggia libera (se non è troppo occupata da Windsurf ma solo se c'è vento forte da Nord. C'è un ottimo bar proprio sul molo d'attracco del battello.
A Bellano, come ti dicevo c'è invece il lido comunale a pagamento con piscina sulla spiaggia, bar e Milf.
:happy5: