PDA

Visualizza Versione Completa : ok.. dopo lo stage1....ultima ca@@ata......



SirLorenz
09-07-2010, 08:41
...dopo aver letto il 3d di AleIlViandante...(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60414).... deciso!!!

preso appuntamento per mettere su banco il mio sporty 1200 (stage 1 fatto con scarichi mcj, filtro se e power commander V)...... così poi non avro' piu' pare se il tutto e' ottimizzato al meglio..............................


...to be continued.....

Lobo
09-07-2010, 09:49
Beh, io per la mia moto ho acquistato il SEST, e le prove le ho fatte da solo su strada, in quanto il SEST per i nuovi modelli ha un sistema per il tuning che ti permette autonomamene di "tarare" bene le mappe (parlo del sistema efi)
Risultato: miglioramento netto della moto!
La mappa che ti sertano i conce, è una mappa generica, che va più o meno bene.... ma deve essere migliorata

Benito1976
09-07-2010, 09:56
...dopo aver letto il 3d di AleIlViandante...(http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60414).... deciso!!!

preso appuntamento per mettere su banco il mio sporty 1200 (stage 1 fatto con scarichi mcj, filtro se e power commander V)...... così poi non avro' piu' pare se il tutto e' ottimizzato al meglio..............................


...to be continued.....

Sicuramente ti accorgerai della differenza!!!!:ok:

NightAngels
09-07-2010, 10:00
Non te ne pentirai :ok:

Alesesto Roma
09-07-2010, 10:35
Concordo !!!

SirLorenz
09-07-2010, 11:32
bene benissimo!!!!

fatto il lavoro postero' le prime impressioni...... e cmq anche solo con lo stage1 fatto dal concessionario (e quindi mappatura diciamo "standard" per quella configurazione) ho avvertito una certa differenza rispetto alla moto stock.....

piuttosto, voi che vorreste: + coppia ai bassi, maggior allungo, ecc?
o meglio, secondo voi cosa andrebbe fatto sicuramente e cosa no?

grazie in anticipo per le risposte.....






...se ce ne saranno :happy7:

NightAngels
09-07-2010, 14:33
Personalmente ho notato più tiro in basso, il motore è pronto al gas, pistona meno e sbatte poco di primaria. Il rovescio si ha sui tratti tipo autostrada dove, a parità di velocità, il motore è più alto di giri e pertanto alla lunga affatica di più. A me va bene così! :ok:

lvlao
09-07-2010, 14:40
Personalmente ho notato più tiro in basso, il motore è pronto al gas, pistona meno e sbatte poco di primaria. Il rovescio si ha sui tratti tipo autostrada dove, a parità di velocità, il motore è più alto di giri e pertanto alla lunga affatica di più. A me va bene così! :ok:

Hai cambiato i rapporti al cambio o le pulegge?

steak
09-07-2010, 15:16
ciao Sir....ma dove lo fai???a roma??? perchè anch'io sono nella tua stessa condizione e vorrei sapere se con il banco cambia di tanto e ne vale la pena!!!!!aspetto tue info!!!!

SirLorenz
09-07-2010, 18:05
ciao Sir....ma dove lo fai???a roma??? perchè anch'io sono nella tua stessa condizione e vorrei sapere se con il banco cambia di tanto e ne vale la pena!!!!!aspetto tue info!!!!

eh no!!! io sto' a piacenza da un sacco de anni..... lo faccio a casalpusterlengo (lodi)

ad ogni modo appena fatto ci saranno le impressioni....

mickcrue
09-07-2010, 18:32
eh no!!! io sto' a piacenza da un sacco de anni..... lo faccio a casalpusterlengo (lodi)

ad ogni modo appena fatto ci saranno le impressioni....

uè uè a casalpusterleng??? :ok: