PDA

Visualizza Versione Completa : FEEDBACK POSITIVO per Andrea De Marinis



bikerpd
08-07-2010, 09:56
Siccome Gabrycuoio si rifornisce delle borse dai cinesi e sono fatte di plastica che quando le annusi sanno di petrolio, circa un paio di mesi fa ho ordinato un borsello a triangolo per la springa via cell. al mio amico Andrea: il gioielliere del cuoio, il Pininfarina delle borse!

Alla Wc fest in Sardegna mi raccontava di come stava allevando il bestiame allo stato brado (e non a mangime) per ottenerne un pellame più morbido di un peluche, mi raccontava dei suoi viaggi in India per trovare olii ed essenze per un effetto vellutato come la seta e profumato come il culetto di un bambino...

Non l'ho ancora vista, ma quando arriverà sarà come incastonare un diamante in un cumulo di ferrrovecchio... Io sono quì in trepidante attesa e il solo sapere che Andrea vaga per gli Appennini cercando l'ispirazione per le nuove livree della mia borsa, mi gonfia il cuore di gioia!


P.s. ti do tempo tempo un'altra settimana poi vengo a Pescara con un litro di benzina ed un fiammifero

:talk1::talk1::talk1:

Littleblack
08-07-2010, 10:01
P.s. ti do tempo tempo un'altra settimana poi vengo a Pescara con un litro di benzina ed un fiammifero

:talk1::talk1::talk1:

Se posso darti un consiglio di cui non hai bisogno, butta il calendario, rilassati e mettiti sereno... prima o poi arriverà... credo!

:happy7: :happy4:

vortex69
08-07-2010, 10:55
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
08-07-2010, 11:04
sara' ferma in dogana...hahahaha

pazienza..che tra poco arriva la brutta stagione e la borsa non ti serve..

Fuzdyna
08-07-2010, 11:06
ma che gli dai il feedback prima di vedere la borsa?
allora posso dire che fai dei gran pompini!!!

corradorombodituono
08-07-2010, 11:23
Conoscendo Andrea un bello Swaorosky ce lo piazza di sicuro.:ok:

Cava
08-07-2010, 11:29
Siccome Gabrycuoio si rifornisce delle borse dai cinesi e sono fatte di plastica che quando le annusi sanno di petrolio, circa un paio di mesi fa ho ordinato un borsello a triangolo per la springa via cell. al mio amico Andrea: il gioielliere del cuoio, il Pininfarina delle borse!

Alla Wc fest in Sardegna mi raccontava di come stava allevando il bestiame allo stato brado (e non a mangime) per ottenerne un pellame più morbido di un peluche, mi raccontava dei suoi viaggi in India per trovare olii ed essenze per un effetto vellutato come la seta e profumato come il culetto di un bambino...

Non l'ho ancora vista, ma quando arriverà sarà come incastonare un diamante in un cumulo di ferrrovecchio... Io sono quì in trepidante attesa e il solo sapere che Andrea vaga per gli Appennini cercando l'ispirazione per le nuove livree della mia borsa, mi gonfia il cuore di gioia!


P.s. ti do tempo tempo un'altra settimana poi vengo a Pescara con un litro di benzina ed un fiammifero

:talk1::talk1::talk1:


lecchino!!! :tongue3:



ps.. funziona quell'aggeggio infernale che ti ho dato???.. :happy3:

:happy5:

London dude
08-07-2010, 11:31
In questo momento è impegnato a produrre le fasce in pelle bianca con bottoni neri per i pneumatici della sua povera DeLuxe.
Temo dovrai aspettare.

HenryP
08-07-2010, 11:42
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

tanacca
08-07-2010, 11:58
ma che gli dai il feedback prima di vedere la borsa?
allora posso dire che fai dei gran pompini!!!

:talk1::talk1::talk1::talk1:

john denver
08-07-2010, 12:09
mi banno da solo ma dico:

QUANTO SIETE STRONZI!!!!!!!!!!!!!!:happy4::happy4::happy4:


domani mattina do la tua borsa ad un missionario francescano che è in viaggio a piedi nudi con destinazione santiago de compostela, dovrebbe arrivare dalle tua parti a giorni....:happy4::happy4::happy4:

bikerpd
08-07-2010, 13:12
lecchino!!! :tongue3:
ps.. funziona quell'aggeggio infernale che ti ho dato???.. :happy3:
:happy5:

Il vibratore? No! ho messo le batterie ma non vibra... ridammi indietro i soldi :happy4:




domani mattina do la tua borsa ad un missionario francescano che è in viaggio a piedi nudi con destinazione santiago de compostela, dovrebbe arrivare dalle tua parti a giorni....:happy4::happy4::happy4:

Ah ma allora dillo che era pronta!!! :kiss:

e non rifilarmi quella di F.cuoio che le riconosco subito :talk1:

Mr.Eight
08-07-2010, 13:35
allora posso dire che fai dei gran pompini!!!

la cosa buffa è che ho sentito dire che non li fà neanche con la bocca :happy4:

bikerpd
08-07-2010, 13:51
ma che gli dai il feedback prima di vedere la borsa?

allora posso dire che fai dei gran pompini!!!


Alla tua domanda rispondo con un'affermazione: SI! Se tu fossi venuto in terra sarda, tu potessi udire l'amore con cui codesto artigiano pellaio narrava le sue esperienze lavorative, la cura per i dettagli, la pelle ed i filati che pure tu ciarlatano incredulo pendendo dalle sue labbra avresti calato le brache ed allargato le chiappe...


Alla tua affermazione rispondo con una domanda: Vieni alla zingarata?

:happy3:

Leonida
08-07-2010, 14:20
Io ho visto la borsa che ha fatto ad un mio amico.
Bellissimo lavoro, di qualità nel cuoio e nelle cuciture:happy6::happy6::happy6:

nikdyna1340
08-07-2010, 15:03
io ce la ho!!!!!! e tutti me la guardano!!!!:happy7::happy7::happy7::hardrio:

br1p
08-07-2010, 15:48
....Andrea una garanzia...

mccastor
08-07-2010, 18:45
mi sento onorato!!!!!!!!:happy3:

alberto-66
08-07-2010, 18:49
mi sento onorato!!!!!!!!:happy3:

ti senti onorato? :wink2:

e perchè allora dopo che ti ho portato da andrea non mi rivolgi più il saluto? :talk1::talk1::talk1:

ciao :happy5:

alberto

mccastor
08-07-2010, 18:52
:hardrio::hardrio::hardrio:

(negher)
08-07-2010, 23:33
Andrea è il massimo per quanto riguarda questi articoli!

Oltretutto è una gran persona!:ok:

harleyman76
08-07-2010, 23:40
borse per pochi......vero Andre'?:beer:

Benito1976
09-07-2010, 00:00
Siccome Gabrycuoio si rifornisce delle borse dai cinesi e sono fatte di plastica che quando le annusi sanno di petrolio, circa un paio di mesi fa ho ordinato un borsello a triangolo per la springa via cell. al mio amico Andrea: il gioielliere del cuoio, il Pininfarina delle borse!

Alla Wc fest in Sardegna mi raccontava di come stava allevando il bestiame allo stato brado (e non a mangime) per ottenerne un pellame più morbido di un peluche, mi raccontava dei suoi viaggi in India per trovare olii ed essenze per un effetto vellutato come la seta e profumato come il culetto di un bambino...

Non l'ho ancora vista, ma quando arriverà sarà come incastonare un diamante in un cumulo di ferrrovecchio... Io sono quì in trepidante attesa e il solo sapere che Andrea vaga per gli Appennini cercando l'ispirazione per le nuove livree della mia borsa, mi gonfia il cuore di gioia!


P.s. ti do tempo tempo un'altra settimana poi vengo a Pescara con un litro di benzina ed un fiammifero

:talk1::talk1::talk1:

:vhappy1::vhappy1: Non sò se preferisco la fase dell'allevamento con gli oli essenziali indiani o il diamante nel ferooo!!!!:happy6::happy6:

L' UOMO NERO
09-07-2010, 09:15
opss.... ehehehehehehe

L' UOMO NERO
09-07-2010, 09:18
In questo momento è impegnato a produrre le fasce in pelle bianca con bottoni neri per i pneumatici della sua povera DeLuxe.
Temo dovrai aspettare.

buahahahahahhahahahahaha

CandyPurple
14-07-2010, 16:08
Ma dopo i 900km in un WE e i preparativi per la partenza in Svizzera, com'è andata a finire?:happy4: