PDA

Visualizza Versione Completa : Schienale Pilota



Favo
07-07-2010, 17:05
Ciao a tutti...ho chiesto un prevenyivo per montare lo schienale regolabile per pilota sulla Ultra...totale intervento 541,24 euro!!!!!!!!!!!!
Ammazza!!:happy4:

152 supporti...
299 schienale
90 manodopera...

risulta normale...

considerate che il vecchio proprietario già aveva loschienale ma l'ha staccato per montarlo sulla CVO che ha acquistato...mi ha lasciato su il supporto ma mi dicono che devono cambiarlo...che sfiga...stasera controllo se ho possibilità di recuperare la base...tdc

TonyTheDuke
07-07-2010, 17:22
Ciao a tutti...ho chiesto un prevenyivo per montare lo schienale regolabile per pilota sulla Ultra...totale intervento 541,24 euro!!!!!!!!!!!!
Ammazza!!:happy4:

152 supporti...
299 schienale
90 manodopera...

risulta normale...

considerate che il vecchio proprietario già aveva loschienale ma l'ha staccato per montarlo sulla CVO che ha acquistato...mi ha lasciato su il supporto ma mi dicono che devono cambiarlo...che sfiga...stasera controllo se ho possibilità di recuperare la base...tdc

Per risparmiare,parecchio,cerca qualcuno che fà acquisti doirettamente dagli USA,dagli i codici dei pezzi che ti servono e vedrai che risparmi parecchio,ma tanto.
Tony

6galloni
07-07-2010, 18:03
sulla baya americana con circa 250 euro ce l'hai spedito a casa se lo vuoi nuovo.....

sennò, dato che tieni ancora i supporti del vecchi, rischi di pagarlo anche solo cento euro....

p.s.: se il vecchio proprietario con quel supporto aveva lo schienale, perchè mai tu non potresti utilizzarlo??? Mah!! :mm:

Favo
09-07-2010, 07:22
sulla baya americana con circa 250 euro ce l'hai spedito a casa se lo vuoi nuovo.....

sennò, dato che tieni ancora i supporti del vecchi, rischi di pagarlo anche solo cento euro....

p.s.: se il vecchio proprietario con quel supporto aveva lo schienale, perchè mai tu non potresti utilizzarlo??? Mah!! :mm:

...ESATTO...QUI TI VOLEVO...

il supporto del vecchio proprietario era per lo schienale fisso...

io avrei voluto lo schienale regolabile...ma visto il conto...ho optato per quello fisso...utilizzando il supporto esistente!!!!

e che sarà mai...che diffrerenza ci potrà essere tra quello regolabile e quello fisso???!!!tdc

PaoloOvada
09-07-2010, 12:28
Fai tutto da solo e spendi moooooooolto meno.

Fat King
09-07-2010, 12:39
Adesso arrivano i soliti che attaccano la solfa:

E' un brand esclusivo

Che sia costruito in Cina non importa

Se sei un barbone comprati una Hyosung

Se la Sportster costasse come il Softail quante Sportster ci sarebbero ?

Siete dei "Voglio ma non posso"

Non vi obbliga nessuno a comprare una Harley

ecc ecc ..........



Com'era la domanda

Ah, è normale che uno schienalino costi 600 euro ?

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

wildetna
09-07-2010, 13:26
Già hai un ultra e ci vuoi pure mettere lo schienale......tieni la radio a palla prima che t'addormenti !