PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto harley!



lifewild
02-07-2010, 18:11
Ciao a tutti del forum...
mi chiedevo..e quindi rigiro la domanda anche a voi...
L'antifurto delle nostre Harley e' sicuro ? cioe' nel senso e un antifurto valido quello che ha messo mamma Harley?

^free^
02-07-2010, 18:14
amico, non dirlo in giro ma rubano le Ferrari!

Hypreus
02-07-2010, 18:22
quesito interessante!!!

teccs
02-07-2010, 18:29
L'antifurto delle nostre Harley e' sicuro ?
Ricordati amico di sicuro c'è solo la morte!!!!!!!!!!!!!!!

Blacking
02-07-2010, 18:32
L'antifurto non lo so ma il bloccasterzo può causare offese personali o anche la morte!

:happy7:

Lalethor
02-07-2010, 19:19
mettila così, è un deterrente

Il Lupo Mannaro
02-07-2010, 21:29
Gli antifurti si misurano in tempi di resistenza, ed il tempo di resistenza dipende dalla professionalità del ladro. Piuttosto, senza fare troppa pubblicità, monta un localizzatore, risparmi sulla polizza furto, elimini la franchigia ed almeno ci provi a seguirla.... Poi innesciamo il discorso che non ti danno mai quello che vale, che puoi contestarlo allegando in polizza una stima accertata, ecc.....:smashfreakb:

dav.elis
02-07-2010, 21:34
Antifurto? l'ultima volta che l'ho messo è due anni fa

PaoloOvada
03-07-2010, 01:18
Io preferisco i sistemi semplici: giro con una grossa catena cementata (non so cosa significhi, ma mi hanno detto che si chiama così) fasciata di tela verde e un lucchetto da serranda.
Pesa un po' di kg, e la porto a tracolla, estate e inverno.

robinightster
03-07-2010, 03:28
Io preferisco i sistemi semplici: giro con una grossa catena cementata (non so cosa significhi, ma mi hanno detto che si chiama così) fasciata di tela verde e un lucchetto da serranda.
Pesa un po' di kg, e la porto a tracolla, estate e inverno.

Paolo spero sia una battuta che la porti a tracolla : al di la' della scomodità in moto mai portare su di sè oggetti rigidi, perchè una semplice scivolata potrebbe, anziche' risolversi con una in****atura + danni alla moto e al peggio qualche punticino di sutura, in un dramma ben piu' grave!!!
il ns amico john denver fa ottime borse, utili anche x metterci catene o bazooka!

fu40
03-07-2010, 08:20
Io preferisco i sistemi semplici: giro con una grossa catena cementata (non so cosa significhi, ma mi hanno detto che si chiama così) fasciata di tela verde e un lucchetto da serranda.
Pesa un po' di kg, e la porto a tracolla, estate e inverno.

Azz Paolo, ti facevo più mingherlino...

http://img43.imageshack.us/img43/6539/quintonrampagejacksongu.jpg

:happy4::happy4::happy4:

Alesesto Roma
06-07-2010, 13:36
Cosa si intende per antifurto localizzatore????
grazie a tutti

Triskyus
06-07-2010, 13:48
gli unici antifurti seri che ha fatto la MoCo si chiamano:

V-rod
Muscle
e
Rocker

Triskyus
06-07-2010, 13:52
Io preferisco i sistemi semplici: giro con una grossa catena cementata (non so cosa significhi, ma mi hanno detto che si chiama così) fasciata di tela verde e un lucchetto da serranda.
Pesa un po' di kg, e la porto a tracolla, estate e inverno.

****.. anche qui si parla di carburazione..:happy4:

..."Riscaldando ad elevate temperature, l'oggetto di ferro che si intende carburare, mantenendone in contatto la superficie con carbone di legna o, comunque, con sostanze capaci di liberare carbonio, si ottiene - grazie appunto all'elevata temperatura - la cementazione del ferro, cioè la combinazione di carbonio e ferro nella forma di carburo di ferro (o cementite), la cui formula chimica è¨ Fe3C.

Essa è assai dura ma conseguentemente, è al contempo molto fragile.
...."

Triskyus
06-07-2010, 13:53
Paolo mai portare su di sè oggetti rigidi,

qual'è il nesso tra "oggetto rigido" e "catena" ?

scorpioni
06-07-2010, 13:56
gli antifurti servono,ma vanno accompagnati da blocca disco e catena.
almeno cosi facendo rendi la vita più difficile a chi intende rubartela.
ho scritto più difficile perche se vogliono la rubano e basta.:smashfreakb::smashfreakb:

Triskyus
06-07-2010, 13:59
l'assicurazione.

ho assicurto la mia per 7000 €. se me la ciulano è come se l'avessi venduta bene e subito. :happy4:

e senza rompermi le scatole dai vari dealer o moto.it

LVX
06-07-2010, 17:33
gli unici antifurti seri che ha fatto la MoCo si chiamano:

V-rod
Muscle
e
Rocker

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1:

attila.06
06-07-2010, 17:39
gli unici antifurti seri che ha fatto la MoCo si chiamano:

V-rod
Muscle
e
Rocker

:happy4:
:happy4:
:happy4:
:happy4:
:happy4:

muddyblues
06-07-2010, 19:00
gli unici antifurti seri che ha fatto la MoCo si chiamano:

V-rod
Muscle
e
Rocker


GRND BSTRD!:happy4:

a proposito di assicurazione: c'è qualcun'altro oltre al sottoscritto che ha assicurato contro il furto presso l'assicurazione ufficiale Harley detta anche "ASSICURIAMOLATUAPASSIONE"?
e andando oltre...c'è qualcuno che ha avuto la moto ciulata ed assicurata presso la succitata assicurazione ufficiale Harley? ed in caso affermativo com'è andata a finire?
*****! che domanda complicata:no_ok:

Triskyus
06-07-2010, 19:15
GRND BSTRD!:happy4:

a proposito di assicurazione: c'è qualcun'altro oltre al sottoscritto che ha assicurato contro il furto presso l'assicurazione ufficiale Harley detta anche "ASSICURIAMOLATUAPASSIONE"?
e andando oltre...c'è qualcuno che ha avuto la moto ciulata ed assicurata presso la succitata assicurazione ufficiale Harley? ed in caso affermativo com'è andata a finire?
*****! che domanda complicata:no_ok:

noi, ma non ce l'hanno ancora ciulata.

TOTO70
06-07-2010, 21:45
l'assicurazione.

ho assicurto la mia per 7000 €. se me la ciulano è come se l'avessi venduta bene e subito. :happy4:

e senza rompermi le scatole dai vari dealer o moto.it

Infatti alla solita battuta..guarda che sti stanno fregando la moto..rispondo sempre magari fosse:happy4:

Lucariello
07-07-2010, 00:37
tornando all'antifurto della casa: come deterrente se suona di notte, e' mooolto efficace ...... l'ho appena provato .... i vicini confermano.


Volendo puoi installare un localizzatore gps che ti manda un sms per ogni cosa che succede alla moto: qualcuno seduto sopra, se cade dal cavalletto, distacco della batteria, manomissione accensione, ecc. .....

Road Duke
07-07-2010, 01:00
Mah, dipende dal tipo di ladro.
Non è facile mettere in moto una HD rubata senza conoscere bene il suo impianto elettrico.
Poi, se vogliono smontarla o lavorarci con calma è tutta un'altra storia. Basta spingerla su un furgone ed il gioco è fatto.
:nuby:

Blacking
07-07-2010, 08:04
Mah, dipende dal tipo di ladro.
Non è facile mettere in moto una HD rubata senza conoscere bene il suo impianto elettrico.
Poi, se vogliono smontarla o lavorarci con calma è tutta un'altra storia. Basta spingerla su un furgone ed il gioco è fatto.
:nuby:

Dipende in quanti sono a spingerla!
:talk1::talk1::talk1:

fu40
07-07-2010, 08:30
Chiaccherata fatta con amico dal passato non proprio candidi:

Io: Uè, ma se metto l'antifurto ed il bloccadisco è facile ciularla lo stesso la moto?
Lui: Senti, se chi te la vuole rubare è uno che non ci sa fare vanno bene, altrimenti la vedo dura.
Io: Perchè?
Lui: Guarda, se sono tipi in gamba la sirena dell'antifurto te la staccanno in 5 secondi, poi infilano due barre di ferro nelle ruote la alzano di peso e la caricano in un furgone...
Io: Cacchio! E allora che posso fare?
Lui: Usa una catena e attacca la moto da qualche parte, ma soprattutto parcheggiala sempre in vista, dove c'è un gran passaggio di gente.
Io: Oh, grazie amico!
Lui: Ehi, non fare lo stronso, la catena ed il lucchetto non le prendere dai cinesi che te lo aprono con la forza del pensiero...:happy4::happy4::happy4: