PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimenti Sardegna



G4BB0
02-07-2010, 13:23
AVE!
Avrei intenzione di andare in Sardegna per le mie risicate vacanze a settembre, sarebbe solo una settimana, quella centrale per la precisione, qualcuno di voi è in grado di dirmi dove potrei dirigermi per stare tranquillo (regolare vacanza con moglie e figlio) trovare bei posti dove magari mangiare discretamente e non spendere una follia?

Grazie mille ^^

gru-nt
02-07-2010, 13:57
Costa sudoccidentale..Buggerru, sant'antioco, Porto Pino , Baia Chia..
Oppure Sudorientale..Muravera in testa!

nicolo95
02-07-2010, 14:10
Costa sudoccidentale..Buggerru, sant'antioco, Porto Pino , Baia Chia..
Oppure Sudorientale..Muravera in testa!

Lassa perde l'ultima volta in sardegna ci hai portato all'inferno... :happy4: :talk1: :all_coholic: :vhappy1:


http://img6.imageshack.us/img6/4774/1002205o.jpg

:happy5:

Biker963
02-07-2010, 14:15
Ti verranno dati diversi suggerimenti, tutti validissimi :ok:

Per mia piccola esperienza, un buon rapporto qualità/prezzo lo puoi trovare in Ogliastra, ( zona di Arbatax per intenderci ).

Vero è che, visto il periodo in cui andresti, potrai trovare buone condizioni economiche in tutta la Sardegna.

Se vuoi altre info sulla zona dell'Ogliastra chiedi pure, qui o in PM.

Ciao :happy5:

robrock64
02-07-2010, 14:48
dipende da cosa cerchi ...

a me piace molto Cala Gonone, economica, semplice e un sacco di cale da sogno da visitare con barchetta, scogliere a picco sul mare, oltre che al trekking nelle codule e arrampicate varie.

Poi conosco Villasimius, piú cara, piú servita con paesello per vasca serale, spiaggioni splendidi vicino al paese e una sacco di spiagge a distanza tra i 5 e i 20 minuti di auto. :ok: tipo Costa Rei dove c'é una delle spiagge a mio avviso piú belle e con il mare tiepido: lo scoglio di Peppino :ok::ok:

Buggerru, S. Antioco e limitrofi, molto piú selvaggia e meno servita, peró panorami da urlo e sicuramente piú economica.

Dura la scelta eh?:happy4:

G4BB0
02-07-2010, 15:09
dipende da cosa cerchi ...

Dura la scelta eh?:happy4:

Azzo si!! :smashfreakb:
Grazie a tutti! studierò qualcosa per vedere il più possibile :D

MattNight
02-07-2010, 16:19
una delle zone migliori per paesaggio, prezzi, servizi è in ogliastra come dice Biker963, io abito vicino a Sassari e andavo sempre a campeggiare a lotzorai, vicino ad arbatax, a orosei ci sono veramente bellissime spiagge. vai li che non te ne pentirai, poi a settembre è bassa stagione e i prezzi sono accessibili, in alta stagione quasi quasi se lo possono permettere solo i teteschi..........

comunque fai una bella ricerca sulla zona da me indicata. se hai moglie e figli piccoli ci sono tanti campeggi con animazioni e tanti servizi....

purtroppo io sono ormai 3 anni che non faccio più vacanze cosi....ho il mare a 25 km ma preferisco la campagna......ciao e buone vacanze....

sandrino_mio
02-07-2010, 17:48
io sono anni che vado a S. Teresa di Gallura e ti suggerirei questa destinazione, è veramente stupenda...:ok:
Però in Sardegna c'è proprio l'imbarazzo della scelta....:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Low Rider
02-07-2010, 18:04
La zona di cala gonone è bellissima... In alternativa costa ovest!!

Maelstrom
02-07-2010, 20:30
La zona di cala gonone è bellissima... In alternativa costa ovest!!

quotone..in particolare tutta la costa che va da Bosa a Teulada :ok: :ok: