PDA

Visualizza Versione Completa : Che mondo di squilibrati...



bikerpd
01-07-2010, 10:50
Fattaccio: ieri si presenta in agenzia viaggi un tipo italiano sulla trentina millantando di essere avvocato (:mm:) e chiede info per una vacanza alle Canarie si fa consegnare dei cataloghi da mia sorella, si accomoda nelle poltroncine, li sfoglia, poi si alza e se ne va senza dire nulla.
Verso le 17 torna in agenzia, mia sorella fatalità era rimasta sola in ufficio, dice che ha deciso per la vacanza e richiede i cataloghi, mentre mia sorella si avvicina allo scaffale il tizio la aggredisce tentando di strapparle la maglietta, lei grida, lui fugge... :mad1:

Mi chiama subito shoccata e impaurita, durante il tragitto chiamo i carabinieri chiedendo se possono venire per un giro di pattugliamento, non se ne parla neanche al massimo venga a fare denuncia contro ignoti per aggressione.

Tempo fa avevo un pazzo che ogni volta che passava davanti al negozio tirava pugni alle vetrine, finchè l'ho beccato.

Mi sa che è giunto il momento di montare l'impianto di videosorveglianza...

Wild Sam
01-07-2010, 10:51
Cacchio... mi spiace... l'importante è che non sia successo "nulla" di "troppo grave"... ma non sono comunque belle sensazioni!!

Vic_Nightrain_71
01-07-2010, 10:51
sono basito! incredibile...cmq si monta un bell'impianto di videosorveglianza.

luamelio
01-07-2010, 10:53
....azz...cioé ha proprio aggredito tua sorella???....chest so cos e pazzz

Triskyus
01-07-2010, 10:53
brutta storia...

concordo sull'impianto di videosorveglianza.

Tazio
01-07-2010, 10:58
Mi spiace molto, queste cose lasciano una cicatrice indelebile a chi le subisce, piena solidarietà a te e tua sorella....anche una "levagomme" nel cassetto della scrivania, oltre alla videosorveglianza, ha un suo perchè!!! :wink2:

Cri1450
01-07-2010, 11:00
Da spaccare di botte uno che aggradisce le donne così...
Che mondo ragazzi, mi ritengo fortunato, a Verbania è ancora un'oasi di pace.

:nuby:

streetbob71
01-07-2010, 11:02
che gente di *****!

Cava
01-07-2010, 11:03
Grandissimo stronzo!!!...:mad1: :mad1: :mad1:

Mi dispiace Mirco, un abbraccio a tua sorella..........


:happy5:

SimoneMonty
01-07-2010, 11:04
gente di merd@

6galloni
01-07-2010, 11:16
si, un sistema di videosorveglianza è auspicabile.........................:ok:

anche se non riparerà mai quello che tua sorella "ha passato" anche solo per pochi attimi!!! :nuby: :nuby: :nuby:

solidarietà e.................. (capiscimiammè) :smashfreakb: :smashfreakb:

ZEZ
01-07-2010, 11:17
innannzi tutto mi dispiace da morire per l'accaduto!
speriamo non abbia conseguenze "psicologiche"

non è che per caso fuori dal negozio, sulla strada c'è qualche telecamera? ormai sono ovunque, magari si risale al tipo!!

enry
01-07-2010, 11:17
purtroppo non si riesce mai a beccarli sti stronzi per dargli una manica di legnate che gli passa la voglia

danapbanana
01-07-2010, 11:20
Mamma mia Mirko...che brutta storia...poteva finire peggio e non voglio neppure immaginare....ma bisogna fare una denuncia.

F77
01-07-2010, 11:26
Mi spiace molto...

Magari tua sorella riesce a fornire una descrizione di sta *****...

metallico
01-07-2010, 11:32
leggendo le ultime di cronaca nera c'è da aver paura...
purtroppo in italia i "pazzi" sono liberi di far quel che vogliono

L' UOMO NERO
01-07-2010, 11:38
no go paroe!

Mazér
01-07-2010, 11:39
sono senza parole

mi spiace davvero molto per tua sorella

businesscawboy
01-07-2010, 11:40
Ho avuto un'esperienza simile. A mio avviso lo ribecchi.

A questi tipi, piace constatare quanto il loro gesto abbia influenza sulla vita delle persone. L'assassino torna sempre sull luogo del delitto. E' un classico. Spero solo che quando e se dovesse capitare, tu sappia controllare e dosare la rabbia.

A me non è riuscito.

giusidem
01-07-2010, 11:42
mi dispiace molto. l'importante cheche tua sorella stia bene oltre lo shock inevitabile.

purtroppo è difficile poter fare qualcosa

doctor harley
01-07-2010, 11:44
Non lasciate cadere la cosa, la denuncia presentatela. La superficialità di molti ed un malinteso senso di pudore delle persone aggredite fa sì che questi cervelli malati si credano invincibili e ripetano i loro gesti.

Te lo dico da fratello e da padre.

Questo non è semplice stalking.

Nel frattempo, però, tranquillizza tua sorella, che per un po' di giorni resterà molto scossa.

Un abbraccio

spaghi
01-07-2010, 11:45
mi dispiace Mirko, mi auguro che tu possa rompergli il culo

4colpialquorum
01-07-2010, 11:46
Ho avuto un'esperienza simile. A mio avviso lo ribecchi.

A questi tipi, piace constatare quanto il loro gesto abbia influenza sulla vita delle persone. L'assassino torna sempre sull luogo del delitto. E' un classico. Spero solo che quando e se dovesse capitare, tu sappia controllare e dosare la rabbia.

A me non è riuscito.

Qualsiasi cosa hai fatto, hai fatto benissimo, perchè non è nemmeno possibile pensare che i carabinieri hanno detto che doveva andare lei in caserma dopo un'aggressione del genere e considerando anche che parecchi di questi "ominidi" si fanno si e no qualche mese "dentro" (nel senso di "domiciliari") e poi sono liberi di rifare quello che gli pare. Serve solo qualcuno che lo becchi e gliele dia di santa ragione, poi si possono chiamare i carabinieri e procedere con tutto il resto.
Mi dispiace molto Mirko... non saprei che altro dire.

jack
01-07-2010, 11:51
Che pezzo di *****!!

Un abbraccio a Sabrina.

Per l'impianto tvcc se hai bisogno chiamami.

=AmaduS=
01-07-2010, 12:09
Cacchio... mi spiace... l'importante è che non sia successo "nulla" di "troppo grave"... ma non sono comunque belle sensazioni!!

sto bastardo altro che canarie so io dove lo mandavo:hardrio::hardrio:


per sdrammatizzare un po ve ne racconto una.....i mie vecchi tenevano un negozio di animali pesci cani gatti e ""uccellini"".....un ragazzo non tanto sano di mente veniva spesso a vedere gli animali e fin qui tutto bene....finchè un giorno non si è tirato giù la braga dei pantalini davanti alla gabbia dei pappagallini:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb ::smashfreakb:

c'è tanta gente strana in giro per fortuna come è andata!

IlDoge
01-07-2010, 12:12
questi ba@@@@di si fanno sempre più intraprendenti, tanto sanno che restano impuniti:mad1: aiuta tua sorella a riprendersi dallo choc, installa pure la telecamera, la farà sentire più sicura :happy5:

TADDY BOY
01-07-2010, 12:13
Fattaccio: ieri si presenta in agenzia viaggi un tipo italiano sulla trentina millantando di essere avvocato (:mm:) e chiede info per una vacanza alle Canarie si fa consegnare dei cataloghi da mia sorella, si accomoda nelle poltroncine, li sfoglia, poi si alza e se ne va senza dire nulla.
Verso le 17 torna in agenzia, mia sorella fatalità era rimasta sola in ufficio, dice che ha deciso per la vacanza e richiede i cataloghi, mentre mia sorella si avvicina allo scaffale il tizio la aggredisce tentando di strapparle la maglietta, lei grida, lui fugge... :mad1:

Mi chiama subito shoccata e impaurita, durante il tragitto chiamo i carabinieri chiedendo se possono venire per un giro di pattugliamento, non se ne parla neanche al massimo venga a fare denuncia contro ignoti per aggressione.

Tempo fa avevo un pazzo che ogni volta che passava davanti al negozio tirava pugni alle vetrine, finchè l'ho beccato.

Mi sa che è giunto il momento di montare l'impianto di videosorveglianza...

Mirko...la prox volta che passo da te, ti spiego la funzione del RAGIONIERE.
sempre meglio averlo.....
spero adesso sia tutto ok. ciao Mirko

validon
01-07-2010, 12:16
Ieri mi telefona "la cognatina" che conoscete :happy4: e mi chiede aiuto, visibilmente scossa.

Ferma in colonna sulla Paullese in zona Zelo Buonpersico, il tizio davanti a lei, s*******to dall'attesa, mette la retro e la centra. Scende, inveisce dicendo che lei l'aveva tamponato, risale mette la prima e se ne va.

Manco di fronte ai CC ha cambiato versione... nonostante la botta sul passaruota posteriore (come potesse, mia cognata, tamponarlo e rovinargli un passaruota, lo sa solo lui...)

il mondo è pieno di pezzi di sterco :mad1:

bikerpd
01-07-2010, 13:33
Da spaccare di botte uno che aggradisce le donne così...
Che mondo ragazzi, mi ritengo fortunato, a Verbania è ancora un'oasi di pace.

:nuby:


Mi ritenevo anch'io fortunato visto che Camposampiero è/era un tranquillo dormitorio dell'interland padovano. Evidentemente non è più così visto i recenti fatti...

oltretutto due settimane fa vado a casa all'ora di pranzo e vedo l'auto dei vigili urbani davanti casa, accosto e il mio amico Andrea che stava controllando i documenti di due donne rumene mi fa: "ti è andata bene, stavano per entrarti in casa e abbiamo avuto la segnalazione della tua vicina che ha chiamato appena le ha viste ronzare qui attorno"
Il bello è che non han potuto fare niente, anche se avevano pendenze per furto perchè non le hanno colte sul fatto; quindi unica raccomandazione girare al largo dal paese...

W l'italia


per il resto ho mandato mia sorella in ferie dieci giorni e mi sono informato per l'impianto di sorveglianza: però sono confuso sul discorso privacy: chi dice che si possono mettere solo all'interno, chi dice che non si può registrare più di tot. tempo, chi dice che si può mettere all'esterno ma che punti solo l'accesso, chi dice di fregarmene tanto all'esterno le telecamere ce l'hanno pure le banche e gioiellerie... bho! :mm:

La.Conte
01-07-2010, 13:35
Dio Santo, Stea, me spiace...abbraccia forte tua sorella.
Se ti serve aiuto per le autorizzazioni per l'impianto sorveglianza, fai un fischio!!

br1p
01-07-2010, 13:36
...ma roba da matti!!

spaghi
01-07-2010, 13:36
Mi ritenevo anch'io fortunato visto che Camposampiero è/era un tranquillo dormitorio dell'interland padovano. Evidentemente non è più così visto i recenti fatti...

oltretutto due settimane fa vado a casa all'ora di pranzo e vedo l'auto dei vigili urbani davanti casa, accosto e il mio amico Andrea che stava controllando i documenti di due donne rumene mi fa: "ti è andata bene, stavano per entrarti in casa e abbiamo avuto la segnalazione della tua vicina che ha chiamato appena le ha viste ronzare qui attorno"
Il bello è che non han potuto fare niente, anche se avevano pendenze per furto perchè non le hanno colte sul fatto; quindi unica raccomandazione girare al largo dal paese...

W l'italia


per il resto ho mandato mia sorella in ferie dieci giorni e mi sono informato per l'impianto di sorveglianza: però sono confuso sul discorso privacy: chi dice che si possono mettere solo all'interno, chi dice che non si può registrare più di tot. tempo, chi dice che si può mettere all'esterno ma che punti solo l'accesso, chi dice di fregarmene tanto all'esterno le telecamere ce l'hanno pure le banche e gioiellerie... bho! :mm:


ma avete fatto qualcosa di male a qualcuno in paese? hai litigato con il rivenditore Beta di zona?

informati bene per il discorso videosorveglianza, credo ci siano normative ben precise, basta applicarle e poi puoi mettere tranquillamente le telecamere.
di sicuro devi mettere il cartello che avvisa che ci sono videoregistrazioni in corso, in modo che l'utenza sia avvisata.

FASTGABRY
01-07-2010, 13:36
porca miseria...
che porcherie..ma sara' disicuro un malato de mente..

spaghi
01-07-2010, 13:37
non ho voglia sinceramente di leggerlo tutto :), ma magari qui trovi qualcosa (http://www.diesissrl.it/regole_tvcc.html)

Tazio
01-07-2010, 13:39
Mi ritenevo anch'io fortunato visto che Camposampiero è/era un tranquillo dormitorio dell'interland padovano. Evidentemente non è più così visto i recenti fatti...

oltretutto due settimane fa vado a casa all'ora di pranzo e vedo l'auto dei vigili urbani davanti casa, accosto e il mio amico Andrea che stava controllando i documenti di due donne rumene mi fa: "ti è andata bene, stavano per entrarti in casa e abbiamo avuto la segnalazione della tua vicina che ha chiamato appena le ha viste ronzare qui attorno"
Il bello è che non han potuto fare niente, anche se avevano pendenze per furto perchè non le hanno colte sul fatto; quindi unica raccomandazione girare al largo dal paese...

W l'italia


per il resto ho mandato mia sorella in ferie dieci giorni e mi sono informato per l'impianto di sorveglianza: però sono confuso sul discorso privacy: chi dice che si possono mettere solo all'interno, chi dice che non si può registrare più di tot. tempo, chi dice che si può mettere all'esterno ma che punti solo l'accesso, chi dice di fregarmene tanto all'esterno le telecamere ce l'hanno pure le banche e gioiellerie... bho! :mm:

Basta mettere un "disclaimer" sulla vetrina tipo:
locale e marciapiede antistante videosorvegliati, i filmati, se non usati per motivi legali, saranno cancellati nelle 48 ore successive

p.s. approvo anch'io il "RAGIONIERE"!!!! :ok:

London dude
01-07-2010, 13:46
Che brutta storia, chissà che paura poveretta!

niko22_99
01-07-2010, 13:47
Altro che videosorveglianza: un pitbull addestrato per azzannare le balotte al comando del padrone! Certa gente dovrebbe essere castrata!!!

Niko

tex
01-07-2010, 13:48
Mi dispiace tanto per tua sorella Mirko.......

Se te lo ciapi ligheghe le recie una con l'altra!!! :)

iram abif
01-07-2010, 13:59
porca miseria...
che porcherie..ma sara' disicuro un malato de mente..


vediamo un po....pseudo avvocato....canarie..... maniacooo......

http://www.iouppo.com/life/pic1/b0dc2a4368f9c18bf88c8fa1fa9c571b.jpg (http://www.iouppo.com)

... abbiamo l'identikit...... ma tu sorella la conosce GABRIELLAMONELLA???
:talk1::talk1::talk1:



a parte gli scherzi

mirketto...stai tranquillo....vedrai che la *****ccia ci penserà più di una volta prima di tornare in zona.......

seppoi organizzi una sessione estiva de i rosti ..... te porto su un po de belve umane assetate de sangue....lardokkio, irondyna, STRACCIETTO, marione e qualcunartro del qcs... loro sapranno esse molto convincenti costamm*****.....:glss1:


salutone affettuoso alla sorellina:happy5:

bikerpd
01-07-2010, 14:12
Chiaramente abbiamo sdrammatizzato la cosa con mia sorella visto che, alla fine non è successo nulla di gravissimo e irreparabile. Però vi giuro che è difficile far prevalere il buon senso, la ragione e la tolleranza verso chicchessia.

Il fatto che ormai aggrediscono, rubano, distruggono alla luce del sole, in pieno giorno senza farsi tanti problemi se sei presente o meno, consapevoli del fatto che tanto rimangono impuniti o quasi, ti fa pensare che qualcosa non quadra in questo sistema.

Io che comunque sono di indole pacifica ho pensato più volte a tenere un'arma in casa, se non avessi mia moglie contro...

dav.elis
01-07-2010, 14:46
Chiaramente abbiamo sdrammatizzato la cosa con mia sorella visto che, alla fine non è successo nulla di gravissimo e irreparabile. [...]
Io che comunque sono di indole pacifica ho pensato più volte a tenere un'arma in casa, se non avessi mia moglie contro...



http://www.oliviero.it/img/articoli/8/2/57828/mazza_da_baseball_attraction_corsport_baseball_def .jpg

Les Paul
01-07-2010, 15:29
Io che comunque sono di indole pacifica ho pensato più volte a tenere un'arma in casa, se non avessi mia moglie contro...

Mi dispiace molto Mirko. Chissà magari da quanto tempo la puntava.



Comunque ha ragione tua moglie: così rischi poi di passare dalla parte del torto. Meglio un bell' impianto di video sorveglianza. Un abbraccio. :byby

aronne73
01-07-2010, 15:39
mi dispiace molto per tua sorella.

mi sa che ti conviene montare l'impianto di sorveglianza...

Markuzz
01-07-2010, 15:40
Siamo davvero arrivati alla frutta in Italia, mi spiace e comunque oltre l'impianto di sorveglianza valuta anche un servizio di "guardia privata" perchè è vero si che la registrazione serve ma una telecamera non fermerà il mallintenzionato, una guardia lo può fermare materialmente.

davideco
01-07-2010, 15:44
Mi spiace Mirko, certo che ultimamente se ne sentono di tutti i colori !!! Un'abbraccio a tua sorella !!!

L' UOMO NERO
01-07-2010, 15:51
Mi spiace Mirko, certo che ultimamente se ne sentono di tutti i colori !!! Un'abbraccio a tua sorella !!!

e no, pian! anca ti te voi abbracciarla???!!!

fu40
01-07-2010, 15:58
Mi dispiace, vedrai che con le telecamere piazzate in bella vista e cartelli che avvisano che ci sono, si ridurranno di molto le probabilità che succeda di nuovo.

Cri1450
01-07-2010, 16:00
Mirko credo che all'interno della tua proprietà, tu faccia ciò vuoi come numero di telecamere
e tempi di registrazione...A patto che tu esponga ben visibile al pubblico il cartello che avverte
che la clientela sarà soggetta alle registrazioni. Ti consiglio di allegare anche l'atricolo della legge inerente,
magari fotocopiato più in piccolo.

Non puoi riprendere il suolo pubblico, per quello ci vogliono premessi particolari.


Io ho fatto così e non ho mai avuto problemi, ma chiedi a chi ne sa più di me...
Oggi con un PC dedicato ed un programmino la videosorveglianza è perfetta.


E fai il porto d'armi e detieniti regolarmente una bella G19 nel cassetto vicino ai soldi.
:happy5:

stone.
01-07-2010, 16:07
mi dispiace. non perdere tempo, e marchia il territorio. monta sistemi di sicurezza, e dì a tua sorella di tenere uno spray al peperoncino a poratat di mano. e fatti vedere spessissimo al negozio. dimostra che in quel locale c'è spesso la presenza di un uomo.


e se lo becchi, spaccagli la faccia anche da parte mia. perchè queste cose mi fanno in****are da morire...

sti pezzi di *****.... meritano solo di essere pestati a sangue!!!

shovel77
01-07-2010, 16:21
se vi piacciono gli animali compra un bel cane,fallo amaestrare come si deve e vedrai che dopo potrai anche andare in giro con un pacco di soldi in mano che i malintenzionati non ti si avvicineranno nemmeno,io ho visto un rottweiler,amaestrato a proteggere il titlare di un ristorante,in azione e credimi che non era concesso a nessuno arrivare alle spalle del tizzio,e comunque era docile e giocherellone se non si presentavano situazioni ambigue!

TonyTheDuke
01-07-2010, 16:29
Fattaccio: ieri si presenta in agenzia viaggi un tipo italiano sulla trentina millantando di essere avvocato (:mm:) e chiede info per una vacanza alle Canarie si fa consegnare dei cataloghi da mia sorella, si accomoda nelle poltroncine, li sfoglia, poi si alza e se ne va senza dire nulla.
Verso le 17 torna in agenzia, mia sorella fatalità era rimasta sola in ufficio, dice che ha deciso per la vacanza e richiede i cataloghi, mentre mia sorella si avvicina allo scaffale il tizio la aggredisce tentando di strapparle la maglietta, lei grida, lui fugge... :mad1:

Mi chiama subito shoccata e impaurita, durante il tragitto chiamo i carabinieri chiedendo se possono venire per un giro di pattugliamento, non se ne parla neanche al massimo venga a fare denuncia contro ignoti per aggressione.

Tempo fa avevo un pazzo che ogni volta che passava davanti al negozio tirava pugni alle vetrine, finchè l'ho beccato.

Mi sa che è giunto il momento di montare l'impianto di videosorveglianza...


Ho letto solo ora,mi spiace per tua sorella,mi auguro che si riprenda prestissimo,non è certo stata una bella esperienza.Un impianto di video sorveglianza montalo,in questo caso avresti avuto la opportunità di rintracciare il delinquente e di torcergli il collo.
Tony

notolo
01-07-2010, 18:54
indaga un po' in giro, facci sapere, e poi gliela strappiamo noi la maglietta allo stronzo ...un abbraccio alla sorellina...

lifewild
01-07-2010, 18:56
Massacralo di botte......

lupin.verona
01-07-2010, 18:58
sono basito! incredibile...cmq si monta un bell'impianto di videosorveglianza.

.. e direi anche di mettere un bel Rottweiler in ufficio per quando tua sorella sta ancora sola!

ma come si fa??? :nuby:

TWINCAM
01-07-2010, 19:07
Pensa se lo rivedi....
Se è della zona prima o poi capiterà... Ma non esagerare mi raccomando. Intanto la denuncia per aggressione fagliela fare, metti che ce ne siano altre e c'è già un identikit...

Vai di videosorveglianza subito.

Un abbraccione

Dynaman
01-07-2010, 19:11
Urca Mirco, solidarietà per tua sorella... quello era un pazzo completo... con il gran caldo questi matti spuntano puntuali come le stagioni...

fai la denuncia, è importante...

:happy5: