PDA

Visualizza Versione Completa : RABBIA e ODIO



filsportster
28-06-2010, 09:39
dopo un week-end lungo passato magnificamente con Leonardo e Chiara a Londra, questa mattina faccio per andare a prendere la bici in box, e.....



quando sono ancora distante dal box, mi sembra ci sia qualche cosa che non quadra: il basculante del mio box è aperto!


il cuore a 1.000, spero (seppur so che non può essere) sia il box di qualcun altro, invece, quando guardo dentro mi rassegno: è il mio!!!!!

Hanno fatto uno squarcio nel basculante, e l'hanno aperto!!!

SI SONO FOTTUTI LA MOTO DI CHIARA!!!!! (e pure una sua bici....)
non mi sono soffermato a vedere degli attrezzi, ma, di sicuro quando mi servirà qualche cosa, me ne accorgerò!!!

la cosa incredibile è che Cragnetta l'hanno lasciata li! (una ragione c'è: giusto mercoledì scorso ho dovuto smontare il carburatore perchè perdeva tutta la benzina, così, era impossibile avviarla, anche facendo ponti elettrici....)



morale, so che non è bello, e che bisognerebbe essere carini e gentili con tutti, ma, il fatto che ci sia gente che compie certi atti, in assoluta impunità, mi fa girare le palle in maniera allucinante!!!

fossimo in un regime come si deve, prima di ciulare una moto da 1.500 euro, uno dovrebbe pensarci moooooolto bene, perchè, in caso vada male il colpo, la pena sarebbe decisamente grave e debilitante....non come avviene oggi, che, mal che vada, si fanno qualche giorno di gabbio, con vitto e alloggio pagato!

:mad1::mad1::mad1:

Triskyus
28-06-2010, 09:43
ti capisco... successo anche a noi, non con la moto ma comunque un furto in casa.
Rabbia tremenda.
Solidarietà.

aronne73
28-06-2010, 09:47
Mi dispiace tanto...

Azael
28-06-2010, 09:48
Quanti soldi saresti disposto a spendere per coglierli una volta sul fatto ?

Electra 76
28-06-2010, 09:50
Ca@@o che schifo Fil !!!
Il regalo per la patente di Chiara !! :sad2:
E per fortuna lo Sposterino stava smontato......ma con tutta la gente che passa ad ogni ora per quei box......altri box squarciati per controllare all'interno o solo il tuo ?

fer
28-06-2010, 09:51
mi spaice, che rabbia !

coco is back
28-06-2010, 09:51
mi dispiace veramente tanto,Fil....
che bastardi...
metti le foto della moto di Chiara,chissà mai che li vediamo in giro gli stronzi....

poi saranno davvero c@@@i loro....

Wild Sam
28-06-2010, 09:51
****, mi dispiace un sacco, per quel che può valere....

Vic_Nightrain_71
28-06-2010, 10:00
mi spiace Fil, aldilà del valore di quello che ti sottraggono.....fa girare le p@lle il fatto che questa gente possa entrare impunemente nella tua vita facendo quello che gli pare. è una forma di violenza bella e buona.

casbah
28-06-2010, 10:06
Sono senza parole Fil :nuby:

Secondo me facevano la posta a Cragnetta e gli è andata male così si sono consolati.

6galloni
28-06-2010, 10:07
per il furto cd. con scasso la pena prevista è da 1 a 6 anni, e multa fino a 1.032 euro..........

in caso di "presa" dei colpevoli l'avvocato richiede il patteggiamento ( riduzione fino ad un terzo della pena) o il rito abbreviato (come il patt.)..

poi magari mettici pure che erano "minorenni" o maggorenni tra i 18 e i 21 o ultrasessantenni.e cos' se gli si commina una pena sotto i tre anni (per i minorenni) o 2 anni e sei mesi (per gli altri in casistica) si ha la sospensione condizionale quasi certa..........

tranquillo per queste tipologie "pene" NON vi è mai detenzione, ammenochè NOn si è pluri, ma pluri pregiudicati o.............. ( mi autocensuro) :nuby:

Cava
28-06-2010, 10:07
:nuby:

mi dispiace Fil..

Fuzdyna
28-06-2010, 10:09
che brutto quel batticuore quando da lontano.....
mi dispiace...

6galloni
28-06-2010, 10:10
da filo...

fossimo in un regime come si deve, prima di ciulare una moto da 1.500 euro, uno dovrebbe pensarci moooooolto bene, perchè, in caso vada male il colpo, la pena sarebbe decisamente grave e debilitante....non come avviene oggi, che, mal che vada, si fanno qualche giorno di gabbio, con vitto e alloggio pagato!

.............................


per il furto cd. con scasso la penaprevista è da 1 a 6 anni, e multa fino a 1.032 euro..........

in caso di "presa" dei colpevoli l'avvocato richiede il patteggiamento ( riduzione fino ad un terzo della pena) o il rito abbreviato (come il patt.)..

poi magari mettici pure che erano "minorenni" o maggorenni tra i 18 e i 21 o ultrasessantenni.e cos' se gli si commina una pena sotto i tre anni (per i minorenni) o 2 anni e sei mesi (per gli altri in casistica) si ha la sospensione condizionale quasi certa..........

tranquillo per queste tipologie "pene" NON vi è mai detenzione, ammenochè NOn si è pluri, ma pluri pregiudicati o.............. ( mi autocensuro) :nuby:

PURTROPPO!!

TWINCAM
28-06-2010, 10:14
Mi spiace Fil,
spero che la ritrovino... Cerchiamo di esser ottimisti anche se è dura.
Un abbraccio

tempesta79
28-06-2010, 10:18
mi dispiace veramente tanto,Fil....
che bastardi...
metti le foto della moto di Chiara,chissà mai che li vediamo in giro gli stronzi....

poi saranno davvero c@@@i loro....

sarà stata gia smontata e rimontata su altre 10 moto

Piggy
28-06-2010, 10:30
Fil,..mi dispiace!
Essere derubati é una porcheria!

Ma purtroppo tenere Rottweiler in ogni angolo della casa o trappole per orsi non é possibile..

coco is back
28-06-2010, 10:33
sarà stata gia smontata e rimontata su altre 10 moto

non si sa mai....
ti posso assicurare che è successo....

mad4ultra
28-06-2010, 10:33
Fil, e' capitato a tutti purtroppo e a nulla valgono le "bindature" dei garage.... io finche' stavo in condominio ho subito n furti di tutto, pure la UAZ si sono fregati e siccome l'hanno usata come ariete per buttare giu' il muro di una fabbrica e nel fare cio' hanno ucciso il guardiano mi sono anche visto le solerti fdo venire a prendermi in azienda....per poco non venivo accusato di omicidio...cornuto e mazziato!! spero che tu abbia una buona assicurazione...almeno la soddisfazione di portarti a casa una cifra congrua....

Doc MarioN
28-06-2010, 10:35
sò cosa si prova (a me sono entrati in casa), e mi dispiace molto Filippo..non lo meritavate sicuramente..

Mazér
28-06-2010, 10:39
mi spiace molto Fil, che bastardi!

Low Rider
28-06-2010, 10:43
:mad1: :mad1: :mad1:

Cri1450
28-06-2010, 10:47
Ma ringrazia Dio che non ti hanno portato via la tua adorata moto!
Cragnetta never die! Menomale!:happy3:

Occasione buona per prenderle un bello Sportsterino!
Ciapat la no.:wink2:

skizzetto
28-06-2010, 10:52
dopo un week-end lungo passato magnificamente con Leonardo e Chiara a Londra, questa mattina faccio per andare a prendere la bici in box, e.....



quando sono ancora distante dal box, mi sembra ci sia qualche cosa che non quadra: il basculante del mio box è aperto!


il cuore a 1.000, spero (seppur so che non può essere) sia il box di qualcun altro, invece, quando guardo dentro mi rassegno: è il mio!!!!!

Hanno fatto uno squarcio nel basculante, e l'hanno aperto!!!

SI SONO FOTTUTI LA MOTO DI CHIARA!!!!! (e pure una sua bici....)
non mi sono soffermato a vedere degli attrezzi, ma, di sicuro quando mi servirà qualche cosa, me ne accorgerò!!!

la cosa incredibile è che Cragnetta l'hanno lasciata li! (una ragione c'è: giusto mercoledì scorso ho dovuto smontare il carburatore perchè perdeva tutta la benzina, così, era impossibile avviarla, anche facendo ponti elettrici....)



morale, so che non è bello, e che bisognerebbe essere carini e gentili con tutti, ma, il fatto che ci sia gente che compie certi atti, in assoluta impunità, mi fa girare le palle in maniera allucinante!!!

fossimo in un regime come si deve, prima di ciulare una moto da 1.500 euro, uno dovrebbe pensarci moooooolto bene, perchè, in caso vada male il colpo, la pena sarebbe decisamente grave e debilitante....non come avviene oggi, che, mal che vada, si fanno qualche giorno di gabbio, con vitto e alloggio pagato!

:mad1::mad1::mad1:



gentili con tutti un *****,



spero che non l'abbiano già smontata e che si schiantino sotto un tir sti infami bastardi .........


..... la moto te la ricomperi ma vuoi mettere la soddisfazione?

STACCIOHD
28-06-2010, 10:59
mi spiace molto....

ma non avevi un antifurto?
io sto prendendo un mini capannone assieme ad un amico per metterci le rispettive moto e trafficarci un po su...sto gia informandomi per antifurti ecc ma mi sa che ci metto pure un paio di cani nel cortile...gente di ***** purtoppo il nostro bel paese è piena e anche se li beccano nn gli fan nulla e dopo un mese son gia i giro a far danni...
magari con uno sguardo cosi ci pensan 2 volte...
http://www.euroelectrostore.eu/public/news/images/pitbull.jpg

hdmorgan
28-06-2010, 10:59
Azz........ mi spiace Filippo :nuby:

Prando
28-06-2010, 11:02
veramente...... Prando

Wild Sam
28-06-2010, 11:05
mi spiace molto....

ma non avevi un antifurto?
io sto prendendo un mini capannone assieme ad un amico per metterci le rispettive moto e trafficarci un po su...sto gia informandomi per antifurti ecc ma mi sa che ci metto pure un paio di cani nel cortile...gente di ***** purtoppo il nostro bel paese è piena e anche se li beccano nn gli fan nulla e dopo un mese son gia i giro a far danni...
magari con uno sguardo cosi ci pensan 2 volte...
image (http://www.euroelectrostore.eu/public/news/images/pitbull.jpg)

sti****i, mi fa paura anche dallo schermo!!!:eyes:

ro@dking
28-06-2010, 11:05
ti sono vicino,metti la foto che se si vede in giro il tizio che la guida coi suoi dentini non ci rimangia....

enry
28-06-2010, 11:10
mi dispiace!

in che zona e' il box?

Blade
28-06-2010, 11:10
mi dispiace tantissimo.
Solidarietà.

Se hai foto della moto mettile che magari la si vede in giro o sul web.

kursk
28-06-2010, 11:15
:mad1::mad1::mad1:

mi spiace molto. auguro ogni male possibile all'autore/i del gesto.

Stiniak1450
28-06-2010, 11:18
Fil, ti sono vicino.... Bastardi di ***** schifosi

pit
28-06-2010, 11:20
solidarietà, so cosa si prova !!

corradorombodituono
28-06-2010, 11:38
Essere violati nelle proprie cose è quanto di più brutto ci possa essere.Mi dispiace Filippo, quelle delle basculanti aperte come scatolette di sardine è una piaga specie nei condomini delle città.

London dude
28-06-2010, 12:26
Mi spiace Fil, nella sfiga ti è pure andata bene che non ti hanno ciulato la tua.
Ciapesela no che non vale la pena.

ForPao
28-06-2010, 12:28
certo che adesso sanno che ne hai un'altra ... uomo avvisato ...
:ok:

goyshorval
28-06-2010, 12:44
****arola che rabbia! diffondi foto e info e stai all'occhio: avranno notato che c'è altro nel box. ladri schifosi...

F77
28-06-2010, 12:51
Mi dispiace...è una brutta sensazione.

asproc
28-06-2010, 12:52
:nuby::nuby:
solidarietà

S F
28-06-2010, 13:01
:nuby::nuby::nuby:
si sa che nella vita c'è di peggio...ma so anche che è una sensazione tremenda:mad1:

solidarietà.

L' UOMO NERO
28-06-2010, 13:01
mod- serio:

Filippo mi spiace, so che si prova, specialmento quel senso di impotenza difronte a sta ***** che gira impunita!


mod-****aro:

Ma solo uno che arriva dai paesi dell'Est europeo può avere il coraggio di rubare quel cesso di moto! ehehehehehehehe Cragnetta non l'hanno toccata perchè si vede lontano un miglio che porta nera! eheheheheheheeh

non prendertela, ciao Fil !


;-)

fu40
28-06-2010, 13:07
Mi dispiace:nuby:

luamelio
28-06-2010, 13:11
triste storia.

metti le foto che non si sa mai....

rovescioinback
28-06-2010, 13:27
[QUOTE=skizzetto;912283]gentili con tutti un *****,



spero che non l'abbiano già smontata e che si schiantino sotto un tir sti infami bastardi .........


----------------------------------------------------------------------------
Mi trovi pienamente daccordo.
Mi dispiace per il furto.

Dynaman
28-06-2010, 14:10
dopo un week-end lungo passato magnificamente con Leonardo e Chiara a Londra, questa mattina faccio per andare a prendere la bici in box, e.....



quando sono ancora distante dal box, mi sembra ci sia qualche cosa che non quadra: il basculante del mio box è aperto!


il cuore a 1.000, spero (seppur so che non può essere) sia il box di qualcun altro, invece, quando guardo dentro mi rassegno: è il mio!!!!!

Hanno fatto uno squarcio nel basculante, e l'hanno aperto!!!

SI SONO FOTTUTI LA MOTO DI CHIARA!!!!! (e pure una sua bici....)
non mi sono soffermato a vedere degli attrezzi, ma, di sicuro quando mi servirà qualche cosa, me ne accorgerò!!!

la cosa incredibile è che Cragnetta l'hanno lasciata li! (una ragione c'è: giusto mercoledì scorso ho dovuto smontare il carburatore perchè perdeva tutta la benzina, così, era impossibile avviarla, anche facendo ponti elettrici....)



morale, so che non è bello, e che bisognerebbe essere carini e gentili con tutti, ma, il fatto che ci sia gente che compie certi atti, in assoluta impunità, mi fa girare le palle in maniera allucinante!!!

fossimo in un regime come si deve, prima di ciulare una moto da 1.500 euro, uno dovrebbe pensarci moooooolto bene, perchè, in caso vada male il colpo, la pena sarebbe decisamente grave e debilitante....non come avviene oggi, che, mal che vada, si fanno qualche giorno di gabbio, con vitto e alloggio pagato!

:mad1::mad1::mad1:

mi dispiace per il furto e capisco la tua rabbia... dubito solo che un "regime come si deve" risolverebbe il problema... il mondo è pieno di "regimi come si deve"... e la giustizia, in quei Paesi, è solo più arbitraria, non più efficace:happy5:

gigi.a
28-06-2010, 14:32
caxxo mi dispiace... e ti capisco, a me l'hanno rubata dopo solo 300 km nel box di notte caricandola sul mio furgone che ha fatto la stessa fine, oltre ad inserire le foto come ti consigliano tutti, a me hanno detto di dare tutti i dati della moto al concessionario, pare che abbiano una specie di banca dati e che certe parti abbiano un numero seriale abbinato al telaio, e quindi se dovesse andare in qualsiasi concessionario ufficiale per riparazioni la beccano... ma io ci credo poco...
spero che in tutto questo tu non abbia avuto anche l'assicurazione con scoperto 25% come è capitato a me, è cmq una ruota che gira, il male che fanno gli ritornarà!!!

TonyTheDuke
28-06-2010, 14:37
Porca vacca Fil,mi spiace davvero molto,a me capito parecchi anni fà con la macchina di mio padre fregata dentro il garage di un residence a Pescara e mai ritrovata,la usavo spesso al posto della mia,dato che era una sportiva (Alfetta GT 2000) e avevo una berlina.
Oltre a trovare la serranda scassinata e brutta la sensazione che si ha di essere stati come dire,violentati nella privacy.
Gli scoppiasse sotto il culo,lo auguro di tutto cuore e comunque ora occhio alla tua che sanno che e là,cautelati.
Tony

validon
28-06-2010, 14:40
che bel mondo... a parte la moto, ora i danni della basculante? gli auguro che li spendano in medicine antiretrovirali, quei soldi ...

Zargath
28-06-2010, 14:41
azz brutta cosa veramente, mi dispiace


ora occhio alla tua che sanno che e là,cautelati.


cospargila di benzina... si sa mai che provano ad accenderla e rimangono abbrustoliti... dai cerco di sdrammatizzare un pò...

Prando
28-06-2010, 14:48
dopo che hanno visto l'harley... cambiale garage se riesci... se sono ladri seri torneranno....

Prando

Vic_Nightrain_71
28-06-2010, 14:57
per curiosità...ma che serratura hai...o avevi?

Ronfo
28-06-2010, 14:59
La mia solidarietà per quel che vale....

Piuttosto pensa con attenzione ai vicini.
Possibile che ti capita proprio la volta che siete tutti e due all'estero?.
Mi insospettisce.
Forse chi ti ha scassinato il garage è uno a cui avevi detto che andavi via per un pò.

Come antifurto valuta il virotronic da attaccare alla porta basculante e che ti invia un sms se viene mosso.
Con quello, anche da Londra, potevi chiamare la polizia.

Fatevi coraggio

dave 76
28-06-2010, 15:07
che *****... mi spiace! :mad1:

br1p
28-06-2010, 15:10
.....la mamma degli imbecilli è sempre gravida....

CandyPurple
28-06-2010, 16:49
Per esperienza personale, è probabile che, dato che hanno visto cosa c'è nel box, si possano ripresentare MOLTO prima di quanto credi (giocano su questo).

Oggi stesso o domani chiama un fabbro, fatti saldare due asole di acciaio da 1 cm. per ogni lato del box e compra un paio di lucchetti corazzati "Panzer" della Viro: uno per ogni lato della basculante.

paolo69
28-06-2010, 16:54
Ti sono vicino

harleyking68
28-06-2010, 16:56
azz.. fil mi spiace proprio....
posso solo immaginare la rabbia..:no_ok::smashfreakb:
e poi la motoretta di Chiara... echec##o ..:smashfreakb:

spiedo
28-06-2010, 17:06
Mi dispiace davvero tanto FIlippo :nuby:

Pensa che io nel garage ho messo l' antifurto...

:nuby:

Dydrom
28-06-2010, 17:11
Posso solamente immaginare l'inca22atura e la voglia di beccarli ed aprirgli il :hardrio:

Mi spiace...

filsportster
28-06-2010, 17:11
grazie a tutti per la solidarietà!


in effetti, questa sera copro il buco che hanno fatto, e domani monto un sistema un pò più efficace...

anche se, vedendo come hanno agito, sarei portato a dire che non erano dei ladri molto organizzati...

certo, vorrei evitare che tornino meglio attrezzati...e, per questo, oltre alla denuncia per il furto, domani vado anche a fare un esposto verso l'amministratore del condominio, così che finisca l'andirivieni di operai, che stanno lavorando sul palazzo in edificazione sopra ai box, e che gironzolano per i box sottostanti....

non voglio pensar male, ma chi ha aperto il mio box, e quello di almeno altri 10 sfigati, aveva le chiavi del cancello elettrico all'uscita....

la foto della motoretta è questa (una Kavasaki ER5 nera):

la targa, invece, era CF 03170


grazie ancora.
ciao

paolobeato
28-06-2010, 17:42
Cavolaccio che brutta sorpresa! :nuby:

E cmnq, si erano preparati senz'altro! Occhio ai vicini FIL! :smashfreakb: :mm:

Fatti un giro su tutti gli sfasci della città...magari chiedi prima consiglio a qualche Poliziotto, loro sanno da chi indirizzarti per le moto, ci sono soggetti che hanno una fedina penale lunga km! ;)


Se la trovi, chiama!!! Sono li in qualche ora! capisciammè! :tongue3:





grazie a tutti per la solidarietà!


in effetti, questa sera copro il buco che hanno fatto, e domani monto un sistema un pò più efficace...

anche se, vedendo come hanno agito, sarei portato a dire che non erano dei ladri molto organizzati...

certo, vorrei evitare che tornino meglio attrezzati...e, per questo, oltre alla denuncia per il furto, domani vado anche a fare un esposto verso l'amministratore del condominio, così che finisca l'andirivieni di operai, che stanno lavorando sul palazzo in edificazione sopra ai box, e che gironzolano per i box sottostanti....

non voglio pensar male, ma chi ha aperto il mio box, e quello di almeno altri 10 sfigati, aveva le chiavi del cancello elettrico all'uscita....

la foto della motoretta è questa (una Kavasaki ER5 nera):

la targa, invece, era CF 03170


grazie ancora.
ciao

Triskyus
28-06-2010, 18:45
******* che odio....

vedere che t'han ciulato qualcosa che ha fatto felice la tua famiglia fa veramente in****are a 1000... mi sta tornando la rabbia di quando sono entrati da noi e si son fottuti l'anello di fidanzamento.

abbraccia tanto tua moglie, ne avrà bisogno.

Lucariello
28-06-2010, 18:58
Ti capisco e sono pienamente d'accordo con te: se pagassero le pene come si dovrebbe, ci penserebbero prima di fottere qualcosa a qualcuno ….. in questo i veri leader sono gli arabi, se rubi qualcosa ti "taglio la mano"!!!
A dire il vero non e' piu' cosi' , ma almeno se ti beccano ti buttano al gabbio per piu' di qualche giorno: pena accertata a Dubai per furto di lieve entita' 10 anni!!!

Meditate gente …...

Joker
28-06-2010, 19:24
Come ti capisco FIL, bruttissima sensazione di impotenza!

Però Cragn è sempre tra noi! :happy6:

CAFI
28-06-2010, 19:34
Mi spiace....

Ase84
28-06-2010, 20:08
La mia solidarietà per quel che vale....

Piuttosto pensa con attenzione ai vicini.
Possibile che ti capita proprio la volta che siete tutti e due all'estero?.
Mi insospettisce.
Forse chi ti ha scassinato il garage è uno a cui avevi detto che andavi via per un pò.

Come antifurto valuta il virotronic da attaccare alla porta basculante e che ti invia un sms se viene mosso.
Con quello, anche da Londra, potevi chiamare la polizia.

Fatevi coraggio

:ok:

altro consiglio: fattti montare una serratura che abbia il perno che va a chiudere sia sopra che sotto, costa di più ma è più sicura...

Ase84
28-06-2010, 20:13
grazie a tutti per la solidarietà!


in effetti, questa sera copro il buco che hanno fatto, e domani monto un sistema un pò più efficace...

anche se, vedendo come hanno agito, sarei portato a dire che non erano dei ladri molto organizzati...

certo, vorrei evitare che tornino meglio attrezzati...e, per questo, oltre alla denuncia per il furto, domani vado anche a fare un esposto verso l'amministratore del condominio, così che finisca l'andirivieni di operai, che stanno lavorando sul palazzo in edificazione sopra ai box, e che gironzolano per i box sottostanti....

non voglio pensar male, ma chi ha aperto il mio box, e quello di almeno altri 10 sfigati, aveva le chiavi del cancello elettrico all'uscita....

la foto della motoretta è questa (una Kavasaki ER5 nera):

la targa, invece, era CF 03170


grazie ancora.
ciao

ok,sai già chi è stato, 90% sono operai, è successo anche a me a casa subito dopo averla imbiancata, e anche chi viene da noi per farsi costruire inferriate racconta sempre storie di questo tipo....
peccato non beccarli con le mani nel sacco, una bastonata sulle dita dei piedi non si leva a nessuno...
mi dispiace

pizzikino
28-06-2010, 20:15
Azz !!!! :nuby: mi dispiace tanto Fil

Markuzz
28-06-2010, 20:18
Spero solo che il "ricavato" possano mangiarselo a medicine, mi spiace tanto.

Un consiglio scandaglia bene anche Ebay a volte sono stati riconosciute le moto rubate anche se vendute a pezzi da qualche particolare.

AlexVRod
28-06-2010, 20:49
bastardi!!!
:mad1::angr1::sad3::fuck2:
mi spiace Filippo!

SimoneMonty
28-06-2010, 20:53
:nuby:

puma76
28-06-2010, 20:55
Mi spiace e capisco perfettamente la tua condizione, a casa 26 anni fa hanno fatto razzia di tutto, mio padre li ha beccati a metà dell'opera, sono scappati purtroppo,mi hanno preso anche un orologetto che mi ricordo ancora nuovo nuovo valore poche migliaia di lire.. avevano smontato anche la lavatrice per vedere se c'era qualcosa.

motolov
28-06-2010, 20:57
...mi spiace per l'accaduto..... però rendiamoci conto che se non torniamo a farci giustizia da soli (manganello e botte da orbi) aivoglia ad aspettare che lo stato tuteli la ns sicurezza...... è sempre peggio!!!!!!!!!
V

freddy.dj
28-06-2010, 21:13
Filippo, mi dispiace, anche se fosse stata solo una bicicletta arrugginita.
Cmq io porterei lo sportster da qualche altra parte.... non si sa mai...

Il Lupo Mannaro
28-06-2010, 21:25
:no_ok: Mi spiace tantissimo Fil, sposta Cragnetta nel frattempo :happy7: m'invento qualcosa:smashfreakb: un abbraccio!

robinightster
28-06-2010, 21:26
auguro un cancro e le sofferenze peggiori a tutti i fottutissimi ladri bastardi !!!
che Zeus li incenerisca!

silfer48
28-06-2010, 21:40
è proprio un mondo del :mad1:c...........

inadria
28-06-2010, 22:20
Dispiace, comunque qualcuno era a conoscenza che tu mancavi da casa in quel week end...

mAs
28-06-2010, 23:24
Mi spice per te, anzi per come è andata mi spiace di più per Chiara... naturalmente nessuno ha visto/sentino niente vero?

hddiablo
29-06-2010, 07:20
mi dispiace molto:nuby: