PDA

Visualizza Versione Completa : HD in aumento



Azael
28-06-2010, 09:30
Alla faccia della crisi, alla faccia della politica, alla faccia di questa pseudodemocraziadittatoriale....io me ne sono andato a fare un giretto sia sabato che domenica....Lone rider like usual.
Mi pare che le HD siano in aumento spropositato....quasi quasi troppe. Così come troppo sponsorizzati sono i bikers che le cavalcano.
Personalmente adoro le moto....e detesto tutto il resto. L'idea di vestirmi come un manichino, indossando dalla testa ai piedi, capi firmati HD mi terrorizza.
Comunque sabato e soprattutto domenica il garda lake era invaso da HD....sbirri tranquilli in colonna mentre scarichi aperti coprivano il rumore dei jet delle freccie tricolori.
Per un attimo mi sono sentito libero....Io che ho la peculiarità di litigare con gli sbirri per il semplice fatto di avere gli scarichi chiusi...."TU HAI MODIFICATO BENE....MA NOI ALLA REVISIONE TI CI MANDIAMO COMUNQUE ...E VEDRAI CHE LORO TI TROVANO I TRUCCHETTI"....Se avessi una testa come quella degli sbirri....me la fare circoncidere!:hardrio:

gru-nt
28-06-2010, 09:31
vieni che e' pronta la tua flebo...

Azael
28-06-2010, 09:37
Minkia....sta a vedere che da verona mi faccio fare le flebo in liguria....con il vinaccio che avete....
Vieni quà tu con gli amici...che vi faccio fare una serie di flebo di Valpo Classico Superiore...

Triskyus
28-06-2010, 09:37
se anche fosse possibile non denominare le FdO come "sbirri", andrebbe bene lo stesso.

metallico
28-06-2010, 09:39
non credo che tutte ste harley siano di "operai" per cui altro che crisi...

comunque ieri giretto dalle mie parti oltrepò fin su al penice... di harley ne ho viste anche troppe... che poi 30 gradi e passa... con giacche pelle bandane caschi integrali... ho sudato pure per loro.

6galloni
28-06-2010, 09:40
omississ.....

Per un attimo mi sono sentito libero....Io che ho la peculiarità di litigare con gli sbirri per il semplice fatto di avere gli scarichi chiusi...."TU HAI MODIFICATO BENE....MA NOI ALLA REVISIONE TI CI MANDIAMO COMUNQUE ...E VEDRAI CHE LORO TI TROVANO I TRUCCHETTI"....Se avessi una testa come quella degli sbirri....me la fare circoncidere!:hardrio:

tratto dal sito web del Corriere della sera:

La nostra lingua è bella perché capricciosa: ha regole contraddette da eccezioni. In più si trasforma come tutto ciò che è vivo. Se avete dei dubbi o delle curiosità su grafie, significati di parole, modi di dire, forme verbali scrivete a Giorgio De Rienzo, linguista del Corriere della Sera, che in questa rubrica darà anche etimologie e significati di cognomi italiani.

SBIRRO:

In epoca medioevale e rinascimentale “sbirro” indicava un addetto all’ordine pubblico. Oggi è ancora usato in questo significato, ma in senso spregiativo, riferito sia a poliziotti che a carabinieri.

strano.........

da te, visto come sei "partito", mi sarei aspettato anche la chiusura di frase con un bel "Acab", mah!!!.........................:mm:

Azael
28-06-2010, 09:58
E pensare che mi sono trattenuto....pensavo di essere stato moderato come mai lo sono stato.

businesscawboy
28-06-2010, 10:09
Più che di mancanza di moderazione qui si tratta di stress . Se un semplice giretto al lago mette così a dura prova i tuoi nervi, tanto da trasformarsi i un vero e proprio inferno...

Io penserei seriamente ad un cambio di hobby.

Fat King
28-06-2010, 10:17
Viste le tue "paturnie", se ti può interessare a Varazze c'è un aumento esponenziale di Honda CN 250 di 15 -20 anni fa

Siamo già un bel gruppetto e a breve organizzeremo qualcosa

Sarà il "Niente Pippe Run"

Ovvero, vestiti come ***** ci pare, moto come ***** ci pare e eventuali Patch come ***** ci pare

Anch'io ero nella tua situazione, ho amputato la parte malata e sto molto meglio

Mi danno solo ancora un po' fastidio le ottime vendite di HD

Bei tempi quando c'erano moto invendibili come Buell, Ulysses, ecc. e i dealer fallivano

Porca vacca, la 48 è un best seller ............



P.S. E gli sbirri con il CN 250 si attaccano al ctram .........


P.S. 2 Se ci fossero ancora pippe residue, il CN è a carburatori ..........

lupin.verona
28-06-2010, 10:20
Azael, da buon compaseano, ti do un suggerimento: non offendere in questo forum le FdO... e soprattutto non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Qualcuno delle FdO può anche scrivere sul forum e sentirsi offeso per il semplice fatto che fa il suo lavoro (e va tranquillo che ce n'è più di uno registrato qui).
Poi se ti vai a leggere qualche altro post indietro, vedrai con piacere che non tutti gli "sbirri" sono così intransigenti. :happy5:
Poi evito il lago di Garda il sabato/domenica estivi: è tempestato di pattuglie.. percui perché andarsele a cercare? :happy3:

gru-nt
28-06-2010, 10:49
Minkia....sta a vedere che da verona mi faccio fare le flebo in liguria....con il vinaccio che avete....
Vieni quà tu con gli amici...che vi faccio fare una serie di flebo di Valpo Classico Superiore...

e, aggiungo, posa il fiasco...

Cri1450
28-06-2010, 10:58
In questo forum le FdO le rispettiamo.
3 giorni di ban.