PDA

Visualizza Versione Completa : Controlli in dogana!!!!



Harleystage
27-06-2010, 21:37
Ragazzi volevo avvisare che oggi pomeriggio per chi è del posto quindi Varese e d'intorni c'è stato un controllo a tappeto in dogana solo sugli scarichi per le moto, controllavano muniti di appostio strumento per rilevare i db
Mi raccomando attenti alla Svizzera!!!!!

PaoloOvada
27-06-2010, 21:51
Ah pperò, buono, anzi cattivo, a sapersi.

dave 76
27-06-2010, 22:10
si preparano al raduno??
Non è che pensano di rompere le ballette a tutti quelli che hanno le marmitte elaborate, vero? Se no mi vedono con il binocolo...

gabriele61tc
27-06-2010, 22:13
a gaggiolo magari???? prove tecniche xl'hog...:smashfreakb:...vuoi vedere che se stanno a preparà per benino....allora l'ho scampata per stavolta, ne sono uscito alle 9,00 dopo avere fatto il pieno x il run del mottarone....comunque da ora in poi farò il giro più lungo, valico di clivio, li non c'è più controllo sfizzero da anni ormai......a meno che...visto l'evento imminente....:hardrio:

dave 76
27-06-2010, 23:06
a gaggiolo magari???? prove tecniche xl'hog...:smashfreakb:...vuoi vedere che se stanno a preparà per benino....allora l'ho scampata per stavolta, ne sono uscito alle 9,00 dopo avere fatto il pieno x il run del mottarone....comunque da ora in poi farò il giro più lungo, valico di clivio, li non c'è più controllo sfizzero da anni ormai......a meno che...visto l'evento imminente....:hardrio:

si, pero' se si mettono a fermare tutti fanno una spremuta di sangue!!!

Harleystage
27-06-2010, 23:28
Il controllo era sulla dogana di Zenna, ho paura che per il raduno a Lugano sarà un bagno di sangue!

mad4ultra
28-06-2010, 10:18
...beh vista con occhio critico questa pratica porterebbe a:
- risolvere temporaneamente la crisi economica di alcuni comuni italiani
- dissolvere le paure della citta' di Lugano circa l'eccesso di schiamazzi dovuto al raduno...

Il che rende molto probabile che ci sia un controllo a tappeto sugli scarichi..
ma faranno i controlli anche ai valichi di Francia e Germania?
Comunque sara' meglio adottare la tecnica degli sgombri...arrivare tutti compatti e andare sui valichi piu' trafficati (mettersi d'accordo prima tra bikers delle stesse zone) arrivare in un centinaio tutti insieme su una dogana trafficata come quella di Chiasso metterebbe in crisi anche il sistema dei controlli.

gabriele61tc
28-06-2010, 10:33
in effetti credo anch'io che se si vedono arrivare qualche decina di moto all'improvviso (e in quei giorni sarà la regola), qualche ansia gli dovrà venire per forza...

bobber48
28-06-2010, 12:46
Ragazzi.. passate da CHIASSO!
Credo che siano più tolleranti sul rumore visto il nome del paese.. magari sono abituati a tanto baccano

=direwolf=
28-06-2010, 13:11
..comunque da ora in poi farò il giro più lungo, valico di clivio, li non c'è più controllo sfizzero da anni ormai......a meno che...visto l'evento imminente....:hardrio:

Quoto, per entrare in Ticino dal Comasco, ci sono i valichi di Drezzo, Valmulini (non quello di Ronago però), c'è la Guardia di Finanza, ma non le Guardie Confinarie/Gendameria svizzera.

Forse anche a Maslianico in entrata, non c'è controllo svizzero. Ma potrei sbagliarmi.

Altra alternatova senza controllo svizzero, la dogana di Gandria in Val d'Intelvi, tra Porlezza e Lugano.

gabriele61tc
28-06-2010, 13:45
c'è anche ponte tresa....insomma aguzziamo l'ingengno e aggiriamo il problema:happy7:

gru-nt
28-06-2010, 14:23
Da quello che si evince da post iniziale sono gli svizzerotti ausare il fonometro..
Nel caso, conoscendo la testardaggine dei locali, presumo che per l'evento di cui sopra ci saranno pattuglie anche sui prati di confine.

Ratephi
28-06-2010, 16:38
Quoto, per entrare in Ticino dal Comasco, ci sono i valichi di Drezzo, Valmulini (non quello di Ronago però), c'è la Guardia di Finanza, ma non le Guardie Confinarie/Gendameria svizzera.

Forse anche a Maslianico in entrata, non c'è controllo svizzero. Ma potrei sbagliarmi.

Altra alternatova senza controllo svizzero, la dogana di Gandria in Val d'Intelvi, tra Porlezza e Lugano.


Ti devo contraddire su Gandria: passata più volte di recente e ci ho trovato anche gli svizzeri..

robrock64
28-06-2010, 16:47
Ragazzi.. passate da CHIASSO!
Credo che siano più tolleranti sul rumore visto il nome del paese.. magari sono abituati a tanto baccano

io non sono mai passato in moto peró alla dogana di Chiasso cittá (non quella dell'autostrada) non ho mai trovato nessuno ... neanche nel gabbiotto

=direwolf=
28-06-2010, 17:35
Ti devo contraddire su Gandria: passata più volte di recente e ci ho trovato anche gli svizzeri..

Come non detto.

:ok:

Harleystage
28-06-2010, 19:20
Consiglio la dogana di Fornasette che c'è la finanza ma non rompre le scatole ma la guardia di frontiera svizzera l'ho vista di raro a meno che....sanno dell'evento e coprono tutte le dogane

Eh...Dio
29-06-2010, 08:47
Che sappia io,la polizia ticinese ha dichiarato che l'unica cosa che non verrà tollerata durante il raduno,sarà l'alcool alla guida.
Ultimamente hanno organizzato controlli a tappeto che miravano ai plasticoni supersportivi...

danilo harley
29-06-2010, 09:45
Avete preso in considerazione il Valico Turistico di Bizzarone?????

Sigh........che ricordi.

gabriele61tc
29-06-2010, 10:18
Avete preso in considerazione il Valico Turistico di Bizzarone?????

Sigh........che ricordi.

si, ma anche li ce stanno i gendarmi....