PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli alla motor company......



lifewild
26-06-2010, 12:58
Sono ben 107 aani che ci regala emozioni uniche...
ci fa' sognare.......
ci fa' sentire unici in sella alle sue Amate creazioni,
ma se vi capitasse di dare qualche consiglio alla Famiglia Davidson cosa le direste? ......vai con i commenti scatenatevi!!!
Chi piu' ne ha piu' ne metta!

Fat King
26-06-2010, 13:03
Porca vacca

Questo non è un assist, molto di più !!!!!!!!

Sono solo davanti alla porta vuota e Maradona, Pelè, Baggio, Crujiff, Zico, Messi e Falcao mi mettono la palla sul piede ..............

Fat King
26-06-2010, 13:05
Dimenticavo lo scopo del post

Gli direi solo 1 parola:

FOTTETEVI !!!!!!!!!!!

E gli farei vedere il logo modificato con Himmler, L'avvoltoio, Lo sciacallo e i Miserabili ...............

jack
26-06-2010, 13:12
Porca vacca

Questo non è un assist, molto di più !!!!!!!!

Sono solo davanti alla porta vuota e Maradona, Pelè, Baggio, Crujiff, Zico, Messi e Falcao mi mettono la palla sul piede ..............

Quando ho letto il titolo ho pensato subito a te....:happy4::happy4::vhappy1:

Demonghouls
26-06-2010, 13:18
Abbassate li prezzi l'animaccia vostra!!!!! :happy7:

businesscawboy
26-06-2010, 13:31
Chiudete al più presto il reparto cvo, e andatevi a riprendere quel rinc...onito di willy g, che si è barricato dentro l' ufficio design e da qualche anno a questa parte sta facendo danni irreparabili...

br1p
26-06-2010, 13:59
.....di tornare al passato.....

Demonghouls
26-06-2010, 14:01
.....di tornare al passato.....

Ma se tutti se prendono le moto nove!!! :mm:

CAFI
26-06-2010, 14:07
Porca vacca

Questo non è un assist, molto di più !!!!!!!!

Sono solo davanti alla porta vuota e Maradona, Pelè, Baggio, Crujiff, Zico, Messi e Falcao mi mettono la palla sul piede ..............

Segna! :ok:

shovel77
26-06-2010, 14:09
di essere appassionati prima che membri del' HOG

ilsignoredeibalzelli
26-06-2010, 14:29
1) levare le fighe di legno dai dealers;

2) levare quel sorrisetto idiota dal viso della tizia di cui al punto 1 quando ti spiegano il motivo per il quale 4 bulloni per lo sgancio rapido del sissy hanno impiegato quasi tre settimane per arrivare nel nord Italia dalla Germania;

3) finirla di dire che le Dunlop sono LE gomme;

4) evitare di dire "ma va, se monti le Metzeler rovini la linea della moto";

5) evitare di spacciare una 883R come la moto definitiva per uno come me :happy4:

6) evitare di consigliare ad un mio amico di montare solo accessori originali, così "quando la vendi prendi di più".

Per ora basta, non ho contatti con il mondo ufficiale.

Littleblack
26-06-2010, 14:38
E gli farei vedere il logo modificato con Himmler, L'avvoltoio, Lo sciacallo e i Miserabili ...............

Addirittura Himmler... che esagerato... :happy4: ...poi al massimo dovevi mettere Goebbles... :vhappy1:

P.S.: Io direi una sola cosa alla Mo.Co.: continuate così ma per favore, lo dico per favore, mettete delle sospensioni decenti su ste caxxo di moto. Non chiedo altro. Grazie.

Mano De Dios
26-06-2010, 14:46
Fate pace con Fat King per due motivi:
1) vi conviene
2) ci conviene

:happy4:

ilsignoredeibalzelli
26-06-2010, 14:51
Fate pace con Fat King per due motivi:
1) vi conviene
2) ci conviene

:happy4:

Ma va, è un piacere leggerlo :happy4:

goyshorval
26-06-2010, 16:04
foto AP: Fat king, ritratto a destra, risponde al post appena aperto da un innocente lifewild, ritratto a sinistra, sui desiderata dei baicher in tema "Mo.Co." :happy4:

http://film.35mm.it/multimedia/ognicosaeilluminata/ogni%20cosa%20%283%29.jpg

luamelio
26-06-2010, 16:10
Porca vacca

Questo non è un assist, molto di più !!!!!!!!

Sono solo davanti alla porta vuota e Maradona, Pelè, Baggio, Crujiff, Zico, Messi e Falcao mi mettono la palla sul piede ..............


Dimenticavo lo scopo del post

Gli direi solo 1 parola:

FOTTETEVI !!!!!!!!!!!

E gli farei vedere il logo modificato con Himmler, L'avvoltoio, Lo sciacallo e i Miserabili ...............


Sono ben 107 aani che ci regala emozioni uniche...
ci fa' sognare.......
ci fa' sentire unici in sella alle sue Amate creazioni,
ma se vi capitasse di dare qualche consiglio alla Famiglia Davidson cosa le direste? ......vai con i commenti scatenatevi!!!
Chi piu' ne ha piu' ne metta!



ma secondo me è sempre FatKing che si è fatto il nome falso e si pone da solo la domanda e si da la risposta:vhappy1:



ma dico Io con Fat in giro aprite un post del genere..:happy4:....


....ma cos e pazz rint a stu manicomij :vhappy1:

FASTGABRY
26-06-2010, 16:26
di fare un 1580 con minimo decente...cosi' le penultime non varrebbero piu' nulla..ahahhaha

belavecio
26-06-2010, 16:30
di fare un 1580 con minimo decente...cosi' le penultime non varrebbero piu' nulla..ahahhaha

così a caso..608 giri/minuto:vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
26-06-2010, 16:32
così a caso..608 giri/minuto:vhappy1::vhappy1:

video!
senno' mucci!!!!

belavecio
26-06-2010, 16:34
video!
senno' mucci!!!!

non posso.. si vede la perdita di olio:vhappy1::vhappy1:

Low Rider
26-06-2010, 17:11
7) rimettere il carburatore su tutte le nuove moto....

Cri1450
26-06-2010, 17:12
Io non ho consigli da dare.
Ho già le mie attività a cui pensare...
Tanto già ora, dalla Mo.Co. compro solo se ritengo equo o nelle mie possibilità.
Diversamente siccome grazie a Dio ci sono alternative, mi rivolgo altrove o al "fai da te".
Non capisco proprio le persone che sanno già prima di andare a prenderla nel culo e ci vanno lo stesso...
Ancora meno poi quando vengono a lamentarsi qui!
Per certi versi credo comprerei on line anche se i prezzi fossero uguali rispetto al dealer italiano.
E' più comodo.


Ride free.


:happy5:

Demonghouls
26-06-2010, 17:13
Io non ho consigli da dare.
Ho già le mie attività a cui pensare...
Tanto già ora, dalla Mo.Co. compro solo se ritengo equo o nelle mie possibilità.
Diversamente siccome grazie a Dio ci sono alternative, mi rivolgo altrove o al "fai da te".
Non capisco proprio le persone che sanno già prima di andare a prenderla nel culo e ci vanno lo stesso...
Ancora meno poi quando vengono a lamentarsi qui!
Per certi versi credo comprerei on line anche se i prezzi fossero uguali rispetto al dealer italiano.
E' più comodo.


Ride free.

:happy5:

Grandissimo Cri!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6::ok:

Flavio
26-06-2010, 20:22
tutto ok per l'aftermarket, le modifiche..
ma con 11'000 euro io DUE FRENI DECENTI li PRETENDEVO.

Benito1976
26-06-2010, 20:28
Chiederei alla Mo.Co. di mettere ammo decenti, freni decenti, un carburatore, di rifare gli S.E. II senza lo streeet legal, di chiudere molti dealer, di buttare le dunlop, di usare il trasparente lucido e ... insomma ... non voglio dirlo ...ma lo faccio ... diventate seri come i giapponesi :happy4::happy4: ....:ok:

jack
26-06-2010, 21:20
Io non ho consigli da dare.
Ho già le mie attività a cui pensare...
Tanto già ora, dalla Mo.Co. compro solo se ritengo equo o nelle mie possibilità.
Diversamente siccome grazie a Dio ci sono alternative, mi rivolgo altrove o al "fai da te".
Non capisco proprio le persone che sanno già prima di andare a prenderla nel culo e ci vanno lo stesso...
Ancora meno poi quando vengono a lamentarsi qui!
Per certi versi credo comprerei on line anche se i prezzi fossero uguali rispetto al dealer italiano.
E' più comodo.


Ride free.


:happy5:

come non essere d'accordo...soprattutto per quelli che si lamentano...:ok:

carlytos
26-06-2010, 21:26
per me la mo.co svolta se metterà in produzione uno sporty più grosso...tutte le altre serie potrebbero essere azzerate e finalmente ci sarà una moto bisex:happy4::talk1:

London dude
26-06-2010, 21:36
Tutti a comprar moto con la pistola alla tempia vedo..... :wink2:

Benito1976
27-06-2010, 00:37
Tutti a comprar moto con la pistola alla tempia vedo..... :wink2:

E già...è che in fondo a tutti ci piace di soffrire...l'unico sincero è Paolozen che nella firma dice che
... avere un'harley ècome avere un figlio scemo...è per questo che gli vuoi più bene!!!!...:ok:

PaoloOvada
27-06-2010, 07:50
Mi piacerebbe una moto a carburatore omologata, ma con l'aftermarket si risolve ugualmente. Anzi, mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata, ora non serve più.
Personalmente non ho altri desideri, mentre commercialmente credo abbia un senso un ritorno al passato, e magari un king nero e qualche softail col 21".

=AmaduS=
27-06-2010, 08:10
:beer::beer::beer:

Ma io gli direi solo che dato che si parla di un MITO più che di una moto dovrebbero lavorare moooolto d+ per non deludere le aspettative di noi altri (e non far rigirare nelle tombe gli antenati) nel senso che per ogni nuova uscita uno deve pensare ..:idea::idea:
non posso non averla è troppo bella:happy5::happy5:

Andyno
27-06-2010, 09:02
A me basterebbe che fosse disponibile l'abs su tutti i modelli [anche in opzione].
Non è possibile che per averlo si debba comprare per forza una touring...

Ase84
27-06-2010, 17:14
Il consiglio più banale che posso dare è quello di mettere dei freni che servano per fermarsi, uno spende una valanga di soldi su una moto e poi non si può fermare... Mah :mm:

L'ABS come opzione su tutti i modelli non sarebbe neanche male però...

(P.S. Io ci metteri su anche un radiatore, giusto per non cuocermi quando viaggio, ma questo è meglio che non lo dico)

Ooooops! L'ho detto! :smashfreakb:

LVX
27-06-2010, 17:20
E già...è che in fondo a tutti ci piace di soffrire...l'unico sincero è Paolozen che nella firma dice che
... avere un'harley è come avere un figlio scemo...è per questo che gli vuoi più bene!!!!...:ok:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

b@ffino
27-06-2010, 20:28
Mi piacerebbe una moto a carburatore omologata, ma con l'aftermarket si risolve ugualmente. Anzi, mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata, ora non serve più.
Personalmente non ho altri desideri, mentre commercialmente credo abbia un senso un ritorno al passato, e magari un king nero e qualche softail col 21".

King nero ...... che goduria :happy7:

Low Rider
27-06-2010, 20:31
Mi piacerebbe una moto a carburatore omologata, ma con l'aftermarket si risolve ugualmente. Anzi, mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata, ora non serve più.
Personalmente non ho altri desideri, mentre commercialmente credo abbia un senso un ritorno al passato, e magari un king nero e qualche softail col 21".



Il King nero è molto bello peró se lo rifacesse rosso e Bordeaux non mi dispiacerebbe affatto.... :happy3:

businesscawboy
27-06-2010, 20:39
qualche concessionario si è già portato avanto su questo fronte. Qui l'interpretazione di roberto rossi, conc. ufficiale in mantova

http://static.blogo.it/motoblog/silver-surfer-di-roberto-rossi-per-audi-tp52-sailing-team/SilverSurferrobertorossi06.jpg

PaoloOvada
27-06-2010, 21:44
Il King nero è molto bello peró se lo rifacesse rosso e Bordeaux non mi dispiacerebbe affatto.... :happy3:

Qua mi trovi in disaccordo! Non mi entusiasma... Strano!