PDA

Visualizza Versione Completa : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!T___T kazzzzzzz



Viola
25-06-2010, 21:13
Sigh,sob,sniff!!!!!
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

mi sono accorta oggi contro luce che la mia 48 presenta tutti dei graffietti sul parafango anteriore e su quello posteriore, e sul coperchio del filtro dell'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

ha preso una sciacquata e l'ho asciugata con una pelle naturale..mi sembra assurdo che si sia graffiata per così poco!!!*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad1::mad1:: mad1::mad1:

ma ce l'ha il trasparente?!?!?!?!?!?!?!?

Aiutooooo!!!!!!
non li posso vedere ma ho paura che il polish opacizzi troppo :help::help::help::help:

bob wolf
25-06-2010, 21:15
Sigh,sob,sniff!!!!!
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

mi sono accorta oggi contro luce che la mia 48 presenta tutti dei graffietti sul parafango anteriore e su quello posteriore, e sul coperchio del filtro dell'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

ha preso una sciacquata e l'ho asciugata con una pelle naturale..mi sembra assurdo che si sia graffiata per così poco!!!*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad1::mad1:: mad1::mad1:

ma ce l'ha il trasparente?!?!?!?!?!?!?!?

Aiutooooo!!!!!!
non li posso vedere ma ho paura che il polish opacizzi troppo :help::help::help::help:





non ti agitare, vivi tranquilla e vai di polish....................in harley avevano finito il lucido:vhappy1:

Benito1976
25-06-2010, 21:17
Benvenuta fra quelli che odiano le vernici della Mo.Co.... un soffio di vento e si vedono graffietti...:no_ok:

Demonghouls
25-06-2010, 21:17
Sigh,sob,sniff!!!!!
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

mi sono accorta oggi contro luce che la mia 48 presenta tutti dei graffietti sul parafango anteriore e su quello posteriore, e sul coperchio del filtro dell'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

ha preso una sciacquata e l'ho asciugata con una pelle naturale..mi sembra assurdo che si sia graffiata per così poco!!!*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad1::mad1:: mad1::mad1:

ma ce l'ha il trasparente?!?!?!?!?!?!?!?

Aiutooooo!!!!!!
non li posso vedere ma ho paura che il polish opacizzi troppo :help::help::help::help:

Eh non le fanno piu le verniciature di una volta!!!! :happy4:

PaoloOvada
25-06-2010, 21:18
Col polish dovrebbe venire!

metallico
25-06-2010, 21:18
oggi ho lucidato serba con polish
sembra nuovo e si vedono ancora meglio graffi ahahha

Viola
25-06-2010, 21:23
ah ecco è un male comune......... ma uffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

ma che ***** però!!!!! T___________T

Viola
25-06-2010, 21:24
Benvenuta fra quelli che odiano le vernici della Mo.Co.... un soffio di vento e si vedono graffietti...:no_ok:


benissimo.......... :mm::mm::mm::no_ok:

CAFI
25-06-2010, 21:25
vabbè che pretendi, per quello che le paghi!!.... :happy7::happy7::happy7:

Viola
25-06-2010, 21:27
vabbè che pretendi, per quello che le paghi!!.... :happy7::happy7::happy7:


eh infatti, regalate!!!:happy4:

ps. ma sei compaesano!!!!!:ok:

shovel77
25-06-2010, 21:33
passa lo straccio anche sul serba e tutte le parti verniciate che ti potrebbero essere sfuggite,almeno viene tutto uguale,e se qualcuno di chiede come mai è piena di graffi gli rispondi che è una nuova vernice "il graffiato" :happy4::happy4::happy4: e poi non si sa mai,guarda quello che ha sbagliato a verniciare la moto quella volta,e gli è venuta tutta ringrizzita!:idea::idea:

gru-nt
25-06-2010, 21:36
anche lui mangiatore di Tordelli!!

Viola
25-06-2010, 21:44
anche lui mangiatore di Tordelli!!

bravo!!!e alla grande!!!:happy4::ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsup er:

insomma fatto sta che me la terrò così e il primo che me lo farà notare lo disintegrerò!!!
il coperchio del filtro però mi urta da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi sul neroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad1::mad1: :mad1::mad1:

luamelio
25-06-2010, 22:09
eh infatti, regalate!!!:happy4:

ps. ma sei compaesano!!!!!:ok:


...e daje.....basta che metti l'immagine di Rocco et voila' :happy4:

puma76
26-06-2010, 08:41
Col polish dovrebbe venire!

che è un eccitante?



:happy4:

puma76
26-06-2010, 08:43
Sigh,sob,sniff!!!!!
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

mi sono accorta oggi contro luce che la mia 48 presenta tutti dei graffietti sul parafango anteriore e su quello posteriore, e sul coperchio del filtro dell'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

ha preso una sciacquata e l'ho asciugata con una pelle naturale..mi sembra assurdo che si sia graffiata per così poco!!!*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad1::mad1:: mad1::mad1:

ma ce l'ha il trasparente?!?!?!?!?!?!?!?

Aiutooooo!!!!!!
non li posso vedere ma ho paura che il polish opacizzi troppo :help::help::help::help:

sei sicura che sulla pelle di daino non c'era sporcizia?
puoi avere la miglior vernice, i migliori prodotti per pulire e la miglior esperienza, ma se hai ghiaia o detriti tra il panno e la vernice, il danno è fatto.:happy5:

travel
26-06-2010, 08:46
sei sicura che sulla pelle di daino non c'era sporcizia?
puoi avere la miglior vernice, i migliori prodotti per pulire e la miglior esperienza, ma se hai ghiaia o detriti tra il panno e la vernice, il danno è fatto.:happy5:
attenta a sfregare con la pelle di daino ... :happy7:

Lucariello
26-06-2010, 08:47
Sigh,sob,sniff!!!!!
:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

mi sono accorta oggi contro luce che la mia 48 presenta tutti dei graffietti sul parafango anteriore e su quello posteriore, e sul coperchio del filtro dell'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

ha preso una sciacquata e l'ho asciugata con una pelle naturale..mi sembra assurdo che si sia graffiata per così poco!!!*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad1::mad1:: mad1::mad1:

ma ce l'ha il trasparente?!?!?!?!?!?!?!?

Aiutooooo!!!!!!
non li posso vedere ma ho paura che il polish opacizzi troppo :help::help::help::help:


… ti capisco, anche io sul mio fat bob nero opaco dopo 7 gg ho notato che tutte le volte che passavo la mano sulla vernice lasciavo dei segni …. era l'anello, ma io lo accarezzavo il serbatoio, lo giurooo!!!!
:nuby:

Alex.Bobber
26-06-2010, 09:01
...se hai ghiaia o detriti tra il panno e la vernice, il danno è fatto.:happy5:

direi che con della ghiaia fai un bell'effetto....martellato! :smashfreakb:
:talk1::talk1::talk1:

Viola
26-06-2010, 09:07
No cari, la pelle era stata accuratamente lavata prima con sapone di marsiglia...
e dopo ogni uso la lavo, quindi lo escludo nella maniera più assoluta!
=)))

puma76
26-06-2010, 09:12
Passaci il polish ogni tanto, i graffietti saranno sempre presenti, oppure evita di vederla contro luce... "Occhio non vede cuore non duole!"

luamelio
26-06-2010, 09:13
No cari, la pelle era stata accuratamente lavata prima con sapone di marsiglia...
e dopo ogni uso la lavo, quindi lo escludo nella maniera più assoluta!
=)))



ma dai su quale pelle e pelle:mm:....e proprio la early che fa schifo :no_ok:...un ferro...un cancello.......e non è nemmeno scorrevole :vhappy1:

Satriani883
26-06-2010, 09:21
Azz, che tragedia. Ci sono 2 modi x non soffrire così: lasciare la moto dentro una teca e non usarla o lasciarla direttamente in concessionaria...comunque benvenuta nel mondo dei materiali scadenti...

nikdyna1340
26-06-2010, 09:24
Azz, che tragedia. Ci sono 2 modi x non soffrire così: lasciare la moto dentro una teca e non usarla o lasciarla direttamente in concessionaria...comunque benvenuta nel mondo dei materiali scadenti...

:happy4::happy4::happy4::beer:

fu40
26-06-2010, 09:29
Vedila così, i graffietti le danno un'aspetto vissuto ed un'aria da macina km...:happy4::happy4::happy4:

(negher)
26-06-2010, 09:35
sei sicura che sulla pelle di daino non c'era sporcizia?
puoi avere la miglior vernice, i migliori prodotti per pulire e la miglior esperienza, ma se hai ghiaia o detriti tra il panno e la vernice, il danno è fatto.:happy5:

si giusto, ma secondo te una che mette un post di disperazione simile,:happy4: per qualche graffietto,:help: non lava accuratamente la pelle e controlla che sia intonsa prima di passarla sulla moto?:happy7::ok:

Senza offesa Viola, ma sai quanti "graffietti" vedrai ancora durante la vita della moto?............goditela di più, senza diventare schiava di lei, anzi, se "vissuta", ovviamente da te,(nei limiti della sua manutenzione e pulizia ordinaria) la sentirai ancora piu "tua":beer:

CAFI
26-06-2010, 09:50
eh infatti, regalate!!!:happy4:

ps. ma sei compaesano!!!!!:ok:

hai un messaggio privato.

Low Rider
26-06-2010, 09:58
eh infatti, regalate!!!:happy4:

ps. ma sei compaesano!!!!!:ok:


hai un messaggio privato.

Viola attenta!! Vittorio è un nostro compaesano ed è anche poco raccomandabile!! non hai visto l'avatar?!? :happy7: :happy7: :happy7:
se poi lo conosci di persona...è anche peggio!!!! :happy4: :happy4: :happy4:


se non ti fidi di me....chiedi all'uomo nero!!!!

CAFI
26-06-2010, 12:28
Viola attenta!! Vittorio è un nostro compaesano ed è anche poco raccomandabile!! non hai visto l'avatar?!? :happy7: :happy7: :happy7:
se poi lo conosci di persona...è anche peggio!!!! :happy4: :happy4: :happy4:


se non ti fidi di me....chiedi all'uomo nero!!!!


La tua è solo gelosia!!... vai a cuccia!! tdcpc

Low Rider
26-06-2010, 13:50
La tua è solo gelosia!!... vai a cuccia!! tdcpc

:talk1: :talk1: :talk1:

irondyna
26-06-2010, 17:47
Basta non metterla controluce:happy4: ...la mia ha 11 anni e di graffi ne ha ma non è che me ne freghi molto:happy5:

Streetband
26-06-2010, 19:04
Comunque ci sono polish e polish, io ne usavo uno che probabilmente non era il massimo, l'altro giorno ho comprato questo dell'Arexons che è una meraviglia!:ok:
http://www.arexons.it/arexons/cms/immagini_prodotti/8283.jpg

Redrum
26-06-2010, 19:52
Col polish dovrebbe venire!

Se intendi quello che penso io, lo proporrò a tutte le mie innumerevoli fan :happy4:

Viola
27-06-2010, 10:25
si giusto, ma secondo te una che mette un post di disperazione simile,:happy4: per qualche graffietto,:help: non lava accuratamente la pelle e controlla che sia intonsa prima di passarla sulla moto?:happy7::ok:

Senza offesa Viola, ma sai quanti "graffietti" vedrai ancora durante la vita della moto?............goditela di più, senza diventare schiava di lei, anzi, se "vissuta", ovviamente da te,(nei limiti della sua manutenzione e pulizia ordinaria) la sentirai ancora piu "tua":beer:

si hai ragione..ma è la mia prima moto seria in assoluto, che mi sono sudata e che aspetto da anni, quindi, se permettete, credo che sia anche abbastanza normale la mia noia contro i graffi...ha un mese di vita!!!:happy3::happy3:

comunque seguirò il tuo consiglio e cercherò di vederla come 'vissuta' XD

Viola
27-06-2010, 10:26
hai un messaggio privato.

ehm, veramente non ho nessun messaggio privato:happy4:
rimanda un pò :happy4::happy4:

Low Rider
27-06-2010, 10:39
ehm, veramente non ho nessun messaggio privato:happy4:
rimanda un pò :happy4::happy4:




Ah ah ah!
Cafi è tutto avatar e niente arrosto!!
:talk1:

Cri1450
27-06-2010, 10:59
Chi è quel cagnone bello nell'avatar?:happy3:

Per i graffietti prima di fare un'altra minchi@ta meglio contattare Bertone nella sua sezione...

:wink2:

Viola
27-06-2010, 11:11
Chi è quel cagnone bello nell'avatar?:happy3:

Per i graffietti prima di fare un'altra minchi@ta meglio contattare Bertone nella sua sezione...

:wink2:

E' il mio bambino :happy4::biggrinlove:

ehm Bertone?!:mm:

Lalethor
27-06-2010, 12:08
ehm Bertone?!:mm:

fai un giro qui
http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?f=28 :happy5:

CAFI
27-06-2010, 12:45
ehm, veramente non ho nessun messaggio privato:happy4:
rimanda un pò :happy4::happy4:

Azz te lo rimando... :ok:

CAFI
27-06-2010, 12:46
Ah ah ah!
Cafi è tutto avatar e niente arrosto!!
:talk1:


:happy4::happy4::happy4:

Low Rider
27-06-2010, 12:56
:happy4::happy4::happy4:



Bricconcello!! Più tardi, verso le 16, passo per il coffe...

P.s.: cambia avatar!! :happy4:

CAFI
27-06-2010, 13:25
Bricconcello!! Più tardi, verso le 16, passo per il coffe...

P.s.: cambia avatar!! :happy4:

ok ti aspetto... :ok:

irondyna
27-06-2010, 13:42
Azz te lo rimando... :ok:
Rocco a fatto cilecca:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

CAFI
27-06-2010, 14:01
Rocco a fatto cilecca:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
:happy4::happy4::happy4:

Low Rider
27-06-2010, 20:28
ok ti aspetto... :ok:




E te pareva....
Oggi sono andato a trovare Cafi al suo bagno ed alle 17,00 era a magnarsi ma bistecca delle sue...come quella da lui postata poco tempo fa... :happy4: