PDA

Visualizza Versione Completa : Bobberizzate il mio Fat Special



Blacking
25-06-2010, 09:52
Cerco consigli per rendere un pò più bobber la mia Fat senza stravolgerla, alcuni buoni consigli me li ha dati Low Rider in diretta ma ne aspetto ancora altri.

Fatevi sotto!

:happy5:

michelanzul
25-06-2010, 09:57
metti una foto:wink2:

max69
25-06-2010, 09:58
Sono curioso anche io di vedere....dai dai!

Blacking
25-06-2010, 10:00
No no non ci siamo capiti, aspetto vari consigli per valutare il da farsi.....

Per adesso è praticamente come mamma l'ha fatta.

Andy-74
25-06-2010, 10:06
scarichi nastrati con terminali supertrapp e tagliati alla stessa altezza, filtro big sucker nudo e crudo, manopole old ............. per iniziare

baffo76
25-06-2010, 10:08
inizierei con sellone con le molle e scarichi..per farti un'idea fatti un giro sul sito di Nero Opaco e Roberto Rossi di MN

Low Rider
25-06-2010, 10:42
gli scarichi ce li ha ce li ha.... screamin' eagle street performance.... :happy7: :happy7: :happy7:


i miei, piccoli, consigli sono stati:
- frecce piccoline
- big sucker nudo e crudo
- sella con molle
- mega borsone
-verniciare a polvere nera sia i fender che la nacelle faro (ora quelle parti sono lucide) ed il manubrio originale (lui pensava ad un beach bar, magari quello più piccolo...)

ed aggiungerei:
- manopole hd old
- sest e/o mikuni!!! :happy3:
- un bel fanalino posteriore


gli ho sconsigliato:
- di tagliare i parafanghi....


lui di suo monterà:
- paramotore nero :ok:

SimoneMonty
25-06-2010, 10:44
gli scarichi ce li ha ce li ha.... screamin' eagle street performance.... :happy7: :happy7: :happy7:


i miei, piccoli, consigli sono stati:
- frecce piccoline
- big sucker nudo e crudo
- sella con molle
- mega borsone
-verniciare a polvere nera sia i fender che la nacelle faro (ora quelle parti sono lucide) ed il manubrio originale (lui pensava ad un beach bar, magari quello più piccolo...)

ed aggiungerei:
- manopole hd old
- sest e/o mikuni!!! :happy3:
- un bel fanalino posteriore


gli ho sconsigliato:
- di tagliare i parafanghi....


lui di suo monterà:
- paramotore nero :ok:


sono d'accordo su tutto...
anche se molte cose potrebbero anche aspettare (non le ritengo da fare subito) ma per il resto, ti quoto :ok:

grande monosssssssssssssssssssss :beer:

Low Rider
25-06-2010, 10:47
sono d'accordo su tutto...
anche se molte cose potrebbero anche aspettare (non le ritengo da fare subito) ma per il resto, ti quoto :ok:

grande monosssssssssssssssssssss :beer:


ola Simo! mi sto organizzando e, me sa tanto, che se vedemo agli arrosticini!!!! :ok: :ok: :ok:


un vedo l'ora... sperem... :happy6: :happy6:



Sto cercando di coinvolgere blacking.... gran bravo ragazzo!!! e grande manico in moto!!! :happy3:

F77
25-06-2010, 10:48
Spogliala....

Low Rider
25-06-2010, 10:51
ah, dimenticavo...

non l'abbasserà perchè, già così, gratta di tutto.... :happy7: :happy7: :happy7:

SimoneMonty
25-06-2010, 10:56
ola Simo! mi sto organizzando e, me sa tanto, che se vedemo agli arrosticini!!!! :ok: :ok: :ok:

un vedo l'ora... sperem... :happy6: :happy6:

Sto cercando di coinvolgere blacking.... gran bravo ragazzo!!! e grande manico in moto!!! :happy3:

:ok:

businesscawboy
25-06-2010, 11:07
ah, dimenticavo...

non l'abbasserà perchè, già così, gratta di tutto.... :happy7: :happy7: :happy7:

umhhhh, peccato grosso limite ad una preparazione.
comunque: nero ovunque. Determinante sul motore
Via il parafango anteriore e i fender posteriori.
Ape mini nero
sella tipo police ma più stretta sul catalogo ww
wild hog per la borsa
procurati un bel parafango posteriore magari ebay usa da tagliare

del resto ti hanno già detto.
Fondamentale per l' originalità e la riuscita del progetto una bella verniciatura.

Low Rider
25-06-2010, 11:15
umhhhh, peccato grosso limite ad una preparazione.
comunque: nero ovunque. Fondamentale su nacelle e motore
Via il parafango anteriore e i fender posteriori.
Ape mini nero
sella tipo police ma più stretta sul catalogo ww
wild hog per la borsa
procurati un bel parafango posteriore magari ebay usa da tagliare

del resto ti hanno già detto.
Fondamentale per l' originalità e la riuscita del progetto una bella verniciatura.

sai com'è....blacking "viene" direttamente dalle piste..... :happy3:

BadTrain
25-06-2010, 12:18
gli scarichi ce li ha ce li ha.... screamin' eagle street performance.... :happy7: :happy7: :happy7:


i miei, piccoli, consigli sono stati:
- frecce piccoline
- big sucker nudo e crudo
- sella con molle
- mega borsone
-verniciare a polvere nera sia i fender che la nacelle faro (ora quelle parti sono lucide) ed il manubrio originale (lui pensava ad un beach bar, magari quello più piccolo...)

ed aggiungerei:
- manopole hd old
- sest e/o mikuni!!! :happy3:
- un bel fanalino posteriore


gli ho sconsigliato:
- di tagliare i parafanghi....


lui di suo monterà:
- paramotore nero :ok:

Ma sono quelli che ti ho venduto io??? :happy7: Bellissimi!!!

Cri1450
25-06-2010, 12:38
Kit abbassamento posteriore ed anteriore.
Filtro Big Sucker Ness + cover squadrata in leggero rilievo.
Scarico 2 in 1 S.E. Pro II.
Sella mono, magari una piccolina con molle a graffetta da 2".
Fare neri i gambali forcella e via i catarifrangenti.
Mettere nacelle Road King + cornice faro quella squadrata.
Paramotore??? Mhhh...Ok va beh te lo passo, nero.
Pedane a mezzauna Roberto Rossi Mantova + adeguati pippoli di cambio e pedale freno.
Point cover che matcha il coperchietto filtro.
Dischi flottanti, magari i Braking Wave con interno nero + cavi aereonautici.
Pinze PM anteriori e posteriori.
Via questi cerchi e metterei quelli totalmente lenticolari cromati dal catalogo genuine. Al limite li fai neri.
Pneumatici a fascia bianca larga.
Frecce piccine bullet.
Portatarga in basso e fanale in alto...Uno minimal che copmprenda entrambi.
Riser bassi, 1", e manubrio drag bar da 92 cm nero.
Specchi old style tondi piccoli. Anzi solo il sinistro.
Fare le leve nere insieme ai foderi ed alla nacelle.
Borsa Wild Hog River o simili (gosse e squadrate).
SERF ben settato.



Oppure se proprio la vuoi fare bella bella...
Vendila e comprati un Fat Boy 100th. nero/grigio.



:happy5:

Low Rider
25-06-2010, 12:41
Kit abbassamento posteriore ed anteriore.
Filtro Big Sucker Ness + cover squadrata in leggero rilievo.
Scarico 2 in 1 S.E. Pro II.
Sella mono, magari una piccolina con molle a graffetta da 2".
Fare neri i gambali forcella e via i catarifrangenti.
Mettere nacelle Road King + cornice faro quella squadrata.
Paramotore??? Mhhh...Ok va beh te lo passo, nero.
Pedane a mezzauna Roberto Rossi Mantova + adeguati pippoli di cambio e pedale freno.
Point cover che matcha il coperchietto filtro.
Dischi flottanti, magari i Braking Wave con interno nero + cavi aereonautici.
Pinze PM anteriori e posteriori.
Via questi cerchi e metterei quelli totalmente lenticolari cromati dal catalogo genuine. Al limite li fai neri.
Pneumatici a fascia bianca larga.
Frecce piccine bullet.
Portatarga in basso e fanale in alto...Uno minimal che copmprenda entrambi.
Riser bassi, 1", e manubrio drag bar da 92 cm nero.
Specchi old style tondi piccoli. Anzi solo il sinistro.
Fare le leve nere insieme ai foderi ed alla nacelle.
Borsa Wild Hog River o simili (gosse e squadrate).
SERF ben settato.



Oppure se proprio la vuoi fare bella bella...
Vendila e comprati un Fat Boy 100th. nero/grigio.



:happy5:


giusto appunto du cosine... :happy4: :happy4: :happy4:
:ok:


da cosa deriva tutto questo amore per lo "squadrato"?!? non è più bello lo "stondato"? :mm: :mm: :mm:

PaoloOvada
25-06-2010, 12:49
Fa impressione quanto mi trovi d'accordo con monos...

L'unica differenza sono le frecce: a me non piacciono le stock, ma sono strano io...

Non ci vedo le "fascai bianca".

Low Rider
25-06-2010, 13:22
Fa impressione quanto mi trovi d'accordo con monos...

L'unica differenza sono le frecce: a me non piacciono le stock, ma sono strano io...

Non ci vedo le "fascai bianca".

della serie: "separati ala nascita!" :ok: :ok: :ok:


piccola precisazione...anche a me non piacciono le frecce stock.... :happy3:

PaoloOvada
25-06-2010, 13:23
della serie: "separati ala nascita!" :ok: :ok: :ok:


piccola precisazione...anche a me non piacciono le frecce stock.... :happy3:

Non sono capace a scrivere, mi è scappato un "non" di troppo, a me le stock piacciono!

Low Rider
25-06-2010, 13:25
Non sono capace a scrivere, mi è scappato un "non" di troppo, a me le stock piacciono!

allora..."quasi" separati alla nascita! :happy4:

Blacking
25-06-2010, 16:49
C@zzo grazie ragazzi ora si che un ci capisco più nulla....

Direi che sono d'accordo con voi su tutto tranne togliere i fender, mi piacerebbe abbassarla ma già così in alcune curve struscio di brutto...

Primo passo manubrio e paramotore, poi big sucker e sella poi.....

Dimenticavo che la borsa l'ho ordinata ieri da Western Bull, ho preso la "One" ma cambiata in alcune cose per adattarla al mio stile!

Low Rider
25-06-2010, 16:52
C@zzo grazie ragazzi ora si che un ci capisco più nulla....

Direi che sono d'accordo con voi su tutto tranne togliere i fender, mi piacerebbe abbassarla ma già così in alcune curve struscio di brutto...

Primo passo manubrio e paramotore, poi big sucker e sella poi.....

Dimenticavo che la borsa l'ho ordinata ieri da Western Bull, ho preso la "One" ma cambiata in alcune cose per adattarla al mio stile!

wcstyle :happy4: :happy4: :happy4: :ok: :ok:

businesscawboy
25-06-2010, 17:02
Una via molto semplice può essere quella della verniciarura. Un bello schema di colori classico steso sulla carrozzeria, insieme al nero per motore ed accessori, spesso rende molto più di una serie illimitata di pezzi vecchia scuola messi a casaccio.

Magari la si potrebbe integrare con qualche colpo ben assestao per maubrio cerchio anteriore e borsa, et voila il gioco è fatto.

Low Rider
25-06-2010, 17:04
Una via molto semplice può essere quella della verniciarura. Un bello schema di colori classico steso sulla carrozzeria, insieme al nero per motore ed accessori, spesso rende molto più di una serie illimitata di pezzi vecchia scuola messi a casaccio.

Magari la si potrebbe integrare con qualche colpo ben assestao per maubrio cerchio anteriore e borsa, et volia il gioco è fatto.

no no...la verniciatura no! Blacking è così contento del suo black denim genuine hd..... :happy4: :happy4: :happy4:

businesscawboy
25-06-2010, 17:07
Mi vengono in mente anche due bei gommoni vintage, mentre ci sono.

Blacking
25-06-2010, 17:07
no no...la verniciatura no! Blacking è così contento del suo black denim genuine hd..... :happy4: :happy4: :happy4:

Forse mi stai prendendo per il chaps ?! :happy3:

Blacking
25-06-2010, 17:08
Mi vengono in mente anche due bei gommoni vintage, mentre ci sono.

Non mi dire altro business....

non arrivo più!

:happy3:

In più ho grosse difficoltà già solo per trovare il paramotore nero....

businesscawboy
25-06-2010, 17:14
Hai ragione, ma gomme e magari un lettering o qualche scallops tirata anche sulla tua stessa base nera opaca ed hai realizzato un buon 70 percento del progetto

Blacking
25-06-2010, 17:16
Hai ragione, ma gomme e magari un lettering o qualche scallops tirata anche sulla tua stessa base nera opaca ed hai realizzato un buon 70 percento del progetto

Questo è interessante hai sotto mano qualcosa da visionare a titolo di esempio?

businesscawboy
25-06-2010, 17:35
Per questo genere di questioni il riferimeto assoluto rimane lui (http://www.robertorossimantova.eu/index.php?id=3). Ma anche qui (http://www.warrs.com/harley-davidson/pages/performance-custom-shop.php) trovi parecchia roba.

Blacking
25-06-2010, 17:51
Azz bellissime!

Low Rider
25-06-2010, 17:55
Forse mi stai prendendo per il chaps ?! :happy3:



Chi....io?!?

Eh eh


Dammi retta...qualche pezzetto alla volta... Che è facile cambiare idea!!

Il primo sabato di luglio ce la fai a venire agli arrosticini? Vedi nella sezione feste e raduni...

Blacking
25-06-2010, 17:57
Chi....io?!?

Eh eh


Dammi retta...qualche pezzetto alla volta... Che è facile cambiare idea!!

Il primo sabato di luglio ce la fai a venire agli arrosticini? Vedi nella sezione feste e raduni...

Certo certo....

Per il raduno per me in questo momento è un pò troppo lontano, se riesco vado in Liguria al Five Lands a fare un giro...

Blacking
25-06-2010, 17:58
Rimane un piccolo particolare, dopo aver messo la sella mono come la colloco la signora quando si decide di venire a fare un giro?

Low Rider
25-06-2010, 18:08
Rimane un piccolo particolare, dopo aver messo la sella mono come la colloco la signora quando si decide di venire a fare un giro?

puoi sempre rimontare al volo la vecchia sella...

altrimenti ti prendi un paddino (selino passeggero) a ventose oppure da applicae con du vitine...

tieni presente però che la Lady Blacking non gradirà il cambio di sella e sarai costretto a soste ogni 100 km circa.... (ehm mukabastrica, noto zavorrino del wc non dura più di 40 km... :happy7: :happy7: :happy7:9

io ho risolto con il sissy a sgancio rapido...con quello la mia padrona (Pink lady) non ha problemi a viaggiare nonostante il paddino...ed ora mi resiste anche più di 100 km....

ad ogni modo sto valutando l'idea di prendere o u cuscino aggiuntivo al gel (cerca su google propad gel) oppure un paddino un pochino più largo...

per il pad passeggero googla phantom pad....sono, a detta di molti (io non li ho mai visti dal vivo) i migliori!


p.s.: non bendare!!!! mi sembra di aver letto, ma son ignorante in materia, che non fa bene ai motori iniettati....scalda ancora di più... usa la funzione cerca...

Blacking
25-06-2010, 18:10
Il sissy lo monterò solo ed esclusivamente su esplicita richiesta della zavorra che, peraltro, credo ne ignori l'esistenza....:happy7::happy7::happy7:

Low Rider
25-06-2010, 18:12
Il sissy lo monterò solo ed esclusivamente su esplicita richiesta della zavorra che, peraltro, credo ne ignori l'esistenza....:happy7::happy7::happy7:

vedrai vedrai....quando lo vedrà in giro!!!

e con questo gioco di parole con vedrai/vedrà....ho sicuramente entusiasmato PaolinoOvada!!! :happy4: :happy4: :happy4:

Blacking
25-06-2010, 18:14
Chiaramente, essendo io un noto incapace a fare lavori di pura manualità, dovrò pagare qualcuno che li fa per me.....

Low Rider
25-06-2010, 18:16
Chiaramente, essendo io un noto incapace a fare lavori di pura manualità, dovrò pagare qualcuno che li fa per me.....


eccomi!
presente!
e sono anche vicino!




































nel senso che hai trovato un altro incapace!!! :happy4: :happy4: :happy4: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

Blacking
25-06-2010, 18:18
Ci proviamo e intanto ci facciamo due birrette?!

:beer:

Poi mettiamo tutto in uno scatolone e andiamo a Firenze!

wildetna
25-06-2010, 18:24
Resteri un pò più sul classico con un mini ape nero sù risers bassi,parafango ant. heritage,soffietti sulla forca e sella solo bates.....ovviamente và abbassata.

Low Rider
25-06-2010, 18:28
Ci proviamo e intanto ci facciamo due birrette?!

:beer:

Poi mettiamo tutto in uno scatolone e andiamo a Firenze!

moooolto volentieri!!!
anche perchè...firenze, ad oggi, dal punto di vista meccanico, mi manca.... per il resto li ho girati tutti!! :happy4:

Fat King
25-06-2010, 19:09
A mio giudizio puoi solo rovinarla

La Fat Boy è un classico senza tempo, tipo Road King Classic, Dyna Wide Glide, Dyna Low Rider, Electra Ultra ..........

Un manubrio un pochino più imponente, (ma niente antenne della TV) un paio di ****atine qua e la, una lieve abbassatina, e mi fermerei li

Se proprio vuoi sbulaccare (Farla fuori da secchio in genovese) una sella police a molle ..................

puma76
25-06-2010, 19:16
se hai la special nero opaco, fai tutte le cromature satinate nere, comprese le teste dei cilindri, manubrio largo tipico del fat boy sempre nero, paramotore nero, e ti viene da PAURA, mia considerazione, solo a titolo di consiglio, poi fai come ti pare!

bob wolf
25-06-2010, 20:43
Cerco consigli per rendere un pò più bobber la mia Fat senza stravolgerla, alcuni buoni consigli me li ha dati Low Rider in diretta ma ne aspetto ancora altri.

Fatevi sotto!

:happy5:







e' uno dei post piu' ...............permettimi il termine
"incoerente" che abbia mai letto...................la moto e' tua............e te la fai tetdcpctdc

Low Rider
25-06-2010, 20:54
e' uno dei post piu' ...............permettimi il termine
"incoerente" che abbia mai letto...................la moto e' tua............e te la fai tetdcpctdc

credo che il senso del 3D sia un altro...
Blacking è appena entrato nel mondo hd...è alla sua prima harley...
ha già qualche idea in testa...ma non ha una "gran cultura" harley/bobber/chopper (viene dalle piste)...pertanto più che altro chiedeva ispirazioni da cui attingere...prelevando le idee suggeritegli di suo gradimento e scartando le altre...
:beer: :beer: :beer:
:happy5:

Blacking
28-06-2010, 07:25
credo che il senso del 3D sia un altro...
Blacking è appena entrato nel mondo hd...è alla sua prima harley...
ha già qualche idea in testa...ma non ha una "gran cultura" harley/bobber/chopper (viene dalle piste)...pertanto più che altro chiedeva ispirazioni da cui attingere...prelevando le idee suggeritegli di suo gradimento e scartando le altre...
:beer: :beer: :beer:
:happy5:

:ok:

Blacking
28-06-2010, 07:33
Per cominciare....

Cri1450
28-06-2010, 08:21
Per cominciare....



Sta proprio bene!


:happy4:

businesscawboy
28-06-2010, 08:23
chi ben comincia...

PaoloOvada
28-06-2010, 09:02
vedrai vedrai....quando lo vedrà in giro!!!

e con questo gioco di parole con vedrai/vedrà....ho sicuramente entusiasmato PaolinoOvada!!! :happy4: :happy4: :happy4:

Presente! E ho apprezzato! speriamo che la sciura abbia poco spirito d'osservazione!

Low Rider
28-06-2010, 09:04
Presente! E ho apprezzato! speriamo che la sciura abbia poco spirito d'osservazione!

:happy4: :happy4: :happy4:


sei nuovamente motorizzato? hai messo cassiopea in strada?!?

PaoloOvada
28-06-2010, 09:06
Per cominciare....

Approvo Fat King: manubrio un pochino più imponente.

Low Rider
28-06-2010, 10:47
Per cominciare....

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=10662&d=1277706777


ma non eri propenso per la sella solo con le molle?!?

Cri1450
28-06-2010, 10:50
image (http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=10662&d=1277706777)


ma non eri propenso per la sella solo con le molle?!?


Ah perchè questa è già la sella nuova??? Mamma mia che orrore.
E non parliamo dell'idea di fare un bobber levando il parango anteriore...

:nuby:

businesscawboy
28-06-2010, 11:12
Aggiungi

flanders mini ape da 10
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:h2TippzPwq86oM:http://www.bikerperformance.com/images/detailed_images/652-28096.jpg

una bella gomma vintage, magari su un bel cerchio

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:6GT1lraQnsA0oM:http://img.jpcycles.com/SEOcats/products/coker-tires-vintage-harley.jpg

e togli quella sella

Fat King
28-06-2010, 11:28
Il parafango anteriore del FB lo trovo estremamente libidinoso

Toglierlo è come togliere 3 misure di seno a Belen ........

validon
28-06-2010, 11:49
qualunque cosa, ma non toccare il manubrio!!!

E' una libidine quel manubrietto stretto che ti permette un controllo assoluto!!

Blacking
28-06-2010, 15:45
Vedo che siete tutti concordi come al solito.... :happy4:

Cmq è la sella di serie!

Blacking
28-06-2010, 15:45
Ah perchè questa è già la sella nuova??? Mamma mia che orrore.
E non parliamo dell'idea di fare un bobber levando il parango anteriore...

:nuby:

E' solo una prova, abbi pietà di un pivellino! :happy3:

L' UOMO NERO
28-06-2010, 15:58
sarò di gusti diversi ma lo vedo difficile un old bobber su base di un fat special, specie con quel gommone largo dietro,
ad esempio l'unica realizzazione fuori dal coro con gommone posteriore è quella di Speed Shop Firenze

http://www4.picturepush.com/photo/a/3706627/640/3706627.jpg (http://picturepush.com/public/3706627)

http://www1.picturepush.com/photo/a/3706634/640/3706634.jpg (http://picturepush.com/public/3706634)


sembra semplice.. ma è decisamente bella

PaoloOvada
29-06-2010, 12:50
sarò di gusti diversi ma lo vedo difficile un old bobber su base di un fat special, specie con quel gommone largo dietro,
ad esempio l'unica realizzazione fuori dal coro con gommone posteriore è quella di Speed Shop Firenze

image (http://picturepush.com/public/3706627)

image (http://picturepush.com/public/3706634)


sembra semplice.. ma è decisamente bella

Cerchi e para post proprio non mi piacciono.

Low Rider
29-06-2010, 13:10
Cerchi e para post proprio non mi piacciono.

:ok: :ok: :ok:
come non quotarti!!! (strano!?! :happy3:)

troppo hi-tech... :no_ok:

PaoloOvada
29-06-2010, 13:13
:ok: :ok: :ok:
come non quotarti!!! (strano!?! :happy3:)

troppo hi-tech... :no_ok:

Esattamente la stessa impressione! Non mi convince il mustang: mi pare che abbia senso se si vuole "snellire" la moto, così il ciccio, con quella forca, mi sembra che la faccia stridere.

businesscawboy
29-06-2010, 13:20
:ok: :ok: :ok:
come non quotarti!!! (strano!?! :happy3:)

troppo hi-tech... :no_ok:

Allo speed shop, dove mi trovavo per caso mentre era li per un tagliandino, mi siegavano che il proprietario avrebbe voluto una moto hi tech. Loro si sono rifiutati ed hanno cercato un compromesso per utilizzare quei cerchi in un contesto di bobber post moderno. A me piace il risultato in questa ottica. senza convincermi al 100%.

PaoloOvada
29-06-2010, 13:22
Allo speed shop, dove mi trovavo per caso mentre era li per un tagliandino, mi siegavano che il proprietario avrebbe voluto una moto hi tech. Loro si sono rifiutati ed hanno cercato un compromesso per utilizzare quei cerchi in un contesto di bobber post moderno. A me piace il risultato in questa ottica. senza convincermi al 100%.

Certamente raggiunge l'obiettivo del bobber postmoderno, ma mi pare sia poco omogeneo, ed un poco sproporzionato.

IMHO, ovviamente!
:happy5::happy5::happy5:

businesscawboy
29-06-2010, 13:26
io proprio non sopporto quel parafango, ma principalmente quel tipo di supporti curvi. hanno tentato di mimetizzarli attraverso la verniciatura però...

Blacking
16-07-2010, 07:55
Uppo il 3d!

Avrei deciso per tagliare il parafango posteriore a livello dei fenders, cambiare parafango anteriore con uno più piccolo, montare drag bar da 92, paramotore, sella con le molle e piccolo sellino per la moglie.

Sto valutando di abbassarla un pò solo dietro.

Tagliando il parafango mi servirà poi un gruppo porta targa con luce e stop integrati e su questo aspetto consigli.

Che ne pensate?

gosilver
16-07-2010, 07:59
Uppo il 3d!

Avrei deciso per tagliare il parafango posteriore a livello dei fenders, cambiare parafango anteriore con uno più piccolo, montare drag bar da 92, paramotore, sella con le molle e piccolo sellino per la moglie.

Sto valutando di abbassarla un pò solo dietro.

Tagliando il parafango mi servirà poi un gruppo porta targa con luce e stop integrati e su questo aspetto consigli.

Che ne pensate?

che avrai un fat special con parafango posteriore più corto, anteriore più piccolo, drag bar da 92, paramotore e sella con le molle :happy3:

Blacking
16-07-2010, 08:00
che avrai un fat special con parafango posteriore più corto, anteriore più piccolo, drag bar da 92, paramotore e sella con le molle :happy3:

:happy6:

businesscawboy
16-07-2010, 10:20
Uppo il 3d!

Avrei deciso per tagliare il parafango posteriore a livello dei fenders, cambiare parafango anteriore con uno più piccolo, montare drag bar da 92, paramotore, sella con le molle e piccolo sellino per la moglie.

Sto valutando di abbassarla un pò solo dietro.

Tagliando il parafango mi servirà poi un gruppo porta targa con luce e stop integrati e su questo aspetto consigli.

Che ne pensate?

Metti il classico faretto sparto al retrotreno.

Per il resto boccio in pieno il drag bar. Nessuna attinenza con lo stile bobber e ci sta veramente male.

Low Rider
16-07-2010, 11:56
io lascerei il tuo manubrio che se non sbaglio è quello della R...

PaoloOvada
16-07-2010, 12:02
I parafanghi mi piacciono avvolgenti...
Non so come sia scoprire il gommone da 200, mi sembra che stia meglio un parafango corto su un 150.

Cmq, se ti avanz aun parafango pst stock, me lo acchiappo io!

Blacking
16-07-2010, 16:46
io lascerei il tuo manubrio che se non sbaglio è quello della R...

Allora lo faccio nero!