PDA

Visualizza Versione Completa : ma Goy?

L' UOMO NERO
16-06-2010, 15:23
avete notizie del demolitore di Harley? si è comportato bene in sardegna? ha molestato le ottantenni?

nikhd
16-06-2010, 15:35
avete notizie del demolitore di Harley? si è comportato bene in sardegna? ha molestato le ottantenni?

Un vero principe .. !!! :ok:

Prando
16-06-2010, 16:02
ha deviato tutto il gruppo verso sassari solo per farmi comprare un carica batteria per il telefono...

Ha fatto da guida durante il run da lui organizzato....

Ha mantenuto la calma e mediato d'innanzi al ristoratore in****ato che voleva farci pagare il conto per 33 persone ( mortacci a chi si è iscritto al pranzo e non si è presentato) quando eravamo solo in otto.....

Prando

L' UOMO NERO
16-06-2010, 16:05
ha deviato tutto il gruppo verso sassari solo per farmi comprare un carica batteria per il telefono...

Ha fatto da guida durante il run da lui organizzato....

Ha mantenuto la calma e mediato d'innanzi al ristoratore in****ato che voleva farci pagare il conto per 33 persone ( mortacci a chi si è iscritto al pranzo e non si è presentato) quando eravamo solo in otto.....

Prando

a ma allora eravate voi quelli di cui mi raccontava Mirco?! ehehehehehehehe

Prando
16-06-2010, 16:08
ma io non ero manco iscritto al pranzo, ci sono finito per caso............

Se tanto mi da tanto erano 25 euro a testa per 33 partecipanti uguale 825 euro....

Se Goy non interveniva ci toccava lavare i piatti per 3 gg altro che WcFest.

Grazie a tutti quelli che HANNO BIDONATO l'APPUNTAMENTO!:nuby::nuby::nuby:

Prando

a ma allora eravate voi quelli di cui mi raccontava Mirco?! ehehehehehehehe

L' UOMO NERO
16-06-2010, 16:15
ma io non ero manco iscritto al pranzo, ci sono finito per caso............

Se tanto mi da tanto erano 25 euro a testa per 33 partecipanti uguale 825 euro....

Se Goy non interveniva ci toccava lavare i piatti per 3 gg altro che WcFest.

Grazie a tutti quelli che HANNO BIDONATO l'APPUNTAMENTO!:nuby::nuby::nuby:

Prando

spiace proprio,
è inutile se nessuno versa in anticipo non si sente vincolato e quindi...

certo che la serietà della gente...

Eschi
16-06-2010, 16:17
Quoto, Goy persona molto simpatica e da compagnia....oltrechè si è comportato da gran signore.

All'inizio c'era però rimasto un pò male quando chiedendogli di farmi vedere come gli stava il suo bel DMD gli ho detto di getto che gli faceva la "faccia da ebete" :talk1::talk1:

skeo
16-06-2010, 16:19
aridaje.

argomento gia' discusso e chiuso in precedente post; credo che goy sara' piu' felice se non se ne parla piu'.:ok:

nikhd
16-06-2010, 16:20
Quoto, Goy persona molto simpatica e da compagnia....oltrechè si è comportato da gran signore.

All'inizio c'era però rimasto un pò male quando chiedendogli di farmi vedere come gli stava il suo bel DMD gli ho detto di getto che gli faceva la "faccia da ebete" :talk1::talk1:

Parli sempre a sproposito, tu ....... quasi come quello dai piedi grossi con le scritte sulle magliette :happy4::happy4:

Prando
16-06-2010, 16:21
sono rientrato ieri dalla sardegna e non ho letto nulla....
Prando

aridaje.

argomento gia' discusso e chiuso in precedente post; credo che goy sara' piu' felice se non se ne parla piu'.:ok:

Cri1450
16-06-2010, 16:22
Ragazzi perchè parlarne bene...
Io ho visto un facocero infoiato che limonava con la tipa ogni 2 per 3...
Alcolizzato 24 ore su 24 lui, campionessa di calcio balilla lei...
Ad un certo punto qualche drinketto deve averlo bevuto pure lei perchè
ha molestato tutti...
Goy ha fatto fatica a tenerla a bada...

Non oso pensare sotto le lenzuola che iena...

:happy4:

skeo
16-06-2010, 16:23
Prando

beato te...

Mazér
16-06-2010, 16:24
ha molestato tutti...

mi permetto di correggerti Cri: Lady Goy non è brava a calcibalilla, vince usando dei trucchetti :happy4:

goyshorval
16-06-2010, 16:25
omonero!

mannaccia il putipù che ti sei perso!

non ti sono fischiate le orecchie? ti abbiamo citato plurime volte. soprattutto quando facevamo plinplìn con i bicchieri dello sprizzzzz.

ho avuto la tentazione di speronare uno yacht a Povto Cevvo, ma non sono riuscito a individuare quello di PierNathanFalco. volevo vedere se era vero quello che ho trovato sulla copertina di Oggi: "anche con un seno prosperoso si può rimanere senza latte". niente da fare... mi sono dovuto accontentare di girovagare per la piazzetta insieme ad altri cento (diconsi c e n t o) e più (diconsi e p i ù) figuri/figure vestiti per lo più di nero e con un casco in mano.

e qui piove, zio fanale, piove! da genova a milano sott'acqua. menomale che ciàvevo ancora il boccaglio nella borsa, va :happy4:

goyshorval
16-06-2010, 16:28
ha molestato tutti...

lassastà: con quello che se semo ingoiati tra pranzo e cena le lenzuola erano ovunque meno che dove dovevano. lo dicevo io che quelle verdurine cotte facevano aria :help:

Eschi
ha molestato tutti...

A pensarci meglio questa descrizione è la più azzeccata :happy4:

Low Rider
mi permetto di correggerti Cri: Lady Goy non è brava a calcibalilla, vince usando dei trucchetti :happy4:

:happy4: :happy4: :happy4:

danapbanana
16-06-2010, 16:30
Prando

Neppure io ..odio questo terrore psicologico in più spariscono i post scomodi manco fossimo dei cerebrolesi :no_ok:

goyshorval
16-06-2010, 16:30

dipende. noi ce seguiamo il regolamento gregoriano usiamo la tecnica della trapia tapioca come di gancetto ma senza farlo vedere. voialtri perdenti non sapete più come venirne fuori: umiliati da una donna a biliardino.

P.S. parlo perchè ci sono passato anche io. mesi e mesi di terapia

Mazér
16-06-2010, 16:44
dipende. noi ce seguiamo il regolamento gregoriano usiamo la tecnica della trapia tapioca come di gancetto ma senza farlo vedere. voialtri perdenti non sapete più come venirne fuori: umiliati da una donna a biliardino.

P.S. parlo perchè ci sono passato anche io. mesi e mesi di terapia

non era assolutamente il gancetto il trucco a cui facevo riferimento....:eek:

comunque ho notato che forse stuzzicava, di sicuro prematurava, senza contare la patente soppaltata secondo l'articolo 12, abbi pazienza! sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura

goyshorval
16-06-2010, 16:53
non era assolutamente il gancetto il trucco a cui facevo riferimento....:eek:

mannò? e io che temevo ci accusassero di irregolarità tecniche.

per fortuna che non si sono accorti che giocavo con tre braccia, altrimenti chissà che avrebbero detto

Mazér
16-06-2010, 16:54
mannò? e io che temevo ci accusassero di irregolarità tecniche.

per fortuna che non si sono accorti che giocavo con tre braccia, altrimenti chissà che avrebbero detto

giocavi con tre braccia????????

ecco, lo sapevo: i tuoi mojitos erano migliori dei miei.......:all_coholic:

goyshorval
16-06-2010, 16:58
ecco, lo sapevo: i tuoi mojitos erano migliori dei miei.......:all_coholic:

forse erano solo di più :smashfreakb:

L' UOMO NERO
16-06-2010, 18:53
ma ti sei portato una donna? chi è stata la temeraria? chi cita, Fantozzi!

goyshorval
16-06-2010, 19:02
ma ti sei portato una donna? chi è stata la temeraria? chi cita, Fantozzi!

pensa che mi conosce dal novantadue e ancora non sa che vado al parco nudo con l'impermeabile (anche se lo metto al contrario, aperto sul didietro). piano piano le dirò tutto...

skeo
16-06-2010, 19:09
pensa che mi conosce dal novantadue e ancora non sa che vado al parco nudo con l'impermeabile (anche se lo metto al contrario, aperto sul didietro). piano piano le dirò tutto...