PDA

Visualizza Versione Completa : ma al balaton..



FASTGABRY
16-06-2010, 15:07
ci va nessuno?
che tempo danno?
avete qualche vs foto?del raduno...
o della gnagna..:happy7:

vortex69
16-06-2010, 15:08
Ci vanno quelli del LBNG

L' UOMO NERO
16-06-2010, 15:11
tutti carichi di calze e preservativi?

vortex69
16-06-2010, 15:21
tutti carichi di calze e preservativi?

Penso proprio di si :happy4::happy4:

FASTGABRY
16-06-2010, 15:27
Penso proprio di si :happy4::happy4:

bene allora tornano con le mani piene di calli e gli occhi rossi..e ciecati!!!:talk1::talk1:

Eschi
16-06-2010, 15:28
Gabry noi ci siamo andati l'anno scorso e trovi il reportages nell'apposita sezione :ok:
Quest'anno addirittura dura da weekend a weekend.

Però siccome son già andato alla WC Fest quest'anno salto...ma se ti interessano dritte o altro fammi un fischio.
Ti consiglio vivamente di prenderti un alloggio che ne trovi di bellissimi a prezzi modici (vista la pioggia di sto periodo).

Per me è stato il più bel raduno e persino superiore a quello del Faaker :beer:

FASTGABRY
16-06-2010, 15:30
Gabry noi ci siamo andati l'anno scorso e trovi il reportages nell'apposita sezione :ok:
Quest'anno addirittura dura da weekend a weekend.

Però siccome son già andato alla WC Fest quest'anno salto...ma se ti interessano dritte o altro fammi un fischio.
Ti consiglio vivamente di prenderti un alloggio che ne trovi di bellissimi a prezzi modici (vista la pioggia di sto periodo).

Per me è stato il più bel raduno e persino superiore a quello del Faaker :beer:

perchè dici ciò?
cosa ta intrippato di piu?
il cibo le moto?le strade?

danapbanana
16-06-2010, 15:31
Allego diapositiva di lupo mannaro in pre partenza :happy4:

http://i301.photobucket.com/albums/nn50/danapbanana/single_man.jpg

L' UOMO NERO
16-06-2010, 15:32
perchè dici ciò?
cosa ta intrippato di piu?
il cibo le moto?le strade?

azz non avevo mai visto il Faak sotto questo punto di vista!

Eschi
16-06-2010, 15:40
Il Faaker è un bel raduno ma alla fine se non giri è un anello di bancarelle che vendono più o meno tutti la stessa cosa e gli spettacoli offerti sono bene o male come gli altri raduni (neanche troppo in proporzione con la grandezza dell'evento).
quello che colpisce sono le dimensioni e la gente che ci accorre.
Ma ogni anno è la medesima storia.

Il Balaton è sempre sulla location di un lago (il Balaton appunto) che è 20 volte più grande, circondato da paesi ma sopratutto da zone dove gli Ungheresi si ritrovano tutti i weekend (in estate) a far festa perchè per loro quello è il loro mare (concerti, feste etc)..
Ed è circondato da zone a mio avviso altrettanto belle da visitare.

Parlando invece del solo raduno l'ho trovato molto più variegato senza contare che i prezzi sono di tutt'altra misura.
E al sabato sera e la giornata della domenica si trasforma in fiume di gente che accorre da ogni dove senza farsi troppe pippe mentali se ha l'HD o altro.
Le band quest'anno non ho controllato ma son di tutto rispetto come gli spettacoli offerti ( :happy7: ) i giri in eli etc

Questo detto molto velocemente :ok:

Triskyus
16-06-2010, 15:42
ma con tutta l'acqua che ha buttato non era diventato una palude?

Eschi
16-06-2010, 15:45
Quello sai che è da verificare?!

Quando son stato su 2 setimane fa c'erano grossi problemi di pioggia ed i fiumi esondavano...ma nella zona a nord/est.

Il balaton è verso la Slovenia/Austria....zona opposta (ma cmq sempre da verificare).

Triskyus
16-06-2010, 15:46
Quello sai che è da verificare?!

Quando son stato su 2 setimane fa c'erano grossi problemi di pioggia ed i fiumi esondavano...ma nella zona a nord/est.

Il balaton è verso la Slovenia/Austria....zona opposta (ma cmq sempre da verificare).

o.t.

c'è zargat che cerca uno sporty ed ha un budget piccolo piccolo...

Eschi
16-06-2010, 16:15
@Triskyus: OK stasera quando torno a casa tel al mio amico e chiedo se ce l'ha ancora.

Tornando IN:

Gabry se vuoi info sicure su com'è la situazione livello Balaton :happy4:, meteo ed info per pernotto etc mandami Mp che telefono e ti dico subito :ok:

Oltretutto ci dovrebebro essere dei miei amici che partono da Torino che van là

spaghi
16-06-2010, 16:17
telefono e ti dico subito :ok:

con il tuo Ungherese fluente? :vhappy2:

Eschi
16-06-2010, 16:19
Io riesco pure a parlare coi FAX....fischiettando :happy4:

GAbry eccoti il link :ok:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=38813

FASTGABRY
16-06-2010, 16:31
GRAZIE!
ma mia moglie è convinta che li sia pieno di donnine facili..
e di sicuro non potro' mai andarci...:nuby:

ma chi le puo' aver messo un'idea del genere..

Cri1450
16-06-2010, 16:35
Fig@ ce n'è?

Eschi
16-06-2010, 16:38
Fig@ ce n'è?

:happy4:


Sopratutto alle feste che ho citato (la più grossa è sponsorizzata dalla CocaCola...su una spiaggia artificiale).

Ma io ci son andato sempre con mia moglie (tranne che al raduno).

MR HARLEY
16-06-2010, 16:46
Quello sai che è da verificare?!

Quando son stato su 2 setimane fa c'erano grossi problemi di pioggia ed i fiumi esondavano...ma nella zona a nord/est.

Il balaton è verso la Slovenia/Austria....zona opposta (ma cmq sempre da verificare).

palla! ripeto tue parole da tuo recentissimo viaggio all'ESTero
"piove a dirotto e il lago balaton è esondato.la vedo male per il raduno!"
oltre ad essere traditore,giuda anche carogna e bugiardo stai diventando?!:happy4::happy4: