Visualizza Versione Completa : e Khrome Werks sarà!!! Ma dove le piglio?
Finalmente ho deciso, la mia ricerca verso il sound old school forse è giunta al termine :happy7:
mi butto sulla Khrome Werks da 3" in versione tapered, vorrei solo sapere da voi (magari da chi le ha già prese) dove mi conviene acquistarle :happy4:
graaaaasie :ok:
ps. correggetemi se sbaglio... il codice dovrebbe essere 202400, giusto?
a chi lo dici... io è da quanche settimana che batto il mercato in lungo e in largo... ma non ho trovato niente a meno di 320 €
Se qualcuno conosce di meglio... parli!!!
io le ho prese da marmorata machine a roma, comunque ti consiglio di chiedere a Torx, dandogli il codice esatto dei terminali che vuoi prendere.
Io le avevo comprate da www.littleskull.it
Puntuale e con pagamento alla consegna.
enzosoftail81
16-06-2010, 11:21
Io le avevo comprate da www.littleskull.it
confermo anche io le avevo prese da loro, esperienza positiva :ok:
Ottima scelta, le ho prese su ebay ed è stata la spesa migliore che ho fatto!!
Io le avevo comprate da www.littleskull.it (http://www.littleskull.it)
grazie, gli ho mandato una email per sapere il costo visto che non è specificato :ok:
io le ho prese da marmorata machine a roma, comunque ti consiglio di chiedere a Torx, dandogli il codice esatto dei terminali che vuoi prendere.
grazie, ora provo a sentirlo :ok:
PaoloOvada
16-06-2010, 12:39
Una volta montate, posso venire a sentirle?
Una volta montate, posso venire a sentirle?
se vuoi venire sui monti certo :D
solitamente prendo da Legend Bikers(martinengo-Bg) e American weels(Brescia) sono due negozi in cui mi sono sempre trovato bene
StreetAngel
16-06-2010, 13:32
Finalmente ho deciso, la mia ricerca verso il sound old school forse è giunta al termine :happy7:
mi butto sulla Khrome Werks da 3" in versione tapered, vorrei solo sapere da voi (magari da chi le ha già prese) dove mi conviene acquistarle :happy4:
graaaaasie :ok:
ps. correggetemi se sbaglio... il codice dovrebbe essere 202400, giusto?
Io ho preso le slash cut da 3" da Torx e sono rimasto contentissimo anche del prezzo!!!! E' molto disponibile anche a chiarire dei dubbi, sentilo!
:beer: