PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi può aiutare per una spedizione in Russia?



filsportster
16-06-2010, 10:39
ho (con parecchie difficoltà) recuperato i pezzi per far fare il tagliando all'amico di Mosca, sulla sua Benelli...

solo che, ora, ho un problema: le spedizioni in russia di poste italiane sono sospese...

e i corrieri mi chiedono 190 euro....(contro i 90 di Poste italiane)...

c'è nessuno di voi che ha qualche convenzione che potrebbe darmi una manina? :happy3:


:kiss:

Electra 76
16-06-2010, 11:12
ho (con parecchie difficoltà) recuperato i pezzi per far fare il tagliando all'amico di Mosca, sulla sua Benelli...

solo che, ora, ho un problema: le spedizioni in russia di poste italiane sono sospese...

e i corrieri mi chiedono 190 euro....(contro i 90 di Poste italiane)...

c'è nessuno di voi che ha qualche convenzione che potrebbe darmi una manina? :happy3:


:kiss:

E immagino......avanti e indietro dal concessionario Benelli.....:hardrio:

Posso aiutarti con il pacco fino al confine Polacco :happy7:

spaghi
16-06-2010, 11:16
senti lui

http://www.artinvest2000.com/david_napoleone-studio.jpg



scusami non ho saputo resistere

filsportster
17-06-2010, 16:43
..in pratica, nessuno ha agganci su spedizionieri?

:happy7:

Fuzdyna
17-06-2010, 16:52
peso e volume del pacco?

ilsignoredeibalzelli
17-06-2010, 16:56
Ho appena guardato il sito di un paio d'aziende qui da me ma non arrivano fin lì, mi spiace.

Bigbertha
17-06-2010, 17:16
Dunque la mia signora lavora in un corriere internazionale e da mesi mi dice che ci sono problemi assurdi con la russia tanto che loro hanno sospeso tutte le spedizioni per dazi doganali assolutamente fuori controllo,si sono sentiti chiedere centinaia di euri per un cd....
Le soluzioni sono:
1 uno trasportatore che ha un camion pronto per mosca e te lo infila dentro i rischi di dazi o addirittura di sequestro però non credo siano esclusi,ma qui dovresti chiedere al trasportatore.
2 Tnt traco pare avere un canale aperto con la russia ma informati bene sui costi.
3 Spedire in Bielorussia e farlo ritirare lì ad esempio su Minsk,questa è la strada che sta andando per la maggiore.
Se opti per la 3 contattami che ti faccio parlare direttamente con lei e magari riuscite a risolvere.
Un saluto Fabio

businesscawboy
17-06-2010, 17:33
senti lui

scusami non ho saputo resistere

O lui...che ne è appena tornato.

http://www.antoniodecurtis.org/letto2.jpg

scusa anche me.

marioscheggia
18-06-2010, 18:20
a regà famo na colletta sennò è la fine!!!!!!:happy3: