Visualizza Versione Completa : Poesia e preghiera per il WC
Il WC è il mio pastore
Il WC è il mio pastore:nulla manca ad ogni attesa;in verdissimi prati mi pasce,mi disseta a placide acque(SARDEGNA).
È il ristoro dell'anima mia,in sentieri diritti(MA ANCHE CON UN PO' DI CURVE) mi guida per amore del WC,santo suo nome,dietro lui mi sento sicuro(MA ANCHE NO).
Pur se andassi per valle oscura(TRATTO APPENNINICO) non avrò a temere alcun male:perché sempre mi sei vicino,mi sostieni col tuo vin castro(VERMENTINO DI GALLURA).
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici!E di olio(SYNT) mi ungi il capo:il mio calice è colmo di ebbrezza(E DI BIRRA)!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino:io starò nella casa del Wc lungo tutto il migrare dei giorni.
Wc fest 2010?....io dico ALLELUIA!!!!!!!!!!!..................:)gurudj
:happy6::happy6::happy6::happy6:
FASTGABRY
15-06-2010, 21:25
guruloide!
e non aggiungo altro...
SimoneMonty
15-06-2010, 21:26
E cosi sia, nei secoli
AMEN :happy3:
ecco chi è quello che ha finito la bottiglia di Coca&Jack sulla spiaggia:all_coholic:
Guru, copate!
:happy4:
:ok:Poeta!!! :happy4::happy4::happy4::happy4:
guruloide!
e non aggiungo altro...
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Guru...sono le pasticche di malox che ti ho dato...erano scadute, me ne sono accorta solo ora ricontrollando la data.
=acromion=
15-06-2010, 21:30
ormai lo abbiamo perso per sempre......
=acromion=
15-06-2010, 21:31
Guru...sono le pasticche di malox che ti ho dato...erano scadute, me ne sono accorta solo ora ricontrollando la data.
anche tu però....:happy4:
:happy5:
FASTGABRY
15-06-2010, 21:34
lui le ha prese come supposte:talk1::talk1:
lui le ha prese come supposte:talk1::talk1:
allora mi sa che non le ha nemmeno scartate.
belavecio
15-06-2010, 21:47
Guru svuota piste sarde....magname a tega:talk1::talk1:
rilassatevi.....e che *****!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=PJapSyWAYg4
:happy7::happy4::happy6::beer:
Demonghouls
15-06-2010, 21:50
Te mancano solo dischi seri!!!!! :happy7:
rilassatevi.....e che *****!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=PJapSyWAYg4
:happy7::happy4::happy6::beer:
paranoica:help:
isteriche!!!!!!:happy7::happy7:
http://www.youtube.com/watch?v=6yOayjt2tGs
FASTGABRY
15-06-2010, 22:01
a musica come a poesie stai a zero!
per rilassarsi ci vuole musica da veri biker!!!
http://www.youtube.com/watch?v=SpBD-L8O5x0&feature=related
io la canto sempre a mirko prima di dormire..
carlytos
15-06-2010, 22:12
grande guru...piacere di averti conosciuto:happy3:
sulla poesia...mandi in privato il nr. del tuo puscher:happy4::talk1:
vortex69
16-06-2010, 08:54
Guru... ma va' in "mona"!!! :happy4:
TonyTheDuke
16-06-2010, 09:01
Amen,che la pace e la serenita' sia per sempre compagna delle "avventure" dei Wechapteriani.
Proporrei di eleggere Guru a parroco ufficiale della comunita'.
Tony
Joliet Jake
16-06-2010, 09:37
Quella che è stata intesa da alcuni come poesia in verità è il salmo 23 dall'omonimo libro della Bibbia "arrangiato" in modo pur simpatico.
Esiste anche un precedente illustre riguardante il medesimo salmo, ma da un'altra prospettiva: i Pink Floyd nel brano "Sheep", che ci sono andati giù di brutto...
IMHO lascerei cmq questa come altre religioni fuori da forme di goliardia.
:beer:
willieroero
16-06-2010, 09:59
Il WC è il mio pastore
Il WC è il mio pastore:nulla manca ad ogni attesa;in verdissimi prati mi pasce,mi disseta a placide acque(SARDEGNA).
È il ristoro dell'anima mia,in sentieri diritti(MA ANCHE CON UN PO' DI CURVE) mi guida per amore del WC,santo suo nome,dietro lui mi sento sicuro(MA ANCHE NO).
Pur se andassi per valle oscura(TRATTO APPENNINICO) non avrò a temere alcun male:perché sempre mi sei vicino,mi sostieni col tuo vin castro(VERMENTINO DI GALLURA).
Quale mensa per me tu prepari sotto gli occhi dei miei nemici!E di olio(SYNT) mi ungi il capo:il mio calice è colmo di ebbrezza(E DI BIRRA)!
Bontà e grazia mi sono compagne quanto dura il mio cammino:io starò nella casa del Wc lungo tutto il migrare dei giorni.
Wc fest 2010?....io dico ALLELUIA!!!!!!!!!!!..................:)gurudj
:happy6::happy6::happy6::happy6:
TU PARTORIRAI CON DOLORE
:fuck1: