Visualizza Versione Completa : Chi mi aiuta?
Ghost Rider
15-06-2010, 10:39
Ragazzacci avrei bisogno di un consiglio riguardo a questo (http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdf-dyna-fat-bob/fxdf-dyna-fat-bob--2008-10/index.html?msg=2553750) annuncio. Pro e contro e tutto quello che dovrei fare secondo voi per sincerarmi di non prendere una :hardrio:
Vai tranquillo. Moto in garanzia Harley.
A me non piace il modello.
:happy5:
businesscawboy
15-06-2010, 11:07
Tra l'altro è in vendita presso una concessionaria ufficiale triumph, quindi dovresti andare tranquillo sotto il profilo fregatura.
Per quanto riguarda il modello...sei ancora in tempo per ripensarci. a quella cifra hai un mare di validissime alternative.
Mansueto
15-06-2010, 11:11
Tra l'altro è in vendita presso una concessionaria ufficiale triumph, quindi dovresti andare tranquillo sotto il profilo fregatura.
Per quanto riguarda il modello...sei ancora in tempo per ripensarci. a quella cifra hai un mare di validisime alternative.
ma se ti piace quella.....vai a vederla e chiedi info.....domandare non costa nulla :ok:
6galloni
15-06-2010, 11:16
quel modello proprio non riesco a farmelo andare giù ma............
l'annuncio è ok!!! :ok:
Premesse le mie personalissime riserve sul modello......con 100 euri in meno sul prezzo esposto nell'inserzione, acquisti lo street-bob nuovo, che è tutt'altro andare!!!! :ok:
PaoloOvada
15-06-2010, 11:51
L'annuncio è ok, della moto non digerisco alcuna cose. la principale è lo scarico.
Preferirei mille mila volte lo Street Bob. Nuovo.
mickcrue
15-06-2010, 11:52
l annuncio sembra ok! segui il tuo cul..ehm il tuo cuore e colpisci!
L'annuncio è ok, per il modello "abbisogna" di qualke assestamento e non è per niente male ed è anche meglio dell'ultimo street bob (che con quel colore del motore non si può proprio vedere).....
Ghost Rider
15-06-2010, 13:29
Grazie a tutti
lo street bob non mi piace dovrei cambiare un sacco di cose, qualche modifica l'ho in mente anche con questo modello ma di minore entità € . oggi provo a chiamare il dealer e sentire che mi dice in merito, comunque grazie a tutti per i consigli..
robbyfix
15-06-2010, 15:27
Il FatBob l'ho avuto e l'ho anche venduto.
Gran moto, se ti piace ti dà molte soddisfazioni.
Riguardo il prezzo, considerando l'anno in meno di garanzia e il fatto che saresti il secondo proprietario io farei un piccolo sforzo e la comprerei nuova. Ora che anche i dealer HD fanno gli sconti da listino (no comment) a occhio e croce una moto così la puoi portare a casa a 14.500.
Pensaci.