PDA

Visualizza Versione Completa : Street Glide CVO: pareri e impressioni



fabioz71
15-06-2010, 07:13
chi vuole lasciare commenti sulla SG CVO, giusto così per parlare, la moto mi piace (!), nulla da dire, ma da un lato mi fa dubitare il costo, che è "giustificato", se giustifichiamo il prezzo delle altre..., ma alcune cose mi fanno proprio schifo, le frecce arancioni e i copristeli verniciati, ma qui si ripara...
Il grosso problema è il fanalone dietro, hanno fatto la cosa stupenda delle frecce/fanale a led poi hanno messo il fanalone in mezzo, sarà per l'omologazione, ma proprio fa schifo! e qui rimediare è difficile...

Il colore Tequila sunrise, un rossastro... è bello... ma mi lascia perplesso... non rapito!


Cosa fare... prendo la CVO o una SG normale in nero e la modifico tutta?
a parte il motore tutto il resto si fa senza problemi e diventerebbe molto + personale... :mm::wink2:

HarleyOne
15-06-2010, 07:27
chi vuole lasciare commenti sulla SG CVO, giusto così per parlare, la moto mi piace (!), nulla da dire, ma da un lato mi fa dubitare il costo, che è "giustificato", se giustifichiamo il prezzo delle altre..., ma alcune cose mi fanno proprio schifo, le frecce arancioni e i copristeli verniciati, ma qui si ripara...
Il grosso problema è il fanalone dietro, hanno fatto la cosa stupenda delle frecce/fanale a led poi hanno messo il fanalone in mezzo, sarà per l'omologazione, ma proprio fa schifo! e qui rimediare è difficile...

Il colore Tequila sunrise, un rossastro... è bello... ma mi lascia perplesso... non rapito!


Cosa fare... prendo la CVO o una SG normale in nero e la modifico tutta?
a parte il motore tutto il resto si fa senza problemi e diventerebbe molto + personale... :mm::wink2:

Ciao,
a parer mio...la CVO Electric Blue è fantastica...l'ho vista dal vivo e mi ha (come dici te) RAPITO...troppo bella..peccato il costo...

Sicuramente c'è più gusto a prendere una moto "da zero" e customizzarla da testa a piedi...però la CVO è già un passo avanti oltre la customizzazione...basta pensare solo al TC110...un mostro..

Buona scelta!

ps: fanalone centrale dietro?? Sai che non c'ho fatto caso...mi ricordavo solo le due strisce led laterali... mhm...mo faccio na googlata...

fabioz71
15-06-2010, 07:33
Ciao,

ps: fanalone centrale dietro?? Sai che non c'ho fatto caso...mi ricordavo solo le due strisce led laterali... mhm...mo faccio na googlata...

Infatti sono rimasto anche io! perchè o c'è solo su quella che ho visto o hanno avuto problemi con l'omologazione, perchè tutte le foto hanno le striscie Led in fumè, quella che ho visto dal vero le ha arancioni e fanno solo da frecce... "na schifezza"

Il colore in effetti blu forse era + bello, la scura l'ho vista e non mi piace, la rossa è particolare... ma la blu non c'è...

Joker
15-06-2010, 07:39
Se parti già con tutti questi dubbi, vista la cifra, io lascerei perdere (a me no che non hai trovato un'occasionissima).



:happy5:

Morfeo
15-06-2010, 07:40
Il prezzo forse è un pò troppo alto ma del resto anche questo aiuta a far parte dell'esclusività di tutti i modelli CVO; c'è da dire che le verniciature sono una favola, la moto è molto curata anche nei piccoli dettagli e il motore è DA SPAROOOO.
Il mio preferito rimane il Road Glide, una favola, troppo bella.

Avere i $$$ non ci penserei due volte :happy5::happy5:

fabioz71
15-06-2010, 07:46
Se parti già con tutti questi dubbi, vista la cifra, io lascerei perdere (a me no che non hai trovato un'occasionissima).



:happy5:

Sto aspettando l'offerta definitiva... il buon dealer ha detto che non potrò tirarmi indietro... io ho molti dubbi... ma sono fiducioso... vedremo!

HarleyOne
15-06-2010, 07:46
Infatti sono rimasto anche io! perchè o c'è solo su quella che ho visto o hanno avuto problemi con l'omologazione, perchè tutte le foto hanno le striscie Led in fumè, quella che ho visto dal vero le ha arancioni e fanno solo da frecce... "na schifezza"

Il colore in effetti blu forse era + bello, la scura l'ho vista e non mi piace, la rossa è particolare... ma la blu non c'è...

Cerca cerca la blu....è una favola veramente!!!

che delusione per il gruppo ottico dietro...ca**o uno spende quel cifrone e poi...mah...

inioranza
15-06-2010, 11:05
Ciao,
la SG CVO è favolosa!!! L'ho vista dal vero sia blu che arancione ed è spaziale.
Il prezzo non è poi malaccio se vuoi QUELLE due o tre cosette che la CVO offre.

Io ho una SG del 2009 nera a cui ho fatto lo Step III Screaming Eagle (110 CI) ed ho aggiunto i para-gambe, il fanale LED posteriore, il Copri-filtro della Road Glide CVO, le Supertrapp, modifica mappatura, etc. etc.
Beh... la cifra finale è addirittura di poco superiore a quella della CVO!!!!

fabioz71
15-06-2010, 11:24
Ciao,

Io ho una SG del 2009 nera a cui ho fatto lo Step III Screaming Eagle (110 CI) ed ho aggiunto i para-gambe, il fanale LED posteriore, il Copri-filtro della Road Glide CVO, le Supertrapp, modifica mappatura, etc. etc.
Beh... la cifra finale è addirittura di poco superiore a quella della CVO!!!!

Urca! Lo step 3... Ma dimmi un po' i pezzi sono uguali al CVO o sono diversi? Non sai cosa hanno messo nel motore? se solo cilindri pistoni o se anche le teste sono lavorate, camme, punterie ecc ecc?

Hai un test fatto sul banco? giusto per sapere la potenza/coppia che ti ha sparato fuori!

Complimenti... hai fatto quello che era il mio progetto originario!

businesscawboy
15-06-2010, 11:27
Ho sempre pensato che le cvo fossero un paradosso.

Dal mio punto di vista il lato migliore di possedere una hd, è l'infinita possibilità di giocarci, ovvero di personalizzarla come più ci piace.

La domanda è: perchè lasciare questo piacere al reparto cvo? Dove tra le altre cose non mi pare lavorino persone dotate di un gusto così particolarmente sopraffino.

Per concludere 1000 volte meglio una bella motina di serie che si presti a tutti i nostri, spesso mutevoli da un giorno all' altro, capricci estetici.

Tazio
15-06-2010, 11:31
Ho sempre pensato che le cvo fossero un paradosso.

Dal mio punto di vista il lato migliore di possedere una hd, è l'infinita possibilità di giocarci, ovvero di personalizzarla come più ci piace.

La domanda è: perchè lasciare questo piacere al reparto cvo? Dove tra le altre cose non mi pare lavorino persone dotate di un gusto così particolarmente sopraffino.

Per concludere 1000 volte meglio una bella motina di serie che si presti a tutti i nostri, spesso mutevoli da un giorno all' altro, capricci estetici.

Quotone!!!! :happy6:

PaoloOvada
15-06-2010, 11:39
Anche io preferirei giocare col modello di partenza.

fabioz71
15-06-2010, 11:39
Quotone!!!! :happy6:

Io quoterei... perchè in effetti è proprio quello che mi arrovella... la CVO avrebbe tanto di bello, ma è una CVO, non è la mia creatura!

Il grosso peso a favore lo fa il motore, perchè dopo l'esperienze avute... avere una bimba già motrorizzata è un bel sollievo...
Se facessero una Street Glide 110 non ci penserei un'attimo!

VERZINO
15-06-2010, 11:42
Ho sempre pensato che le cvo fossero un paradosso.

Dal mio punto di vista il lato migliore di possedere una hd, è l'infinita possibilità di giocarci, ovvero di personalizzarla come più ci piace.

La domanda è: perchè lasciare questo piacere al reparto cvo? Dove tra le altre cose non mi pare lavorino persone dotate di un gusto così particolarmente sopraffino.

Per concludere 1000 volte meglio una bella motina di serie che si presti a tutti i nostri, spesso mutevoli da un giorno all' altro, capricci estetici.



ottima riflessione!!:ok:

Joker
15-06-2010, 11:44
Ho sempre pensato che le cvo fossero un paradosso.

Dal mio punto di vista il lato migliore di possedere una hd, è l'infinita possibilità di giocarci, ovvero di personalizzarla come più ci piace.

La domanda è: perchè lasciare questo piacere al reparto cvo? Dove tra le altre cose non mi pare lavorino persone dotate di un gusto così particolarmente sopraffino.

Per concludere 1000 volte meglio una bella motina di serie che si presti a tutti i nostri, spesso mutevoli da un giorno all' altro, capricci estetici.

Esatto cawboy, io lo chiamo "custom pret-a-porter" :ok:

mickcrue
15-06-2010, 11:45
Esatto cawboy, io lo chiamo "custom pret-a-porter" :ok:


quotone!

Fat King
15-06-2010, 11:48
Avete presente le donne che convinte di avere un abito esclusivo vanno a una festa e trovano una vestita uguale ???????

Lo stesso effetto mi farebbe posteggiare la mia CVO da 40.000 euro a fianco di una uguale

Penso che una delle cose che ti fa sentire più "tua" la moto è una verniciatura personalizzata

Mi sembra inoltre che il 110 dia un sacco di problemi (Ubi), oltre a un consumo da elicottero .............

Tazio
15-06-2010, 11:50
Io quoterei... perchè in effetti è proprio quello che mi arrovella... la CVO avrebbe tanto di bello, ma è una CVO, non è la mia creatura!

Il grosso peso a favore lo fa il motore, perchè dopo l'esperienze avute... avere una bimba già motrorizzata è un bel sollievo...
Se facessero una Street Glide 110 non ci penserei un'attimo!

Io tornerei addirittura indietro con i motori........

questo:

http://www.h-dcs.sk/obrazok/3/shovelhead-1966-1983-jpg/

:happy5:

mickcrue
15-06-2010, 11:54
Avete presente le donne che convinte di avere un abito esclusivo vanno a una festa e trovano una vestita uguale ???????

Lo stesso effetto mi farebbe posteggiare la mia CVO da 40.000 euro a fianco di una uguale

Penso che una delle cose che ti fa sentire più "tua" la moto è una verniciatura personalizzata

Mi sembra inoltre che il 110 dia un sacco di problemi (Ubi), oltre a un consumo da elicottero .............

il paragone è azzeccatissimo.. :ok:

dave 76
15-06-2010, 13:20
Concordo con Fat ma il CVO comunque continua a piacermi.....

Per quanto uno personalizzi la sua moto ai raduni se ne trovano sempre di simili comunque... i pezzi sono in serie (di solito).
A meno che non si modifichino anche i colori e le grafiche ma qual' è la percentuale di gente che lo fa???

Dave

Fat King
15-06-2010, 13:34
Con quello che costa una CVO fai aprire la tomba di Salvador Dalì, fai prelevare un campione del DNA, lo fai clonare e ti fai verniciare la moto ............

ANTOFA
15-06-2010, 15:25
Se parti già con tutti questi dubbi, vista la cifra, io lascerei perdere (a me no che non hai trovato un'occasionissima).



:happy5:

Quoto. :ok: Io ho trovato una occasione CVO e l'ho comprata: aveva già su tutto ed ho fatto solo lo stage. Una buona alternativa, secondo me, è la Ultra limited: buonissimo motore, costa meno ed hai la possibilità di fare qualche modifica.

:happy5:

ANTOFA
15-06-2010, 15:26
Con quello che costa una CVO fai aprire la tomba di Salvador Dalì, fai prelevare un campione del DNA, lo fai clonare e ti fai verniciare la moto ............

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

inioranza
15-06-2010, 15:39
Urca! Lo step 3... Ma dimmi un po' i pezzi sono uguali al CVO o sono diversi? Non sai cosa hanno messo nel motore? se solo cilindri pistoni o se anche le teste sono lavorate, camme, punterie ecc ecc?

Hai un test fatto sul banco? giusto per sapere la potenza/coppia che ti ha sparato fuori!

Complimenti... hai fatto quello che era il mio progetto originario!

TUTTO!!! Mi hanno cambiato tutto.... teste, camme, punterie, etc.etc.

Te lo consiglio. E' un po' costoso ma è tutto un altro andare:happy6:

inioranza
15-06-2010, 15:41
Io quoterei... perchè in effetti è proprio quello che mi arrovella... la CVO avrebbe tanto di bello, ma è una CVO, non è la mia creatura!

Il grosso peso a favore lo fa il motore, perchè dopo l'esperienze avute... avere una bimba già motrorizzata è un bel sollievo...
Se facessero una Street Glide 110 non ci penserei un'attimo!

Fai come me e fattela tu :happy7:
Il 110 spinge che è una bestia se poi gli metti a puntino la mappatura della centralina....

inioranza
15-06-2010, 15:44
Avete presente le donne che convinte di avere un abito esclusivo vanno a una festa e trovano una vestita uguale ???????

Lo stesso effetto mi farebbe posteggiare la mia CVO da 40.000 euro a fianco di una uguale

Penso che una delle cose che ti fa sentire più "tua" la moto è una verniciatura personalizzata

Mi sembra inoltre che il 110 dia un sacco di problemi (Ubi), oltre a un consumo da elicottero .............
Sul consumo hai pienamente ragione: beve come non mai!
Per i problemi :ylsuper: ... facciamo le corna! Per il momento non me ne ha mai dati.

Dynaman
15-06-2010, 15:44
bei discorsi... ma la base sono i soldini: devono essere proprio tanti:smashfreakb: