PDA

Visualizza Versione Completa : E' stata "La Festa"



basman
14-06-2010, 18:13
Inutile girarci intorno: il decennale di questo forum non poteva essere celebrato in modo migliore.
Splendido e perfetto tutto. Come ho già avuto modo di dire tra una porzione di maialino e l'altra le feste del Webchapter sono riuscite tutte benissimo e tutti quelli che le hanno organizzate sono stati bravissimi. Si sono fatti in quattro e si sono accollati una responsabilità non da poco. Mirko alla passione e alla dedizione ha aggiunto la sua professionalità e il risultato è stato a dir poco eccellente.
Per me sono stati due giorni vissuti con il sorriso da ebete stampato sul viso. Siete stati tutti meravigliosi. Ho ricevuto continui riconoscimenti di gratitudine. Anche se il successo di questa comunità dipende solo in parte da me non posso nascondere che mi ha fatto enormemente piacere stare lì beccarmi i vostri complimenti.
Ripeto qua sopra alcuni ringraziamenti già fatti nel discorso prima della consegna delle patch. Grazie a Gryso, un grande uomo, un grande amico, una grande intelligenza messa per anni a disposizione di tutti. Grazie a Tryp per le ore passate davanti al pc, ripagato solo dalla passione, per rendere più bella e funzionale la nostra casa virtuale. Grazie a tutto lo staff del webchapter. Uno staff allargato e variabile che oltre ai moderatori comprende tutti quegli utenti che diventano road capitain o editor o officier o secretary a seconda delle necessità senza chiedere poi la bananina ricamata da attaccare sul gilet.
Infine, concedetemelo, un ringraziamento personale alla mia compagna Motoloretta. Costringendomi a rimanere giovane mi ha dato lo spirito necessario per divertirmi con questo meraviglioso giocattolo. :ok:

Eschi
14-06-2010, 18:17
Sacrosante parole :ok:


Grazie

Cava
14-06-2010, 18:19
......... E che altro aggiungere!!!!!....:happy6::happy6::happy6::happy6 ::happy6::happy6::happy6:


:happy5:

Bart
14-06-2010, 18:19
:happy3:

London dude
14-06-2010, 18:20
Amen Mauro, non potevi dirla meglio! :ok:

Dynaman
14-06-2010, 18:21
è davvero un piacere fare parte di questa comunità:happy3:

gru-nt
14-06-2010, 18:21
Alleluja Amen, come diceva Haendel...

paolobeato
14-06-2010, 18:23
Inutile girarci intorno: il decennale di questo forum non poteva essere celebrato in modo migliore.
Splendido e perfetto tutto. Come ho già avuto modo di dire tra una porzione di maialino e l'altra le feste del Webchapter sono riuscite tutte benissimo e tutti quelli che le hanno organizzate sono stati bravissimi. Si sono fatti in quattro e si sono accollati una responsabilità non da poco. Mirko alla passione e alla dedizione ha aggiunto la sua professionalità e il risultato è stato a dir poco eccellente.
Per me sono stati due giorni vissuti con il sorriso da ebete stampato sul viso. Siete stati tutti meravigliosi. Ho ricevuto continui riconoscimenti di gratitudine. Anche se il successo di questa comunità dipende solo in parte da me non posso nascondere che mi ha fatto enormemente piacere stare lì beccarmi i vostri complimenti.
Ripeto qua sopra alcuni ringraziamenti già fatti nel discorso prima della consegna delle patch. Grazie a Gryso, un grande uomo, un grande amico, una grande intelligenza messa per anni a disposizione di tutti. Grazie a Tryp per le ore passate davanti al pc, ripagato solo dalla passione, per rendere più bella e funzionale la nostra casa virtuale. Grazie a tutto lo staff del webchapter. Uno staff allargato e variabile che oltre ai moderatori comprende tutti quegli utenti che diventano road capitain o editor o officier o secretary a seconda delle necessità senza chiedere poi la bananina ricamata da attaccare sul gilet.
Infine, concedetemelo, un ringraziamento personale alla mia compagna Motoloretta. Costringendomi a rimanere giovane mi ha dato lo spirito necessario per divertirmi con questo meraviglioso giocattolo. :ok:



GRANDI...GRANDI...GRANDISSIMI!!!
:happy6::happy6::happy6:

angelopiso
14-06-2010, 18:39
per me e' satata la prima volta, ma dopo un giustificato timido inizio sono stato avvolto da una simpatia coinvolgente da parte di tutti che mi ha fatto sentire parte di un gruppo eccezzionale,sono stato veramente ma veramente bene,completamente a mio agio,mai fuori luogo,e questo e' fondamentale per stare in pace con se stessi
complimenti a tutti.

jack
14-06-2010, 18:40
per me è stato un piacere, finalmente direi, avere la possibilità di conoscere il "grande padre" di tutto questo e farti i miei complimenti.
Grazie ancora per averci dato questo meraviglioso "giocattolo"....uno strumento virtuale che sa regalarci ogni volta delle emozioni uniche e farci conoscere persone e amici eccezionali!

FASTGABRY
14-06-2010, 18:42
grazie dello strumento che ci ha reso amici!

complimenti per la tua passione e per la sopportazione di certi elementi...presenti esclusi..

brao!

Joker
14-06-2010, 18:47
:happy6:

Mazér
14-06-2010, 19:00
parole sacrosante, Basman!:ok:

e ancora grazie per avermi spinto la moto durante l'ora di silenzio del campeggio:happy3::happy6:

:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
14-06-2010, 19:04
:ok:

Low Rider
14-06-2010, 19:10
:ok: :happy6: :happy3:

sportyerre
14-06-2010, 19:33
Un capolavoro!

pizzikino
14-06-2010, 20:19
:ok:

vortex69
14-06-2010, 20:23
Grazie Basman per aver messo in piedi tutto questo :ok:

hatejam
14-06-2010, 20:28
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

skeo
14-06-2010, 20:38
Ne parlavo giusto sabato con fabry, dietro ad ogni uomo c'e' una gran donna e si parlava proprio di voi due!
Grande motoloretta!!!:happy6:

Patty67
14-06-2010, 20:41
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

sportyerre
14-06-2010, 21:03
Ne parlavo giusto sabato con fabry, dietro ad ogni uomo c'e' una gran donna e si parlava proprio di voi due!
Grande motoloretta!!!:happy6:

Dietro all'orco boscaiolo c'è una piccola-grande donna, ma dietro a Fastgabry?
Oppure sta dietro lui?

Low Rider
14-06-2010, 21:08
Dietro all'orco boscaiolo c'è una piccola-grande donna, ma dietro a Fastgabry?
Oppure sta dietro lui?

Io direi piuttosto che, rivedendo le foto dei wc-ini dream men, davanti a fastgabry.....ce sta picchio!!!

bikerpd
14-06-2010, 21:45
In questa comunità ho trovato amici veri e sinceri, persone in grado di donarmi un sorriso nei momenti tristi e consigli preziosi per affrontare la vita. Chiaramente anche qui ci possono essere delle simpatie o antipatie come nel mondo reale ma raramente in altre situazioni del mondo a due ruote ho sorseggiato quella magica atmosfera di serenità, di spensieratezza, di divertimento, voglia di abbandonarsi al prossimo come in queste occasioni di ritrovo. Sono felice di aver dato il mio piccolo contributo insieme a Gianni per far si che questo accadesse, sono felice di far parte di questo spendido gruppo!

Siete/siamo fantastici :ok:

irondyna
14-06-2010, 22:11
Questa edizione purtroppo me la sono persa ma sapevo che sarebbe stata un successone, viva il webchapter :happy6::happy6::happy6::happy6:

alberto-66
14-06-2010, 22:56
:ok:

senza altre parole... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

TWINCAM
14-06-2010, 23:09
Inutile girarci intorno: il decennale di questo forum non poteva essere celebrato in modo migliore.
Splendido e perfetto tutto. Come ho già avuto modo di dire tra una porzione di maialino e l'altra le feste del Webchapter sono riuscite tutte benissimo e tutti quelli che le hanno organizzate sono stati bravissimi. Si sono fatti in quattro e si sono accollati una responsabilità non da poco. Mirko alla passione e alla dedizione ha aggiunto la sua professionalità e il risultato è stato a dir poco eccellente.
Per me sono stati due giorni vissuti con il sorriso da ebete stampato sul viso. Siete stati tutti meravigliosi. Ho ricevuto continui riconoscimenti di gratitudine. Anche se il successo di questa comunità dipende solo in parte da me non posso nascondere che mi ha fatto enormemente piacere stare lì beccarmi i vostri complimenti.
Ripeto qua sopra alcuni ringraziamenti già fatti nel discorso prima della consegna delle patch. Grazie a Gryso, un grande uomo, un grande amico, una grande intelligenza messa per anni a disposizione di tutti. Grazie a Tryp per le ore passate davanti al pc, ripagato solo dalla passione, per rendere più bella e funzionale la nostra casa virtuale. Grazie a tutto lo staff del webchapter. Uno staff allargato e variabile che oltre ai moderatori comprende tutti quegli utenti che diventano road capitain o editor o officier o secretary a seconda delle necessità senza chiedere poi la bananina ricamata da attaccare sul gilet.Infine, concedetemelo, un ringraziamento personale alla mia compagna Motoloretta. Costringendomi a rimanere giovane mi ha dato lo spirito necessario per divertirmi con questo meraviglioso giocattolo. :ok:

:ok::ok::ok:
Questa è la parte che preferisco di questo mondo alternativo, che non si trova nei raggruppamenti più blasonati...

TOTO70
14-06-2010, 23:10
Fantastici...ma non avevo dubbi. Giorgio e' impazzito alla vista di tutte quelle moto. Un bacio a Loretta e Viola da Sara. :ok::happy5:

bafio76
14-06-2010, 23:19
:ok:

Cri1450
14-06-2010, 23:51
Così è...:happy3:

ladymorgan
15-06-2010, 05:35
Grande big boss!!!!! Siete una meravigliosa famiglia!!! Loretta che bella che sei!!!

dalailama75
15-06-2010, 06:17
140 persone con un sorriso da ebete costante, uno spirito di fratellanza e di unione che difficilmente ricordo di aver mai vissuto e condiviso nella mia vita con così tante persone e lo splendido scenario della Sardegna come sfondo....che dire.....
















....grazie a tutti:happy6::happy6::happy6::happy6:

Demonghouls
15-06-2010, 08:01
:ok:

senza altre parole... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Te le ha tolte tutte dorian vero ? :happy7::happy4::hardrio:

fer
15-06-2010, 08:03
complimenti a tutti ! :happy6::beer::ok:

SimoneMonty
15-06-2010, 08:05
3 giorni veramente fantastici...
Ovunque andavo trovavo un sorriso

Un week end degno di non essere dimenticato, e non lo sarà :ok:

Demonghouls
15-06-2010, 08:08
3 giorni veramente fantastici...
Ovunque andavo trovavo un sorriso

Un week end degno di non essere dimenticato, e non lo sarà :ok:

Che detto cosi suona leggermente doppiosensistico... ma in finale... contento te :happy7::happy4: e pure l'altri!!!! :hardrio:

Eh se quei cespugli e lo spagnolo potessero postare sul forum... quante ne racconterebbero!!!!:tongue3:

gioffry
15-06-2010, 08:16
140 persone con un sorriso da ebete costante, uno spirito di fratellanza e di unione che difficilmente ricordo di aver mai vissuto e condiviso nella mia vita con così tante persone e lo splendido scenario della Sardegna come sfondo....che dire.....

....grazie a tutti:happy6::happy6::happy6::happy6:

grande dalailama :ok:

TonyTheDuke
15-06-2010, 08:28
Inutile girarci intorno: il decennale di questo forum non poteva essere celebrato in modo migliore.
Splendido e perfetto tutto. Come ho già avuto modo di dire tra una porzione di maialino e l'altra le feste del Webchapter sono riuscite tutte benissimo e tutti quelli che le hanno organizzate sono stati bravissimi. Si sono fatti in quattro e si sono accollati una responsabilità non da poco. Mirko alla passione e alla dedizione ha aggiunto la sua professionalità e il risultato è stato a dir poco eccellente.
Per me sono stati due giorni vissuti con il sorriso da ebete stampato sul viso. Siete stati tutti meravigliosi. Ho ricevuto continui riconoscimenti di gratitudine. Anche se il successo di questa comunità dipende solo in parte da me non posso nascondere che mi ha fatto enormemente piacere stare lì beccarmi i vostri complimenti.
Ripeto qua sopra alcuni ringraziamenti già fatti nel discorso prima della consegna delle patch. Grazie a Gryso, un grande uomo, un grande amico, una grande intelligenza messa per anni a disposizione di tutti. Grazie a Tryp per le ore passate davanti al pc, ripagato solo dalla passione, per rendere più bella e funzionale la nostra casa virtuale. Grazie a tutto lo staff del webchapter. Uno staff allargato e variabile che oltre ai moderatori comprende tutti quegli utenti che diventano road capitain o editor o officier o secretary a seconda delle necessità senza chiedere poi la bananina ricamata da attaccare sul gilet.
Infine, concedetemelo, un ringraziamento personale alla mia compagna Motoloretta. Costringendomi a rimanere giovane mi ha dato lo spirito necessario per divertirmi con questo meraviglioso giocattolo. :ok:

L'ho scritto spesso,il Web Chapter vi deve tutto,l'abnegazione che ogni giorno si "vede" in come moderate sta massa de matti che ne scrivono di ogni cosa e' chiara e limpida e se non ci foste voi col vostro gratuito lavoro,chissa' cosa sarebbe.
Ma permettetemi di dire che personalmente,credo che la prima cosa che vi spinge a fare e seguire tutto cio' e' di certo l'amore immenso per il "bambino" che compie 10 anni,non si spiegherebbe altrimenti.

Beh,ho scritto "massa de matti" ma in primis esseri umani con i propri pregi e difetti,con le proprie emozioni non nascoste,questo "ci fa'" essere diversi da ogni altro forum,siamo una splendida meravigliosa famiglia e credimi Bas,ma so' che lo sai bene,tutti noi siamo grati a te ed ai "poveri" moderatori che devono sta' attenti e vigili per non farci andare oltre,ma sappiamo che siete anche voi esseri umani con cuore ed emozioni e so' di non essere smentito se aggiungo un grande e sentito,ma sopratutto sincero
VI VOGLIAMO BENE.

Un'ultima cosa,un motivo di salute (venerdi' biopsia,stamattina m'han detto che e' tutto ok) m'ha impedito di venire fisicamente alla festa,ma come ho scritto ieri,c'ero moralmente e col cuore e ognuno di quelli che non c'erano allo stesso modo erano presenti,un po' perche' avrebbero voluto,ma di piu' perche' di certo dalla Sardegna qualcuno li ha pensati e questo e' un'altro splendido aspetto del Web Chapter,siamo una grande fantastica inegualiabile famiglia.
Ed ora continuo a leggere i post relativi alla festa,cosi' sara' come se ci fossi stato.
Tony


p.s. a quando la prossima?

Mr.Eight
15-06-2010, 09:16
tenkiùverimacce :happy5:

HenryP
15-06-2010, 09:47
Come già detto per motivi di lavoro questa festa me la sono persa, e me ne duole tantissimo vuoi per la rimpatriata con oramai tantissimi cari amici (non cito nessuno per brevità e per non fare torti a chicchessia), vuoi per la location che mi dava modo di rivedere dopo 25 anni la Sardegna (dove ho prestato servizio per 2 anni).
Per il resto che dire, Basman nelle sue esternazioni dimostra di essere veramente la persona giusta per tenere insieme questa banda di scalmanati nel cui novero mi sento di appartenere, ovviamente con gli amici moderatori.

Che sarebbe stato un successo non cèerano dubbi e le vostre foto, parole lo hanno dimostrato.
Un abbraccio virtulale al grande WC:ok::happy5:

Daniel
15-06-2010, 09:47
Chi ha inventato il wc è un genio :talk1::talk1::talk1:

:ok:

e alla festa tutto perfetto complimenti :ok:

Littleblack
15-06-2010, 10:06
Numero 1! :ok:

:happy6:

F77
15-06-2010, 10:23
Bravi bravi....:beer:

Spero di rifarmi per quella di sett/ottobre

Pink Lady
15-06-2010, 10:32
Mi unisco ai ringraziamenti e aggiungo tanto stupore e meraviglia...
Infatti, non mi ero mai fatta coinvolgere da queste piazzette virtuali e sono sempre stata un po' scettica sulla possibilità di frequentare con soddisfazione persone conosciute sul web.
Invece il mondo del wc mi ha davvero sorpreso piacevolmente ed entusiasmato!!!
Io questo mondo lo vivo "solo" da zavorrina ( ed in realtà non avendo ambizioni da biker questo ruolo sento assoltamente mio!!!) e magari resto fuori da tutti quei 3D tecnici e motoristici ma questo evento mi ha fatto sentire davvero parte di una comunità che oggi non riesco più a definire "virtuale"!!!

GRAZIEEEEE

Pink Lady
15-06-2010, 10:34
Mi unisco ai ringraziamenti e aggiungo tanto stupore e meraviglia...
Infatti, non mi ero mai fatta coinvolgere da queste piazzette virtuali e sono sempre stata un po' scettica sulla possibilità di frequentare con soddisfazione persone conosciute sul web.
Invece il mondo del wc mi ha davvero sorpreso piacevolmente ed entusiasmato!!!
Io questo mondo lo vivo "solo" da zavorrina ( ed in realtà non avendo ambizioni da biker questo ruolo sento assoltamente mio!!!) e magari resto fuori da tutti quei 3D tecnici e motoristici ma questo evento mi ha fatto sentire davvero parte di una comunità che oggi non riesco più a definire "virtuale"!!!

GRAZIEEEEE

danapbanana
15-06-2010, 11:06
Lasciate in pace le Bananine....:happy7:

Non sò come sia potuto accadere che, tante persone, ognuno con la propria storia, la propria vita, il proprio bagaglio personale ,si siano ritrovate prima virtualmente poi dal vivo ed è come se ci fossimo sempre conosciuti. Non può essere solo la passone delle moto.Questa e magia.

Demonghouls
15-06-2010, 11:18
Chi ha inventato il wc è un genio :talk1::talk1::talk1:

:ok:

e alla festa tutto perfetto complimenti :ok:

Quoto, sopratuttonelle occasioni in cui proprio non ce la fai :happy7: e per Dorian che proprio non ce la faceva ad usarlo !!!!

Poveretto!!!

Quanto mi hai invidiado sul traghetto ???? Ahahahahahah :happy7::happy4:

VERZINO
15-06-2010, 11:49
era la mia prima festa insieme a voi e mi sono divertito come un matto!
E' STATO BELLISSIMO!

Low Rider
15-06-2010, 12:02
era la mia prima festa insieme a voi e mi sono divertito come un matto!
E' STATO BELLISSIMO!

Verzino......sei un grandeeeeeeee!!!!!

vortex69
15-06-2010, 12:44
era la mia prima festa insieme a voi e mi sono divertito come un matto!
E' STATO BELLISSIMO!

Verzino, sei troppo forte :ok:

SimoneMonty
15-06-2010, 13:00
Verzino......sei un grandeeeeeeee!!!!!


Verzino, sei troppo forte :ok:

non posso che quotarvi!

grande verzì :ok:

L' UOMO NERO
15-06-2010, 13:04
Lasciate in pace le Bananine....:happy7:

Non sò come sia potuto accadere che, tante persone, ognuno con la propria storia, la propria vita, il proprio bagaglio personale ,si siano ritrovate prima virtualmente poi dal vivo ed è come se ci fossimo sempre conosciuti. Non può essere solo la passone delle moto.Questa e magia.

a dire il vero questa Magia si compie ogni anno cara banana ehehehehehe

è la magia del Web Chapter, non ci sono ca@@i.

ico
15-06-2010, 16:54
Mi associo a quanto già detto, tutto organizzato in modo perfetto. Anche il meteo.

Peccato l'acqua fosse un pò tiepidina:ok:

Per Cri: ti devo una merenda....vediamo se c'arrivi

a presto
zuriCo

belavecio
15-06-2010, 17:09
Un ringraziamento particolare anche al supermercato che ci ha aperto alle 2 di notte,per darci le birre fresche :talk1::talk1:

tino
15-06-2010, 17:18
Anch'io era la prima volta e mi unisco ai complimenti per come è riuscito il tutto GRAZIE :happy6::happy6::happy6:

Demonghouls
15-06-2010, 17:46
Ca*** Verziiii!!!!! Un uono un mito.... il giro a palau persi tra le case dei mega ricconi non me lo potro' mai dimenticare!!! Ahahahah :happy7:

Paola
15-06-2010, 17:52
TUTTO davvero perfetto!:happy6::happy6::happy6:

GRAZIE! :)

Tryp
15-06-2010, 21:39
Inutile girarci intorno: il decennale di questo forum non poteva essere celebrato in modo migliore.
Splendido e perfetto tutto. Come ho già avuto modo di dire tra una porzione di maialino e l'altra le feste del Webchapter sono riuscite tutte benissimo e tutti quelli che le hanno organizzate sono stati bravissimi. Si sono fatti in quattro e si sono accollati una responsabilità non da poco. Mirko alla passione e alla dedizione ha aggiunto la sua professionalità e il risultato è stato a dir poco eccellente.
Per me sono stati due giorni vissuti con il sorriso da ebete stampato sul viso. Siete stati tutti meravigliosi. Ho ricevuto continui riconoscimenti di gratitudine. Anche se il successo di questa comunità dipende solo in parte da me non posso nascondere che mi ha fatto enormemente piacere stare lì beccarmi i vostri complimenti.
Ripeto qua sopra alcuni ringraziamenti già fatti nel discorso prima della consegna delle patch. Grazie a Gryso, un grande uomo, un grande amico, una grande intelligenza messa per anni a disposizione di tutti. Grazie a Tryp per le ore passate davanti al pc, ripagato solo dalla passione, per rendere più bella e funzionale la nostra casa virtuale. Grazie a tutto lo staff del webchapter. Uno staff allargato e variabile che oltre ai moderatori comprende tutti quegli utenti che diventano road capitain o editor o officier o secretary a seconda delle necessità senza chiedere poi la bananina ricamata da attaccare sul gilet.
Infine, concedetemelo, un ringraziamento personale alla mia compagna Motoloretta. Costringendomi a rimanere giovane mi ha dato lo spirito necessario per divertirmi con questo meraviglioso giocattolo. :ok:

Grazie Mauro per le belle parole.
Sono contentissimo che siate stati bene, ma ho rosicato , stavolta ho rosicato pesantemente, sarei voluto esserci.

In compenso i lavori in casa procedono bene e tra due settimane inizia una nuova avventura.

Vi voglio bene e per me è solo un piacere :kiss:

motoloretta
15-06-2010, 22:35
Tryp ... la prossima occasione ti prego di essere presente .. comincia a diventare un problema sostenere la tua effettiva presenza su questa terra! :happy3:
:kiss:

carlytos
15-06-2010, 23:06
:happy6::ok::happy5: