Accedi

Visualizza Versione Completa : TOGLIETELI per favore!!

bobber48
14-06-2010, 12:19
Non posso permettermi di alzare il tono della voce, poichè sono un novellino...

Ma permettetemi di dire una cosa..
Le nostre harley sono cosi belle, ma ......................

TOGLIETE I CATARINFRANGENTI!

Almeno quelli delle forcelle anteriori.. sono inguardabili!!!!!!!!!:no_ok:

Per favore ve lo chiedo con cortesia.... mi viene l'ansia a vedere mezzi da migliaia di euro con ste patacche..

PS: vengono via con le unghie perchè c'è applicato il biadesivo..quindi ...FORZAAA

Se la pensate come me, aggiungete magari qui sotto le vostre similitudini:
ESEMPIO:* é come vedere una bella **** con i peli sotto le ascelle...
*è come una bella donna con i mutandoni ecc...:tongue3:

vediamo di far qualche risata:all_coholic:

PaoloOvada
14-06-2010, 12:22
Già tolti, sono davvero brutti!

ForPao
14-06-2010, 12:23
muah ... trattasi di parere personale .... se gli altri vogliono tenerseli a te che fastidio da???
:happy5:

teccs
14-06-2010, 12:23
Appena mi arriva sarà la prima cosa che farò!!:happy7::happy7:

6galloni
14-06-2010, 12:24
Srarà ma......

a me piacciono.....................:happy3:

p.s.: se ci stanno è perchè, per il costruttore, sono obbligatori e non per bellezza e/o bruttezza......

pertanto risultano nelle "omologhe" del modello e quindi rimuoverli non è salutario!!!

IMHO!!

mickcrue
14-06-2010, 12:25
tolti.

skeo
14-06-2010, 12:26

Per favore ve lo chiedo con cortesia.... mi viene l'ansia a vedere mezzi da migliaia di euro con ste patacche..

PS: vengono via con le unghie perchè c'è applicato il biadesivo..quindi ...FORZAAA

un post come questo all'ndomani di una wc fest...

e' come un'ascella pezzata dentro ad un autobus superaffollato
e' come un vagabondo che si toglie le scarpe e ti piazza i piedi sotto il naso
e' come un ballerino di tango con l'alito pesante

prometto che domani guardo quali sono le forcelle anteriori e cerco su google cosa sono i catarifrangenti:talk1::talk1:

Tramma
14-06-2010, 12:26
sapevo ti avrebbe dato fastidio così li ho tolti l'anno scorso.

Tramma

bobber48
14-06-2010, 12:27
Srarà ma......

p.s.: se ci stanno è perchè, per il costruttore, sono obbligatori e non per bellezza e/o bruttezza......

pertanto risultano nelle "omologhe" del modello e quindi rimuoverli non è salutario!!!

IMHO!!

ma per favore.... facciamo meno i moralisti su due pezzi osceni di plastica, visto che poi tra marmitte e quant altro, siamo tutti da fucilare:kiss:

Low Rider
14-06-2010, 12:32
Mettiamo in evidenza anche questo post?
:all_coholic:

ForPao
14-06-2010, 12:32
ma per favore.... facciamo meno i moralisti su due pezzi osceni di plastica, visto che poi tra marmitte e quant altro, siamo tutti da fucilare:kiss:

vai avanti tu dai :happy4:

spaghi
14-06-2010, 12:33
problemi di digestione?

metallico
14-06-2010, 12:35
ehhh sti fichetti da bar col la 48...:happy4:

mukabastrica
14-06-2010, 12:35
un post come questo all'ndomani di una wc fest...

e' come un'ascella pezzata dentro ad un autobus superaffollato
e' come un vagabondo che si toglie le scarpe e ti piazza i piedi sotto il naso
e' come un ballerino di tango con l'alito pesante

prometto che domani guardo quali sono le forcelle anteriori e cerco su google cosa sono i catarifrangenti:talk1::talk1:

ah ah ah ah :happy4::happy4:

mi fai morire Gio' :tongue3:

:happy5::kiss:

HarleyOne
14-06-2010, 12:36
Saranno anche brutti... ma di notte servono...quindi non vedo quale sia il problema...

bobber48
14-06-2010, 12:36
vai avanti tu dai :happy4:

un vero harleysta non avrebbe problemi a farsi avanti....:hardrio:

bobber48
14-06-2010, 12:37
Saranno anche brutti... ma di notte servono...quindi non vedo quale sia il problema...

eh già..:mm:

ForPao
14-06-2010, 12:39
un vero harleysta non avrebbe problemi a farsi avanti....:hardrio:

ottimo, quindi sarai il primo ... affare fatto! :talk1::talk1::talk1:

HarleyOne
14-06-2010, 12:40
eh già..:mm:

Ok, quando esco dall'ufficio vado a casa...cacciavitino...un pò di leva..e passa la paura.. peccato che non ho i cerchi con i raggi (http://www.jobike.it/Public/data/gigi35/200711492742_catarifrangente.JPG)...

straccetto
14-06-2010, 12:43
A me piacciono, li considero un tratto distintivo del motociclista elegante che non si vuole confondere con la massa.

gosilver
14-06-2010, 12:43
io sulla mia li ho ancora.....non ti piacciono moto che costano così tanto con quelle "patacche"?...te lo faccio il l'esempio.....è come se non ti trombassi la canalis perchè è spettinata....

London dude
14-06-2010, 12:45
Loud pipes save lives! :vhappy1:

teccs
io sulla mia li ho ancora.....non ti piacciono moto che costano così tanto con quelle "patacche"?...te lo faccio il l'esempio.....è come se non ti trombassi la canalis perchè è spettinata....

:ok:Questa mi è piaciuta!!:ok::happy4::happy4:

ForPao
Loud pipes save lives! :vhappy1:

ti fai le pippe urlando!?!?!?
:talk1::talk1::talk1::talk1::ok:

bobber48
14-06-2010, 12:48

prima la trombo... poi la pettino! ahah:happy6:

Bigfoot74
14-06-2010, 12:50
Io li tengo perché so che non piacciono a te ed ad altre persone. :wink2:

Veramente, visto che non sto lavando la moto da giorni... forse mesi.... mi sa anni, fra poco neanche si vedono... quindi.... ora scendo e li pulisco. :all_coholic:

anzi... ideona... ora la personalizzo con tutti i catarifrangenti che gli utenti di questo forum hanno tolto. :tongue3:

willieroero
14-06-2010, 12:52
.... mi viene l'ansia a vedere mezzi da migliaia di euro con ste patacche..

ehh, ma pensa un po', son problemi, nè.

SimoneMonty
14-06-2010, 12:53
l'ho fatti togliere prima della consegna!

bobber48
14-06-2010, 12:55
ragazzi... per me potete anche tenerli se vi piacciono tanto... la mia è piu che altro un indagine per sapere piu o meno in quanti li tengono e quanti invece pensano come me..

io dico solo che le piu belle moto dei piu grandi e famosi(e anche non) costruttori di custom, non ne hanno....

i gusti però sono gusti...

un saluto a tutti

Bigfoot74
14-06-2010, 12:57
ehh, ma pensa un po', son problemi, nè.
ma qui possono trovargli una soluzione. :talk1:

http://www.attaccodipanico.org/index.htm

ForPao
14-06-2010, 12:58
ragazzi... per me potete anche tenerli se vi piacciono tanto... la mia è piu che altro un indagine per sapere piu o meno in quanti li tengono e quanti invece pensano come me..

io dico solo che le piu belle moto dei piu grandi e famosi(e anche non) costruttori di custom, non ne hanno....

un saluto a tutti

e molte non sono neanche omologabili :ok:

willieroero
14-06-2010, 12:58

*****, è vero. corro subito a toglierli, non vorrei che si offendessero.

bravado
14-06-2010, 12:59

un saluto a tutti

I più grandi e famosi costruttori se devono omologare delle moto devono mettere i catarinfrengenti anche loro!
Io non li ho ma francamente se uno li lascia o no mi rimbalza!:happy5:

6galloni
14-06-2010, 12:59

Bobber...................................

.................mah!!!:no_ok:

Ghost Rider
14-06-2010, 13:01
E' il primo lavoro che faccio appena arriva!

bobber48
14-06-2010, 13:03
I più grandi e famosi costruttori se devono omologare delle moto devono mettere i catarinfrengenti anche loro!

Non è assolutamente vero... se no dovrebbero rimettere tutto cio che non è di serie sulla moto....

Se è artigianale, la omologhi cosi e basta.... senza catarinfrangenti, db killer ecc ecc....

bravado
14-06-2010, 13:07
Non è assolutamente vero... se no dovrebbero rimettere tutto cio che non è di serie sulla moto....

Se è artigianale, la omologhi cosi e basta.... senza catarinfrangenti, db killer ecc ecc....

Sicuro di quello che dici?
Si parla di moto che devono circolare per strada e devono sottostare a delle limitazioni, NON quelle che vanno ai Bike Show o sulle riviste:smashfreakb:

mukabastrica
14-06-2010, 13:11

un saluto a tutti

ok mi hai convinto ...

vado a metterglieli :happy4:

fu40
14-06-2010, 13:12
Sarà ma tutto sto fastidio non me lo danno, forse perchè standoci sopra guidandola e facendoci km non li vedo...

skeo
14-06-2010, 13:13
eppure dalle foto sembreresti un ragazzino per bene,

chissa' che razza di pensieri dai a mamma e papa'.

gosilver
14-06-2010, 13:14
Si parla di moto che devono circolare per strada e devono sottostare a delle limitazioni, NON quelle che vanno ai Bike Show o sulle riviste:smashfreakb:

:happy3:....soooooooooo ragazzi.......

bobber48
14-06-2010, 13:15

stra sicuro poichè un mio amico è costruttore di moto artigianali... non custom ma motard (marchio Terramodena)..

e molte cose che il CdS imporrebbe, su queste moto riconosciute come OMOLOGATE, non sono necessarie... dai catarinfrangenti alle marmitte fuori dB ecc... tutto regolarmente scritto sul libretto eh!

Ciau

gru-nt
14-06-2010, 13:16
ed io che pensavo si parlasse dei catarri rifrangenti, tipici di coloro che lavorano la polvere di vetro per fare Paillettes..

bobber48
14-06-2010, 13:16
eppure dalle foto sembreresti un ragazzino per bene,

chissa' che razza di pensieri dai a mamma e papa'.

AHAHAH!!!!!!:beer::beer::beer::beer::happy4:

gosilver
14-06-2010, 13:17
stra sicuro poichè un mio amico è costruttore di moto artigianali... non custom ma motard (marchio Terramodena)..

e molte cose che il CdS imporrebbe, su queste moto riconosciute come OMOLOGATE, non sono necessarie... dai catarinfrangenti alle marmitte fuori dB ecc... tutto regolarmente scritto sul libretto eh!

Ciau

stai dicendo una belinata....se la moto circola per strada....certi aspetti devono essere mantenuti...
(per la cronaca...Bravado "macina" queste cosine da quando sia io che te chiedevamo aiuto per cambiare la candela al Si della Piaggio).....

bobber48
14-06-2010, 13:23
stai dicendo una belinata....se la moto circola per strada....certi aspetti devono essere mantenuti...
(per la cronaca...Bravado "macina" queste cosine da quando sia io che te chiedevamo aiuto per cambiare la candela al Si della Piaggio).....

Ragazzi...
più che dirvi che sto mio amico gira con le sue moto con marmitte aperte, e sono regolari sul libretto...

dirò pure una belinata per voi ma... è la realtà!

E' molto probabile che essendo lui proprietario del marchio e costruttore, possa fare certe cose a noi non concesse..
...questo non lo so... però si sta uscendo dal reale seminato..

Si parla di catarinfrangenti e se piacciono oppure no!
:tongue3:

HenryP
14-06-2010, 13:23
come sarebbe bello il mondo se ognuno si facesse i...............:happy4::hardrio:

bobber48
14-06-2010, 13:27
come sarebbe bello il mondo se ognuno si facesse i...............:happy4::hardrio:

esagerato dai.... alla fine anche tu sei qui per farti i ........ degli altri no?!:tongue3:

e poi si fa un po di caciara per passare il lunedi...

Triskyus
14-06-2010, 13:28
Ragazzi...
più che dirvi che sto mio amico gira con le sue moto con marmitte aperte, e sono regolari sul libretto...

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

bobber48
14-06-2010, 13:31
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

ahah... lo conosco tuo cugino!

Cmq se vuoi in privato ti lascio i contatti di sto mio amico cosi poi verifichi se non ci credi... nessun problema.

gosilver
14-06-2010, 13:31

:happy4:

ForPao
14-06-2010, 13:33
RISSA!!! RISSA!!! :talk1::talk1::talk1::talk1:

http://www.calvirisortanews.it/public/fotonews/2569_rissa.jpg

Alex.Bobber
14-06-2010, 13:35
va beh dai!!! come la mettete giù dura...
ha appena preso la sua prima Arli-Devison su...invece di pensare a cambiare le marmitte e a mettere centraline varie ha pensato bene di togliere i catarifrangenti...uhm...sarà perchè l'ha ritirata di venerdì???

Alex.Bobber
14-06-2010, 13:37
mi sono dimenticato...
se dovessi trombare la Canalis spettinata, prima la pettinerei eh...e poi...mi sveglio tutto sudato!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Triskyus
14-06-2010, 13:38
ahah... lo conosco tuo cugino!

Cmq se vuoi in privato ti lascio i contatti di sto mio amico cosi poi verifichi se non ci credi... nessun problema.

non hai capito... personalmente quello che fa chicchessia con i motard, quad, trike, plasticoni e anche harley...poco me ne cale.

vuoi togliere i catarifrangenti? toglili.
vuoi tenerli? tienili.

secondo il tuo principio io dovrei aprire 3d per convincere i possessori della 48 a montare un anteriore da 19o un 21 perchè a me il 16 su una sporty fa cagare.

gosilver
comunque scusa....ora che li hai tolti......ti sembra più "special"?...si riconosce ancora che è una 48 o le persone ti chiedono che modello è?

bobber48
ma quale rissa ForPao... sarò pure un pivello ma che male c'è... d'altronde come lui ha stuzzicato me e io come ripeto, non ho problemi a dimostrarglielo, alla fine anche io ho stuzzicato tutti quanti voi che state rispondendo al mio 3d..

VOI HARLEYSTI MI INSEGNATE AD INCASSARE IL COLPO MA ANCHE A SCHERZARCI SU CON UN CERTO SPIRITO NO?!

Credo che da persone civili e con un po di cervello non ci sia bisogno di andar sul pesante.. soprattutto con gente nuova e piu piccola..
Se no che razza di esempio di famiglia harleysta sarebbe...

ForPao
14-06-2010, 13:41
ma quale rissa ForPao... sarò pure un pivello ma che male c'è... d'altronde come lui ha stuzzicato me e io come ripeto, non ho problemi a dimostrarglielo, alla fine anche io ho stuzzicato tutti quanti voi che state rispondendo al mio 3d..

VOI HARLEYSTI MI INSEGNATE AD INCASSARE IL COLPO MA ANCHE A SCHERZARCI SU CON UN CERTO SPIRITO NO?!

Credo che da persone civili e con un po di cervello non ci sia bisogno di andar sul pesante.. soprattutto con gente nuova e piu piccola..

scusa, ma le hai viste le faccine che ridono??? :happy4:

Alex.Bobber
14-06-2010, 13:42
comunque scusa....ora che li hai tolti......ti sembra più "special"?...si riconosce ancora che è una 48 o le persone ti chiedono che modello è?

a me, con l'883, l'hanno chiesto! ero fermo ad un semaforo in un piccolo paesino vicino Pavia (Bereguardo)...esce un vecchietto in canottiera dal bar e mi chiede "ma che moto è?" ed io "una Harley Davidson".."ah sì? e perchè non c'è scritto sul serbatoio???"...

ps non perchè avevo tolto i catarifrangenti...li avevo!!!

LVX
ed io che pensavo si parlasse dei catarri rifrangenti, tipici di coloro che lavorano la polvere di vetro per fare Paillettes..

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

bobber48
non hai capito... personalmente quello che fa chicchessia con i motard, quad, trike, plasticoni e anche harley...poco me ne cale.

vuoi togliere i catarifrangenti? toglili.
vuoi tenerli? tienili.

secondo il tuo principio io dovrei aprire 3d per convincere i possessori della 48 a montare un anteriore da 19o un 21 perchè a me il 16 su una sporty fa cagare.

Per me puoi fare quello che vuoi.. come alla fine ho fatto io... accetto qualsiasi tipo di critica e ci sto ancora scherzando su...
Non prendere sul personale le discussioni....mamma mia.... sono io che dovrei offendermi dal basso dei miei 23 anni è! non tu...

Forza...

gosilver
...

kris
14-06-2010, 13:43
Se a qualcuno avanzano quelli posteriori dello sporty....a me servirebbero?!?!?:happy7:

willieroero
14-06-2010, 13:44

:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

che tenero ... :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Alex.Bobber
...

:happy4::happy4::happy4: fantastica!!!!:all_coholic:

bobber48
a me, con l'883, l'hanno chiesto! ero fermo ad un semaforo in un piccolo paesino vicino Pavia (Bereguardo)...esce un vecchietto in canottiera dal bar e mi chiede "ma che moto è?" ed io "una Harley Davidson".."ah sì? e perchè non c'è scritto sul serbatoio???"...

ps non perchè avevo tolto i catarifrangenti...li avevo!!!

ahah
anche a me.. però era un bimbo in macchina con suo papà che si è avvicinato al finestrino e mi diceva (signore signore come si chiama questa moto? quanto va veloce?)

Che creatura!! magari sarà un prossimo Harleysta!!:beer:

bobber48
14-06-2010, 13:45
Se a qualcuno avanzano quelli posteriori dello sporty....a me servirebbero?!?!?:happy7:

io che li ho tolti se vuoi te li mandotdc

Triskyus
14-06-2010, 13:46
Per me puoi fare quello che vuoi.. come alla fine ho fatto io... accetto qualsiasi tipo di critica e ci sto ancora scherzando su...
Non prendere sul personale le discussioni....mamma mia.... sono io che dovrei offendermi dal basso dei miei 23 anni è! non tu...

Forza...

ahem:

ci mancherebbe che non posso fare quello che ritengo più giusto.
qui nessuno critica le tue scelte.
non vedo cosa avrei da prendere sul personale.
il fatto che tu abbia 23 anni, c'entra poco o niente.
perchè mi sarei dovuto offendere?

enzo-springer
14-06-2010, 13:47
a me piacciono anche perchè guidando non li vedo ma spero che li vedano gli automobilisti...
anzi sa ve ne avanzano li metto su io...
mi faccio la special..una springer-rifrangente:happy4::happy4:

Alex.Bobber
14-06-2010, 13:47
ahem:

no no ti devi offendere, per forza...hai tenuto i catarifrangenti e per questo non sei un harleysta...:talk1:

bobber48
14-06-2010, 13:48
ahem:

Non so... presumevo Triskyus:beer::beer:

Triskyus
14-06-2010, 13:50
no no ti devi offendere, per forza...hai tenuto i catarifrangenti e per questo non sei un harleysta...:talk1:

pensa che per un curioso acquisto che feci anni fa.. ne ho anche di riserva :happy7:

cmq a parte tutto... non avendo una special non li vedo male... soprattutto gli anteriori... serviranno magari a poco, ma di notte mi sento più sicuro se luccico un pò...

moxa
14-06-2010, 13:52
...catarinfrangenti.... eh questi sì sono problemi.....
Goditi la motina nuova va, e non pensare a ste ****ate!

spaghi
14-06-2010, 13:52
bob48, stai passando il momento di grande euforia post ritiro moto e il fatto di aver tolto i catarifrangenti ti fa godere, perchè se vogliamo è la tua prima "modifica", al punto da volerla condividere con il forum. ci può stare, ma a parer mio non c'è da fare tutta sta argomentazione sui catarifrangenti.
la legge li vuole, mentre per gli utenti ci sono 4 categorie:

- quelli a cui fanno cagare e li tolgono;
- quelli a cui fanno cagare ma servono per legge e visibilità notturna;
- quelli a cui sono indifferenti e li lasciano;
- quelli a cui sono indifferenti ma toglierli è "più figo".

A me sono indifferenti al punto che li avevo lasciati su, poi ho fatto verniciare i foderi della forcella e me li hanno tolti. infatti ora dietro li ho e avanti no....

A te facevano cagare e hai fatto bene a toglierli

enry
14-06-2010, 13:53
io ho tolto i posteriori perche' altrimenti non riuscivo a montare il sissy....

gli anteriori magari prima o poi li togliero' ma prima ho un sacco di modifiche piu' "importanti" che vorrei fare

bobber48
14-06-2010, 13:53
RAGAZZI... volevo passare un oretta a chiacchierare e come vedo ci sono ben riuscito... Forse era meglio se come titolo per il 3D avessi messo Cosa ne pensate dei catarinfrangenti....

Cosi forse evitavo magari certi post!!

Però ho solo da imparare... intanto grazie per la compagnia, siete riusciti a farmi passare in fretta st' oretta!

teccs
14-06-2010, 13:54
bob48, stai passando il momento di grande euforia post ritiro moto e il fatto di aver tolto i catarifrangenti ti fa godere, perchè se vogliamo è la tua prima "modifica", al punto da volerla condividere con il forum. ci può stare, ma a parer mio non c'è da fare tutta sta argomentazione sui catarifrangenti.
la legge li vuole, mentre per gli utenti ci sono 4 categorie:

- quelli a cui fanno cagare e li tolgono;
- quelli a cui fanno cagare ma servono per legge e visibilità notturna;
- quelli a cui sono indifferenti e li lasciano;
- quelli a cui sono indifferenti ma toglierli è "più figo".

A me sono indifferenti al punto che li avevo lasciati su, poi ho fatto vernificare i foderi della forcella e me li hanno tolti. infatti ora dietro li ho e avanti no....

A te facevano cagare e hai fatto bene a toglierli
:ok:Amen!!

bobber48
14-06-2010, 13:57
...catarinfrangenti.... eh questi sì sono problemi.....
Goditi la motina nuova va, e non pensare a ste ****ate!

***** magari.......... piove sempre in qst posto di *****..... dovrei attrezzarmi perchè non posso venire a lavorare con i calzoni fradici....

spaghi
14-06-2010, 13:57
e aggiungerei....
non te la prendere per certi commenti poco calorosi o quasi "infastiditi"
ma devi capire che ci sono persone sul forum da anni e ciclicamente sul forum arrivano i neo utenti con il neo acquisto e tutto il loro entusiasmo. Questa ciclicità di iscrizioni porta anche ad una certa ciclicità di argomentazioni o atteggiamenti. Mi metto per primo, se vado a leggere certi miei 3d di quando ho preso la moto mi viene da ridere. E' normale, tra qualche mese lo capirai anche tu :)

straccetto
14-06-2010, 13:58
ahah
anche a me.. però era un bimbo in macchina con suo papà che si è avvicinato al finestrino e mi diceva (signore signore come si chiama questa moto? quanto va veloce?)

Che creatura!! magari sarà un prossimo Harleysta!!:beer:

si ma, il bimbo ti ha anche detto di togliere i catarifrangenti :happy4:

bobber48
14-06-2010, 13:58
pensa che per un curioso acquisto che feci anni fa.. ne ho anche di riserva :happy7:

cmq a parte tutto... non avendo una special non li vedo male... soprattutto gli anteriori... serviranno magari a poco, ma di notte mi sento più sicuro se luccico un pò...

:glss1:

Cambiando discorso... tu il 27 per caso passi dalla nostra zona per il raduno organizzato da Travel?

Triskyus
14-06-2010, 14:00
:glss1:

Cambiando discorso... tu il 27 per caso passi dalla nostra zona per il raduno organizzato da Travel?

ne dubito, ma non si può mai dire.

moxa
14-06-2010, 14:04
***** magari.......... piove sempre in qst posto di *****..... dovrei attrezzarmi perchè non posso venire a lavorare con i calzoni fradici....

Pure oggi? No qui giornata fantastica mentre domani nubrifagi! Senza catarinfrangenti non mi fido e mi piglierò la macchina!
:wink2:

bobber48
14-06-2010, 14:06
Pure oggi? No qui giornata fantastica mentre domani nubrifagi! Senza catarinfrangenti non mi fido e mi piglierò la macchina!
:wink2:

Ma... la tua macchina ha i catarinfrangenti?!:smashfreakb::smashfreakb:

moxa
14-06-2010, 14:09
Da un paio d'anni, doppi!

skeo
14-06-2010, 14:09
Ma... la tua macchina ha i catarinfrangenti?!:smashfreakb::smashfreakb:

sei veramente simpatico e carino

io sono di mentalita' aperta e possibilista, ho letto tutti i 3d di blackscorpion sugli alieni

una volta ho atteso la befana per una notte intera ed i miei sforzi sono stati ripagati: e' arrivata ed ho preso cosi' tanta paura che ancora me la sogno di notte, pero' adesso so che la befana esiste e poco importa se gli altri non ci credono..

vai pure avanti con le tue idee:
leva i catarifrangenti, sfonda le marmitte, indossa il bandit
LIBERTA', questo e' quello che conta!

io da questo momento ti prendo sotto la mia ala protettiva e nessuno piu' avra' il coraggio di farti torto ma, ti prego, per solo per oggi abbi pieta' di noi poveri matusa:talk1::talk1::talk1:

bobber48
14-06-2010, 14:13
sei veramente simpatico e carino

io sono di mentalita' aperta e possibilista, ho letto tutti i 3d di blackscorpion sugli alieni

una volta ho atteso la befana per una notte intera ed i miei sforzi sono stati ripagati: e' arrivata ed ho preso cosi' tanta paura che ancora me la sogno di notte, pero' adesso so che la befana esiste e poco importa se gli altri non ci credono..

vai pure avanti con le tue idee:
leva i catarifrangenti, sfonda le marmitte, indossa il bandit
LIBERTA', questo e' quello che conta!

io da questo momento ti prendo sotto la mia ala protettiva e nessuno piu' avra' il coraggio di farti torto ma, ti prego, per solo per oggi abbi pieta' di noi poveri matusa:talk1::talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1::tongue3:

Dai sono un pivello!!! abbiate voi pietà di me!!

Eschi
14-06-2010, 14:19
Noi se si tolgono i catarifrangenti è solo per attacarceli sul gilè vicino alle patch :happy4:

spaghi
14-06-2010, 14:20
Noi se si tolgono i catarifrangenti è solo per attacarceli sul gilè vicino alle patch :happy4:

comprate su ebay :happy7:

gosilver
14-06-2010, 14:22
si dai...alla fine hai superato l' esame di ammissione :-)
poi...se sei sotto l' ala della Giò.....che è sotto l' ala (eeeeenorme) di Hrugga....... :-)

Triskyus
14-06-2010, 14:22

solo per i poveracci... i più duri e puri hanno il catarifrangente skull sulla schiena...

Triskyus
14-06-2010, 14:23
che è sotto l' ala (eeeeenorme) di Hrugga....... :-)

Hrugga la 48 la usa come portachiavi....

bobber48
14-06-2010, 14:25
Allora mi trovo già immanicato!!! :)

Grazie Gio alias SKEO!!!

(però se devo sentirmele dire o se devo prenderle.... lasciamele pure tutte. devo farmi le ossa)

un abbraccio

bobber48
14-06-2010, 14:26

La domanda mi sorge spontanea---Who is Hrugga!?!

Les Paul
14-06-2010, 14:29

Ciao. Quando vedrai una camicia da boscaiolo rossa e nera capirai. :byby:

Eschi
14-06-2010, 14:29
comprate su ebay :happy7:

Grande fratello :ok:

Il marito nano della Grande Giò...

L'avatar di Skeo anche se sembrerebbe non è una rana che saltella contenta per il suo enorme membro :talk1:

:beer:

gosilver
14-06-2010, 14:34
Hrugga è talmente grosso che se ti vuole dare uno schiaffo e ti manca, ti viene la tosse per lo spostamento d'aria.....

skeo
14-06-2010, 14:35
Ciao. Quando vedrai una camicia da boscaiolo rossa e nera capirai. :byby:

mi duole dirlo, ma da quando si e' messo a dieta ha acquistato montagne di polo aderenti abbandonando in un angolo la sua mitica camicia da boscaiolo che lo faceva tanto rude uomo delle montagne-

che dirti?
la coerenza e' arrivata con gli anni?

per il suo compleanno mi ha chiesto un borsello....
ed io non ho abbastanza capelli per mettere le mani , aiutatemi!

gosilver
14-06-2010, 14:36
abbè con qualche kilo in meno...magari ora invece che la tosse ti viene solo un forte raffreddore....

migs
14-06-2010, 14:37
e aggiungerei....
ma devi capire che ci sono persone sul forum da anni e ciclicamente sul forum arrivano i neo utenti con il neo acquisto e tutto il loro entusiasmo. Questa ciclicità di iscrizioni porta anche ad una certa ciclicità di argomentazioni

quando si dice che le harley si guidano come biciclette
che è.. un forum di ciclisti questo?

Triskyus
14-06-2010, 14:37

noooooooooooooooooooooo

bobber48
14-06-2010, 14:43
ragazzi..... siete tutti dei grandi... davvero! non mi aspettavo cosi tante discussioni... sarò pure pieno di entusiasmo ma, merito di tutta qst euforia è anche per merito (colpa) vostra eh!!!

anche se ora stiamo parlando di un borsello ahah .. che da quanto ho capito è per un Omaccione!

Forse la soluzione potrebbe essere un borsello della WILD HOG... tirato giu direttamente da un heritage...

Streetband
14-06-2010, 14:47

Pensaci, con una moto tutta nera come la nostra, di notte non ti vede nessuno, ne di lato e ne da dietro, io li ho lasciati!:happy5:

bobber48
14-06-2010, 14:49
Pensaci, con una moto tutta nera come la nostra, di notte non ti vede nessuno, ne di lato e ne da dietro, io li ho lasciati!:happy5:

E se lo dice Gis!

Cm va tt bene? weekend passato in moto?

Motonauta
14-06-2010, 14:51
a me fastidio non danno e li ritengo utili per la sicurezza !

Eschi
14-06-2010, 14:51
Guarda ne parlavo giusto appunto con Andrea de Marinis domenica ad Olbia mentre attendevamo i nostri due traghetti ma lui consigliava un terzo produttore per borsette stile Hrugga.

Io per non far pubblicità occulta non vado oltre :happy4:

...questo è un esempio per te di come un post sul Wc ha un certo inizio, sviluppo ma sopratutto fine :talk1::talk1:

Famoli lavorare sti moderatori :happy4:

Patty67
14-06-2010, 14:54
muah ... trattasi di parere personale .... se gli altri vogliono tenerseli a te che fastidio da???

:ok:

bobber48
14-06-2010, 14:55
Guarda ne parlavo giusto appunto con Andrea de Marinis domenica ad Olbia mentre attendevamo i nostri due traghetti ma lui consigliava un terzo produttore per borsette stile Hrugga.

Io per non far pubblicità occulta non vado oltre :happy4:

...questo è un esempio per te di come un post sul Wc ha un certo inizio, sviluppo ma sopratutto fine :talk1::talk1:

Famoli lavorare sti moderatori :happy4:

(scusa ma forse sono tarlucco.. quale sarebbe l'esempio di post che ha inizio sviluppo fine? non ho capito perdonami)

Eschi
14-06-2010, 15:02
Te hai iniziato parlando dei catarifrangenti--> i veterAni si son scandalizzati per l'oldume del post-->i buonisti ti han assecondato e spiegato (Spaghi..)-->si è saltato su di un altro discorso (Hrugga)--> e mo si parla di Hrugga e dei suoi nuovi gusti (borsetta)....

...e per chi c'era alla WC Fest sabato in "disco" c'è il messaggio subliminare della discussione di borse etc etc.

E' un quadro a più facce pieno di sfaccettature insomma :happy4:

Imaprerai figluolo, imparerai :happy4:

bobber48
14-06-2010, 15:22
Imaprerai figluolo, imparerai :happy4:

e grazie per la precisazione, non avevo capito il senso..:smashfreakb:. ora ok...:beer:

bravado
14-06-2010, 15:35

Ciau

Guarda che caschi male è il mio lavoro, so benissimo come funziona con le omologazioni:happy3:

uby79
14-06-2010, 15:56
sinceramente ci sono cose piu' orrende sulle nostre harley ad esempio le palle di natale come freccie,a me i catarifrangenti non danno fastidio anzi mi piacciono!!!

PaoloOvada
14-06-2010, 16:59
Ho letto tutto il 3d con il cuore in gola: avevo paura che l'ennesimo di noi pivelli fosse stato asfaltato.
Meno male che c'è l'happy end!!!

Les Paul
14-06-2010, 17:17
mi duole dirlo, ma da quando si e' messo a dieta ha acquistato montagne di polo aderenti abbandonando in un angolo la sua mitica camicia da boscaiolo che lo faceva tanto rude uomo delle montagne-

che dirti?
la coerenza e' arrivata con gli anni?

ed io non ho abbastanza capelli per mettere le mani , aiutatemi!

Ciao Giovanna capisco il tuo dolore: passi la camicia ma il borsello:nuby: Come ha potuto? :all_coholic:

Dydrom
14-06-2010, 20:14
Dopo 6 pagine a me viene voglia solo di dirti complimenti per aver resistito e benvenuto

PS: io li ho lasciati per essere un po' più visibile la notte

puma76
14-06-2010, 20:18
Srarà ma......

IMHO!!

pensa quel genio che li ha inventati:happy3:, io li ho levati però ogni tanto rivedo le foto della moto appena arrivata nuova con i catarifrangenti, era più ammerigana:happy3:

sportyerre
14-06-2010, 20:25

accarugga non usa il portachiavi perchè non usa le chiavi, gira la serratura con l'unghia del mignolo

bob wolf
14-06-2010, 20:29
Guarda che caschi male è il mio lavoro, so benissimo come funziona con le omologazioni:happy3:

mi omologhi le trumpet????

@ 48......................e se per i prossimi 10 mesi stai tranquillo e leggi leggi leggi leggi...................secondo me ci guadagnitdctdcpc

altrimenti taglia la testa al toro...............e fai come zez:vhappy1:

falcotonyx
14-06-2010, 21:10
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs484.ash1/26492_1313096427288_1226992636_30903791_7783081_n. jpg

sti ****i,domani li copro con il nastro adesivo:talk1::happy4:

Dynaman
14-06-2010, 21:21
dodici pagine per i catarifrangenti?!!! apperò:wink2:

cinque883
14-06-2010, 21:33
si pero' alla fine........ qualcuno e' riuscito a scoparsi la canalis spettinata? :happy7:

nicolò
14-06-2010, 22:06
no, non li tolgo, anzi ,
dietro lateralmente sotto i portanti del sissy li ho messi quadrati :glss1:

(negher)
14-06-2010, 23:20

azz Angelo che paragone ahahahahhahaha

Cmq anche calva........... ahahahhahahaha:happy4:

L' UOMO NERO
15-06-2010, 10:05

guardo pure tu che gli dai retta!

sportyerre
15-06-2010, 10:09
Raccolgo catarifrangenti per smaltimento differenziato, mandare PM

SimoneMonty
15-06-2010, 10:20
Raccolgo catarifrangenti per smaltimento differenziato, mandare PM

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Eschi
15-06-2010, 10:48
:talk1::talk1::talk1:

bobber48
15-06-2010, 11:28
porca miseria ragazzi... ho beccato la clooney con l harley e gli ho chiesto quale fosse il suo segreto per aver conquistato a letto la canalis...
Mi ha detto che è stata attratta ed abbagliata dai suoi catarifrangenti della moto...

E io che li ho buttati, ma porca .................

Mevr
15-06-2010, 11:32
:beer: Bobber, dicci la verità... hai fatto questo 3d solo per arrivare a 100 messaggi... :talk1:

PaoloOvada
15-06-2010, 11:34
porca miseria ragazzi... ho beccato la clooney con l harley e gli ho chiesto quale fosse il suo segreto per aver conquistato a letto la canalis...
Mi ha detto che è stata attratta ed abbagliata dai suoi catarifrangenti della moto...

Questa è bella!

6galloni
15-06-2010, 11:35
:beer: Bobber, dicci la verità... hai fatto questo 3d solo per arrivare a 100 messaggi... :talk1:

già detto io.................:happy3::happy5::vhappy1:

willieroero
15-06-2010, 11:39

:vhappy1: :happy4:

bambarano
15-06-2010, 11:42
ahò..... me li dai quelli che hai tolto li metto sulla mia :happy4:

enry
15-06-2010, 11:46
si pero' alla fine........ qualcuno e' riuscito a scoparsi la canalis spettinata? :happy7:

io ! pero' purtotroppo solo pettinata e devo dire che non e' la stessa cosa :happy4:

Mevr
15-06-2010, 12:54
già detto io.................:happy3::happy5::vhappy1:

e dire che l'avevo anche cercato... vabbè... vorrà dire che ho contribuito a far crescere anche il mio conto... 61 :happy6:

nero
15-06-2010, 14:54
e aggiungerei....
ma devi capire che ci sono persone sul forum da anni e ciclicamente sul forum arrivano i neo utenti con il neo acquisto e tutto il loro entusiasmo. Questa ciclicità di iscrizioni porta anche ad una certa ciclicità di argomentazioni o atteggiamenti. Mi metto per primo, se vado a leggere certi miei 3d di quando ho preso la moto mi viene da ridere. E' normale, tra qualche mese lo capirai anche tu :)

si ma quanto accanimento..

ZEZ
15-06-2010, 14:56
ne ho appena tappezzato tutta la moto

a me piacciono talmente tanto che glieli ho aggiunti!!
e il risultato cromatico, SPACCA!

bobber48
15-06-2010, 14:59
****ata più ****ata meno.... 14 pagine di catarinfrangenti.... Ahaha

Zurzein
15-06-2010, 16:53
fantastico sto 3d...:happy4::happy4:
Scherzi a parte a me non risulta però che in Italia i cata LATERALI siano obbligatori (quello posteriore invece si) ma solo in America...ecco perchè solo le harley li hanno mentre non li ho visti su altre moto...dico bene o dico sciocco?:happy7::happy7::happy5:

Triskyus
15-06-2010, 17:32
Scherzi a parte a me non risulta però che in Italia i cata LATERALI siano obbligatori (quello posteriore invece si) ma solo in America...ecco perchè solo le harley li hanno mentre non li ho visti su altre moto...dico bene o dico sciocco?:happy7::happy7::happy5:

anche a me sembra così.

Alex.Bobber
15-06-2010, 17:32

io sul Garelli VIP3 avevo il catarifrangente nel faro posteriore...:happy7:

Zurzein
15-06-2010, 17:55
io sul Garelli VIP3 avevo il catarifrangente nel faro posteriore...:happy7:

si si il cata posteriore è obbligatorio da che mondo è mondo, quelli laterali invece mi sa che da noi non lo sono, almeno credo...fatto sta che li hanno solo le harley. e in USA a quanto ne so sono obbligatori...:ok:

6galloni
15-06-2010, 18:02

se un costruttore li presenta in sede di "omologa", diventano parte integrante della dotazione passiva di sicurezza della moto, pertanto te li devi tenere :happy3: :vhappy1:

HenryP
15-06-2010, 18:11
esagerato dai.... alla fine anche tu sei qui per farti i ........ degli altri no?!:tongue3:

e poi si fa un po di caciara per passare il lunedi...

oviamente si.........................:happy4: alla prima.......... eeeeeee ovviamente si alla seconda .................:ok::happy5::hardrio::hardrio:

Triskyus
15-06-2010, 18:14
se un costruttore li presenta in sede di "omologa", diventano parte integrante della dotazione passiva di sicurezza della moto, pertanto te li devi tenere :happy3: :vhappy1:

mi sembra un pò tirata per i capelli....

6galloni
15-06-2010, 18:33
mi sembra un pò tirata per i capelli....

:happy3:

attila.06
15-06-2010, 18:40
......sul mio fb gli tiro via subito, sia quelli posteriori che quelli anteriori........fanno proprio cagare, poi quel colore arancione......blah!!

oltretutto abbinano male sui cerchi lenticolari che ho fatto tappezzare di adesivo rifrangente rosso e bianco ( tipo cartello stradale ):idea::happy7::happy4:

gru-nt
15-06-2010, 18:43
......sul mio fb gli tiro via subito, sia quelli posteriori che quelli anteriori........fanno proprio cagare, poi quel colore arancione......blah!!

oltretutto abbinano male sui cerchi lenticolari che ho fatto tappezzare di adesivo rifrangente rosso e bianco ( tipo cartello stradale ):idea::happy7::happy4:

"Fategli un Se..DA...TAVO!!...FATEGLI UN SEDATAVO!!"
(Marty Feldman):happy7:

Triskyus
15-06-2010, 18:44
:happy3:

non parlavo della tua interpretazione che è senz'altro corretta... intendevo dire, come al solito, le leggi vengono gestite come un modo per mungere il cittadino, piuttosto che aiutarlo a vivere meglio.

Lalethor
15-06-2010, 18:50

sulla mia sono neri, il catarinfrangente nero era un optional che ho subito voluto

IlDoge
15-06-2010, 18:51
a me l'arancione piace, così ne ho aggiunti altri 5

ZEZ
15-06-2010, 18:53

tu lo sai che da domenica TI ODIO?:happy4::happy4::happy4:

basta co sti discorsi sullo omologhe che sto girando con una mano sui maroni, e non per deliziarmi del sesso sicuro:talk1::talk1::talk1:

6galloni
15-06-2010, 18:54

basta co sti discorsi sullo omologhe che sto girando con una mano sui maroni, e non per deliziarmi del sesso sicuro:talk1::talk1::talk1:

:happy4: :happy4: :happy4:

OT

piuttosto vai a rispondere al 3d del Leo sulla mangiatina di domenica :vhappy1:

puma76
15-06-2010, 18:56

mo cia messo in mezzo pure le centraline che non ci andrebbero, pensa tu come stai:happy4:

Giampelvis
15-06-2010, 19:00
Ne ho due nello schienalino originale.......
Visto che ti fanno venire l'ansia ne aggiungo altri 2.
Facciamo venire l'ansia a BOBBER 48, mettiamo tutti almeno 2 rinfrangenti.

freeway
15-06-2010, 19:01
personalmente non piacciono neanche a me, ma non per questo gli altri li dovrebbro togliere.
per quanto riguarda l'omologazione delle nostre harley non credo che nessuno di noi non abbia messo mani per modificarla o personalizzarla, perciò non facciamo i moralisti. un saluto a a tutti

Ase84
15-06-2010, 19:41

grande! :ok:

Ilbestia
15-06-2010, 19:46
bobber 48!!!!!!
via tutto anche le mutande!!!!
ahahahah
io sono con te ho levato anche quelli sul parafango post... tutti!
tanta gente qua la vedo meglio col bmw ahahhahaha

Ase84
15-06-2010, 20:06
mah, non vedo l'utilità di togliere una cosa che è utile per la nostra sicurezza...
ma sarà perchè a me piacciono! :happy3:
cmq alla fine credo che ognuno debba fare come si sente di fare, senza dare consigli agli altri sentendosi superiore.
chi vuole li toglie a suo rischio e pericolo, chi vuole li tiene col rischio che ad altri non piacciano...
saluti a tutti :happy5:

pit
15-06-2010, 23:02
pensa che io sono diventato pazzo per trovare quelli rossi ovali da applicare sui fianchi del mio napster :happy4: e li ho trovati :happy7:

Butti Marco
15-06-2010, 23:09
Che problemone...............................

bobber48
16-06-2010, 07:08
bobber 48!!!!!!
via tutto anche le mutande!!!!
ahahahah
io sono con te ho levato anche quelli sul parafango post... tutti!
tanta gente qua la vedo meglio col bmw ahahhahaha

:beer:

bobber48
16-06-2010, 07:11

Poi cmq fai due foto alla moto con il flash....e baam rovinata dal riflesso di sti cosi ahaha..

Si fa per scherzare... qui tanto tutti stanno facendo il mio gioco ...17 pagine .. vai vai:glss1:

Low Rider
16-06-2010, 07:46
Poi cmq fai due foto alla moto con il flash....e baam rovinata dal riflesso di sti cosi ahaha..

Si fa per scherzare... qui tanto tutti stanno facendo il mio gioco ...17 pagine .. vai vai:glss1:

si vince qualche cosa?!? :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

bobber48
16-06-2010, 08:17
si vince qualche cosa?!? :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

sicuramente è un bel modo per entrare nel gruppo e iniziare a farsi conoscere

spaghi
16-06-2010, 09:27
ma se li tolgo poi devo ricarburare?

windmanu
16-06-2010, 21:53
Non mi sono mai accorto di averli.......però adesso ci faccio un pensierino

Orange
11-09-2010, 01:58
ATTENZIONE:

VENDO CATARIFRANGENTI x forcelle FLHRC in condizioni pari al nuovo!!

Hanno percorso meno di 100 Km, senza strisci, nè rotture. Sono dotazione OBBLIGATORIA delle vostre moto, oltre che dei TMAX, VESPA, KYMKO e molti altri scooter.

Se ne siete sprovvisti, fate attenzione che rischiate il sequestro del mezzo, e sono FONDAMENTALI per la vostra sicurezza, infatti vi rendono più visibili di profilo, e in caso un vecchino alla guida non dovesse vedere lo scintillio di 350KG di ferro e cromo, o scambiasse il rumore da elicottero scarburato che producono i vostri scarichi, i catarifrangenti laterali possono fare la differenza!!

A chi li compra, regalo inoltre gli adesivi argento da apporre sul paramotore e paraborse (originali), oltre che gli adesivi che indicano sul serbatoio il tipo di carburante da usare e (UDITE UDITE) quelli che all'interno delle borse indicano il carico massimo trasportabile...

NDR: Mi compero 50 milioni di moto e poi ci tengo sopra "do tocchi de plastega metalflake"??? Ma per favore.. almeno li avessero fatti col bordo cromato, o billet in alluminio dal pieno!!! Io li ho tolti appena possibile, un cacciavite per leva, le unghie come aiuto, e un po' di solvente per togliere la colla. Per me tutto ciò che è incollato su un'Harley, è fatto per essere tolto.. (adesivi targa inclusi).

robinightster
11-09-2010, 03:38
x staccarli senza rischi x la vernice è meglio scaldarli con il phone x 20-30 secondi

Alesesto Roma
11-09-2010, 08:49

me sto a organizzà....forse c'acvete raggione!! mo li levo anzi me li leva un amico del WC :beer:

Deckard
11-09-2010, 09:25
me sto a organizzà....forse c'acvete raggione!! mo li levo anzi me li leva un amico del WC :beer:

Ma quale amico! Scaldali col phon per qualche secondo abbondante e poi vedi come vengono via praticamente da soli! :ok:

Ghost rider1
11-09-2010, 09:46
Io li tengo perché fanno tanto mmmerigano !!!!!!!!!!!E poi sono compresi nel prezzo

Bambu1
11-09-2010, 10:16
Nel pomeriggio mi metto tranquillo tranquillo e li faccio sparire, sono veramente orrendi... :beer:

6galloni
11-09-2010, 10:24
Nel pomeriggio mi metto tranquillo tranquillo e li faccio sparire, sono veramente orrendi... :beer:

Miiiiiiiiiiiiiiiii........................

è iniziata la "saga" dei Bambu????? ( nick uguale ad altro utente al quale hai aggiunto 1) ...................

o sei lo stesso "Bambù" che conosciamo e ti stai premunendo di un nick aggiuntivo in caso di "bannaggio" ???? :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

pour parlè neh!?!?!?! :happy5:

br1p
11-09-2010, 10:48
....tolleranza 0 eh?

Ronfo
11-09-2010, 11:11
E' vero che non sono un Harleysta di tradizione perciò certe cose non arriverò mai a capirle però delle volte resto deluso.
E' unao dei 3d più lunghi degli ultimi tempi...
Ma veramente così tanti di noi guardano e danno importanza a due catarifrangenti che, per altro, sono obbligatori e potrebbero salvarci la vita?
Mi sembra poco motociclistico.
Mi dà l'impressione di gente insoddisfatta della propria moto che ozia al bar guardando le proprie Harley parcheggiate e fiammanti, senza sapere in fondo cosa farsene, come fossero soprammobili e non riesce a vedere le cose importanti come il fatto che si tratta di una moto per godersi la strada.
Nella mia ce nesono un pò dappertutto ma francamente non li avevo mai notati forse perchè come ha detto qualcun altro, se alla moto ci stai sopra invece che di fianco, non li vedi.:happy5:

Gianpy
11-09-2010, 11:30
:happy4:Anche se il post è un po datato, credo che meriti una risposta...

Io ho i catarinfrangenti anteriori e posteriori, anche se non fanno figo....anzi te fanno fico...ma almeno per quanto mi riguarda le moto senza catarinfrangenti mi sembrano moto vecchie.

Per cui per tutti coloro che hanno moto datate su cui hanno fatto varie modifiche ci sta anche bene non averli....ma per chi ha una moto nuova di zecca o comunque con pochi Km all'attivo....toglierli è veramente un peccato!!

Magari tra una decina d'anni e quando avrò finito tutte le modifiche che ho in mente...allora li toglierò!!

Ciao Bobber48....hai creato un MOSTRO di 3d su un catarinfrangente....:ok:

teccs
11-09-2010, 11:31
Bobber 48...........mi ricorda qualcosa..........:mm::mm::talk1::talk1:

Bambu1
11-09-2010, 11:59
Miiiiiiiiiiiiiiiii........................

è iniziata la "saga" dei Bambu????? ( nick uguale ad altro utente al quale hai aggiunto 1) ...................

o sei lo stesso "Bambù" che conosciamo e ti stai premunendo di un nick aggiuntivo in caso di "bannaggio" ???? :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

pour parlè neh!?!?!?! :happy5:

Se sapevo che ce n'era già un'altro non avrei di certo copiato... :help: Ho questo nick da anni... :happy5::happy5::happy5:

businesscawboy
11-09-2010, 12:02
Se sapevo che ce n'era già un'altro non avrei di certo copiato... :help: Ho questo nick da anni... :happy5::happy5::happy5:

in tutta onestà, avendo così pochi messaggi, io lo cambierei. poi chiaro che ognuno faccia ciò che vuole.

Bambu1
11-09-2010, 12:06
in tutta onestà, avendo così pochi messaggi, io lo cambierei. poi chiaro che ognuno faccia ciò che vuole.

Penso proprio che lo cambierò, visto che non si parla d'altro che del mio nick...

businesscawboy
11-09-2010, 12:09
Penso proprio che lo cambierò, visto che non si parla d'altro che del mio nick...

addirittura.