PDA

Visualizza Versione Completa : WC FEST - anche questa se n'è andata...



bikerpd
14-06-2010, 10:46
Sono stanco ma felice!

Credo che tutta la fatica impiegata per preparare questa festa è stata ben ripagata dall'affetto, i sorrisi e gli abbracci che mi avete donato in questi splendidi tre giorni fino a farmi venire una commovente stretta al cuore!

Un ringraziamento speciale a Gianni Satriani e ad Imma che hanno dedicato tanto tempo ed impegno per poter realizzare questa meravigliosa festa, con loro tutto è stato più facile :ok:

Grazie grazie grazie

ai Webchapter Dream Man: Picchio, Fastgabry, Bambarano, Belavecio Jack, Cava, Daniel performance esilarante! :happy4:

alla "focosa" danzatrice Ladymorgan (te vojo bbene) :kiss:

ai moderatori che hanno avvallato questa magnifica festa

ai miei compagni di viaggio

ma soprattutto a tutti i webchapterini che hanno partecipato con simpatia creando un'atmosfera fantastica e spensierata!

Per tutti gli altri: ROSICATE a mille... :happy4:

GRANDE WEBCHAPTER !!!

Demonghouls
14-06-2010, 10:50
Grande tu mirko!!!!

Nonostante il problema in partenza di giovedi... ho voluto esserci per ringraziarti di persona e per dirti che sto gruppo è davvero uno spettacolo:ok:

Grazie ancora di tutto Mirko... spero di vederti presto qui a roma... cosi ce a divertiamo un bel po :)

Ciao grandissimo!!!! Cla

Eschi
14-06-2010, 10:50
Mi associo e ricambio!

Tre giorni indimenticabili...l'unico rimpianto che siano finiti così in fretta.

Conosciuto gente stupenda e sono pieno di bellissimi ricordi!
Non vedo l'ora di rincontrarvi.
Vi ringrazio di cuore tutti!


Grande Mirko e grazie ancora...mi ha fatto davvero piacere conoscerti :ok:
Le tue lacrime al pranzo di sabato sono state lo specchio dellottima persona che sei :ok:

Dynaman
14-06-2010, 10:50
Mirco, che dire? Difficile non essere retorici...sono stati DAVVERO tre giorni fantastici!!

Grazie a te, a voi, a tutti!!!!!:happy6:

=acromion=
14-06-2010, 10:52
grande!!!!
mi associo a tutte le belle cose!!!:happy5:

Cava
14-06-2010, 10:54
:wink2: :kiss:

:happy5:

hrugga
14-06-2010, 10:54
a parte lo stato comatoso in cui verso stamani...
(e non riesco proprio a capire perchè :happy4:)

.. ripartirei da capo subito!

Mirko sei un grande!

:beer::beer::beer::beer:

hdmorgan
14-06-2010, 10:55
MIRKO....................





























GRAZIE :happy5:

Bigfoot74
14-06-2010, 10:57
E' stato un bellissimo weekend.
Grazie a tutti coloro che si sono sbattuti per organizzarlo, a tutti i presenti, e complimenti anche per gli spettacoli.
Avrei preferito le dream woman, ma vabbé, per riprendersi dallo shock, per fortuna, c'era molta molta birra !!! :happy4::happy4::happy4:

Chicca!
14-06-2010, 10:57
Mi unisco ai ringraziamenti a Mirko (...ti odierò per sempre:smashfreakb:) e a tutti quelli che hanno partecipato...e mi scuso se ho rovinato il 99% delle foto consegna patch:happy4::happy4:

Gran bella festa!!:beer::beer::beer:

skeo
14-06-2010, 11:01
lo sbattimento per organizzare una cosa del genere e' grande
ma lo sbattimento per tenere tutto sotto controllo lo e' ancor di piu'

bisogna avere esperienza ed un enorme spirito di sacrificio,
Mirco sei stato davvero eccezionale.

Mi associo ai ringraziamenti per tutti coloro che hanno reso questa festa esageratamente bella: grazie ai fondatori di questa comunita', ai moderatori,agli organizzatori, a Satriani e zia Imma, ai ballerini, ai cuochi, ai webchapterini ed alle zavorrine.

grazie anche al barman.:talk1:

VERZINO
14-06-2010, 11:01
........TUTTO PERFETTO!!!!!! SEI UN GRANDE!! :ok:

alberto-66
14-06-2010, 11:01
Mirco.. grazie a te per il tuo sbattimento... e grazie a tutto il WC e agli amici... :happy6::happy6::happy6::happy6:

ciao :happy5:

alberto

jack
14-06-2010, 11:03
MIrko, un grazie di cuore e giassai...mi hai "raccolto" da perfetto sconosciuto già dalla wc fest a Jesolo e mi hai sempre fatto sentire uno dei vostri.
ti devo e vi devo un grazie grosso abbastanza da contenere la gioia, le risate, le emozioni, il divertimento e la spensieratezza che si provano in queste occasioni e questa è stata una festa che ricorderemo per tanto tempo...:kiss:

:beer:

ISOTTA.
14-06-2010, 11:03
era un pò tempo che non mi divertivo così! tante risate di cuore, tante bellissime persone conosciute!
e che piacere ritrovare i vecchi amici!
Grazie a te Mirko e a chi ti ha tanto aiutato a rendere questa 3 giorni una festa indimenticabile!

:kiss:

spaghi
14-06-2010, 11:07
Per tutti gli altri: ROSICATE a mille... :happy4:


gne gne gne :happy4:

da buon rosicone attendo con ansia un thread polemico su qualche cosa che è andata storta :talk1:

gioffry
14-06-2010, 11:07
lo spirito delle nostre wcfest non si respira da nessun'altra parte!
gruppi, club, ****i e mazzi non condividono gioiosamente, come facciamo noi, il pretesto della motocicletta.
mai un termine fuori posto, mai un sarcasmo, mai un battibecco, solo tanta amicizia, tanto divertentismo e direi anche tanto affetto.

GRAZIE WEBCHAPTER

skeo
14-06-2010, 11:08
gne gne gne :happy4:

da buon rosicone attendo con ansia un thread polemico su qualche cosa che è andata storta :talk1:

i ballerini indossavano brasiliani e non tanga come ci saremmo aspettate!
meno male che i calzini di gabry erano in tinta con la proboscide..:talk1:

Demonghouls
14-06-2010, 11:10
a parte lo stato comatoso in cui verso stamani...
(e non riesco proprio a capire perchè :happy4:)

.. ripartirei da capo subito!

Mirko sei un grande!

:beer::beer::beer::beer:

E tu non sei da meno!!!! Grandissimo Hrugga!!!!!:happy6:

Demonghouls
14-06-2010, 11:12
gne gne gne :happy4:

da buon rosicone attendo con ansia un thread polemico su qualche cosa che è andata storta :talk1:

Nulla è andato storto... anzi se possibile tutto meglio rispetto alle aspettative!!!!

Grazie a tutti !!!!

Sentire parlare Satriani a Palau con il barista non ha prezzo, per tutto il resto c'era Simone Monthy !!!! Ahahahahaha
Grande Satriiiiiii!!!!!! :beer::beer:

L' UOMO NERO
14-06-2010, 11:13
complimenti ancora, Mirco organizzatore n° 1!

fu40
14-06-2010, 11:17
Tantissimi complimenti e tanta invidia:happy6::happy6::happy6:

Low Rider
14-06-2010, 11:26
Beh...che dire...Mirko sei una persona davvero speciale!!!

Mirko, Gianni e la zia imma....avete fatto un lavoro fantastico...

Siamo entusiasti della festa... Era la nostra prima wcfest...e posso tranquillamente dire che è stata la prima di una lunga serie!!!

Non vedo l'ora di rincontrarvi!



Grazie!

Cri1450
14-06-2010, 11:31
My 2 cents...

Grazie a te Mirko, visto che è grazie alla tua organizzazione che quelli come me possono
godersi lo spettacolo senza alcuno sbattimento se non quello di fare una ricarica Postepay...

Per te non è certo la stessa cosa. Lo vedo come ti sbatti. Tra un run ed una cena non ti fermi una attimo.
C'è sempre qualcosa da fare, qualcuno da chiamare, qualche piccolo problama da risolvere.

Questo solo per dirti che mi rendo conto delle dinamiche e di quanto sia sincero il mio ringraziamento.

Un ringraziamento sentito va anche a Gianni Satriani. Mirko mi ha detto di quanto il suo supporto
sia stato importante per la realizzazione di questo evento.
Concedimelo, il tuo prezioso aiuto ha ancora più valore, visto ti sei fatto in 4 tra un momento e l'altro del tuo nuovo lavoro...


Grazie anche a chi nel suo "piccolo" ha fatto qualcosa...
La Lady ed i ragazzi con i loro spettacoli, i safety che hanno permesso che il run si svolgesse in tutta
sicurezza...Cosa non scontata sulle strette strade Sarde...

Un grazie particolare ad utenti come CAVA, Il Barbiere, ed altri che si sono sparati 700 km solo per
arrivare all'imbarco! Come al solito la vostra presenza vale un filino di più a mio avviso.

Grazie a Basman ovviamente. Senza l'impostazione che TU hai dato a questa bella organizzazione, nulla sarebbe
stato possibile.


Infine tanti piccoli grazie...Ai miei compagni di viaggio che mi sopportano mentre parlo come una radio,
ai nuovi che ho conosciuto e ai vecchi che conosco sempre meglio...
Peccato come sempre non avere tempo per tutti!



Alla prossima.:happy3:

Mazér
14-06-2010, 11:31
Mirko, giassai:ok:

grazie di tutto (anche per esserti sbattuto a portarmi le chiavi fin là, nonostante tutti i pensieri che avrai avuto nella testa non te ne sei dimenticato, SEI UN GRANDE!)

spero di rivederti presto:wink2:

:happy5:

kikkafumi
14-06-2010, 11:54
E' stato il mio primo WC Fest e sono tornato entusiasta, sopratutto per lo spirito che circonda questo ambiente. Indescrivibile.
Grazie a Mirco e a tutti gli organizzatori, siete fantastici!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

L'unico appunto lo devo fare a quelle persone che non si sono presentate al ristorante prenotato a Castelsardo dove il gestore ha preparato per 35 persone e se n'è ritrovate solo 7, le quali hanno dovuto rimborsare di tasca propria con una cifra forfettaria il proprietario del ristorante.
In pratica abbiamo pagato in 7 il conto di 15 persone!!!!
:mad1: :mad1:

skeo
14-06-2010, 11:55
E' stato il mio primo WC Fest e sono tornato entusiasta, sopratutto per lo spirito che circonda questo ambiente. Indescrivibile.
Grazie a Mirco e a tutti gli organizzatori, siete fantastici!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

L'unico appunto lo devo fare a quelle persone che non si sono presentate al ristorante prenotato a Castelsardo dove il gestore ha preparato per 35 persone e se n'è ritrovate solo 7, le quali hanno dovuto rimborsare di tasca propria con una cifra forfettaria il proprietario del ristorante.
In pratica abbiamo pagato in 7 il conto di 15 persone!!!!
:mad1: :mad1:

azz....

Cri1450
14-06-2010, 11:56
E' stato il mio primo WC Fest e sono tornato entusiasta, sopratutto per lo spirito che circonda questo ambiente. Indescrivibile.
Grazie a Mirco e a tutti gli organizzatori, siete fantastici!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

L'unico appunto lo devo fare a quelle persone che non si sono presentate al ristorante prenotato a Castelsardo dove il gestore ha preparato per 35 persone e se n'è ritrovate solo 7, le quali hanno dovuto rimborsare di tasca propria con una cifra forfettaria il proprietario del ristorante.
In pratica abbiamo pagato in 7 il conto di 15 persone!!!!
:mad1: :mad1:



:mm::no_ok:

Cava
14-06-2010, 12:03
E' stato il mio primo WC Fest e sono tornato entusiasta, sopratutto per lo spirito che circonda questo ambiente. Indescrivibile.
Grazie a Mirco e a tutti gli organizzatori, siete fantastici!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

L'unico appunto lo devo fare a quelle persone che non si sono presentate al ristorante prenotato a Castelsardo dove il gestore ha preparato per 35 persone e se n'è ritrovate solo 7, le quali hanno dovuto rimborsare di tasca propria con una cifra forfettaria il proprietario del ristorante.
In pratica abbiamo pagato in 7 il conto di 15 persone!!!!
:mad1: :mad1:


........Essendo partito Domenica scorsa e non potendo leggere il forum, a me era stato detto che il pranzo era stato cancellato...... Infatti a Castelsardo io ci sono stato il Giovedì....

:happy5:

London dude
14-06-2010, 12:11
Un paio di volte mi ha pure chiesto: Toto, secondo te sta andando bene?
E io, ****arola Mirko ma non ci vedi??? Non abbiamo smesso un attimo di divertirci, ridere, mangiare, bere, andare in moto, prendere il sole, fare il bagno, vedere posti stupendi!!!
10 e lode Mirko, 10 e lode. :ok:

Cri1450
14-06-2010, 12:13
Ah diemnticavo...

La Sardegna è stata una location perfetta a mio avviso! Bella da togliere il fiato!

DorianGray
14-06-2010, 12:16
Ciao Mirko,
forse il momento che ricordero piu volentieri di questa festa
è stata la tua commozione al ristorante.

La tua sensibilità ti ha permesso di rendere grande
una festa importante.


Grazie di tutto.

Demonghouls
14-06-2010, 12:18
Ciao Mirko,
forse il momento che ricordero piu volentieri di questa festa
è stata la tua commozione al ristorante.

La tua sensibilità ti ha permesso di rendere grande
una festa importante.


Grazie di tutto.

Grande Dorian :ok:

Aspetto Bafio e L'anestesista!!! Ahahahahahahahah

Tutto bene il viaggio ?

DorianGray
14-06-2010, 12:19
Grande Dorian :ok:

Aspetto Bafio e L'anestesista!!! Ahahahahahahahah

Tutto bene il viaggio ?

Un po' "distrutti".
Ma lo rifaremmo altre 1000 volte.

Demonghouls
14-06-2010, 12:20
Un po' "distrutti".
Ma lo rifaremmo altre 1000 volte.

Idem con Poceddu e Pasticcio Sardo!!!!

TOTO70
14-06-2010, 12:42
E' stato il mio primo WC Fest e sono tornato entusiasta, sopratutto per lo spirito che circonda questo ambiente. Indescrivibile.
Grazie a Mirco e a tutti gli organizzatori, siete fantastici!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

L'unico appunto lo devo fare a quelle persone che non si sono presentate al ristorante prenotato a Castelsardo dove il gestore ha preparato per 35 persone e se n'è ritrovate solo 7, le quali hanno dovuto rimborsare di tasca propria con una cifra forfettaria il proprietario del ristorante.
In pratica abbiamo pagato in 7 il conto di 15 persone!!!!
:mad1: :mad1:

Mi assumo la responsabilità del malinteso. Se c'è un modo per riparare ne sarei ben felice.
Mi accodo ai ringraziamenti per Mirko al quale li ho fatti di persona. Ci hai fatto passare una settimana stupenda. Grazie:ok:

Velosolex 1000
14-06-2010, 13:01
Mi unisco ai ringraziamenti a Mirko (...ti odierò per sempre:smashfreakb:) e a tutti quelli che hanno partecipato...e mi scuso se ho rovinato il 99% delle foto consegna patch :beer::beer::beer:
A tal proposito io ne ho una proprio bella... :-p

London dude
14-06-2010, 13:04
...e mi scuso se ho rovinato il 99% delle foto consegna patch:happy4::happy4:

Come dire che l'unica foto che non hai rovinato è quella in cui ti sei consegnata la tua. :vhappy1:

nikhd
14-06-2010, 13:06
Mirko ......












GRAZIE

.... e basta !

Chicca!
14-06-2010, 13:06
Come dire che l'unica foto che non hai rovinato è quella in cui ti sei consegnata la tua. :vhappy1:

...perspicace!http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2009/07/Claudio%2BBisio%2BArci%2BZelig.jpg:happy4::happy4: :happy4:

nikhd
14-06-2010, 13:07
E' stato il mio primo WC Fest e sono tornato entusiasta, sopratutto per lo spirito che circonda questo ambiente. Indescrivibile.
Grazie a Mirco e a tutti gli organizzatori, siete fantastici!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

L'unico appunto lo devo fare a quelle persone che non si sono presentate al ristorante prenotato a Castelsardo dove il gestore ha preparato per 35 persone e se n'è ritrovate solo 7, le quali hanno dovuto rimborsare di tasca propria con una cifra forfettaria il proprietario del ristorante.
In pratica abbiamo pagato in 7 il conto di 15 persone!!!!
:mad1: :mad1:

Molto, molto ....... inelegante ! :no_ok:

gru-nt
14-06-2010, 13:14
Festa davvero stupenda...e pure economica se facciamo il conto di quanto si e' speso in relazione alla qualita' del servizio....ed eravamo in Gallura, a un passo dalla Costa Smeralda.
Grandissimo Mirco e grandissimi i ganci locali.
Bellissimo giro l'ultimo giorno per me...fatto Lode da Santa maria, Bitti, Nuoro , Oliena, dato che il Gennargentu non era consgliabile per temporali, tutto solo, come piace a me.
A Oliena mi sono seduto in un bar e dopo 5 minuti ero invitato ad un tavolo di locali, dove ovviamente la birra scorreva e..non sono riuscito a pagare un giro.
Ammetto di esser arrivato alla nave con un groppo in gola...mentre venivo guardato dall'alto in basso dagli hoggers che tornavano dai 4 mori, tutti presi dall'ultimo accessorio vendutogli dai concessionari..
Bah..per fortuna lo spirito di queste giornate era tutt'altro.
Grazie RAGAZZI!!:happy6::happy6:

SimoneMonty
14-06-2010, 13:15
Nulla è andato storto... anzi se possibile tutto meglio rispetto alle aspettative!!!!

Grazie a tutti !!!!

Sentire parlare Satriani a Palau con il barista non ha prezzo, per tutto il resto c'era Simone Monthy !!!! Ahahahahaha
Grande Satriiiiiii!!!!!! :beer::beer:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

'cci tua semo i peggio! da nord a sud parlano della nostra baldoria

A senzatetto...... a disadattatiiiii... :happy4:


E' stato il mio primo WC Fest e sono tornato entusiasta, sopratutto per lo spirito che circonda questo ambiente. Indescrivibile.
Grazie a Mirco e a tutti gli organizzatori, siete fantastici!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

L'unico appunto lo devo fare a quelle persone che non si sono presentate al ristorante prenotato a Castelsardo dove il gestore ha preparato per 35 persone e se n'è ritrovate solo 7, le quali hanno dovuto rimborsare di tasca propria con una cifra forfettaria il proprietario del ristorante.
In pratica abbiamo pagato in 7 il conto di 15 persone!!!!
:mad1: :mad1:

Mi permetto di fare un piccolo appunto:

venerdi, eravamo in spiaggia al villaggio e verso le 11.30 usciti dall'acqua pensavamo al pranzo, ma quello a castelsardo era stato annullato, quindi ci siamo messi a pranzare al villaggio, senza giretto in moto :nuby:

Raga a me dispiace, ma in realtà si diceva che il pranzo era annullato gia sul traghetto...


Ciao Mirko,
forse il momento che ricordero piu volentieri di questa festa
è stata la tua commozione al ristorante.

La tua sensibilità ti ha permesso di rendere grande
una festa importante.


Grazie di tutto.

Bel pensiero Dorian! :ok:


Molto, molto ....... inelegante ! :no_ok:

Gia risposto al post sopra: il pranzo, secondo tutti, era stato annullato!
mi dispiace ragazzi, veramente... Era un buon pretesto anche per un giro in moto



Comunque, rientrando OT:

Mirko sei veramente forte.. In gamba, determinato e allo stesso tempo un grande ****aro e simpaticon! :happy3:

Grazie per tutto quello che avete organizzato e come lo avete organizzato

Grazie anche a satriani (grazie per consigli che ci hai dato al porto dopo il pranzo all'agriturismo)

Insomma.... Ma quanto arriva la prossima wc fest? :tongue3:

:beer:

bikerpd
14-06-2010, 13:20
Mi unisco ai ringraziamenti a Mirko (...ti odierò per sempre:smashfreakb:)


Ma come... hai tanto insistito per fare la consegna patch...

dai che alla fine ti è pure piaciuto il ruolo di "Grande Cerimoniera" :happy4:

james
14-06-2010, 13:20
grazie a te Mirko,
per quanto hai sapientemente organizzato e, soprattutto, per essere riuscito ad infilarmi all'ultimo momento, perdendo il Tuo tempo per riuscire ad aggiungere uno sconosciuto!
è stata la mia prima WC fest, spero prima di tante, grazie per avermela fatta vivere..
e grazie a tutti i ragazzi conosciuti sul traghetto e nei tre giorni per le risate fatte!
a presto..

harleyking68
14-06-2010, 13:27
grazie grazie grazie...
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer:
come sempre è un vero piacere..:ok::ok:ma sopratutto è un
ONORE,
fare parte di questa comunita' .

sono veramente fiero di esserne partecipe.

grazie MIRKO per tutto il tempo che dedichi per l'organizione...e la riuscita dell'evento...:ok::ok::ok:

grazie GIANNI per il supporto logistico e l'organizzazione ...:ok:

grazie a tutti i presenti alla festa che come sempre rende il ritrovo un'occasione unica...


un sentito ringraziamento hai moderatori.. che senza il loro quotidiano impegno questa comunita' non avrebbe visto il 10 compleanno..

INFINE MA NON PER ULTIMO
:ok::ok::ok:GRAZIE BASMAN...:ok::ok:
che hai permesso tutto questo...

grazie
grazie
grazia
a tutti.....

Bertone
14-06-2010, 13:30
Mi fa piacere che tutto sia andato bene e che vi siate divertiti!

Mi è davvero spiaciuto mancare, ma il lavoro ha avuto il sopravvento ..ed in questi tempi sono "inconvenienti" che è meglio digerire!

Un grazie comunque a moderatori ed organizzatori...anche in virtù delle WCFest passate e future!

..e come tutti quelli che non c'erano....attendo foto!

luamelio
14-06-2010, 13:33
......ma le vedremo queste foto???

kikkafumi
14-06-2010, 13:40
Qualcuna e' qui

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=58982

Bertone
14-06-2010, 13:41
No..lì ci sono i link! :talk1::talk1:

kikkafumi
14-06-2010, 13:44
Pigroni!!!!

TOTO70
14-06-2010, 13:47
Leggendo il post di Simonemonty mi sono sollevato un po', non sono stato l'unico a capire che alla fine si sarebbe optato per il CDC

Eschi
14-06-2010, 14:14
Di sicuro c'è stata un'incomprensione e questo a mia visione non può che portare a due semplici considerazioni:

1) I 7 dell'Ave Maria sono stati dei Signori e anche se rimanendoci male per l'accaduto non ne han fatto parola per non rovinare la stupenda atmosfera della WC FEst :ok:

2) Per rimediare non c'è miglior cosa di organizzare un pò infretta qualcosa di ghiotto per riniziare con le pacche, i fiumi etc etc e così facendo eliminare questo unico inconveniente :happy7:

SimoneMonty
14-06-2010, 14:17
Leggendo il post di Simonemonty mi sono sollevato un po', non sono stato l'unico a capire che alla fine si sarebbe optato per il CDC

Eh infatti girava una voce del genere, mi ripeto, gia sulla nave!

però mi dispiace veramente per l'accaduto


Di sicuro c'è stata un'incomprensione e questo a mia visione non può che portare a due semplici considerazioni:

1) I 7 dell'Ave Maria sono stati dei Signori e anche se rimanendoci male per l'accaduto non ne han fatto parola per non rovinare la stupenda atmosfera della WC FEst :ok:

2) Per rimediare non c'è miglior cosa di organizzare un pò infretta qualcosa di ghiotto per riniziare con le pacche, i fiumi etc etc e così facendo eliminare questo unico inconveniente :happy7:

Come non quotarti, grazie regà

alberto-66
14-06-2010, 14:42
E' stato il mio primo WC Fest e sono tornato entusiasta, sopratutto per lo spirito che circonda questo ambiente. Indescrivibile.
Grazie a Mirco e a tutti gli organizzatori, siete fantastici!!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

L'unico appunto lo devo fare a quelle persone che non si sono presentate al ristorante prenotato a Castelsardo dove il gestore ha preparato per 35 persone e se n'è ritrovate solo 7, le quali hanno dovuto rimborsare di tasca propria con una cifra forfettaria il proprietario del ristorante.
In pratica abbiamo pagato in 7 il conto di 15 persone!!!!
:mad1: :mad1:


Mi assumo la responsabilità del malinteso. Se c'è un modo per riparare ne sarei ben felice.
Mi accodo ai ringraziamenti per Mirko al quale li ho fatti di persona. Ci hai fatto passare una settimana stupenda. Grazie:ok:


Molto, molto ....... inelegante ! :no_ok:


Di sicuro c'è stata un'incomprensione e questo a mia visione non può che portare a due semplici considerazioni:

1) I 7 dell'Ave Maria sono stati dei Signori e anche se rimanendoci male per l'accaduto non ne han fatto parola per non rovinare la stupenda atmosfera della WC FEst :ok:

2) Per rimediare non c'è miglior cosa di organizzare un pò infretta qualcosa di ghiotto per riniziare con le pacche, i fiumi etc etc e così facendo eliminare questo unico inconveniente :happy7:


essendo stato uno degli organizzatori del pranzo del venerdi, e non essendo poi intervenuto come molti altri, mi sento un pò tirato in causa e devo dare delle spiegazioni

mi spiace che qualcuno abbia tirato fuori questo argomento senza sapere fino in fondo tutti i fatti che vado a riassumere velocemente

io avevo avuto già sentore che molti avevano dei dubbi circa questo pranzo, per cui avevo mandato la seguente FFZ a Goyshorval prima della partenza:

"ciao goy.. come va? pronto per la partenza?

dovrdsti fare un controllo circa il numero effettivi di partecipanti al pranzo di venerdi, non vorrei che molti alla fine preferissero la CDC e tu fai una brutta figura con il ristorante...

boh.. forse sono io che mi preoccupo troppo... però l'aria che sento è quella

ciao

alberto "

ed ecco la risposta di goyshorval arrivata subito dopo:

" beh... Io vado li. Al massimo al mattino presto adduco scuse, tipo navi in ritardo e narcolessia... Dicertiamoci, suvviaaaaaaa ""

ed ecco la mia nuova risposta :

"ok, scusami se mi sono preoccupato...

ciao

alberto"

arrivato al villaggio, ho saputo da altri (lasciamo perdere i nomi) che il pranzo era stato annullato e praticamente tutti si stavano organizzando alla CDC ognuno per conto suo

purtroppo non avevo portato con me il telefono di goyshorval per poterlo avvisare (e qui sta la mia mancanza se c'è ne stata una) ma visto lo scambio di FFZ stavo tranquillo che nulla sarebbe successo anche in caso di nostra assenza

quando ho visto goyshorval al villaggio mi sono subito scusato e lui, da gran signore NON mi ha detto nulla circa la maggiorazione di prezzo :wink2:

detto ciò, mi rammarico per la mia assenza e dò la mia disponibilità e restituire sul piano economico l'eventuale danno arrecato :ok:

ripeto: mi spiace per l'accaduto che per una persona precisa come me è una cosa inaccettabile :nuby:

ciao :happy5:

alberto

Il Barbiere di Nociglia
14-06-2010, 14:57
Grande Dorian :ok:

Aspetto Bafio e L'anestesista!!! Ahahahahahahahah

Tutto bene il viaggio ?


Un po' "distrutti".
Ma lo rifaremmo altre 1000 volte.

:happy4:

ciao a tutti
oggi sento una grande nostalgia di quel posto e di tutti voi
è troppo poco vedervi una volta all'anno

ho conosciuto gente splendida anche quest'anno, non posso nominarvi tutti, ma voi lo sapete

ho rivisto con piacere immenso i vecchi amici

mi unisco ai ringraziamenti agli organizzatori: tutto è stato oltre le aspettative
grazie basman di questa splendida realtà

vi abbraccio tutti
il vostro affezionatissimo :happy7:

bafio76
14-06-2010, 14:59
:happy4:

ciao a tutti
oggi sento una grande nostalgia di quel posto e di tutti voi
è troppo poco vedervi una volta all'anno

ho conosciuto gente splendida anche quest'anno, non posso nominarvi tutti, ma voi lo sapete

ho rivisto con piacere immenso i vecchi amici

mi unisco ai ringraziamenti agli organizzatori: tutto è stato oltre le aspettative
grazie basman di questa splendida realtà

vi abbraccio tutti
il vostro affezionatissimo :happy7:

:happy4::happy4::happy4:

DorianGray
14-06-2010, 15:02
:happy4:

il vostro affezionatissimo :happy7:


Alle 4 del mattino mi hai fatto morire.... :talk1:

bafio76
14-06-2010, 15:03
Alle 4 del mattino mi hai fatto morire.... :talk1:

Si infatti.....io sono dovuto andare a vomitare dal troppo ridere.....
:happy7:

maxrudi
14-06-2010, 15:04
Idem con Poceddu e Pasticcio Sardo!!!!

zuppa gallurese, si chiama zuppa gallurese !!! :talk1::talk1::talk1:

calimero
14-06-2010, 15:05
complimenti per l'evento... davvero straordinario....
tre giorni spensierati e fantastici....
per non parlare della tua disponibilita' a trovarmi traghetto + camera il giorno prima dell'evento.....un mago!!
un abbraccio a tutti voi...

kikkafumi
14-06-2010, 15:07
essendo stato uno degli organizzatori del pranzo del venerdi, e non essendo poi intervenuto come molti altri, mi sento un pò tirato in causa e devo dare delle spiegazioni

mi spiace che qualcuno abbia tirato fuori questo argomento senza sapere fino in fondo tutti i fatti che vado a riassumere velocemente

io avevo avuto già sentore che molti avevano dei dubbi circa questo pranzo, per cui avevo mandato la seguente FFZ a Goyshorval prima della partenza:

"ciao goy.. come va? pronto per la partenza?

dovrdsti fare un controllo circa il numero effettivi di partecipanti al pranzo di venerdi, non vorrei che molti alla fine preferissero la CDC e tu fai una brutta figura con il ristorante...

boh.. forse sono io che mi preoccupo troppo... però l'aria che sento è quella

ciao

alberto "

ed ecco la risposta di goyshorval arrivata subito dopo:

" beh... Io vado li. Al massimo al mattino presto adduco scuse, tipo navi in ritardo e narcolessia... Dicertiamoci, suvviaaaaaaa ""

ed ecco la mia nuova risposta :

"ok, scusami se mi sono preoccupato...

ciao

alberto"

arrivato al villaggio, ho saputo da altri (lasciamo perdere i nomi) che il pranzo era stato annullato e praticamente tutti si stavano organizzando alla CDC ognuno per conto suo

purtroppo non avevo portato con me il telefono di goyshorval per poterlo avvisare (e qui sta la mia mancanza se c'è ne stata una) ma visto lo scambio di FFZ stavo tranquillo che nulla sarebbe successo anche in caso di nostra assenza

quando ho visto goyshorval al villaggio mi sono subito scusato e lui, da gran signore NON mi ha detto nulla circa la maggiorazione di prezzo :wink2:

detto ciò, mi rammarico per la mia assenza e dò la mia disponibilità e restituire sul piano economico l'eventuale danno arrecato :ok:

ripeto: mi spiace per l'accaduto che per una persona precisa come me è una cosa inaccettabile :nuby:

ciao :happy5:

alberto

Per quanto mi riguarda mi bastano le scuse postate fino ad adesso, ma non posso parlare per tutti quanti.
I diretti interessati alla vicenda dovrebbero interpellare direttamente gli altri 6.
Solo che io essendo la prima volta che partecipo alla WC fest non mi ricordo i nick delle persone presenti tranne quella di Carlitos che era con me e come me non era nemmeno iscritto alla prenotazione pranzo.
Oltretutto non mi sembra il caso di continuare a sviare l'argomento principale di questo post, ossia il ringraziamento all'organizzazione della WC fest.
Grazie ancora Mirco!!!!!!!
:ok:

maxrudi
14-06-2010, 15:17
è stata una bella festa, merito di una ottima organizzazione :ok:,
una location "passabile" :talk1:
e tanta bella gente con lo spirito giusto, la voglia di stare bene, e non di criticare. :beer::beer::beer:
La cosa più bella è stata riuscire finalmente ad associare "faccedigentereale" a nick virtuali.

Streetband
14-06-2010, 15:18
Contento per voi!:ok:

Daniel
14-06-2010, 15:21
E' stato semplicemente...

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!


Grazie all'organizzazione, fare lo spettacolo è stato divertentissimo, avevamo pensato "chi ce lo fa fare" durante le dure prove, ma il mitico Picchio ci ha portato tutti fino alla fine, perizomi compresi!!!:happy6:

Ho ritrovato e conosciuto persone divertentissime..

Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno aiutato il sabato pomeriggio, quando finito il pranzo arrivo alla moto e taac!! bucato la gomma dietro!!!
Mi avete trovato un compressore (biker963), mi avete gonfiato la gomma (Bikerpd e Bambarano) perchè con la vite infilata dentro teneva, vi siete ricordati di aver visto un gommista aperto! (Cava), vi siete presi la mia Garota sul sedile posteriore (Gioffry) e poi tutti insieme mi avete portato dal gommista (oltra agli altri già citati ricordo Greenluca, nigthangel, br1pd, se mi dimentico di qualcuno ditemelo :ok:)
E' una piccola cosa che però credo abbia dimostrato una volta di più il meraviglioso spirito che circonda questa comunità :happy6::happy6:

Che figata, quand'è la possima?:talk1::ok:

Ah, per finire... Sono ancora in sardegna, ora me ne vado in spiaggia :hardrio:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Patty67
14-06-2010, 15:23
Ringrazio Mirko e quanti hanno organizzato questi meravigliosi 3 giorni...nn mi divertivo così da anni!!!
Ringrazio dal profodo del cuore i fondatori del wc che per me è stato un aiuto enorme nel superare la mia bruttissima malattia...in particolar modo i webchapterini milanesi...
rigrazio,dal profondo del cuore, anche chi mi ha fatto conoscere e innammorare perdutamente di questa realtà:kiss:...
in ultimo un appello alla mia zavorra di 85 kg....compra nà harley e famme campà in pace....

:happy5:

Lorak
14-06-2010, 15:23
...e io rosico!:happy4::happy4::happy4:

sarà per l'anno prossimo:ok:

Eschi
14-06-2010, 15:28
..
in ultimo un appello alla mia zavorra di 85 kg....compra nà harley e famme campà in pace....

:happy5:



Lo pensavo giusto durante il run di sabato...sei stata davvero bravissima :ok:

Giampelvis
14-06-2010, 15:30
MIRKo grazie anche da parte della mia famiglia.........

Daniel
14-06-2010, 15:34
Ringrazio Mirko e quanti hanno organizzato questi meravigliosi 3 giorni...nn mi divertivo così da anni!!!
Ringrazio dal profodo del cuore i fondatori del wc che per me è stato un aiuto enorme nel superare la mia bruttissima malattia...in particolar modo i webchapterini milanesi...
rigrazio,dal profondo del cuore, anche chi mi ha fatto conoscere e innammorare perdutamente di questa realtà:kiss:...
in ultimo un appello alla mia zavorra di 85 kg....compra nà harley e famme campà in pace....
:happy5:

Grandissima.....

Per la zavorrina... compralaaaaaaaa!!!!!!

Patty67
14-06-2010, 15:35
Lo pensavo giusto durante il run di sabato...sei stata davvero bravissima :ok:

ti ringrazio:wink2:

Patty67
14-06-2010, 15:37
Grandissima.....

Per la zavorrina... compralaaaaaaaa!!!!!!

:ok:

Il Barbiere di Nociglia
14-06-2010, 15:44
Ringrazio Mirko e quanti hanno organizzato questi meravigliosi 3 giorni...nn mi divertivo così da anni!!!
Ringrazio dal profodo del cuore i fondatori del wc che per me è stato un aiuto enorme nel superare la mia bruttissima malattia...in particolar modo i webchapterini milanesi...
rigrazio,dal profondo del cuore, anche chi mi ha fatto conoscere e innammorare perdutamente di questa realtà:kiss:...
in ultimo un appello alla mia zavorra di 85 kg....compra nà harley e famme campà in pace....

:happy5:

:happy4: brava Patty :happy5:

Cri1450
14-06-2010, 17:16
Ringrazio Mirko e quanti hanno organizzato questi meravigliosi 3 giorni...nn mi divertivo così da anni!!!
Ringrazio dal profodo del cuore i fondatori del wc che per me è stato un aiuto enorme nel superare la mia bruttissima malattia...in particolar modo i webchapterini milanesi...
rigrazio,dal profondo del cuore, anche chi mi ha fatto conoscere e innammorare perdutamente di questa realtà:kiss:...
in ultimo un appello alla mia zavorra di 85 kg....compra nà harley e famme campà in pace....

:happy5:



Mi dispiace non aver nemmeno fatto 2 parole di persona!
Mi hanno detto solo alla fine che eri tu Patty67...

Va beh, non me ne voglia la tua zavorra ma...Sei proprio un bel fighino!:happy3::ok:

alberto-66
14-06-2010, 17:30
Mi dispiace non aver nemmeno fatto 2 parole di persona!
Mi hanno detto solo alla fine che eri tu Patty67...

Va beh, non me ne voglia la tua zavorra ma...Sei proprio un bel fighino!:happy3::ok:

ehhh il lupo per il pelo..... :happy4::happy4::happy4::happy4:


ciao :happy5:

alberto

SimoneMonty
14-06-2010, 17:30
ti ringrazio:wink2:

brava e bella ragazza... :beer:

gunter
14-06-2010, 17:32
bella festa, bella gente, belle moto, belle donne, belle giornate.
tutto finito? non credo perchè sono sicuro avendovi conosciuto
che ogni incontro tra colonne differenti o anche ogni run domenicale
sarà una festa!!!!!!
VIVA IL WEBCHAPTER!!!!

paolobeato
14-06-2010, 17:48
GRANDISSIMO MIRKO!!!!!!!!!!!!

GRAZIE!!!!

Grazie per la location straordinaria e la perfetta organizzazione :ok:
Grazie per il bel tempo ;)
Grazie per aver sopportato le paturnie di H-D Morgan :happy4:



...grazie per le intense emozioni di questi 3gg... :kiss:


:tongue3:
spero solo che Tu non Ti sia commosso per la PELATA di HD-Morgan! :talk1::talk1::talk1:

pizzikino
14-06-2010, 19:54
Che spettacolo !!!!!! grande festa GRAZIE MIRKO, GIANNI ED IMMA per l'organizzazione !!!!! è sempre un emozione passare momenti con gli amici vecchi e nuovi del WC e poi in una location come la Sardegna (prima volta per me) ............. GRAZIE A TUTTI :ok::happy5:

ladymorgan
14-06-2010, 20:10
Mi unisco ai ringraziamenti a Mirko (...ti odierò per sempre:smashfreakb:) e a tutti quelli che hanno partecipato...e mi scuso se ho rovinato il 99% delle foto consegna patch:happy4::happy4:

Gran bella festa!!:beer::beer::beer:

:happy4:

vortex69
14-06-2010, 20:11
Un grazie di cuore a te Mirko ed a Gianni per la meravigliosa WC organizzata. :ok:

ladymorgan
14-06-2010, 20:11
Mi unisco ai ringraziamenti a Mirko (...ti odierò per sempre:smashfreakb:) e a tutti quelli che hanno partecipato...e mi scuso se ho rovinato il 99% delle foto consegna patch:happy4::happy4:

Gran bella festa!!:beer::beer::beer:

:happy4:




Mirko anch'io ti voglio bene.

Patty67
14-06-2010, 21:00
Mi dispiace non aver nemmeno fatto 2 parole di persona!
Mi hanno detto solo alla fine che eri tu Patty67...

Va beh, non me ne voglia la tua zavorra ma...Sei proprio un bel fighino!:happy3::ok:

nn mancheranno occasioni x poter conoscerci personalmente...e grazie x il fighino:happy4:


:happy5:

giaco45
14-06-2010, 21:46
:happy3: Bentornati ragazzi. Tra sabato e domenica nei nostri giretti in zona Bugia Nen tra i rimasti a casa vi abbiamo pensato spesso. Che dire ...vogliamo vedere le foto....complimenti , dai 3D traspira un'atmosfera di grande entusiasmo.
Ciao:happy5:

pix
14-06-2010, 21:47
rosico..lo confesso...
MA SONO FELICISSIMO PER CHI SI E' GODUTO LA GRANDE FESTA, LA COMPAGNIA, GLI AMICI.. :ok:

Mirko: min@.a, devi essere stato proprio bravo, data la mole immensa di complimenti !!

Brindo a voi tutti e attendo foto :beer:

cinque883
14-06-2010, 21:52
io non c'ero ma non rosico perche' sono convinto che chi ha partecipato un piccolo pensiero detro di se', lo ha dedicato a chi per svariati motivi non ha potuto partecipare a questo evento, soprattutto per chi da anni frequenta il forum questa occasione era motivo di chiudere un cerchio........anche se non c'ero c'erano i miei piu' cari amici e questo mi basta per essere felice....:ok:

biondo
14-06-2010, 22:02
grazie a Mirko e grazie a tutti voi, siete semplicemente mitici, grazie ai miei compagni di viaggio/camera e bevute...


evviva il mojito!!!! (quello fatto bene...)


evviva la webchapter fest!!!!!!

gru-nt
14-06-2010, 22:08
zuppa gallurese, si chiama zuppa gallurese !!! :talk1::talk1::talk1:


una cosina LEGGERA....:beer:

doctor harley
14-06-2010, 22:13
:happy4:
Mi unisco ai ringraziamenti a Mirko (...ti odierò per sempre:smashfreakb:) e a tutti quelli che hanno partecipato...e mi scuso se ho rovinato il 99% delle foto consegna patch:happy4::happy4:

Gran bella festa!!:beer::beer::beer:

Ho verificato... l'unica venuta male è quella con Paola e Mica...:happy4::happy4:

VIVA LA MODERATRICE VELINA!!!!!!
:happy6::happy6::happy6:

TWINCAM
14-06-2010, 23:17
Bravo Mirko!!!
Pensa che hai fatto tutto talmente bene che mi sono divertito a distanza anche se non ho potuto esserci!!! :happy3:

Le cose vengon bene se le fai con passione e altruismo e tu Bikerpd, in questo, hai una marcia in più...

Un abbraccio :happy5:

goyshorval
15-06-2010, 09:28
un grazie immenso a Mirko che ha dato concretezza a quel bel legame che ci tiene tutti uniti, tramite il filo conduttore della passione per le arli.

grazie per averci regalato una indimenticabile e intensa esperienza fatta soprattutto di amicizia :happy6:

una cosa davvero indimenticabile. anche a causa delle mutande di fastgabry: se su un palco indossa quelle con la proboscide, chissà in privato... :help::happy4::happy5:

goyshorval
15-06-2010, 09:40
essendo stato uno degli organizzatori del pranzo del venerdi, e non essendo poi intervenuto come molti altri, mi sento un pò tirato in causa e devo dare delle spiegazioni

mi spiace che qualcuno abbia tirato fuori questo argomento senza sapere fino in fondo tutti i fatti che vado a riassumere velocemente

io avevo avuto già sentore che molti avevano dei dubbi circa questo pranzo, per cui avevo mandato la seguente FFZ a Goyshorval prima della partenza:

"ciao goy.. come va? pronto per la partenza?

dovrdsti fare un controllo circa il numero effettivi di partecipanti al pranzo di venerdi, non vorrei che molti alla fine preferissero la CDC e tu fai una brutta figura con il ristorante...

boh.. forse sono io che mi preoccupo troppo... però l'aria che sento è quella

ciao

alberto "

ed ecco la risposta di goyshorval arrivata subito dopo:

" beh... Io vado li. Al massimo al mattino presto adduco scuse, tipo navi in ritardo e narcolessia... Dicertiamoci, suvviaaaaaaa ""

ed ecco la mia nuova risposta :

"ok, scusami se mi sono preoccupato...

ciao

alberto"

arrivato al villaggio, ho saputo da altri (lasciamo perdere i nomi) che il pranzo era stato annullato e praticamente tutti si stavano organizzando alla CDC ognuno per conto suo

purtroppo non avevo portato con me il telefono di goyshorval per poterlo avvisare (e qui sta la mia mancanza se c'è ne stata una) ma visto lo scambio di FFZ stavo tranquillo che nulla sarebbe successo anche in caso di nostra assenza

quando ho visto goyshorval al villaggio mi sono subito scusato e lui, da gran signore NON mi ha detto nulla circa la maggiorazione di prezzo :wink2:

detto ciò, mi rammarico per la mia assenza e dò la mia disponibilità e restituire sul piano economico l'eventuale danno arrecato :ok:

ripeto: mi spiace per l'accaduto che per una persona precisa come me è una cosa inaccettabile :nuby:

ciao :happy5:

alberto


mi spiace, davvero, inquinare il post di Mirko con questo OT, ma per due cose sento di dover dire qualche parola.

innanzitutto ho un debito con le persone che hanno fatto il giro nei dintorni di Castelsardo e Valledoria con me e poi, prenotati o meno che fossero, si sono seduti al ristorante. a un giro guidato da un "road captain" inadeguato com eil sottoscritto, è seguito un pasto non di livello come preventivato. amen. abbiamo gestito la cosa con lo spirito giusto: si vada avanti nel divertimento. questo è stile vero. grazie ancora.

il secondo motivo per cui intervengo sul tema è che, nonostante la mia ferma volontà era di glissare, sono stato esplicitamente citato.

io non chiudo qui questo "incidente" perchè ritengo che non si sia verificato alcun incidente. tutto qui. non ho crediti verso nessuno, non voglio che nessuno si senta di dovermi qualcosa.

per il resto, come da programma (e anche di più) ci siamo divertiti come non mai e questa era la cosa per me più importante.

alla prossima! alla prossima! :happy5:

Eschi
15-06-2010, 09:48
Bravo Goyshorval :ok:

sportyerre
15-06-2010, 09:57
Io comunque mi sono starfogato 3 (e dico TRE) piattazzi di ottimo risotto di mare alla facciazza vostra :happy3:
Bacioni Goy

Mazér
15-06-2010, 19:59
mi spiace, davvero, inquinare il post di Mirko con questo OT, ma per due cose sento di dover dire qualche parola.

innanzitutto ho un debito con le persone che hanno fatto il giro nei dintorni di Castelsardo e Valledoria con me e poi, prenotati o meno che fossero, si sono seduti al ristorante. a un giro guidato da un "road captain" inadeguato com eil sottoscritto, è seguito un pasto non di livello come preventivato. amen. abbiamo gestito la cosa con lo spirito giusto: si vada avanti nel divertimento. questo è stile vero. grazie ancora.

il secondo motivo per cui intervengo sul tema è che, nonostante la mia ferma volontà era di glissare, sono stato esplicitamente citato.

io non chiudo qui questo "incidente" perchè ritengo che non si sia verificato alcun incidente. tutto qui. non ho crediti verso nessuno, non voglio che nessuno si senta di dovermi qualcosa.

per il resto, come da programma (e anche di più) ci siamo divertiti come non mai e questa era la cosa per me più importante.

alla prossima! alla prossima! :happy5:

Goy, sei davvero un signore! chapeau:ok:

davvero onorato di averti conosciuto (e per la prox WCFest mi allenerò a calciobalilla.....a proposito, porta i miei saluti a Lady Goy:tongue3:)

bikerpd
15-06-2010, 21:23
un grazie immenso a Mirko che ha dato concretezza a quel bel legame che ci tiene tutti uniti, tramite il filo conduttore della passione per le arli.

grazie per averci regalato una indimenticabile e intensa esperienza fatta soprattutto di amicizia :happy6:

una cosa davvero indimenticabile. anche a causa delle mutande di fastgabry: se su un palco indossa quelle con la proboscide, chissà in privato... :help::happy4::happy5:

sei una persona estremamente sensibile ed intelligente! dimostrazione ne è il come hai gestito l'inconveniente del pranzo: amen, i soldi non sono tutto nella vita.
Mi dispiace non esser riuscito a scambiare due chiacchere in più con te e quella pazza di stuzzy :happy7:

ci rifaremo alla prox

:ok:

FASTGABRY
15-06-2010, 21:40
ma alla fine dopo tutti sti complimenti dove la si fa l'anno prox?
dai che la gente ha le ferie da prendere...

bravo mirko!!!

e potrai sempre contare su di me e la mia proboscide.hahahahaha

Cri1450
15-06-2010, 21:58
ma alla fine dopo tutti sti complimenti dove la si fa l'anno prox?
dai che la gente ha le ferie da prendere...

bravo mirko!!!

e potrai sempre contare su di me e la mia proboscide.hahahahaha



Prima c'è Ottobre!!!:happy3:

carlytos
15-06-2010, 22:31
Mirko, UN GRAZIE SINCERO, organizzazione perfetta, location da paura e soprattutto gente stupenda:ok:

E' la mia prima WC fest...che dire, mi associo a Fastgabry, a quando la prossima?!?!?!?:happy3:

Sono rientrato da un'oretta abbondante, ho preso acqua da GE a TORTONA, ma veramente tanta...ma sti****i...sono felice di essere venuto e di aver conosciuto tanta bella gente.:happy3:

Quindi grazie a te, a Gianni, a Basman, ai mods, a tutti...:happy5:

alla prossim:happy5:

ladymorgan
15-06-2010, 22:33
Mirko, UN GRAZIE SINCERO, organizzazione perfetta, location da paura e soprattutto gente stupenda:ok:

E' la mia prima WC fest...che dire, mi associo a Fastgabry, a quando la prossima?!?!?!?:happy3:

Sono rientrato da un'oretta abbondante, ho preso acqua da GE a TORTONA, ma veramente tanta...ma sti****i...sono felice di essere venuto e di aver conosciuto tanta bella gente.:happy3:

Quindi grazie a te, a Gianni, a Basman, ai mods, a tutti...:happy5:

alla prossim:happy5:

io dagenova a milano.......aiutoooooooooooo e mi si è anche staccata la borsa laterale...ah ah ah

carlytos
15-06-2010, 22:46
io dagenova a milano.......aiutoooooooooooo e mi si è anche staccata la borsa laterale...ah ah ah

nuoooo....ma quando, oggi?!?!?!

sulla nave non c'era la tua moto, ti avrei sicuramente riconosciuta:happy3:

a kikkafumi è successo qualcosa del genere con il suo RK:nuby:c'era solo tanto sole:happy3:

bikerpd
16-06-2010, 08:45
ma alla fine dopo tutti sti complimenti dove la si fa l'anno prox?
dai che la gente ha le ferie da prendere...

bravo mirko!!!

e potrai sempre contare su di me e la mia proboscide.hahahahaha


eeeeeeeeeeeeehhh hai voglia....

la tua proboscide è in tournè fino alla prox primavera:

- zingarata
- run del delta
- run del doge
- faaker
- wc fest ottobre
- motostaffetta dicembre
- rosti
- tramma party

.....


le tue performance sono richiestissime e confermo che spopoli pure su faccialibro :happy4::happy4::happy4:

Daniel
16-06-2010, 19:54
eeeeeeeeeeeeehhh hai voglia....

la tua proboscide è in tournè fino alla prox primavera:

- zingarata
- run del delta
- run del doge
- faaker
- wc fest ottobre
- motostaffetta dicembre
- rosti
- tramma party

.....


le tue performance sono richiestissime e confermo che spopoli pure su faccialibro :happy4::happy4::happy4:

Azz ma io scherzavo quando dicevo di voler vedere più spesso fast e i veneti....
:talk1::talk1::talk1:

Io voto la Corsica per la prox.....

Anche se poi farete quel caz che vi pare e sarà un fagata lo stesso:talk1::talk1:

alberto-66
16-06-2010, 20:09
eeeeeeeeeeeeehhh hai voglia....

la tua proboscide è in tournè fino alla prox primavera:

- zingarata
- run del delta
- run del doge
- faaker
- wc fest ottobre
- motostaffetta dicembre
- rosti
- tramma party

.....


le tue performance sono richiestissime e confermo che spopoli pure su faccialibro :happy4::happy4::happy4:


ragazzi, non scherziamo... se c'è un wc fest ad ottobre, chi sa parli!!! :smashfreakb:

io devo iniziare a chiedere il permesso a mia moglie almeno 6 mesi prima, quindi per ottobre già sto in ritardo.... :talk1:


ciao :happy5:

alberto

bikerpd
16-06-2010, 23:17
ragazzi, non scherziamo... se c'è un wc fest ad ottobre, chi sa parli!!! :smashfreakb:

io devo iniziare a chiedere il permesso a mia moglie almeno 6 mesi prima, quindi per ottobre già sto in ritardo.... :talk1:


ciao :happy5:

alberto


ho sentito voci che danno Tortoreto in testa... Albè comincia a rimboccarti le maniche :happy4:

Velosolex 1000
16-06-2010, 23:26
ho sentito voci che danno Tortoreto in testa... Albè comincia a rimboccarti le maniche :happy4:

siiii Tortoreto siiiiiii :happy6:






:happy4:

alberto-66
16-06-2010, 23:58
ho sentito voci che danno Tortoreto in testa... Albè comincia a rimboccarti le maniche :happy4:


siiii Tortoreto siiiiiii :happy6:

:happy4:

dopo quello del 2009, sono andato in terapia per 2 settimane per riprendermi dallo stress... :mm:

comunque sono sempre a disposizione :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Demonghouls
17-06-2010, 08:18
dopo quello del 2009, sono andato in terapia per 2 settimane per riprendermi dallo stress... :mm:

comunque sono sempre a disposizione :wink2:

ciao :happy5:

alberto

E dajeeee albe!!!! Su su comincia a prenotare pullman :) ahahahahahahaah

alberto-66
17-06-2010, 08:19
E dajeeee albe!!!! Su su comincia a prenotare pullman :) ahahahahahahaah

'cci tua..... :smashfreakb::smashfreakb:

questa storia mi perseguiterà all'infinito... :talk1::talk1:


ciao :happy5:
alberto

Demonghouls
17-06-2010, 08:23
'cci tua..... :smashfreakb::smashfreakb:

questa storia mi perseguiterà all'infinito... :talk1::talk1:


ciao :happy5:
alberto

Dai dai..... che in abruzziche terre se la divertimo!!!!! :happy6::happy6:

Zio Riccardo
18-06-2010, 08:40
Zia Stefania ed il sottoscritto siamo tornati a casa molto più ricchi grazie a tutte le persone meravigliose conosciute ed alle vecchie amicizie rafforzate

non mi vengono altre parole per esprimere i nostri sentimenti e la gratitudine nei tuoi confronti


MIRCO GRAZIE DI TUTTO

:happy6::happy6::happy6:

Mazér
18-06-2010, 08:42
Zia Stefania ed il sottoscritto siamo tornati a casa molto più ricchi grazie a tutte le persone meravigliose conosciute ed alle vecchie amicizie rafforzate

non mi vengono altre parole per esprimere i nostri sentimenti e la gratitudine nei tuoi confronti


MIRCO GRAZIE DI TUTTO

:happy6::happy6::happy6:

bentornati! (e felice di aver passato del tempo con gli zii:happy3:) :beer:

Zio Riccardo
18-06-2010, 08:56
bentornati! (e felice di aver passato del tempo con gli zii:happy3:) :beer:

grazie e ti assicuro e stato un piacere tutto nostro :beer:

greenluca
20-06-2010, 08:38
Noi l'abbiam tirata lunga e siamo tornati ieri.. :happy7::happy3: e quindi mi accodo solo ora alla lista dei ringraziamenti:ok:

Grazie Mirko, tutto organizzato alla perfezione, tutto al di sopra delle aspettative. Per quanto mi riguarda non si poteva fare di più! :happy6::happy6:

I 2 giorni della WC fest sono stati insuperabili!
Come sempre è stato bellissimo ritrovare gli amici di altre regioni, altrettanto bello conoscere le persone celate dietro i nickname.

Che altro aggiungere.. per me è stato un WE fantastico.

Grazie Mirko, per averlo organizzato

Grazie a tutti i WebChapterini presenti, questo è veramente un bel gruppo, e sono orgoglioso di farne parte.



Alla prossima

:happy6::happy6::happy6:

alberto-66
20-06-2010, 12:23
Zia Stefania ed il sottoscritto siamo tornati a casa molto più ricchi grazie a tutte le persone meravigliose conosciute ed alle vecchie amicizie rafforzate

non mi vengono altre parole per esprimere i nostri sentimenti e la gratitudine nei tuoi confronti


MIRCO GRAZIE DI TUTTO

:happy6::happy6::happy6:

ciao zio....

ci vediamo presto a milano quando organizzare qualcosa... :ok:


ciao :happy5:

alberto

NightAngels
20-06-2010, 14:38
2 giorni stupendi dei quali prossimamente pubblicherò qualche foto "rubata".

Un grazie di cuore a tutti soprattutto a Mirko :happy6:

:happy5:

Patty67
20-06-2010, 15:34
ieri alle ore 4.30 siamo rientrati a milano...viaggio da incubo,arrivati a livorno con 1 ora di ritardo:mad1:giunti a Massa una pioggia tremenda ci ha bagnati come pulcini,avevo l'acqua ovunque...negli stivali,lungo la schiena,nelle mutandine...ero praticamente assiderata:nuby:la schiena a pezzi dal momento che avevo uno zaino di appena 80 litri...nn potevo crederci quando sono,finalmente,rientrata nella mia casina:happy6::happy6:
nonostante tutto siamo felicissimi di aver trascorso dei giorni indimenticabili,di aver conosciuto tante belle persone:beer:
ringraziamo quanti hanno organizzato questo bellissimo incontro:ok:
spero di rivedervi presto

Patty e Cri

besitos

Biker963
20-06-2010, 16:05
Rientrati quest'oggi :happy3:

I giorni della WebCh Fest semplicementi meravigliosi :happy6:

Grazie a chi ha reso possibile tutto questo: chi ha organizzato e chi vi ha partecipato :ok:

Siamo orgogliosi di poter dire NOI C'ERAVAMO.

A presto :beer:

Rosanna & Giovanni

Ciao :happy5:

Mazér
20-06-2010, 16:17
ieri alle ore 4.30 siamo rientrati a milano...viaggio da incubo,arrivati a livorno con 1 ora di ritardo:mad1:giunti a Massa una pioggia tremenda ci ha bagnati come pulcini,avevo l'acqua ovunque...negli stivali,lungo la schiena,nelle mutandine...ero praticamente assiderata:nuby:la schiena a pezzi dal momento che avevo uno zaino di appena 80 litri...nn potevo crederci quando sono,finalmente,rientrata nella mia casina:happy6::happy6:
nonostante tutto siamo felicissimi di aver trascorso dei giorni indimenticabili,di aver conosciuto tante belle persone:beer:
ringraziamo quanti hanno organizzato questo bellissimo incontro:ok:
spero di rivedervi presto

Patty e Cri

besitos


Rientrati quest'oggi :happy3:

I giorni della WebCh Fest semplicementi meravigliosi :happy6:

Grazie a chi ha reso possibile tutto questo: chi ha organizzato e chi vi ha partecipato :ok:

Siamo orgogliosi di poter dire NOI C'ERAVAMO.

A presto :beer:

Rosanna & Giovanni

Ciao :happy5:

ben rientrati a tutti voi!:happy6:

è stato un piacere passare del tempo insieme a voi, spero di rivedervi presto:beer:

greenluca
20-06-2010, 17:02
Rientrati quest'oggi :happy3:

I giorni della WebCh Fest semplicementi meravigliosi :happy6:

Grazie a chi ha reso possibile tutto questo: chi ha organizzato e chi vi ha partecipato :ok:

Siamo orgogliosi di poter dire NOI C'ERAVAMO.

A presto :beer:

Rosanna & Giovanni

Ciao :happy5:

Ciao Giovanni!
Grazie ancora per la bella giornata, per averci guidato nel traferimento verso Arbatax ( bellissima la strada sulle montagne:happy7::happy7:), per l'ospitalità... insomma, grazie di tutto, siete persone speciali :ok:

Alla prossima
Luca

Biker963
20-06-2010, 21:47
ben rientrati a tutti voi!:happy6:

è stato un piacere passare del tempo insieme a voi, spero di rivedervi presto:beer:

Piacere reciproco Mazer.

Alla prossima :beer:

Ciao :happy5:

Biker963
20-06-2010, 21:51
Ciao Giovanni!
Grazie ancora per la bella giornata, per averci guidato nel traferimento verso Arbatax ( bellissima la strada sulle montagne:happy7::happy7:), per l'ospitalità... insomma, grazie di tutto, siete persone speciali :ok:

Alla prossima
Luca

Grazie a voi per la compagnia Luca. E' stato un vero piacere avervi come ospiti. :happy6:

A presto :beer:

Ciao :happy5:

travel
20-06-2010, 22:10
noi siamo rientrati ieri pomeriggio e perciò ci accodiamo ai già numerosi ringraziamenti, ma credo che chi si è sbattuto tanto vada ringraziato e anche se giungono per ultimi, capirà il motivo, infatti senza la WC Fest forse non avremmo trovato il coraggio di ritagliarci una settimana di vacanza in giugno ...
quindi:

Grazie :
- a Zio Riccardo, che se non mi avesse portato la moto al di là dello sterrato di Berchidda, forse saremmo arrivati ad Arzachena sul carro attrezzi :ok:
- a Mirko Bikerpd e Satriani per l'organizzazione e la gestione di tutto sto' popò di wcfest :ok:
- ai moderatori, alle staffette, ai fotografi, dj e artisti vari che si sono sbatutti per far sì che tutto andasse come doveva :ok:
- a tutti i compagni di viaggio, agli amici già conosciuti ed alle nuove conoscenze, per aver condiviso con noi lo spirito di queste magnifiche giornate di festa tra le nostre moto, nella nostra passione, per la gioia id andare in giro insieme.

Noi siamo stati benissimo con tutti voi e speriamo di aver potuto contribuire un pochino a questo bello spirito festaiollo.

Siamo felici di poter dire NOI ERAVAMO CON VOI! E porteremo con gioia la nostra patch del decennale!

GRAZIE WEB CHAPTER!!! Ti auguriamo 100 di questi compleanni! :beer:

Mazér
20-06-2010, 22:18
noi siamo rientrati ieri pomeriggio e perciò ci accodiamo ai già numerosi ringraziamenti, ma credo che chi si è sbattuto tanto vada ringraziato e anche se giungono per ultimi, capirà il motivo, infatti senza la WC Fest forse non avremmo trovato il coraggio di ritagliarci una settimana di vacanza in giugno ...
quindi:

Grazie :
- a Zio Riccardo, che se non mi avesse portato la moto al di là dello sterrato di Berchidda, forse saremmo arrivati ad Arzachena sul carro attrezzi :ok:
- a Mirko Bikerpd e Satriani per l'organizzazione e la gestione di tutto sto' popò di wcfest :ok:
- ai moderatori, alle staffette, ai fotografi, dj e artisti vari che si sono sbatutti per far sì che tutto andasse come doveva :ok:
- a tutti gli amici conosciuti ed alle nuove conoscenze per aver condiviso con noi lo spirito di queste magnifiche giornate di festa tra le nostre moto, nella nostra passione, per la gioia id andare in giro insieme.

Noi siamo stati benissimo con tutti voi e speriamo di aver potuto contribuire un pochino a questo bello spirito festaiollo.

Siamo felici di poter dire NOI C'ERAVAMO! E porteremo con gioia la nostra patch del decennale!

GRAZIE WEB CHAPTER!!! Ti auguriamo 100 di questi compleanni! :beer:


bentornati! con voi ci si vede su al Mottarone tra una settimana:wink2:

:happy5:

travel
20-06-2010, 22:43
bentornati! con voi ci si vede su al Mottarone tra una settimana:wink2:

:happy5:

Ceramente ... ma ci aspettiamo al bowling di Castelletto ticino no? da Somma devi passare per di là o no? :happy6:

Mazér
20-06-2010, 22:56
Ceramente ... ma ci aspettiamo al bowling di Castelletto ticino no? da Somma devi passare per di là o no? :happy6:

yesssss!:happy5:

NightAngels
21-06-2010, 08:20
Grazie a voi per la compagnia Luca. E' stato un vero piacere avervi come ospiti. :happy6:

A presto :beer:

Ciao :happy5:

Grazie x la splendida giornata

Un abbraccio

Christian e Sara

Biker963
21-06-2010, 09:09
Grazie x la splendida giornata

Un abbraccio

Christian e Sara


Ciao Christrian :happy5: , a presto :beer: