PDA

Visualizza Versione Completa : Guard Rail di *****.....



lifewild
10-06-2010, 14:36
Ciao a tutti!
Volevo sollevare una POLEMICA riguardo i Guard Rail che si trovano in ITALIA!
Ma e' possibile che siamo cosi' indietro?
Rompono tanto le palle sulla sicurezza
i Politici.... poi vai in giro e ti rendi conto di come fanno schifo le nostre strade e tutto il resto!.......Gli automobilisti Ubriachi Hanno ancora la loro patente....L'asfalto Italiano ha delle buche che ci puoi andare a finire dentro...e infine i mitici Guard Rail che sono taglienti come una lama appena affilata!!!!
Allora dico....ma andate AFF.......

Triskyus
10-06-2010, 14:41
Ciao a tutti!
Volevo sollevare una POLEMICA riguardo i Guard Rail che si trovano in ITALIA!
Ma e' possibile che siamo cosi' indietro?
Rompono tanto le palle sulla sicurezza
i Politici.... poi vai in giro e ti rendi conto di come fanno schifo le nostre strade e tutto il resto!.......Gli automobilisti Ubriachi Hanno ancora la loro patente....L'asfalto Italiano ha delle buche che ci puoi andare a finire dentro...e infine i mitici Guard Rail che sono taglienti come una lama appena affilata!!!!
Allora dico....ma andate AFF.......

qui in Piemonte hanno cominciato a mettere le protezioni e quelli nuovi sono già tutti con il "salsicciotto" sotto...

gioffry
10-06-2010, 15:07
io ho fatto per la prima ed ultima volta la E45 e mi sono ritrovato a cesena senza uno scarico

lifewild
10-06-2010, 15:36
Infatti...
poi la E 45 non ne parliamo!!!

sidbarrett
10-06-2010, 16:10
Siamo sempre gli ultimi a cambiare le cose! Spero che presto comincino a cambiarli...in certi posti hanno già cominciato...speriamo bene!

Tazio
10-06-2010, 16:15
Una vertenza che va avanti da anni.......


http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/


:happy5:

greenmax
10-06-2010, 17:15
le strade fanno schifo per gli automibilisti... figuriamoci se si considerano i motociclisti...
Vogliamo parlare anche delle piste ciclabili in città?....:smashfreakb:

(negher)
10-06-2010, 23:58
le strade fanno schifo per gli automibilisti... figuriamoci se si considerano i motociclisti...
Vogliamo parlare anche delle piste ciclabili in città?....:smashfreakb:

qui a Genova, manco le strade stradabili........:smashfreakb::smashfreakb::smash freakb:

ZEZ
11-06-2010, 05:58
io ho fatto per la prima ed ultima volta la E45 e mi sono ritrovato a cesena senza uno scarico

magari avvisare NO?:smashfreakb::smashfreakb:

tacci tua
avevo pure 2 scarichi x electra, vabbè ora son lampadari, ma te lo avrei dato tranquillamente:happy4:

bobber48
11-06-2010, 12:07
per le buche.... soluzione mettere sacchi di sabbia dietro le gomme, cosi ad ogni buca il sacco prende il colpo, si sgancia e riempie di sabbia il buco!

Ho iniziato ieri a fare un preventivo con il mio muratore di fiducia