PDA

Visualizza Versione Completa : Boh ? Assicurazioni Ladrone,mi si dimostri l'opposto



TonyTheDuke
08-06-2010, 09:41
Dico io,tra qualche giorno mi scade l'annualita' della polizza dell'Ultra e avendo in mano l'attestato di rischio,stamattina ho chiamato l'agenzia,che nel frattempo e' pure cambiata.
Va beh,passo da classe 12 a classe 11 e mentre lo scorso anno pagavo 168 euro ogni sei mesi,mo m'hanno sparato 195 ! !
Non so che dire credetemi,certo m'in****o per cose di diversa natura,ma mi sento davvero preso per il culo e truffato.
Il fatto e' che scendendo di classe di merito mi trovo a pagare di piu',ed allora mi chiedo a che ***** serve il bonus malus tanto sbandierato che andrebbe a "premiare" gli assicurati che non hanno sinistri?
Me fermo qua',che da ex assicuratore ne potrei raccontare parecchie.
Tony

bob wolf
08-06-2010, 09:43
ci sono stati 30 euro di media di aumenti in quasi tutte le assicurazioni..........almeno tra tutte le persone che conosco e ho sentito qui a pc

ForPao
08-06-2010, 09:44
scusa Tony ... ma il post dove dicevi che la tua carriera motociclistica era finita!?!?!? macheccestaiapigliàperilnaso???
:happy4:

Zargath
08-06-2010, 09:46
macheccestaiapigliàperilnaso???
:happy4:

no no, per il :hardrio: :happy7:

quest'anno sono cambiate le percentuali di rischio, semplicemente ti conviene vedere un'altra assicurazione chiedendo un preventivo scritto dalla vecchia e portandolo alla nuova... vedrai che risparmi

metallico
08-06-2010, 09:46
30 euro e ti lamenti?
io son passato da 190 a 260 x 6 mesi...

guarda con "assicuriamo la tua passione"

Joker
08-06-2010, 09:46
scusa Tony ... ma il post dove dicevi che la tua carriera motociclistica era finita!?!?!? macheccestaiapigliàperilnaso???
:happy4:

Tony se la canta e se la sona!


:glss1:

Zargath
08-06-2010, 09:48
guarda con "assicuriamo la tua passione"



Macerata con Assicuriamolatuapassione 190 neuri l'ANNO

580,00 € incluso furto incendio (ho messo come valore della moto 15000)

Bertone
08-06-2010, 09:48
Solo 195 euro/6 mesi =390€/anno? solo RC o anche furto/incendio?
Io pago quasi il doppio...

Vic_Nightrain_71
08-06-2010, 09:50
r.c.,furto, incendio e atti vandalici quasi 800.......vedi tu.....

Hummer
08-06-2010, 09:56
Tony se la canta e se la sona!


:glss1:

non so se ridere o piangere :mm:

Mr.R
08-06-2010, 09:58
l'unica è girare mille agenzie!
io per la jappa 600 sono passato da 496/anno con la Toro a 294/anno con la Itas, classe di merito 11 :ok:

TonyTheDuke
08-06-2010, 09:59
scusa Tony ... ma il post dove dicevi che la tua carriera motociclistica era finita!?!?!? macheccestaiapigliàperilnaso???
:happy4:

Beh,se tu e Joker aveste continuato a leggerlo,cosi'come un'altro paio,ad esempio questo http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=58049
avreste capito che dopo le rassicurazioni,sia dei 3 medici che ho scocciato in quei giorni,sia di alcuni straordinari "Fratelli virtuali" che scrivono nel Web Chapter (a dimostrazione che siamo una meravigluiosa e fantastica "famiglia virtuale") ccon cui ho avuto dei contatti privati,forse forse forse chissa',potrei e beh,insomma ce vado anche se molto meno de prima,per lo meno dopo un'ultimo controllo che faro' proprio venerdi' prossimo.

Comunque sia,anche se dovesse resta' ferma,l'assicurazione deve esserci e me pare che per averla uno la deve pure paga' o no?
Comunque a parte il grande immenso sconforto di quel momento,non sono uno che si abbatte facilmente e la mia storia,quella dei miei 52 anni e in questi 10 anni di Web Chapter l'ha dimostrato spesso e anche stavolta prima che me fermano troppo ce devono lotta'

Mo pero'torniamo a parla' di assicurazioni,n'accidente che je piglia e poi dicono che il garante chiede lumi sugli aumenti e che le nostre sono le piu' care d'europa.
Tony


p.s. dimenticavo,ho solo l' RCA

Triskyus
08-06-2010, 09:59
io posso dire di essere rimasto stupito da : assicuriamo la tua passione.
E' stata proposta a mia moglie in sede di acquisto dello sporty 1200 r...

280€ annuali di RC (senza considerare la classe di merito. Nel senso che proprio non viene presa in considerazione)

+ eventuali 190 di furto ed incendio (che peraltro può essere effettuata separatamente. Es, io ho la RAS e posso fare l'assicurazione convenzionata HD solo per il furto incendio.)

però si parla di Piemonte.

ilvanni
08-06-2010, 10:02
Io in questo periodo devo guardare per l'assicurazione del nuovo sporty... a voi risulta che assicurando 2 moto si spenda meno che assicurandole singolarmente? Sono entrambe intestate a me ma su una girerebbe la mia signora... Ho provato a fare il preventivo online da "assicuriamolatuapassione" ma non mi hanno mandato la mail... magari provo a telefonargli appena ho un attimo...

ForPao
08-06-2010, 10:02
Beh,se tu e Joker aveste continuato a leggerlo,cosi'come un'altro paio,ad esempio questo http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=58049
avreste capito che dopo le rassicurazioni,sia dei 3 medici che ho scocciato in quei giorni,sia di alcuni straordinari "Fratelli virtuali" che scrivono nel Web Chapter (a dimostrazione che siamo una meravigluiosa e fantastica "famiglia virtuale") ccon cui ho avuto dei contatti privati,forse forse forse chissa',potrei e beh,insomma ce vado anche se molto meno de prima,per lo meno dopo un'ultimo controllo che faro' proprio venerdi' prossimo.

Comunque sia,anche se dovesse resta' ferma,l'assicurazione deve esserci e me pare che per averla uno la deve pure paga' o no?
Comunque a parte il grande immenso sconforto di quel momento,non sono uno che si abbatte facilmente e la mia storia,quella dei miei 52 anni e in questi 10 anni di Web Chapter l'ha dimostrato spesso e anche stavolta prima che me fermano troppo ce devono lotta'

Mo pero'torniamo a parla' di assicurazioni,n'accidente che je piglia e poi dicono che il garante chiede lumi sugli aumenti e che le nostre sono le piu' care d'europa.
Tony


p.s. dimenticavo,ho solo l' RCA


continuare a leggere!?!?!? cacchio Tony .. Guerra e Pace è una lettura più soft!!! :talk1::talk1::talk1::talk1:

ma sei sicuro di voler rischiare!?!?!?
:happy7:

Joker
08-06-2010, 10:04
Beh,se tu e Joker aveste continuato a leggerlo,cosi'come un'altro paio,ad esempio questo http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=58049
avreste capito che dopo le rassicurazioni,sia dei 3 medici che ho scocciato in quei giorni,sia di alcuni straordinari "Fratelli virtuali" che scrivono nel Web Chapter (a dimostrazione che siamo una meravigluiosa e fantastica "famiglia virtuale") ccon cui ho avuto dei contatti privati,forse forse forse chissa',potrei e beh,insomma ce vado anche se molto meno de prima,per lo meno dopo un'ultimo controllo che faro' proprio venerdi' prossimo.




Hai sbagliato: avresti dovuto aprire un nuovo thread!!

Zargath
08-06-2010, 10:05
Tony te sei in provincia di Macerata giusto? coin assicuriamo la tua passione ti costa 190 euri l'anno.

ForPao
08-06-2010, 10:06
Hai sbagliato: avresti dovuto aprire un nuovo thread!!

inoltre avrebbe dovuto documentarsi meglio prima di dire che era finita ... propongo 3 giorni di ban per millantato stop di carriera!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

Bertone
08-06-2010, 10:06
io posso dire di essere rimasto stupito da : assicuriamo la tua passione.
E' stata proposta a mia moglie in sede di acquisto dello sporty 1200 r...

280€ annuali di RC (senza considerare la classe di merito. Nel senso che proprio non viene presa in considerazione)

+ eventuali 190 di furto ed incendio (che peraltro può essere effettuata separatamente. Es, io ho la RAS e posso fare l'assicurazione convenzionata HD solo per il furto incendio.)

però si parla di Piemonte.

..percentuale di scoperto??

Io sono assicurato con Duomo, tutto il resto con Generali.
Nonostante il volume di euro che Generali si prende dal sottoscritto e famiglia (+ azienda) il loro preventivo risultava più alto di ass. Duomo e lo scoperto sul furto del 5% più alto...

..se si paga poco un perchè c'è sempre....

Bart
08-06-2010, 10:10
scusa Tony ... ma il post dove dicevi che la tua carriera motociclistica era finita!?!?!? macheccestaiapigliàperilnaso???
:happy4:

per non parlare di quando ci ha salutato, dal momento che non avrebbe più scritto, lasciandoci tutti così, mentre si allontanava sul suo transatlantico

http://thetwocentscorp.files.wordpress.com/2009/05/165.jpg

Zargath
08-06-2010, 10:11
..percentuale di scoperto??



ci sono 2 possibilita' o opzione scoperto zero ovvero senza scioperto ma il furto incendio ti costa un po di piu' (ad esempio 30 euro in piu' per una moto di valore 10000 euro a bologna) oppure con scoperto del 10% per un minimo di 250 euro

esempio per una moto a bologna valore 10000 euro

Formula "scoperto 0"

La formula "scoperto 0" prevede che l'assicurato in caso di sinistro venga risarcito completamente. Non sono presenti percentuali a suo carico.

Responsabilità Civile (RC)
massimale 3.000.000 € 290,00 €
Franchigia 50,00 €
Incendio e furto 145,00 €
nessuno scoperto
TOTALE
435,00 €

Formula "con scoperto"

La formula "con scoperto" prevede che l'assicurato in caso di sinistro tenga a suo carico la percentuale indicata e che quindi non venga risarcita.

Responsabilità Civile (RC)
massimale 3.000.000 € 290,00 €
Franchigia 50,00 €
Incendio e furto 115,00 €
Scoperto 10% (250 € minimo)
TOTALE
405,00 €

ilvanni
08-06-2010, 10:15
per non parlare di quando ci ha salutato, dal momento che non avrebbe più scritto, lasciandoci tutti così, mentre si allontanava sul suo transatlantico

image (http://thetwocentscorp.files.wordpress.com/2009/05/165.jpg)
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

TonyTheDuke
08-06-2010, 10:17
inoltre avrebbe dovuto documentarsi meglio prima di dire che era finita ... propongo 3 giorni di ban per millantato stop di carriera!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

Vero Paole',lo ammetto,ma credo di averlo anche scritto in qualche thread.
Comunque per la cronaca e pe non favve sta' preoccupati,ancora c'e' da vede' na cosa..........................va beh,lo dico:venerdi' mattina me fanno na biopsia prostatica,ma solo per scrupolo.
Pensate che robba,voi a festeggia' in Sardegna,io col ..... :hardrio: culo de fori e messo alla pecorina (beh,non proprio cosi',ma pe rende l'idea),:smashfreakb::happy4: mannaggia e volevo veni' a racconta la storia del Web Chapter dal primo post ! ! :beer::happy4::beer::happy4::happy4:

Beh,comunque sia staro' li' col cuore con l'anima e con il pensiero,mi spiace davvero,lo potete capire tutti,il decennale del "bambino" che si fa' "ragazzotto" e io,proprio io,non ci sono,amen,me rifaro' alla prossima.:happy4::happy4::smashfreakb::beer::happy 6:
Tony

jack
08-06-2010, 10:20
per non parlare di quando ci ha salutato, dal momento che non avrebbe più scritto, lasciandoci tutti così, mentre si allontanava sul suo transatlantico

image (http://thetwocentscorp.files.wordpress.com/2009/05/165.jpg)

mi sto cappottando...:happy4::vhappy1:

ZEZ
08-06-2010, 10:25
sto ridendo come nemmeno un bambino alla festa del suo decennale

TonyTheDuke
08-06-2010, 10:26
per non parlare di quando ci ha salutato, dal momento che non avrebbe più scritto, lasciandoci tutti così, mentre si allontanava sul suo transatlantico

image (http://thetwocentscorp.files.wordpress.com/2009/05/165.jpg)

Do cacchio l'hai pigliata sta foto fetento' ! ! Vedi che hai sbagliato Transatlantico,quello vero e' questo: (se riesco a postarlo)
Tony

http://www.iouppo.com/life/pic1/42ad50105e04a7cec6e5411f9b7dad33.bmp (http://www.iouppo.com)


uRCA ! ! ! Ce l'ho Fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Hummer
08-06-2010, 10:26
per non parlare di quando ci ha salutato, dal momento che non avrebbe più scritto, lasciandoci tutti così, mentre si allontanava sul suo transatlantico

image (http://thetwocentscorp.files.wordpress.com/2009/05/165.jpg)

ah ah ah ha ha ah

Littleblack
08-06-2010, 10:33
Su La Repubblica di oggi:

Rc auto, in Italia premi record
Il doppio di Francia e Germania



ROMA - In Italia il premio medio per l'Rc auto è praticamente doppio rispetto a quello applicato in Germania, Francia e Spagna: 407 euro contro, rispettivamente, 222, 172 e 229. A lanciare l'allarme sul caro Rc auto è il presidente dell'Isvap Giancarlo Giannini nella relazione annuale, nella quale rileva che l'andamento degli indici dei prezzi delle assicurazioni dei mezzi di trasporto per il periodo 2002-2009 "mostra per l'Italia un incremento cumulato quasi triplo, il 17,9% contro il 7,1% della media europea". Secondo Giannini l'aumento delle tariffe "non è la risposta corretta" alle difficoltà del settore e l'Rc auto è "il tallone d'Achille del sistema".

(08 giugno 2010)

MagNETo
08-06-2010, 10:39
Su La Repubblica di oggi:

Rc auto, in Italia premi record
Il doppio di Francia e Germania
Considerato che le truffe assicurative sono il quadruplo non è nemmeno male :happy5:

Conoscete qualcuno che non ha mai partecipato ad una truffa assicurativa, anche solo per avere la macchina riverniciata simulando un atto vandalico o il paraurti cambiato anche se la botta gli è arrivata sulla portiera?

Io no :nuby:

Zargath
08-06-2010, 10:40
io conosco uno che quando grandina mette la macchina fuori ihihih

Bertone
08-06-2010, 10:42
..beh..in certi casi ben venga: è tutto lavoro..:happy7:

TonyTheDuke
08-06-2010, 10:42
ci sono 2 possibilita' o opzione scoperto zero ovvero senza scioperto ma il furto incendio ti costa un po di piu' (ad esempio 30 euro in piu' per una moto di valore 10000 euro a bologna) oppure con scoperto del 10% per un minimo di 250 euro

esempio per una moto a bologna valore 10000 euro

Formula "scoperto 0"

La formula "scoperto 0" prevede che l'assicurato in caso di sinistro venga risarcito completamente. Non sono presenti percentuali a suo carico.

Responsabilità Civile (RC)
massimale 3.000.000 € 290,00 €
Franchigia 50,00 €
Incendio e furto 145,00 €
nessuno scoperto
TOTALE
435,00 €

Formula "con scoperto"

La formula "con scoperto" prevede che l'assicurato in caso di sinistro tenga a suo carico la percentuale indicata e che quindi non venga risarcita.

Responsabilità Civile (RC)
massimale 3.000.000 € 290,00 €
Franchigia 50,00 €
Incendio e furto 115,00 €
Scoperto 10% (250 € minimo)
TOTALE
405,00 €

Grazie per le precisazioni,ma come gia' scritto ho solo RCA e non furto ed incendio,comunque sia ora stampero' la tua risposta e ne parlero' con un amico assicuratore,non si sa' mai.
Tony

Zargath
08-06-2010, 10:44
Come ti ho scritto nella provincia di Macerata solo l'RCA e' di 190 euro l'ANNO

Responsabilità Civile (RC)
massimale 3.000.000 € 190,00 €
Franchigia 50,00 €
TOTALE
190.00 €

TonyTheDuke
08-06-2010, 10:46
Come ti ho scritto nella provincia di Macerata solo l'RCA e' di 190 euro l'ANNO

Responsabilità Civile (RC)
massimale 3.000.000 € 190,00 €
Franchigia 50,00 €
TOTALE
190.00 €

Gia' stampato,ma io sto' in provincia di Ascoli Piceno,anzi ad essere precisi ora e' Fermo,comunque stasera o domani ne parlo con Angelo,comunque devo andarci,sai com'e' risparmiare fa' mica male e co li tempi grami di ora.....
Tony


CORREGGO ! Ci ho appena parlato dopo averti messo questa risposta e mi ha chiesto qual'e' la compagnia,lui e' un broker e conosce parecchi agenti,magari me la gestisce lui sta cosa.
Ti chiedo cortesemnte se puoi farmi avere via e.mail il mone dell'assicurazione (qualora non lo avessi gia' postato,ora torno indietro a vedere),grazie di cuore.
Tony

Triskyus
08-06-2010, 13:51
Considerato che le truffe assicurative sono il quadruplo non è nemmeno male :happy5:

Conoscete qualcuno che non ha mai partecipato ad una truffa assicurativa, anche solo per avere la macchina riverniciata simulando un atto vandalico o il paraurti cambiato anche se la botta gli è arrivata sulla portiera?

Io no :nuby:

io si. nella mia famiglia nessuno ha mai utilizzato questi escamotages .

PaoloOvada
08-06-2010, 14:08
io si. nella mia famiglia nessuno ha mai utilizzato questi escamotages .

Pure io, ma magari rimedierò...

Cmq credo tu abbia invertito il valore dei premi: 190 penso sia per l'RC. E' così ovunque.

Markuzz
08-06-2010, 14:08
Io con INA Assitalia pago 358 euro l'anno senza franchigie e mi sembra tra i più economici classe di merito 12 con copertura fino a 3.000.000.

Zargath
08-06-2010, 14:13
CORREGGO ! Ci ho appena parlato dopo averti messo questa risposta e mi ha chiesto qual'e' la compagnia,lui e' un broker e conosce parecchi agenti,magari me la gestisce lui sta cosa.
Ti chiedo cortesemnte se puoi farmi avere via e.mail il mone dell'assicurazione (qualora non lo avessi gia' postato,ora torno indietro a vedere),grazie di cuore.
Tony


Assicuriamo la tua passione fa' riferimento alla PARODI e TIGANI di Genova

El Sio
08-06-2010, 15:52
http://www.repubblica.it/motori/2010/06/08/news/rc_auto_in_italia_premi_record_il_doppio_di_franci a_e_germania-4662881/?ref=HREC1-6

Leggete qui:happy5:

blackman
08-06-2010, 15:57
Dico io,tra qualche giorno mi scade l'annualita' della polizza dell'Ultra e avendo in mano l'attestato di rischio,stamattina ho chiamato l'agenzia,che nel frattempo e' pure cambiata.
Va beh,passo da classe 12 a classe 11 e mentre lo scorso anno pagavo 168 euro ogni sei mesi,mo m'hanno sparato 195 ! !
Non so che dire credetemi,certo m'in****o per cose di diversa natura,ma mi sento davvero preso per il culo e truffato.
Il fatto e' che scendendo di classe di merito mi trovo a pagare di piu',ed allora mi chiedo a che ***** serve il bonus malus tanto sbandierato che andrebbe a "premiare" gli assicurati che non hanno sinistri?
Me fermo qua',che da ex assicuratore ne potrei raccontare parecchie.
Tony

Non ho parole.....a me Genertel ma sfilato 417€ per sola rc ma io sto in 7^:happy5:

sporty883
08-06-2010, 18:32
Azz voi vi lamentate io sono passato da 470 a 600 euri l'anno solo RCA! in 10 classe, vabbe io sto in prov. di Caserta, dove le assicuirazioni fanno rapine senza pistola...
:happy5:

ilsignoredeibalzelli
08-06-2010, 18:39
A settembre mi scade l'assicurazione con la solita assicuriamolatuapassione, però ho provato oggi a fare un preventivo e la cifra risulta la stessa pagata per il mio premio.
L'aumento viene calcolato sul proseguio della mia polizza, nel caso?

GiluXige
08-06-2010, 20:09
con assicuriamo la tua passione pagheresti 195 euro all'anno!:smashfreakb:

io ne pago 395 (sempre con harley protection)..... fai te.....:idea:

GiluXige
08-06-2010, 20:11
Dico io,tra qualche giorno mi scade l'annualita' della polizza dell'Ultra e avendo in mano l'attestato di rischio,stamattina ho chiamato l'agenzia,che nel frattempo e' pure cambiata.
Va beh,passo da classe 12 a classe 11 e mentre lo scorso anno pagavo 168 euro ogni sei mesi,mo m'hanno sparato 195 ! !
Non so che dire credetemi,certo m'in****o per cose di diversa natura,ma mi sento davvero preso per il culo e truffato.
Il fatto e' che scendendo di classe di merito mi trovo a pagare di piu',ed allora mi chiedo a che ***** serve il bonus malus tanto sbandierato che andrebbe a "premiare" gli assicurati che non hanno sinistri?
Me fermo qua',che da ex assicuratore ne potrei raccontare parecchie.
Tony
con assicuriamo la tua passione pagheresti 195 euro all'anno!:smashfreakb:

io ne pago 395 (sempre con harley protection)..... fai te.....:idea:

Ase84
08-06-2010, 23:06
30 euro e ti lamenti?
io son passato da 190 a 260 x 6 mesi...

guarda con "assicuriamo la tua passione"

io l'ho fatta con loro: per dyna super glide custom 2010, RCA, furto e incendio con scoperto 0 593 € annuali.
Solo RCA mi pare fossero 195 € sempre annuali.

Le altre assicurazioni mi hanno sparato 764 € solo RCA e 1.200 € RCA furto e incendio...

Subito ero titubante essendo cmq una assicurazione telefonica (però se è convenzionata con l'Harley...) poi quando ho sentito il prezzo mi sono fidato cecamente!

migs
09-06-2010, 08:17
,me rifaro' alla prossima.:happy4::happy4::smashfreakb::beer::happy 6:
Tony

volevo dirvi che per la wcfest 2011 ho la cresima di un biscugino laterale di Pescara e non ci sarò...
:mm:

rum runner
09-06-2010, 08:57
Dico io,tra qualche giorno mi scade l'annualita' della polizza dell'Ultra e avendo in mano l'attestato di rischio,stamattina ho chiamato l'agenzia,che nel frattempo e' pure cambiata.
Va beh,passo da classe 12 a classe 11 e mentre lo scorso anno pagavo 168 euro ogni sei mesi,mo m'hanno sparato 195 ! !
Non so che dire credetemi,certo m'in****o per cose di diversa natura,ma mi sento davvero preso per il culo e truffato.
Il fatto e' che scendendo di classe di merito mi trovo a pagare di piu',ed allora mi chiedo a che ***** serve il bonus malus tanto sbandierato che andrebbe a "premiare" gli assicurati che non hanno sinistri?
Me fermo qua',che da ex assicuratore ne potrei raccontare parecchie.
Tony


Con Genertel puoi anche fare un discorso di classe di merito assicurazione moto legata alla classe di merito assicurazione macchina........pero' tutto dipende da quando ti scade l'assicurazione della macchina ed in quale classe di merito e' questa, nel senso che conviene quando e' molto bassa.......

Puoi provare in questo modo: quando ti scade l'assicurazione della macchina passi con Genertel.........poi il prossimo anno, alla scadenza della assicurazione moto puoi legare quest'ultima, sempre con Genertel, alla classe di merito della macchina, che presumo possa essere piu' bassa.....

Per quest'anno, visto che dici che l'assicurazione moto ti scade tra pochi giorni penso che ti sia impossibile fare questo "gioco".


:happy5:

totò
09-06-2010, 12:04
io per il mio sportster pago 600 euro l'anno senza furto ed incendio...e già mi hanno comunicato che mi aspetta l'aumento!!

totò
09-06-2010, 12:05
ah dimenticavo genertel 770 euri....directline 670 euri,,e sono le più economiche del web!

TonyTheDuke
09-06-2010, 13:46
con assicuriamo la tua passione pagheresti 195 euro all'anno!:smashfreakb:

io ne pago 395 (sempre con harley protection)..... fai te.....:idea:

FATTO ! ! :smashfreakb::happy4:
Grazie a tutti,davvero,mi siete stati utilissimi.
Come ho scritto la polizza vecchia ora alla scadenza annuale mi era stata portata da 165 a 195 euro ogni sei mesi,con assicuralatuapassione ho fatto stamattina un bonifico di........190 euro per tutto l'anno ! ! :happy6::happy4
Insomma un bel risparmio.
Ancora grazie a tutti voi,come sempre vi siete dimostrati un grande popolo.
Tony


p.s. dimenticavo,ho fatto solo l'RCA

Zargath
09-06-2010, 13:47
e di che... dovere tra di noi..

TonyTheDuke
09-06-2010, 13:51
volevo dirvi che per la wcfest 2011 ho la cresima di un biscugino laterale di Pescara e non ci sarò...
:mm:

Fetente,a parte che sto a meno di 90 km da Pescara e che sto'seriamente valutando l'opportunita' di ritrasfermici (vedremo,mi piacerebbe un sacco),ma non dimenticarti che ci sara' anche la Web C fest tra settembre e ottobre (mi chiedo se e dove sara',e' proprio in quel periodo che ci fu' la prima nel 2000,esattamente il 5 novembre).
Dunque preparati a farti un viaggetto in quel periodo,come tutte sara' una grande Web Chapter Fest,anche se non ne sa' nulla nessuno,io per primo,basta vedere quello che accade ogni volta e cio' che sta' avvenendo in questi giorni (porca ******* come rosico per non poterci essere!)
Tony

^free^
09-06-2010, 15:11
io posso dire che mi ha appena chiamato il mio assicuratore per l'assicurazione della mia macchina ed è diminuita di 17 euro :) precisamente del 5% :)

Zargath
09-06-2010, 15:12
io posso dire che mi ha appena chiamato il mio assicuratore per l'assicurazione della mia macchina ed è diminuita di 17 euro :) precisamente del 5% :)

weeeee stasera festa allora, tutti al pub, la birra la offre free

^free^
09-06-2010, 16:07
weeeee stasera festa allora, tutti al pub, la birra la offre free


:happy4::happy4::happy4::happy4:

Bambu
09-06-2010, 20:23
assicurazioni ladrone???

si certamente.... oggi è uscito un articolo su un quotidiano che parlava proprio che la media europea è circa la metà...

nn ricordo il quotidano... purtroppo vendendoli li guardo bene o male tutti.... he he

bye

ilglauco
09-07-2010, 10:55
Sto facendo decine di preventivi on line per la sporty del 2004 e la maggior parte superano i 1000 euro/anno solo con RCA:smashfreakb:
Comè possibile???
Con AXA (la mia attuale) solo RCA pago 380€ con rimessaggio invernale (3mesi), preventivo con Assicuriamolatuapassione (scoperto 0) prov. MI 461€ con tanto di furto&incendio!!:happy6::happy6:
Quasi quasi...