Visualizza Versione Completa : Testine varie in giro
william1953
26-05-2010, 21:54
Devo dire che al giorno d'oggi i cog..........ni in giro ne vedono molti,da ex autista di autotreni da gennaio in pensione,e dopo 30 anni senza moto mi prendo uno sporty per passegiare tranquillamente.
Ma quasi tutti i giorni devi evitare lo stronzo che non rispetta gli stop,quelli che si spostano sulla sinistra per non lasciarti passare,i pistaioli che ti sorpassano nei tornanti in una decina ( sembrano tutti valentino rossi al mondiale ),i ciclisti che in discesa sembrano razzi ( dopo la salita si vede che vogliono prendere aria ).Ma perche quando andavo in giro col mezzo pesante erano tutti cosi rispettosi e non facevano tutte ste ******ate.
Quasi quasi mi faccio una motina del livello autotreno.acc.......:mad1:
hai perfettamente ragione!!!!
coco is back
26-05-2010, 22:40
rispettavano molto di più anche me quando giravo con un vecchissimo Land Rover,passo lungo,guida a destra,verricello davanti e gancio traino dietro...
con la moto anche ieri....solita storia....:smashfreakb:
william1953
27-05-2010, 13:12
ma perchè non ci lasciano passeggiare tranquillamente con le nostre HD o altre cui i propietari vogliono solo rilassarsi.
divertirsi senza arrecare danno a nessuno e senza fretta arrivare dove si vuole,Tanto tutti quelli che mi sorpassano poi li trovi fermi ( o con la polizia o con i vigili o a farsi una chiaccherata e a raccontarsi di chi ha fatto gli 80 sul tornante o i 200 sul rettilineo,ma ha che serve se poi li abbiamo sempre di dietro che ti risorpassano )
Io la vita e la strada la prendo con calma tanto a destinazione ci si arriva sempre prima o poi. :ok::beer:
per non parlare di quando vuoi andare piano e ti trovi lo stronzo dietro in macchina che ti sta' a 10 cm
william1953
27-05-2010, 13:35
per non parlare di quando vuoi andare piano e ti trovi lo stronzo dietro in macchina che ti sta' a 10 cm
infatti e non capisci cosa vuol fare, o magari pensa che hai bisogno di una spinta,e ti vuol sorpassare e mica neanche ha posto davanti e cosi costribge ad andare sul ciglio,che mica sempre è libero:smashfreakb:
(negher)
27-05-2010, 14:39
infatti e non capisci cosa vuol fare, o magari pensa che hai bisogno di una spinta,e ti vuol sorpassare e mica neanche ha posto davanti e cosi costribge ad andare sul ciglio,che mica sempre è libero:smashfreakb:
ho giurato, che dopo l'incidentazzo che ho avuto, proprio per un *******e simile,:smashfreakb:
rallento piano piano,fermo la moto in mezzo alla strada, per non farlo passare, scendo, vado dal suo finestrino, e gentilmente, ovviamente, gli chiedo che cosa gli sta "circolando nel vuoto che ha nella zucca"...........:smashfreakb:
Blackhawk
27-05-2010, 14:47
ho giurato, che dopo l'incidentazzo che ho avuto, proprio per un *******e simile,:smashfreakb:
rallento piano piano,fermo la moto in mezzo alla strada, per non farlo passare, scendo, vado dal suo finestrino, e gentilmente, ovviamente, gli chiedo che cosa gli sta "circolando nel vuoto che ha nella zucca"...........:smashfreakb:
a bene....e se becchi il pazzo che ti mette una pistola in bocca che fai???:no_ok:
a bene....e se becchi il pazzo che ti mette una pistola in bocca che fai???:no_ok:
si il problema e' che di pazzi in giro ne girano troppi:mad1::nuby: