Visualizza Versione Completa : Sportseristi con ammo Dyna
Chi di voi con lo Sportster ha montato gli ammo originali del Dyna? Tutti contenti? :happy4: migliora parecchio o la cosa è abbastanza soggettiva?
Gli ammo Dyna son tutti da 12"?
grazie
siete tutti spariti??? :D
gabriele61tc
26-05-2010, 20:50
presente, li ho montati qualche mese fa e mi trovo benissimo; sono quelli da 29 cm foro-foro e rispetto agli originali sporty non c'è paragone; ovvio che diventa più rigida ma per me va benissimo così :ok:
bob wolf
26-05-2010, 20:53
presente, li ho montati qualche mese fa e mi trovo benissimo; sono quelli da 29 cm foro-foro e rispetto agli originali sporty non c'è paragone; ovvio che diventa più rigida ma per me va benissimo così :ok:
montati alla 883 della donna:happy4:
sicuramente non va piu' a pacco come prima ...........gli ammo dello sporty sono una delle cose piu' scadenti che io abbia mai visto.......il suo posteriore pero' non so se ringrazia............:happy7:
quindi diventa molto più dura?
gabriele61tc
27-05-2010, 09:26
quindi diventa molto più dura?
un pò più dura, non molto. ma sicuramente meglio, moooooolto meglio
ma sono tutti compatibili gli ammo? o variano con le annate anche dei dyna? ad esempio io ho uno sporty del 96 e i miei ammo da perno a perno sono 36cm (montati) di quale dyna dovrei cercarli?
ma sono tutti compatibili gli ammo? o variano con le annate anche dei dyna? ad esempio io ho uno sporty del 96 e i miei ammo da perno a perno sono 36cm (montati) di quale dyna dovrei cercarli?
mi accodo alla domanda e aggiungo i dyna dello stesso anno montano tutti gli stessi ammortizzatori?
shooter73
27-05-2010, 14:11
siete tutti spariti??? :D
eccomi ....che dire:happy7: un'altro andare con quelli del dyna, sicuramente un pollice di meno d'altezza e la possibilità di andare in due senza precaricare la molla:happy3:
non cambia di molto la guidabilità ma da soddifazioni per quanto concerne dossi o piccole buchette improvvise che possiamo incontrare....prima ,con quelli originali non se poteva guidare ovunque e credo siano fatti per le vecchie biciclette da cross (ve le ricordate ?)
gli ammo che ho sopra montato sono del DYNa super glide custom del 2004 , però sinceramente non sò cosa cambia dal Dyna custom a Low e a Sport.
infine sono quì a consigliarveli perchè i progressive, si hanno la loro funzionalità ,ma trovandoli usati in ottmo stato credo che facciano un buon lavoro e stanno vicino a quelle aspettative.
shooter73
27-05-2010, 14:15
io li ho avuti ottimi a 60 euriiiiii perchè un mio vicino de casa non ce faceva na mazza!
quindi si trovano a iosa.
scusate se mi autoquoto, ci rispondete a sta domanda?
shooter73
27-05-2010, 14:20
scusate se mi autoquoto, ci rispondete a sta domanda?
quant'è il diametro del perno della tua?
io ti dirò quant'è il mio:talk1::happy4:
facciamo a gara chi lo ha piu' grosso? ihihihih
shooter73
27-05-2010, 14:27
allora sul nightster abbiamo una vite perno da 13mm di diametro, e controllando ho visto che tra originali e quelli del Dyna non c'è differenza di attacco /boccola...sono uguali (stessa lunghezza).
allora sul nightster abbiamo una vite perno da 13mm di diametro, e controllando ho visto che tra originali e quelli del Dyna non c'è differenza di attacco /boccola...sono uguali (stessa lunghezza).
quindi tu hai montato quelli del dyna 2004 su un nightster? quindi dal 2008 in poi giusto?
gemini2301
27-05-2010, 19:46
ragazzi i miei eran di un touring ....figuratevi!!!!! e sul nightster stanno da dio secondo me
http://i45.tinypic.com/t5kf8m.jpg