PDA

Visualizza Versione Completa : ...Mourinho...che tristezza...

aronne73
25-05-2010, 14:59
premetto che non sono dell'Inter, sono del Milan, ma ho rispetto per le persone, specialmente per quelle troppo buone(moratti)

quello che sta facendo Mourinho dal 22/05 è una cosa indegna e antisportiva. Sarà pure bravo, ma come professionista e come uomo vale poco, molto poco :no_ok:
Subito dopo il fischio dell'arbitro aveva già annunciato che se ne sarebbe andato al Real. Oggi a 3 giorni dalla finale è partito per Madrid:tempismo perfetto e che tatto...dopo che il suo presidente lo aveva accontentato economicamente e comprando i giocatori che aveva chiesto

Moratti dopo il pranzo a casa sua avrebbe dovuto dargli un calcio nel :hardrio:

complimenti Mourinho sei davvero lo "specialone"...della finezza :no_ok:

ziojack1340
25-05-2010, 15:01
premetto che non sono dell'Inter, sono del Milan, ma ho rispetto per le persone, specialmente per quelle troppo buone(moratti)

quello che sta facendo Mourinho dal 22/05 è una cosa indegna e antisportiva. Sarà pure bravo, ma come professionista e come uomo vale poco, molto poco :no_ok:
Subito dopo il fischio dell'arbitro aveva già annunciato che se ne sarebbe andato al Real. Oggi a 3 giorni dalla finale è partito per Madrid:tempismo perfetto e che tatto...dopo che il suo presidente lo aveva accontentato economicamente e comprando i giocatori che aveva chiesto

:ok:

gru-nt
25-05-2010, 15:02

Perche' indegna e antisportiva?
E' un Professionista che va dove pensa di stare meglio, in tutti i sensi.
Magari fara' un flop, e tutti lo piglieranno per i fondelli, come stava per capitargli quest'inverno, prima di una primavera straordinaria.

Una volta tanto e' stato vero. Piu' di tanti che lanciano proclami di fedelta' alla squadra, per scappare l'ultimo giorno utile di mercato.

spaghi
25-05-2010, 15:03
hai detto bene: professionista, tutto il resto è solo sentimentalismo. giusto o sbagliato che sia. non lo difendo è solo una mia constatazione

con i giocatori che ha chiesto ha vinto tutto, il real con la clausola rescissoria praticamente da indietro all'inter i soldi che ha speso per il contratto di mourihno stesso e tanti saluti.

PaoloOvada
25-05-2010, 15:04
Non la vedo così.
Mi dispiace molto che parta.
Mi dispiace che il nostro campionato non sia all'altezza di quelli spagnolo e inglese.
Mi pare che il suo comportamento sia stato corretto, forse le indiscrezioni sono state pianificate per concentrare parte della tensione su di lui e non sulla squadra.

danapbanana
25-05-2010, 15:05
Premetto che non sono Interista ma simpatizzante, la mia modesta opinione e che và visto dal lato professionale. Dopo quello che ha fatto può solo fare peggio con l' Inter, la stampa Italiana è pronta a fargli un culo ad ogni mossa, quest' anno l' ha messo lui nel cu#o a tutti con le vittorie sul campo.

Umanamente discutibile è un grande Manager di sè stesso oltre ad essere un allenatore coi controcaxxi.

HarleyOne
25-05-2010, 15:09
Che c'è di male?? Ha vinto tutto quello che doveva vincere?? Si...bon basta...adesso se ne va da un'altra parte... è stato grande e tutti se lo ricorderanno come un vero campione e soprattutto un vincente. Mi auguro che riesca a trasmettere al Real la stessa voglia di vincere che ha dato all'Inter.

berry
per come vede il calcio e la sua fame di vittorie in tutti i massimi campionati il suo ragionamento è giustissimo qui ha vinto tutto ed una annata come questa è difficile da ripetersi giusto che vada a cercar glorie e soldi(tanti) in un altro campionato, poi il real è il sogno di tutti allenatori e giocatori

ilguru
io sono tifosissimo inter e sono daccordo con danapbanana....piuttosto che sentimentalisti anche falsi che portano poco.....lui è pagato e tanto per vincere...ha vonto e se ne va da vincente...nuovi stimoli.....

Mr.R
Premetto che seguo pochissimo il calcio e che me ne frega meno di zero.

l'atteggiamento che l'allenatore dell'inter ha tenuto per tutto il campionato mi è piaciuto molto!
Poche parole, tanti fatti!
Poi che stia simpatico, antipatico, ecc..ecc.. sono cose marginali. Lui è come un manager d'azienda pagato per vincere: ha richiesto delle risorse, il proprietario gliele ha concesse, ha vinto. Punto. tutto il resto è fuffa.
Non è legato da nessun patto di sangue con nessuna società, è un professionista sul libero mercato!

fu40
25-05-2010, 15:15
Mi sembra che in un calcio in cui nessuno dice quello che pensa sia stato l'unico diretto sia nel bene che nel male, condivido appieno che il distacco una volta presa la decisione sia netto e veloce, da interista posso solo essergli grato per il LAVORO svolto per la societàn e per le grandi vittorie a cui ha contribuito:happy5:

aronne73
25-05-2010, 15:18
E' vero che lui ha una clausola rescissoria che gli permette di andarsene quando vuole, ma dire certe cose subito dopo la finale, secondo me non è giusto nei confronti del tuo datore di lavoro e dei tifosi dell'inter...
Infatti Moratti c'è rimasto male dicendo:"non mi faccio più prendere in giro da nessuno".
Secondo me ha tutte le ragioni del mondo per esserci rimasto male. Non perchè va via, ma in che modo va via...

London dude
25-05-2010, 15:29
Lì voleva arrivare, l'Inter era uno strumento.
Ha ottenuto quello che voleva e ha dato ai tifosi interisti quello che volevano.
A me sta pesantemente sui *******i come uomo ma alla fine si è giocato bene le sue carte.

straccetto
25-05-2010, 15:35
Se perdeva avrebbe pagato con la sua faccia ed invece ha vinto tutto e quindi tanto di cappello.

Meglio lui che un falso sentimentalista.

Personalmente lo vorrei alla Roma ma non ce lo possiamo permettere anche perchè, probabilmente, non verrebbe ad allenare le scartine degli altri.

Mancherà all'Internazionale, soprattutto se i nomi attuali sono quelli di Siniša Mihajlović... ma per favore.

Non credo arrivi nemmeno Capello, Mister tutto io, perchè al massimo potrebbe pareggiare i "tituli" del portoghese.

Ho solo un dubbio; ai tifosi del Real piace veder giocare al calcio ma José Mourinho organizza, difende, chiude gli spazi ma il calcio è un'altra cosa.

PaoloOvada
25-05-2010, 15:42
Anche io ho dubbi sulle reazioni madrilene al suo gioco, ma magari la costante eliminazione agli ottavi degli ultimi anni ha addolcito la tifoseria.

us883
25-05-2010, 15:53
E' vero che lui ha una clausola rescissoria che gli permette di andarsene quando vuole, ma dire certe cose subito dopo la finale, secondo me non è giusto nei confronti del tuo datore di lavoro e dei tifosi dell'inter...
Infatti Moratti c'è rimasto male dicendo:"non mi faccio più prendere in giro da nessuno".
Secondo me ha tutte le ragioni del mondo per esserci rimasto male. Non perchè va via, ma in che modo va via...

moratti lo sapeva, la squadra lo sapeva . è stata la prima cosa che ha detto dopo avere firmato il contratto: vinco la champions e vado via.
tanto di cappello per quello che ci ha insegnato e ci ha fatto vincere.
chiunque avrebbe fatto la sua scelta, la squadra è stanca i giocatori invecchiati e oramai privi di stimoli. il prossimo campionato lo vedo molto molto duro per noi.
:happy5:

fu40
25-05-2010, 15:58

Più che Mourinho (e lo dico da interista) se qualcuno ha preso in giro Moratti direi piuttosto i vari Recoba, Ronaldo, Adriano, che prendevano lo stipendio e nel migliore dei casi dopo un'anno o due giocati bene prendevano ad interessarsi di più a discoteche bevute e trans:happy4:

ANTOFA
25-05-2010, 16:02
Perche' indegna e antisportiva?
E' un Professionista che va dove pensa di stare meglio, in tutti i sensi.
Magari fara' un flop, e tutti lo piglieranno per i fondelli, come stava per capitargli quest'inverno, prima di una primavera straordinaria.

Una volta tanto e' stato vero. Piu' di tanti che lanciano proclami di fedelta' alla squadra, per scappare l'ultimo giorno utile di mercato.

skizzetto
25-05-2010, 16:04
Non la vedo così.
Mi dispiace che il nostro campionato non sia all'altezza di quelli spagnolo e inglese.
Mi pare che il suo comportamento sia stato corretto, forse le indiscrezioni sono state pianificate per concentrare parte della tensione su di lui e non sulla squadra.

il nostro campionato non all'altezza di quello spagnolo ed inglese??

ahahahahh se mai è il contrario...

....piuttosto concordo con London

l'Inter gli è servita di passaggio, le sue mire sono altre

Real e Premier League

London dude
25-05-2010, 16:05
...il prossimo campionato lo vedo molto molto duro per noi.

Che il Signore ti ascolti..... :happy4:

fu40
25-05-2010, 16:06
Che il Signore ti ascolti..... :happy4:

Speriamo di no...:happy4:

skizzetto
25-05-2010, 16:08
come allenatore
lo trovo niente di che, meno bravo di tanti italiani, la riprova in finale, la prima mezz'ora chivu ha rischiato davvero grosso con roben...

come uomo, mi piace ancora meno, facile sparare sentenze ed atteggiarsi quando guidi squdre come l'Inter attuale....

come personaggio, è un grande, number one, non c'è niente da dire

Cri1450
25-05-2010, 16:08
E' finito un ciclo...

Sai quello che non capisce un c@zzo di calcio ma ha sentito al bar una frase e la riporta...

:happy4:

Triskyus
25-05-2010, 16:09
era l'unica cosa sensata che potesse fare.

Cri1450
25-05-2010, 16:11
come allenatore
lo trovo niente di che, meno bravo di tanti italiani, la riprova in finale, la prima mezz'ora chivu ha rischiato davvero grosso con roben...

come uomo, mi piace ancora meno, facile sparare sentenze ed atteggiarsi quando guidi squdre come l'Inter attuale....

come personaggio, è un grande, number one, non c'è niente da dire

Scusa ma tu che partita hai visto?

A me sembra che l'Inter abbia fatto una partita quasi perfetta.
Sarebbe impensabile non subire nemmeno un tiro in porta da una finalista!

L'Inter ha stradominato la finale. Fatevene una ragione.

Uno Juventino...:wink2:

skizzetto
25-05-2010, 16:35
Scusa ma tu che partita hai visto?

A me sembra che l'Inter abbia fatto una partita quasi perfetta.
Sarebbe impensabile non subire nemmeno un tiro in porta da una finalista!

L'Inter ha stradominato la finale. Fatevene una ragione.

Uno Juventino...:wink2:

ma quando mai voi juventini avete capito di pallone????

:happy4::ok:

Cri1450
25-05-2010, 16:36
ma quando mai voi juventini avete capito di pallone????

:happy4::ok:

Quando c'era Big Luciano...:happy4:

skizzetto
25-05-2010, 16:52
gli abbiamo insegnato bene a Napoli ;)

frensis
25-05-2010, 16:59
meriti a parte, che ne ha,un grande attore ha sempre bisogno del più grande palcoscenico!

Bertone
25-05-2010, 17:12
........., la squadra è stanca i giocatori invecchiati e oramai privi di stimoli. il prossimo campionato lo vedo molto molto duro per noi.

Premetto che da anni mi sono disinteressato della palla rotonda...ma io la penso così:

l'inter ha nella sua rosa degli ottima giocatori, ma tanti di loro mi sembrano anche delle belle "testine di vitello"...senza un allenatore che li tiene a bada a frustate creando squadra..rischiano di perdersi nel loro ruolo di prime donne e mandare a "operatrici del sesso professioniste" tutto quanto.
Prima dell'arrivo di Murinho mi pare fosse proprio così...

totem-mi
25-05-2010, 17:14
Lì voleva arrivare, l'Inter era uno strumento.
Ha ottenuto quello che voleva e ha dato ai tifosi interisti quello che volevano.
A me sta pesantemente sui *******i come uomo ma alla fine si è giocato bene le sue carte.

l'inter era la squadra piu' vicina a raggiungere certi risultati.
comunque vale per ogni allenatore e giocatore che si rispetti.
lo stesso carletto vista l'aria che tirava in casa milan ha preso un bel aereo per londra,kakà per madrid e ibra per barcellona (:happy4:).

la verità è che in 2 anni ha vinto tutto,2 campionati coppa italia e champions:discuterlo come allenatore è quasi ridicolo.

l'ambiente neroazzurro era prontissimo alla sua partenza,sapevano benissimo che l'obiettivo era la coppa dei campioni,vinta quella Mou se ne sarebbe andato.

io lo ringrazio e continuero' a farlo perchè una stagione esaltante come questa non l'ha vissuta nessuno in italia.
Mou è tutto meno che una persona banale,grandissimo professionista ( parlano i risultati) e uomo di un impatto mediatico fortissimo che piaccia o meno,
gli interisti lo adorano gli altri lo detestano,ma lui lo stipendio lo prendeva da Moratti,quindi ha difeso la squadra fino al 23 cm.portando ancora una volta su di se la tensione e preparando la partita in modo che il bayern sembrasse una squadra di serie inferiore.

spero arrivi Guardiola,altro Uomo.
voi invece quest'anno sarete finalmente Allegri.......:talk1::talk1::talk1:

Alf
25-05-2010, 18:54
COLPO DI SCENA!!!!!!!!!!!!!tdc

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo33323.shtml

da milanista...che tristezza!!!:mm:

corradorombodituono
25-05-2010, 19:21
Mourinho ???? Chi è???????

ZEZ
25-05-2010, 19:43
Premetto che non sono Interista ma simpatizzante, la mia modesta opinione e che và visto dal lato professionale. Dopo quello che ha fatto può solo fare peggio con l' Inter, la stampa Italiana è pronta a fargli un culo ad ogni mossa, quest' anno l' ha messo lui nel cu#o a tutti con le vittorie sul campo.

Umanamente discutibile è un grande Manager di sè stesso oltre ad essere un allenatore coi controcaxxi.

sono totalmente d'accordo con te
pirtroppo ha chiesto, voluto e preteso...ma ha VINTO
quindi, altrettanto purtroppo, ha avuto ragione lui

ZEZ
25-05-2010, 19:45
COLPO DI SCENA!!!!!!!!!!!!!tdc

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo33323.shtml

da milanista...che tristezza!!!:mm:

se confermata, smetto di seguire il calcio, GIURO!
va bene che non ci siano piu' le bandiere, i valori ecc ecc

ma un minimo di "logicita'" non dettata dal denaro, ancora la pretendo

che tristezza!!

luamelio
25-05-2010, 19:48
...è passato su Rai 1 un filmato in cui si vede Mourinho mentre sta andando via in macchina..........la macchina si ferma, Lui scende e va ad abbracciare Materazzi.......poi si stacca e piangendo va via......

....scena molto bella che comunque dimostra l'attaccamento dell'allenatore alla squadra :ok:

us883
25-05-2010, 19:55
...è passato su Rai 1 un filmato in cui si vede Mourinho mentre sta andando via in macchina..........la macchina si ferma, Lui scende e va ad abbracciare Materazzi.......poi si stacca e piangendo va via......

....scena molto bella che comunque dimostra l'attaccamento dell'allenatore alla squadra :ok:

http://24ur.com/bin/tv/?media_id=60463222

luamelio
25-05-2010, 20:00
Quindi onore al merito per le vittorie sportive
E onore all'uomo che come ho gia detto ha dimostrato anche attaccamento ai suoi giocatori:ok:

Altri commenti (cattivi) personalmente credo siano superflui :beer:

metallico
25-05-2010, 20:49
josè se ne va e ci fa incassare già 16 milioni...

ci ha fatto vincere tutto... è un ottimo addio!

mi piacerebbe leonardo in panchina!

Velosolex 1000
25-05-2010, 22:34
qui si parla tanto di professionismo ma il vero professionista firma i contratti e li rispetta. Questo vale per Mourinho, per Valentino Rossi e per tutti quelli che pensano che i contratti siano fatti per "essere stracciati"

Se non te la senti di rimanere 5 anni in un posto non firmi per 5 anni (ootenendo compensi + alti) e poi te ne vai...

AlexVRod
25-05-2010, 23:09

AlexVRod
25-05-2010, 23:10
qui si parla tanto di professionismo ma il vero professionista firma i contratti e li rispetta. Questo vale per Mourinho, per Valentino Rossi e per tutti quelli che pensano che i contratti siano fatti per "essere stracciati"

Se non te la senti di rimanere 5 anni in un posto non firmi per 5 anni (ootenendo compensi + alti) e poi te ne vai...

quoto anche qui...

corradorombodituono
25-05-2010, 23:22
Su ragazzi guardiamo le cose dall'atto pratico. Mourinho l'anno prossimo avrebbe potutto solo peggiorare il suo score, ci è costato tanto, ci ha fatto vincere tanto, come non ci era mai capitato in 45 anni , diciamocelo, se ne va ed incassiamo anche 16 milioni di euro dal Real.

E' stato un buon investimento, cosa che non abbiamo mai potutto dire per i Recoba, Ronaldo, quel pagliaccio di Adriano etc etc che son venuti a timbrare il cartellino ad Appiano Gentile.

rovescioinback
25-05-2010, 23:24
Simpatico o antipatico ha fatto la cosa economicamente e professionalmente più giusta:happy3:

Hummer
26-05-2010, 06:33
Mourinho è un grande professionista. Non è attaccato a nessuna bandiera. Va dove lo porta l'istinto e non ha mai nascosto che il suo sogno piu grande è quello di vincere i campionati inglese, italiano e spagnolo. Sta inseguendo il suo sogno fottendosene di tutti. E' cosi che si fa.

aronne73
26-05-2010, 07:50

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

vortex69
26-05-2010, 08:20

http://24ur.com/bin/tv/?media_id=60463222

Vista ora :ok:

Biker963
26-05-2010, 08:50

Sembra che nel contratto sia stata prevista una clausola rescissoria da entrambi le parti: Mou se ne va? paga Mou; Moratti caccia Mou? paga Moratti.

Non vedo dove sia il problema.

Ciao :happy5:

totem-mi
26-05-2010, 10:05

:happy5:ù

le unghie sugli specchi.....

tanto per rimanere in tema,la clausola rescissoria del contratto di Mou prevede che la squadra che lo ingaggia (o lui) versi all'Inter 16 mil di euro.
la cifra piu' o meno che è costato qui 2 anni,portando nelle casse dell'Inter solo questa'anno piu' di 70mil di premi.
Io capisco il tuo stato d'animo................:happy4:
ma in un mercato libero il prfessionista è quello che accetta la sfida piu' stimolante e vantaggiosa
questo ha fatto Mou,prima con noi,adesso con il real.
come Kakà,no al city ma si al Real.

immagino comunque che tu abbia passato calcisticamente proprio un anno da ricordare....:happy7::happy7::happy7:

L' UOMO NERO
26-05-2010, 10:18
da Milanista sinceramente ho stima per Mou come allenatore, decisamente un professionista, ha dato all'Inter quello che cercava.
Come persona non mi piace ma quello è un'altro conto...

Per l'anno prossimo consiglio a Moratti di prendere la direzione della squadra come il Presidente del Borgorosso, già vedo Milito a spalar fieno ehehehehehehe

London dude
26-05-2010, 10:22

Dato per assodato che non si era chiuso le dita nella portiera vi ricordo quello che ci siete andati dicendo per mesi e mesi e mesi: Mr. Mourinho è un grandissimo comunicatore.......

totem-mi
26-05-2010, 10:24
Dato per assodato che non si era chiuso le dita nella portiera vi ricordo quello che ci siete andati dicendo per mesi e mesi e mesi: Mr. Mourinho è un grandissimo comunicatore.......

e ma tu proprio non ce la fai allora...........:talk1::talk1::talk1:

metallico
26-05-2010, 10:33
ma ancora sti discorsi da rosiconi?
ma suvvia non esistono più giocatori che amano la maglia... presidenti e ora pretendete che lo sia josè quando sono 2 anni che non fate che criticarlo??

ma guardiamo a casa vostra! vogliamo parlare di ferrara e zaccheroni?
vogliamo vedere come avete fatto a perdere un signore come leonardo? che con 11 vecchi è arrivato 3!!

Doc MarioN
26-05-2010, 10:57

http://www.webalice.it/antonio.de.vincenzi/JOSE'%20MOURINHO%20bacia%20lo%20stemma.jpg http://blog.lamiaombra.it/wp-content/uploads/Kakà%20resta%20al%20Milan.jpg http://squeezermag.files.wordpress.com/2009/07/ibrahimovic-bacia-la-maglia-barcellona.jpg http://multimedia.blogosfere.it/d/24592-1/andriyshevchenkobaciochelsea.jpg

son tutti uguali, x chi stà dietro alla transenna, conta solo la maglia.:ok:

corradorombodituono
26-05-2010, 11:52
image (http://www.webalice.it/antonio.de.vincenzi/JOSE'%20MOURINHO%20bacia%20lo%20stemma.jpg) image (http://blog.lamiaombra.it/wp-content/uploads/Kakà%20resta%20al%20Milan.jpg) image (http://squeezermag.files.wordpress.com/2009/07/ibrahimovic-bacia-la-maglia-barcellona.jpg) image (http://multimedia.blogosfere.it/d/24592-1/andriyshevchenkobaciochelsea.jpg)

Molto ma molto a malincuore...:happy4:mi tocca quotare il "cugino", che visti i precedenti se ne intende.

Mourinho ha fatto la sua scelta, massimo rispetto.
Ricordatevi...passano i presidenti, passano i giocatori,passano gli allenatori. l'unica cosa che rimane intatta nel tempo è la maglia ed i tifosi.

aronne73
26-05-2010, 11:59
mi dispiace ma tra questi post vedo un pò di contraddizione:

Schumacher quando è andato via dalla Ferrari per andare in Mercedes è stato sommerso di critiche ed insulti. Ora Mourinho ha fatto la stessa cosa e gli interisti dicono che siccome ha fatto vincere molto all'Inter bisogna rispettarne le scelte.
Allora Schumacher che ha fatto vincere alla Ferrari molto, molto, molto di più di quello che ha fatto vincere Mourinho all'Inter? perchè lo avete criticato e non avete rispettato le sue scelte?

aronne73
26-05-2010, 12:00
image (http://www.webalice.it/antonio.de.vincenzi/JOSE'%20MOURINHO%20bacia%20lo%20stemma.jpg) image (http://blog.lamiaombra.it/wp-content/uploads/Kakà%20resta%20al%20Milan.jpg) image (http://squeezermag.files.wordpress.com/2009/07/ibrahimovic-bacia-la-maglia-barcellona.jpg) image (http://multimedia.blogosfere.it/d/24592-1/andriyshevchenkobaciochelsea.jpg)

Anche io ti quoto in TUTTO :ok: :ok: :ok:

Velosolex 1000
26-05-2010, 12:12
ù

le unghie sugli specchi.....

tanto per rimanere in tema,la clausola rescissoria del contratto di Mou prevede che la squadra che lo ingaggia (o lui) versi all'Inter 16 mil di euro.
la cifra piu' o meno che è costato qui 2 anni,portando nelle casse dell'Inter solo questa'anno piu' di 70mil di premi.
Io capisco il tuo stato d'animo................:happy4:
ma in un mercato libero il prfessionista è quello che accetta la sfida piu' stimolante e vantaggiosa

immagino comunque che tu abbia passato calcisticamente proprio un anno da ricordare....:happy7::happy7::happy7:

non è una critica a Mourinho ma l'ennesima constatazione dell'impoverimento della società. Se poi questo impoverimento si riflette sullo SPORT (altra parola oramai abusata) mi fa doppiamente tristezza.

Andatevi a leggere i significato della parola PROFESSIONISMO o di SPORT...

Per quanto riguarda le clausole rescissorie sono l'ennesima pagliacciata.
Vie di fughe messe per pararsi il :hardrio:

Io ho vissuto 20 anni in mezzo a questa gente e ne ero nauseato... non esiste la "PAROLA" data, non esiste la stretta di mano, non esiste l' "IMPEGNO" a rispettare quanto detto. La famosa frase di un "famigerato" Team Manager era...: " a me che me ne frega dei contratti, io firmo ... tanto sono fatti per essere stracciati.

Ripeto, non vale per il solo caso in questione. Qui ho fatto notare che molti parlano di professionismo senza sapere il vero valore della parola.

IMHO: Un contratto è fatto per essere rispettato...PUNTO.

aronne73
26-05-2010, 12:53
non è una critica a Mourinho ma l'ennesima constatazione dell'impoverimento della società. Se poi questo impoverimento si riflette sullo SPORT (altra parola oramai abusata) mi fa doppiamente tristezza.

Andatevi a leggere i significato della parola PROFESSIONISMO o di SPORT...

Per quanto riguarda le clausole rescissorie sono l'ennesima pagliacciata.
Vie di fughe messe per pararsi il :hardrio:

Io ho vissuto 20 anni in mezzo a questa gente e ne ero nauseato... non esiste la "PAROLA" data, non esiste la stretta di mano, non esiste l' "IMPEGNO" a rispettare quanto detto. La famosa frase di un "famigerato" Team Manager era...: " a me che me ne frega dei contratti, io firmo ... tanto sono fatti per essere stracciati.

Ripeto, non vale per il solo caso in questione. Qui ho fatto notare che molti parlano di professionismo senza sapere il vero valore della parola.

IMHO: Un contratto è fatto per essere rispettato...PUNTO.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

xclode
26-05-2010, 13:02
mah...mi pare che qui tanti facciano confusione fra " tifoso " e " proffessionista pagato per "

voi siete tifosi e ragionate con il cuore....

lui e' un proffessionista ( come il 99% dei giocatori \ allenatori \ massaggiatori ) STRApagati ......e ragiona con il commercialista e il portafoglio....

son finiti da vent anni i tempi delle figurine panini...:happy5:

Ray 883
26-05-2010, 13:05
Non la vedo così.
Ecco secondo me fa parte del suo modo di lavorare, cercando di attirare l' attenzione sempre su di lui per lasciare aria ai giocatori che si sentono protetti.
Per me è un professionista che svolge un lavoro, le questioni di cuore e co son finite da anni da quando le squadre son composte in gran parte da stranieri e si è persa la sensazione di appartenenza a un determinato club.
Fattore che secondo me ha portato anche al allontanamento della tifoseria dalla Nazionale.
Fosse per me tornerei al vecchio 3 stranieri e stop.
Ma io sono vecchio ;)

PaoloOvada
26-05-2010, 13:08
[QUOTE=skizzetto;871016]il nostro campionato non all'altezza di quello spagnolo ed inglese??

Non vedo come si possa considerare il nostro campionato all'altezza di quello spagnolo e di quello inglese: il terreno in cui ci confrontiamo, ovvero l'Europa e la Champions League parlano purtroppo chiaro, le vittorie italiane negli ultimi dieci anni sono diminuite, infatti si è rischiata la perdita di una posizione, cosa mai considerata per i nostri due "rivali".
Parliamo di grandi giocatori: la maggior parte si trova all' estero.
Per molti anni il campionato italiano era il punto di arrivo, e andavano all' estero solo da vecchi.

topomoto
26-05-2010, 13:11
mettiamola cosi ...maurinho è un grande nel suo lavoro, e moratti lo ha preso e pagato x farbene il suo lavoro cosa portata a compimento alla stragrande. bene ora amici come prima .lui se ne va a testa alta e noi interisti pure ahaahhhah ciao belli ! forza inter w facchetti .

PaoloOvada
26-05-2010, 13:15
Cmq Capello mi pare un'ottima alternativa.

Velosolex 1000
26-05-2010, 15:17
[QUOTE=skizzetto;871016]il nostro campionato non all'altezza di quello spagnolo ed inglese??

Non vedo come si possa considerare il nostro campionato all'altezza di quello spagnolo e di quello inglese: il terreno in cui ci confrontiamo, ovvero l'Europa e la Champions League parlano purtroppo chiaro, le vittorie italiane negli ultimi dieci anni sono diminuite, infatti si è rischiata la perdita di una posizione, cosa mai considerata per i nostri due "rivali".
Parliamo di grandi giocatori: la maggior parte si trova all' estero.
Per molti anni il campionato italiano era il punto di arrivo, e andavano all' estero solo da vecchi.

Il nostro campionato era all’altezza/superiore agli altri quando ci si poteva permettere di comprare grandi campioni. Questo succedeva NON per la fama del campionato italiano in se stesso ma perchè:
- esistevano i “fatturifici” (chi non sa chieda)
- le società giocavano allegramente con i bilanci.

Adesso, a giocare allegramente con bilanci e con l’ufficio tasse c’è la Spagna (vedi l’esposizione con le banche del Real Madrid)

L’ Inghilterra dal suo canto ha invece sempre il suo fascino particolare.

Altri campionati superiori al nostro non ne vedo...

Noi siamo diventati grandi grazie ai campioni che sono venuti a giocare da noi. Loro sono venuti da noi perché potevamo pagarli di più degli altri…. Adesso è finita…

PaoloOvada
26-05-2010, 15:53
[QUOTE=PaoloOvada;872133]

Il nostro campionato era all’altezza/superiore agli altri quando ci si poteva permettere di comprare grandi campioni. Questo succedeva NON per la fama del campionato italiano in se stesso ma perchè:
- esistevano i “fatturifici” (chi non sa chieda)
- le società giocavano allegramente con i bilanci.

Adesso, a giocare allegramente con bilanci e con l’ufficio tasse c’è la Spagna (vedi l’esposizione con le banche del Real Madrid)

L’ Inghilterra dal suo canto ha invece sempre il suo fascino particolare.

Altri campionati superiori al nostro non ne vedo...

Noi siamo diventati grandi grazie ai campioni che sono venuti a giocare da noi. Loro sono venuti da noi perché potevamo pagarli di più degli altri…. Adesso è finita…

Perfettamente d'accordo, dove ci sono i soldi c'è il migliore campionato.

harleyman76
26-05-2010, 16:28
secondo me fa bene ad andarsene, se ne va a testa alta, anche perche' ora vale un casino........e metti che staltr'anno arriva secondo in campionato?.....se ne va comunque,ma da perdente.......e poi nn ha detto lui che nn gli piace il calcio italiano?

streetbob71
26-05-2010, 18:22
[QUOTE=Velosolex 1000;872341]

Perfettamente d'accordo, dove ci sono i soldi c'è il migliore campionato.

finisce il gioco pure in inghilterra fidatevi.......

cmq tutto giusto
mourinho è un professionista....strapagato per dare il suo risultato....quando è arrivato tutti erano scettici e pronti a fucilarlo a dire il vero fino al 2 maggio erano tutti pronti a fare un sol boccone dello specialone e invece ha fatto la tripleta...... vista dal suo lato ha portato a termine la sua missione...i giocatori l'inter glieli ha comprati per permettergli di fare il risultato richiesto...(quaresma a parte!)....l'anno prossimo può solo andare peggio!
quindi grazie di tutto mou rimarrai per sempre nei nostri cuori!

facendo anche due conti con la clausola recuperiamo qualche soldo che non fa mai male!

adesso però un allenatore simpatico sarebbe meglio di capello!

un solo appunto: poteva tornare a milano a festeggiare con noi, lo avremmo osannato e salutato come si meritava...ma cedo che non ne avesse il coraggio...aveva paura di cambiare idea!

Big Mustache
26-05-2010, 19:31

è un mercenario come i giocatori che formano il mondo calcio...vanno dove vengono pagati di più...mi sdegna più il comportamento di Moratti il quale aveva detto che anche se il suo Special one se ne fosse andato via avrebbe ritirato la clausola della penale da 16 mln di euro

pavlein
27-05-2010, 11:18
è un mercenario come i giocatori che formano il mondo calcio...vanno dove vengono pagati di più...mi sdegna più il comportamento di Moratti il quale aveva detto che anche se il suo Special one se ne fosse andato via avrebbe ritirato la clausola della penale da 16 mln di euro

non è vero
lo ha smentito lo stesso Mou
e, comunque, mi pare logico...che ***** metto a fare una clausola per il caso che lo Special decida di andarsene per poi toglierla quando questo effettivamente se ne va?

comunque onore a Mourinho che ci ha fatto vincere tutto.
da domani simpatizzerò un po' di più per il Real, soprattutto se si liberano di quella ciofeca/bidone/mercenario di kakà...:happy4::happy4:

pavlein

PaoloOvada
27-05-2010, 11:24
Se Kakà è un bidone, io sono un frate trappista.

Non si è ambientato una stagione, in una squadra sbilanciata, mi pare che in carriera qualcosina abbia dimostrato.

Zurzein
27-05-2010, 11:27
Non capisco perchè continuate a dire che Mou (e come lui tutti gli allenatori) sia un libero professionista...mica fa fattura a fin mese? A quanto ne so è a tutto gli effetti un dipendente a tempo determinato e le società pagano pure i contributi....che poi con i contratti e penali varie facciano un pò quello che vogliono è un altro discorso ovviamente.

ZEZ
27-05-2010, 11:28
secondo me se la kawasaki vi pagasse fior fior di milioni, ora sareste tutti col sedere sopra una vn 800 e ne tessereste lodi su lodi, sputando sulla poca affidabilita' e al rapporto qualita' prezzo delle hd

(fat king a parte)

ah
io lavoro per la sma, ma se salta su uno del conad che mi da il doppio per fare le stesse cose, ti saluto e tanti baci e vado con lui

Zurzein
27-05-2010, 11:40
ah
io lavoro per la sma, ma se salta su uno del conad che mi da il doppio per fare le stesse cose, ti saluto e tanti baci e vado con lui

se mi pagassero per andare in moto girerei pure col mosquito...:happy4::happy4:

certo che puoi andare dove vuoi, ma dovrai rispettare modi e tempi previsti dal tuo contratto (es preavviso o pagamento mensilità)
ciò detto ovviamente il Mou può fare quello che vuole, ci mancherebbe!:ok:

P.S.io faccio sempre la spesa al CONAD...tiè.

ZEZ
27-05-2010, 11:42
se mi pagassero per andare in moto girerei pure col mosquito...:happy4::happy4:

certo che puoi andare dove vuoi, ma dovrai rispettare modi e tempi previsti dal tuo contratto (es preavviso o pagamento mensilità)
ciò detto ovviamente il Mou può fare quello che vuole, ci mancherebbe!:ok:

P.S.io faccio sempre la spesa al CONAD...tiè.

credi che in caso di licenziamento, mi diano un preavviso?
mi chiamano, mi dicon che c'è la crisi e me lo buttano al deretano
vita mia morte tua!!!
:happy4::happy4:

Zurzein
27-05-2010, 11:45
credi che in caso di licenziamento, mi diano un preavviso?
mi chiamano, mi dicon che c'è la crisi e me lo buttano al deretano
vita mia morte tua!!!
:happy4::happy4:
beh, in teoria anche il licenziamento sarebbe disciplinato, ci stanno i sindacati apposta e miriadi di cause in trib proprio per licenziamenti ingiustificati (altro ovviamente è la cassa integrazione)
ma alla sma ci sono le cassiere fighe come al conad? in tal caso potrei anche tradire...:happy4::happy4:

ZEZ
27-05-2010, 11:48
beh, in teoria anche il licenziamento sarebbe disciplinato, ci stanno i sindacati apposta e miriadi di cause in trib proprio per licenziamenti ingiustificati (altro ovviamente è la cassa integrazione)
ma alla sma ci sono le cassiere fighe come al conad? in tal caso potrei anche tradire...:happy4::happy4:

da me, NO
a meno che non ti piaccia io:happy7::happy7:

Zurzein
27-05-2010, 11:50
da me, NO
a meno che non ti piaccia io:happy7::happy7:

diciamo che per me sei un pò fuori mano....:help::help::happy4:

aronne73
27-05-2010, 12:00
non è vero
lo ha smentito lo stesso Mou
e, comunque, mi pare logico...che ***** metto a fare una clausola per il caso che lo Special decida di andarsene per poi toglierla quando questo effettivamente se ne va?

comunque onore a Mourinho che ci ha fatto vincere tutto.
da domani simpatizzerò un po' di più per il Real, soprattutto se si liberano di quella ciofeca/bidone/mercenario di kakà...:happy4::happy4:

pavlein

complimenti...hai dimostrato tutta la tua competenza calcistica :no_ok:

Kakà, come Ibra, non si è ambientato in quella squadra, ma da quì a dire che è una ciofeca, un bidone e un mercenario me ne guarderei bene

come fai a dire onore a Mourinho e poi ad insultare Kakà.
Il primo ha annunciato l'addio 5 minuti dopo la finale, quando i festeggiamenti per la vittoria erano appena cominciati.
Il secondo è andato via in punta di piedi e per volere del Milan.

vedo un pò di incoerenza...