Accedi

Visualizza Versione Completa : il contakm non funziona più!!

gunter
24-05-2010, 14:52
salve :help: improvvisamente il contakm non si muove più e non segna i km percorsi.
softail eritage 1997 (per intenderci quello con una sola vite sul serbatoio che tiene il tutto).
devo provare a vedere se magari dopo un paio di giorni stando fermo si è messo a funzionare !!!???.
mi hanno consigliato di smontare il contakm facendo attenzione a non strappare i contatti x vedere se si è staccato il filo oppure il serbatoio per vedere il collegamento al motore.
lavoro semplice? che mi dite?

Zargath
24-05-2010, 14:57
portalo dal dealer ha un tester e vede se e' il contachilometri o il sensore (e' a sensore o a cordina???) a me era il sensore

mk66
24-05-2010, 15:02
salve :help: improvvisamente il contakm non si muove più e non segna i km percorsi.
softail eritage 1997 (per intenderci quello con una sola vite sul serbatoio che tiene il tutto).
devo provare a vedere se magari dopo un paio di giorni stando fermo si è messo a funzionare !!!???.
mi hanno consigliato di smontare il contakm facendo attenzione a non strappare i contatti x vedere se si è staccato il filo oppure il serbatoio per vedere il collegamento al motore.

che a breve di sposteranno il 3D :happy7: :happy5:

DorianGray
24-05-2010, 15:03

Non e' la sezione giusta.
Comunque.. il sensore è montato sul cambio o con cordina?