PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo giro nuova corsa...



spiedo
24-05-2010, 06:22
Nuovo giro nuova corsa...

Ieri sera tornando dal mare mi è successo ciò che succede a moltissimi di noi.. sono stato atterrato da una macchina che in colonna mi ha tagliato la strada...

Tempo fa qualcuno aveva inserito un post simile sul forum... solita coda di alcune decine di km, le moto che passano in "3" corsia e il solito automobilista che decide tra una moto e l' altra... ne avevo 6/7 subito davanti senza contare tutte quelle passate, di svoltare uscendo dalla colonna a 3 mt forse 4 da me mettendo la freccia nello stesso momento dela svolta...

Di chi è la colpa... di entrambi perchè li è doppia linea, perchè ne lui doveva fare sta manora ne io dovevo essere li... gira gira... la macchian solo un graffietto al parafango dietro... stretta di mano e va tutto bene alla speriano non prossima volta...

Anche perchè se arriva la Pula... apparte che sarei ancora la a far foto e prendere misure... apparte che della moto di omologato c' è un po' poco... sorpasso in doppia riga... :hardrio:

Io e mia moglie solo poche botte... più io che lei... ma nulla che non si sistemi con una birra ghiacciata :happy4:

La springa ha il manubrio Nash piegato in due... il faro forse un po' rotto ma vedremo, una bozza sul serba e sul paracalore del Thunder e la vite che sorregge la pedana di mia moglie spezzata...

Dire che i è andata bene è dir poco... è vero che ero a 40/50 km/h... ma daltronde in quella circostanza se pure correvo :smashfreakb:

Questa mattina porto tutto dal mecca e vedo di farmi sostituire il manubrio (che mi ero già preso in previsione di cambiarlo), attaccare la pedalina di mia moglie e vedere del faro... anche perchè sabato prossimo c' è il bike week a Jesolo :ok:

Per il serba se ne parlerà in inverno... vediamo se cambiarlo o aggiustarlo... :mm:

La cosa fortunata è che siamo riusciti a tornare a casa in moto :ok:

Io con mezzo manubrio racing e mezzo ape :talk1: e mia moglie con una gamba alla "Harley davidson & Malboro Man" :talk1::talk1::talk1:


Tutto è bene ciò che finisce bene :ok:

(negher)
24-05-2010, 06:26
eh si la stagione è cominciata:smashfreakb::smashfreakb: ieri ero in giro io e mia fidanzata in riviera, col "motorino di servizio".........ne ho viste di tutti i colori di ste beline di automobilisti..............:smashfreakb::smashfrea kb::hardrio:

ZEZ
24-05-2010, 07:00
meno male che tutto è andato di culo!!!

daje Spiè!, rifalla ancora piu' bella (che poi volevo intendere tamarra!!!!!)

gunter
24-05-2010, 07:12
fa in****are però per fortuna tutto sommato vi è anata bene, la moto si ripara, ieri ero in auto in fila ad alba un'ora e mezzo di coda!!! le moto ovviamente passavano invece uno scooter si è piazzato davanti a me e ha atteso come noi, io soffrivo nel vederlo fermo e sarei sceso dalla macchina x dirgli vai avanti tu che puoi stupido!!! xò in effetti la sua scelta era giusta nelle regole, ma penso che pochi di noi la farebbero.
quindi come hai detto tu speriamo che non ci debba mai succedere nulla perchè siamo nel torto marcio :smashfreakb:

ciao e buona strada:ok:

spiedo
24-05-2010, 07:23
meno male che tutto è andato di culo!!!

daje Spiè!, rifalla ancora piu' bella (che poi volevo intendere tamarra!!!!!)

Ma come tamarra!!! :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Comunque ho ecceduto un po'... hai ragione :happy4:

Questo inverno diventerà unpo' più sobria...

La.Conte
24-05-2010, 07:35
Mi spiace Spiedo!!!
Un abbraccio a te e moglie!!! :kiss:

p.s.: la moto rifarla come quella che hai in firma??? :happy4: :kiss:

spas
24-05-2010, 07:47
Mi spiace per l'accaduto ma mi sembra che hai affrontato la cosa con lo spirito giusto, una buona occasione per mettere avanti modifiche alla motoretta.

Tu e consorte spero vi rimettiate presto.

Sulla responsabilità dell'incidente sarei curioso di sapere da qualche esperto, se non oltrepassavi la doppia riga.......:mm:

:beer:

Dydrom
24-05-2010, 07:50
E' successa la stessa, medesima, identica cosa a mio cognato due settimane fa, ma lui ora ha una scapola fratturata...

Sono felicissimo che a te sia finita meglio :happy6:

sportyerre
24-05-2010, 07:53
Inizia il caldo ed escono i tutisti della domenica, anch'io ieri per poco "sollevo" un cucù che si era fermato a 200 metri dal casello della A4 per decidere quale corsia prendere

Cri1450
24-05-2010, 08:01
E' andata bene va...:wink2:
Mi spiace per la moto!

F77
24-05-2010, 08:04
Le moto s'aggiustano...:wink2:
l'importante e che non vi siete fatti nulla

v.p.argo
24-05-2010, 08:05
Bisogna montare quelle sirene da polizia americana, e, quando si sorpassa la fila da sx accenderla, tanto se non è simile a nessuna delle sirene in forza ad ambulanza polizia ecc non credo possano rompere le palle..

fer
24-05-2010, 08:26
l' importante è che non vi siate fatti male più di tanto...la moto si ripara

Mazér
24-05-2010, 08:31
Nuovo giro nuova corsa...

Ieri sera tornando dal mare mi è successo ciò che succede a moltissimi di noi.. sono stato atterrato da una macchina che in colonna mi ha tagliato la strada...

Tempo fa qualcuno aveva inserito un post simile sul forum... solita coda di alcune decine di km, le moto che passano in "3" corsia e il solito automobilista che decide tra una moto e l' altra... ne avevo 6/7 subito davanti senza contare tutte quelle passate, di svoltare uscendo dalla colonna a 3 mt forse 4 da me mettendo la freccia nello stesso momento dela svolta...

Di chi è la colpa... di entrambi perchè li è doppia linea, perchè ne lui doveva fare sta manora ne io dovevo essere li... gira gira... la macchian solo un graffietto al parafango dietro... stretta di mano e va tutto bene alla speriano non prossima volta...

Anche perchè se arriva la Pula... apparte che sarei ancora la a far foto e prendere misure... apparte che della moto di omologato c' è un po' poco... sorpasso in doppia riga... :hardrio:

Io e mia moglie solo poche botte... più io che lei... ma nulla che non si sistemi con una birra ghiacciata :happy4:

La springa ha il manubrio Nash piegato in due... il faro forse un po' rotto ma vedremo, una bozza sul serba e sul paracalore del Thunder e la vite che sorregge la pedana di mia moglie spezzata...

Dire che i è andata bene è dir poco... è vero che ero a 40/50 km/h... ma daltronde in quella circostanza se pure correvo :smashfreakb:

Questa mattina porto tutto dal mecca e vedo di farmi sostituire il manubrio (che mi ero già preso in previsione di cambiarlo), attaccare la pedalina di mia moglie e vedere del faro... anche perchè sabato prossimo c' è il bike week a Jesolo :ok:

Per il serba se ne parlerà in inverno... vediamo se cambiarlo o aggiustarlo... :mm:

La cosa fortunata è che siamo riusciti a tornare a casa in moto :ok:

Io con mezzo manubrio racing e mezzo ape :talk1: e mia moglie con una gamba alla "Harley davidson & Malboro Man" :talk1::talk1::talk1:


Tutto è bene ciò che finisce bene :ok:

Spiedo, sei un mito! se uno leggesse solo l'ultima riga si direbbe che hai appena raccontato un'allegra scampagnata, e invece.......

mi spiace per l'accaduto, ma vedere lo spirito (giusto) con cui hai preso la disavventura è una ventata di realismo per tutti noi: le cose gravi nella vita sono ben altre

bravo:ok:

e in bocca al lupo per la riparazione del mezzo:wink2:

:happy5:

businesscawboy
24-05-2010, 08:45
Che volessi rifare il look alla moto si era capito da tempo. Ma schiantarsi, come un kamikaze sulla prima auto incolonnata, per avere una valida scusa, mi pare un po' esagerato. A parte gli scherzi, mi dispiace molto.

Ti segnalo una bella borsa in questa discussione (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=57727) ,penso cercassi qualcosa di simile. la seconda sul softail dorato.
in bocca al lupo per tutto.

Klint65
24-05-2010, 08:55
Mi unisco al coro.:ok:

Ieri, da Alba Adriatica verso Pescara era tutta una fila di macchine ed anche io ero spesso in fase di sorpasso, ma con il timore che una macchina, una bici o un pedone potesse attraversare.

Mi si è allungato il collo a furia di guardare sempre due o tre macchine avanti a me!!?

mircoHD
24-05-2010, 08:57
Ti capisco, è successa la stessa cosa anche a me a luglio dell'anno scorso.

l'importante è che non è successo nulla di grave, l'asfalto è sempre un brutto uccello visto da vicino.....

spiedo
24-05-2010, 09:15
Ottimo! Giovedì max venerdì ho nuovamente la mia super mollata sotto le chaps :ok::ok::ok:

Stato dal mecca poco fa ed ora, per fortuna, sono con il motorino di mia moglie :happy4: sempre più santa pure lei :talk1:

Dimenticavo... la prossima spesa, quest' inverno un 4 pistoncini PM all' anteriore... se li avessi avuti forse... :mm:

irondyna
24-05-2010, 09:18
Mi dispiace per la moto Spiè, ma già che non vi siete fatti male è una gran cosa:kiss:

vortex69
24-05-2010, 09:18
E' andata bene Spiedo, l'importante è poterla raccontare (con la tua serenità :ok:)

SimoneMonty
24-05-2010, 09:26
mi dispiace... ma è andata bene!

ANTOFA
24-05-2010, 09:30
Mi spiace, ma nel complesso è andata bene: auguri :happy3:

Anch'io nel week end ne ho viste di tutti i colori :nuby: Avrei ritirato migliaia di patenti!

:beer:

Lattimer
24-05-2010, 09:36
ma nulla che non si sistemi con una birra ghiacciata
:happy4::happy4:


è andata bene:ok::ok:

Alex.Bobber
24-05-2010, 09:37
Meno male che non vi siete fatti nulla, l'importante è quello...poi viene la moto...
successa la stessa cosa a me un paio d'anni fa...
la moto solo un bozzo sul serbatoio e lo stelo dello specchietto destro grattato, io il gomito destro bello pelato (indossavo un gilet in pelle e con maniche corte :happy7: che figo eh)...

coco is back
24-05-2010, 09:44
ciao Spiedo....mi dispiace per la springa...che alla fine si ripara
son contenta che nel male voi due non vi siete fatti quasi nulla(faccina che dice che culo che culo:happy4:)

anche io ieri che ero in macchina ne ho viste di tutti i colori...la domenica cominciano ad andare in giro tutti con le belle giornate....:smashfreakb:

bisogna avere 1000 occhi e a volte non bastano...

auguri a te,tua moglie e alla motina:ok:

berry
24-05-2010, 10:12
l importante è mai farsi male la springa si aggiusta

shooter73
24-05-2010, 10:14
è da un pò che comincio a mantenere una distanza notevole ada chi mi procede,visto che ce ne sono ancora tanti che svoltano appena messa la freccia , cmnq dispiace ma meglio che sia andata così e senza la Pula!

MR HARLEY
24-05-2010, 10:17
ieri sera ho fatto alle dieci e trenta della sera una coda ininterrotta da finale a savona... ops ma io ero in motorona e ho avuto culo! nessuno m'ha preso!
in bocca al lupo a tutti e tre!

danapbanana
24-05-2010, 10:30
:ok:

TOTO70
24-05-2010, 10:44
Mi unisco al coro.:ok:

Ieri, da Alba Adriatica verso Pescara era tutta una fila di macchine ed anche io ero spesso in fase di sorpasso, ma con il timore che una macchina, una bici o un pedone potesse attraversare.

Mi si è allungato il collo a furia di guardare sempre due o tre macchine avanti a me!!?

Io percorso al contrario, Pescara Alba adriatica. Ieri ho odiato la moto.
@ spiedo mi dispiace per voi e la moto. La cosa più bella e', oltre a non esservi fatti niente, che sia finita cn una stretta di mano. Di sti tempi e' raro
:happy5:

spiedo
24-05-2010, 10:47
Io percorso al contrario, Pescara Alba adriatica. Ieri ho odiato la moto.
@ spiedo mi dispiace per voi e la moto. La cosa più bella e', oltre a non esservi fatti niente, che sia finita cn una stretta di mano. Di sti tempi e' raro
:happy5:

Questo e vero... L automobilista per fortuna era austriaco e motociclista (BMW) ... Per il BMW non ho infierito ...:happy4::happy4:

sono stato di più a rassicurarli che stavamo bene :ok:

HarleyOne
24-05-2010, 11:26
Meno male non vi siete fatti niente... questo è l'importante.

Ieri tornando dal giro domenicale ho rischiato anche io...soliti capacchioni che escono dalla coda... per non parlare di quelli che stanno a cavallo della riga e non ti fanno passare...dio che rabbia.... quante belle parole sono partite... :happy7:

fu40
24-05-2010, 13:57
Mi dispiace per l'accaduto, ma quando va a finire così non si può rammaricarsi più di tanto, pochi danni a voi e alla moto, pochi giorni e ci salite di nuovo sopra:ok:
Complimenti per lo spirito giusto con cui aveta affrontato questa disavventura e anche per la prudenza dimostrata, che anche se non è servita ad evitare l'incidente di sicuro ha limitato fortemente i danni:happy6::beer::happy5:

AlexVRod
24-05-2010, 21:04
mannaggia Spiedo! beh è andata bene dai... buona riparazione! :)

falcotonyx
24-05-2010, 21:13
:mad1:cacchio,menomale non è successo niente di grave:happy3:

FASTGABRY
24-05-2010, 21:27
bene visto che non hai scuse che ti sei fatto male alla bike week aspetto una coca pagata....
scherzi apparte bello leggerti....

Low Rider
24-05-2010, 22:12
La moto si ripara....è andata bene!!!
La classica situazione....tutte le volte che supero una coda vado molto piano e guardo con tremila occhi!! A volte non supero neanche... Ho visto troppe moto cadere così...una volta fu uno che mi superò pochi secondi prima...io mi ero fermato in coda...

P.s.: ieri sul lungomare ho odiato la moto e gli automobilisti....

Cava
24-05-2010, 23:17
Spiè, è andata bene a voi.. tutto il resto si aggiusta.:ok:


:happy5: