Visualizza Versione Completa : ho scoperto, tardi, il WD40!
Low Rider
22-05-2010, 19:48
oggi mi aggiravo al brico per prendere un po di cose e mi cade l'occhio su una bomboletta...il WD40!!
non l'avevo mai provato ed incuriosito....dato che tutto il wc ne para così bene....e, memore del buon vecchio emilianotomei.....lo prendo...
tornato a casa mi metto a pulire un po di pezzi da mettere via e......... S B A L O R D I T I V O !!!!!! :happy6: :happy6: :happy6:
e stiqatsi....l'avessi preso prima!!! :ok:
io l'ho scoperto quando ci pulivo il kart 14 15 anni fa:ok:
luamelio
22-05-2010, 20:00
anche io l'ho scoperto....ho anche qualche bomboletta, giusto per non farmi mancare niente :happy7:
....ma a che serve??:happy4:
coco is back
22-05-2010, 20:10
Low...sei unico!!!!!:happy4:
oggi mi aggiravo al brico per prendere un po di cose e mi cade l'occhio su una bomboletta...il WD40!!
non l'avevo mai provato ed incuriosito....dato che tutto il wc ne para così bene....e, memore del buon vecchio emilianotomei.....lo prendo...
tornato a casa mi metto a pulire un po di pezzi da mettere via e......... S B A L O R D I T I V O !!!!!! :happy6: :happy6: :happy6:
e stiqatsi....l'avessi preso prima!!! :ok:
E che nn hai ancora provato il CRC MARINO (quello verde)...è meglio ancora!!!
L'unico difetto è che costa un pò...ma a differenza del wd,x i contatti elettrici FA MIRACOLI!!!!:happy6:
Io lo uso x la barchetta,ma da quando l'ho provato anche sul resto...prova vedrai!!!!
Low Rider
22-05-2010, 21:15
Low...sei unico!!!!!:happy4:
:happy4: :happy4: :happy4:
ciao marzia!!
angelopiso
22-05-2010, 21:24
anche io l'ho scoperto....ho anche qualche bomboletta, giusto per non farmi mancare niente :happy7:
....ma a che serve??:happy4:
quotissimo
so che e' uno sbloccante,ma come lo usate diversamente?
Ale il Viandante
22-05-2010, 23:08
A me lo ha fatto conoscere Coco...
Da allora se posso lo porto in tasca !!!:smashfreakb: