PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico a Bologna



Tiz+Lu
20-05-2010, 22:07
Ciao a tutti,
devo far montare i silenziatori + altre cosette alla mia HD.

Qualcuno sa consigliarmi un buon meccanico per HD ...il migliore...a Bologna ??
Anche in pvt...

Grazieeeee

P.S. no dealer... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hardrio:

Zeta
21-05-2010, 01:42
sei di bologna bologna????


Io vado da lui...il jerry caronte :happy4:

www.custombikeitaly.com

ancfaber1
21-05-2010, 07:24
Ciao a tutti,
devo far montare i silenziatori + altre cosette alla mia HD.

Qualcuno sa consigliarmi un buon meccanico per HD ...il migliore...a Bologna ??
Anche in pvt...

Grazieeeee

P.S. no dealer... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hardrio:

"No dealer" in generale o va anche bene un dealer in altra zona?

calib9
21-05-2010, 09:11
Ferrara ci può stare?

belavecio
21-05-2010, 09:54
Ferrara ci può stare?

Alessio"Metropolis Motorcycles":ok:

ilvanni
21-05-2010, 09:55
Ti consiglierei la VBCMFH (Vanini Brothers' Custom Motorcycles From Hell) ma abbiamo tutto prenotato fino al 21/12/2012 :happy4:

michelanzul
21-05-2010, 09:56
Alessio"Metropolis Motorcycles":ok:

oppure a Taglio di Po: Belavecio e Sandrino Mio motorcycles!!!:talk1:

a Fe c'è anche Chop 76!!!:ok:

michelanzul
21-05-2010, 09:57
Ti consiglierei la VBCMFH (Vanini Brothers' Custom Motorcycles From Hell) ma abbiamo tutto prenotato fino al 21/12/2012 :happy4:

hanno solo pezzi artigianali teschiati...:talk1:

ForPao
21-05-2010, 09:57
100HP in Via Mazzini :ok:

ilvanni
21-05-2010, 09:58
hanno solo pezzi artigianali teschiati...:talk1:

Ora che Murray e' sulla scrivania del mio ufficio i pezzi che progetto sono ancora piu' teschiosi :happy4:

Vi postero' le foto delle 3 moto che sto preparando... un dyna e 2 sporty (adoro gli sporty :beer:)... incredibilmente non hanno nulla di teschiato :nuby:

michelanzul
21-05-2010, 10:00
Ora che Murray e' sulla scrivania del mio ufficio i pezzi che progetto sono ancora piu' teschiosi :happy4:

Vi postero' le foto delle 3 moto che sto preparando... un dyna e 2 sporty (adoro gli sporty :beer:)... incredibilmente non hanno nulla di teschiato :nuby:

ma le prepari davvero???...io pensavo fosse una zecca...:happy7:

BlackBulldog
21-05-2010, 10:08
Ciao a tutti,
devo far montare i silenziatori + altre cosette alla mia HD.

Qualcuno sa consigliarmi un buon meccanico per HD ...il migliore...a Bologna ??
Anche in pvt...

Grazieeeee

P.S. no dealer... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hardrio:
Perchè non il dealer...prezzo o affidabilità

ilvanni
21-05-2010, 10:33
ma le prepari davvero???...io pensavo fosse una zecca...:happy7:

:nuby: certo che le preparo davvero :smashfreakb:

Utilizzo una tecnica particolare studiata per decenni chiamata "Ad ****um"... cioe' senza studiare niente di teorico mi metto li e monto qualunque cosa mi chiedano :talk1:

Sul dyna sto montando un avantreno particolare (tutto puntuto) con parafango sagomato, ruota da 21", tachimetro e targa laterale, parafango avvolgente posteriore e una piastra per chiudere il vecchio alloggiamento tachimetro e spie.

i 2 sporty sono quello di mio fratello (forcella springer, terminali fishtail e verniciatura verde acido perlato) e quello della mia ragazza... uno sportsterino tradizionale con piastre, faro e comandi neri satinato, tbar , filtro aria tondo, terminali turnout con collettori senza compensatore, stop sparto. Carrozzeria nero perlato (con sfumature bordeaux).

Ovviamente postero' tutte le foto a fine lavori :wink2:

PS: per chi ha feisbuc (non so se gli altri possano aprire il link) i Fratelli Vanini e il metodo Ad ****um (http://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=329125352795&ref=ts)


Perchè non il dealer...prezzo o affidabilità
Dal mio punto di vista per entrambi i fattori :happy4:
Ho visto dei lavori ottimi come dei lavori "raffazzonati". L'avantreno del mio amico era montato col :hardrio:.
Fine corsa nella posizione sbagliata, con conseguente manubrio che toccava il serbatoio... mah...
Ovviamente pagato a peso d'oro... Per quello che ha deciso di rivolgersi a me... i lavori sono fatti ad ****um... ma almeno costo poco :happy4:

BlackBulldog
21-05-2010, 10:51
:nuby: certo che le preparo davvero :smashfreakb:

Utilizzo una tecnica particolare studiata per decenni chiamata "Ad ****um"... cioe' senza studiare niente di teorico mi metto li e monto qualunque cosa mi chiedano :talk1:

Sul dyna sto montando un avantreno particolare (tutto puntuto) con parafango sagomato, ruota da 21", tachimetro e targa laterale, parafango avvolgente posteriore e una piastra per chiudere il vecchio alloggiamento tachimetro e spie.

i 2 sporty sono quello di mio fratello (forcella springer, terminali fishtail e verniciatura verde acido perlato) e quello della mia ragazza... uno sportsterino tradizionale con piastre, faro e comandi neri satinato, tbar , filtro aria tondo, terminali turnout con collettori senza compensatore, stop sparto. Carrozzeria nero perlato (con sfumature bordeaux).

Ovviamente postero' tutte le foto a fine lavori :wink2:

PS: per chi ha feisbuc (non so se gli altri possano aprire il link) i Fratelli Vanini e il metodo Ad ****um (http://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=329125352795&ref=ts)


Dal mio punto di vista per entrambi i fattori :happy4:
Ho visto dei lavori ottimi come dei lavori "raffazzonati". L'avantreno del mio amico era montato col :hardrio:.
Fine corsa nella posizione sbagliata, con conseguente manubrio che toccava il serbatoio... mah...
Ovviamente pagato a peso d'oro... Per quello che ha deciso di rivolgersi a me... i lavori sono fatti ad ****um... ma almeno costo poco :happy4:

Allora dimmi dove ti trovi...almeno faccio un giro e magari ci beviamo una birretta:beer:

ilvanni
21-05-2010, 11:16
Allora dimmi dove ti trovi...almeno faccio un giro e magari ci beviamo una birretta:beer:

Ho una azienda a Rastignano, utilizzo parte del capannone per le modifiche.
Per ora e' solo a livello amatoriale (lo faccio nel tempo libero... e ad ****um :happy7:), quindi non ti dico di passare perche' 9 ore al giorno lavoro seriamente e 3 lavoro dietro alle moto degli amici :happy3:
Appena ho un po' di tranquillita' ti dico qualcosa se vuoi farti un birrino :beer:

kics
21-05-2010, 12:02
100HP in Via Mazzini :ok:




come non quotare Forpao?
Officina straconsigliata, bravi e onesti.
:ok:

kics
21-05-2010, 12:04
100 HP e' in via Massarenti, Bologna non in via Mazzini
:happy5:

ilvanni
21-05-2010, 12:07
100 HP e' in via Massarenti, Bologna non in via Mazzini
:happy5:

Esatto, angolo via Azzurra :ok:
Quando ci passate salutatemi Beppe che e' un grande :happy3:

kics
21-05-2010, 12:13
Esatto, angolo via Azzurra :ok:
Quando ci passate salutatemi Beppe che e' un grande :happy3:


ciao Vanni, te lo saluto io, ci vado spessissimo, loro mi hanno fatto vari lavori sulla mia Springer, sempre ben fatti :happy5:

ilvanni
21-05-2010, 12:16
ciao Vanni, te lo saluto io, ci vado spessissimo, loro mi hanno fatto vari lavori sulla mia Springer, sempre ben fatti :happy5:

Grazie mille :beer:
Ha fatto diversi lavori sul mio sporty e su quello di mio fratello, prima di cominciare a smanettare da solo sulle moto, e mi son sempre trovato bene :ok:

Ovviamente conoscendo Beppe alla frase "ti saluta Vanni" rispondera' "CHI????" :happy4:

kics
21-05-2010, 12:24
Grazie mille :beer:
Ha fatto diversi lavori sul mio sporty e su quello di mio fratello, prima di cominciare a smanettare da solo sulle moto, e mi son sempre trovato bene :ok:

Ovviamente conoscendo Beppe alla frase "ti saluta Vanni" rispondera' "CHI????" :happy4:


Beh, gli faro' vedere il tuo avatar :happy5:

BlackBulldog
21-05-2010, 12:50
Ho una azienda a Rastignano, utilizzo parte del capannone per le modifiche.
Per ora e' solo a livello amatoriale (lo faccio nel tempo libero... e ad ****um :happy7:), quindi non ti dico di passare perche' 9 ore al giorno lavoro seriamente e 3 lavoro dietro alle moto degli amici :happy3:
Appena ho un po' di tranquillita' ti dico qualcosa se vuoi farti un birrino :beer:

Vada per il birrino:ok:....con calma, anche perchè io sono quasi sempre via da Bologna...lavoro a Bolzano

Eschi
21-05-2010, 13:15
Ti consiglierei la VBCMFH (Vanini Brothers' Custom Motorcycles From Hell) ma abbiamo tutto prenotato fino al 21/12/2012 :happy4:

Bittico...mi son iscritto :ok:

ForPao
21-05-2010, 13:47
100 HP e' in via Massarenti, Bologna non in via Mazzini
:happy5:

ostia ho sbagliato! ma il posto resta quello!!! :ok:

Realeldest
21-05-2010, 15:04
100HP in Via Mazzini :ok:

Facciamo via Massarenti? :ok:

Bertone
21-05-2010, 15:33
Un nome una garanzia:

http://qkpic.com/f25fa

ForPao
21-05-2010, 15:57
le vie per me sono tutte uguali ... sono le mete che contano!!! :happy7:

6galloni
21-05-2010, 16:43
le vie per me sono tutte uguali ... sono le mete che contano!!! :happy7:


soprattutto se si mangia..................bene!!!! :happy3: :happy5:

Tiz+Lu
22-05-2010, 12:29
Grazie 1000 a tutti, sono un bolognese che è stato un anno in trasferta ed ora è rientrato in terra nostrana...Casalecchio per l'esattezza.
Non avendo letto i vostri re alla mia discussione in quanto fuori per lavoro, mi sono messo avanti facendo una ricerca telefonica sull'892424, pagine gialle per intenderci...
Ho di seguito telefonato a 100HP, il quale mi ha dato un appuntamento per Martedì prox., vedo comunque che è consigliatissimo da molti di voi.
Grazieee ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!