PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco uno specchio per darmi dello stronzo



corradorombodituono
20-05-2010, 11:59
Non so come mai ma mi metto sempre in situazione del *****. :no_ok:

Due moto sono troppe devo lasciarne andare via una, due modi diversi di guidare, tutti due altrettanto affascinanti.


Nottattaccia in arrivo.:help:

La Prima.....

http://img36.imageshack.us/img36/4498/img5032large.jpg (http://img36.imageshack.us/i/img5032large.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

La seconda...

http://img69.imageshack.us/img69/8573/dsc111850.jpg (http://img69.imageshack.us/i/dsc111850.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

gru-nt
20-05-2010, 12:02
Bel dilemmone.....belle e piacevoli tutte e due, con i loro pro e i loro contro.

Senza mescolarmi alla solita frotta di tifosi di quello e dell'altro stile ti chiedo solamente:
Come usi di solito la moto?

belavecio
20-05-2010, 12:02
http://laienakeride.blog.deejay.it/files/photos/uncategorized/2008/01/23/no_comment.jpg:happy4:

Velosolex 1000
20-05-2010, 12:04
Non so come mai ma mi metto sempre in situazione del *****. :no_ok:

Due moto sono troppe devo lasciarne andare via una, due modi diversi di guidare, tutti due altrettanto affascinanti.


Nottattaccia in arrivo.:help:

La Prima.....

image (http://img36.imageshack.us/i/img5032large.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

La seconda...

image (http://img69.imageshack.us/i/dsc111850.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

dai Corrado, metti un pò di dettagli...

Blackhawk
20-05-2010, 12:08
lo vuoi un consiglio????
la prima e stupenda ,quindi non la togliere..
la seconda e bellissima quindi non la togliere...
forse la terza non dice niente... si.. si... togli quella....

TORX
20-05-2010, 12:10
Sono nella stessa situazione, difficile scegliere

Zio Riccardo
20-05-2010, 12:13
se vuoi ti dò uno specchetto usato e non omologato e ti porto via un problema :beer:

gru-nt
20-05-2010, 12:13
Comprare un Evo , significa avere una seconda moto, pure vecchia, per quanto fascinosa.

Io ce l'avevo e ne ho presa una seconda per poterla usare senza pensieri.

Bisognerebbe , appunto, pensarci un po' prima.

corradorombodituono
20-05-2010, 12:14
Bel dilemmone.....belle e piacevoli tutte e due, con i loro pro e i loro contro.

Senza mescolarmi alla solita frotta di tifosi di quello e dell'altro stile ti chiedo solamente:
Come usi di solito la moto?

La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:

gosilver
20-05-2010, 12:16
Corrado......ho anche io la Springer...e ci sono andato fino ad ascoli...tornando con frank l' abbiamo fatta tutta in una tirata. Ora....io sono di parte quindi.....ma se proprio ti devi privare...privati della street. Se dai via lo springerone...poi ti penti.

gru-nt
20-05-2010, 12:17
La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:


D'altra parte , se hai la possibilita' di tenerle entrambi, contribuisci maggiormente a dar da vivere a molte persone.
Io non mi faccio , sincermante questi problemi morali.
Semmai, cerco di non incidere troppo sul bilancio familiare.

Certo che , non avessi l'electra, il cb avrebbe addosso 4000 eurozzi di modifiche.

MA mi va bene cosi'...e sono contento della scelta fatta.

mk66
20-05-2010, 12:18
la springer è bellissima però se fai tanti km penso che la scelta sia obbligata. Auguri Ti sei messo in un bel problema

FASTGABRY
20-05-2010, 12:18
street in conce ne hanno a josa..mentre un pezzo bello come la tua springa devi trovarlo col lanternino..visto che ora al max ti becchi un cb che a fascino rispetto alla tuasta a zero..solo di cromature vere e colorazione siamo anni luce!
lo sg se ti gira ci dai 10.000 a cri1450 soldi in bocca e ti becchi un'ultra classic..cosi' hai tutto e torni con un conto decente in banca..:happy7:

Automotive USA
20-05-2010, 12:19
La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:
Ed allora Corrado qualunque decisione prendi è quella giusta a patto che la prima non la vendi...se vendi quella allora ci vuole uno specchio bello grande!!!
:ok:

Velosolex 1000
20-05-2010, 12:20
come tutte le cose...DIPENDE DA QUELLO CHE CI DEVI FARE... :ok:

avere 2 belle donne ed essere impotenti è come non averle... Avere 2 belle donne e poterne portare in giro solo una è sentirsi un pò impotenti...

Blackhawk
20-05-2010, 12:20
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:

sai hai detto una cosa a perer mio molto bella.....:ok::ok::ok:

ZEZ
20-05-2010, 12:22
se hai necessita' di incassare, con la springer incassi e subito
altrimenti l'altra è piu' versatile e quindi maggiormente utilizzabile

io terrei la springer solo perchè a me piace di piu'
ma macinando tanti km, la differenza la sento eccome

Tramma
20-05-2010, 12:22
Corrado......ho anche io la Springer...e ci sono andato fino ad ascoli...tornando con frank l' abbiamo fatta tutta in una tirata. Ora....io sono di parte quindi.....ma se proprio ti devi privare...privati della street. Se dai via lo springerone...poi ti penti.

Quotoz.
La mia non sarà una springa ma l'impostazione e il 21" sono analoghe per cui ti capisco.
E' tutta questione di abitudine, o meglio, è tutta questione di avere una alternativa (la SG).
Nel momento in cui questa alternativa non ci sarà più, ti (ri)abituerai a macinare KM con il softail senza problemi e dimenticherai il bat, la musichetta, il cruise.

Tramma

PS: io ho il terrore anche solo di provare un touring qualunque e rischiare di trovarmi nella tua stessa situazione.
Ma temo che questo mio proposito crollerà nel giro di 3 mesi eheheh

belavecio
20-05-2010, 12:26
Terrei la Springa solo per la BELLISSIMA BORSA"GABRY CUOIO" che ha.:happy7:

bikerpd
20-05-2010, 12:37
Terrei la Springa solo per la BELLISSIMA BORSA"GABRY CUOIO" che ha.:happy7:


mi hai tolto le parole di bocca... :happy4:

vortex69
20-05-2010, 12:40
Mi piacerebbe avere il tuo dilemma :happy4:(anche se probabilmente non me lo porrei :wink2:): bellissime entrambe :ok:

ANTOFA
20-05-2010, 12:52
La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:

Io penso che siano diverse ma tutte e due bellissime; quindi un gran dilemma :happy4:

Per quanto riguarda l'avere due moto, a mio parere non è un insulto; non ti conosco di persona ma non mi sembri uno che ruba i soldi. Hai due moto? E allora? Le puoi mantenere? Tienile. Tu hai due moto, io ne ho una ma che in moltissimi si sognano e non mi sento in colpa. C'è anche chi gira in aereo personale......tdc o chi gira con l'aereo pagato da noi tdcpc.

Andrò fuori dal coro ma io ti dico tienile.

Comunque bellissime :ok:

:beer: :happy5:

br1p
20-05-2010, 12:56
La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:
.....magari allena il fisico x la guida sfiancante:beer:
:happy6:

skizzetto
20-05-2010, 12:59
e sti ****i
bel dilemma......

la springer è un'opera d'arte
ma anche lo street glide è tra le mie preferite


devi decidere per forza in base all'utilizzo..........

Ray 883
20-05-2010, 13:00
A occhio e se non hai particolari esigenze di passeggero io terrei la springa.
Ma è tutto relativo al tipo di giro o a quanti KM macini...
Da un lato ti invidio dall' altro no, scegliere almeno per me è sempre un "dramma"

Andy-74
20-05-2010, 13:03
Stupende tutte e due, ma se puoi mantenerle tienile..................
ma se proprio devi scegliere.................bèh


in bocca al lupo, solo tu puoi saperlo

PaoloOvada
20-05-2010, 13:04
Io penso non potrei avere più di una moto, neppure se fossi figlio di Berlusconi, perché ne avrei cmq una preferita, l'unica che userei: il cuore non si divide.

Lo so, sono strano io...

Io terrei la springa, per il fascino e l'estetica, pareri personalissimi, ovviamente.
Non ho mai provato le touring, ma non sono d'accordo con chi parla di una scelta obbligata in caso di percorrenze elevate, perché credo che il fascino compensi ampiamente la piccola scomodità.

hddiablo
20-05-2010, 13:09
dipende dai km che fai, comunque ti dico la mia esperienza
non fare come me, io avevo una springer, poi venduta per prendermi l'electra, cosa vuoi che ti dica l'electra è bella comoda si viaggia bene ma non mi trasmette niente
finale?
venduta electra per prendermi cross bones

Spero di non averti confuso le idee

ciao:happy5:

teccs
20-05-2010, 13:18
:all_coholic::all_coholic:Sono confuso.....................

rovescioinback
20-05-2010, 13:18
Decisione "vincolata" dai chilometri che fai e da come li vuoi fare.
Certo sarebbe un peccato doversi liberare di cosi bella moto(springa).
"Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una"
Lasacerei da parte tale affermazione per aiutare la decisione.
Hai preso la springa da poco...penso ...pensandoci....il posto c'è....lasciala là per un pò e poi tranquillamente prendi al tua decisione.
Se poi la decisione deve essere presa frettolosamente,sicuramente,dal punto di vista nudo e crudo, la springa si può riuconvertire in denaro liquido più velocemente dello Street....ma questa è un altra storia:happy3:

fer
20-05-2010, 13:39
Si tratta di una questione di cuore, in quanto entrambe, a loro modo, molto fascinose. Per quanto mi riguarda, anche percorrere solo pochi km con il RK mi gratifica; e non lo trovo eccessivo nemmeno per il semplice tragitto casa-ufficio...poco meno di 1 km:happy3:

spiedo
20-05-2010, 13:42
Penso non ci sia risposta...

Se macini sempre un fracasso di km tieni la seconda...

Però la prima è HARLEY per me... io terrei quella! i km vengono da soli...

@BlackAngel@
20-05-2010, 13:53
La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:

Io non saprei scegliere, e se puoi perchè non prenderne due ?
:ok::ok::ok::ok:

Se però ne puoi tenere solo una allora con la Street vai avunque, forse con un pò meno emozione ma ci vai....

CAFI
20-05-2010, 13:57
Tieni la springa.. una Street la ritrovi sempre, una springa come la tua fatichi!

Mazér
20-05-2010, 14:01
La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:

dalle tue parole mi sembra di capire che te le godi tutte e due, e allora perchè privarsene?

il tuo è un pensiero nobile, ma sinceramente non credo che vendere una delle tue due moto risolverebbe i problemi di chi fa fatica ad averne anche una sola (a meno che il ricavato dell'eventuale vendita tu non abbia già deciso di devolverlo in beneficenza)

:happy5:

ilvanni
20-05-2010, 14:05
Sembra una banalita' ma in questi casi segui sempre il cuore e mai il cervello. :wink2:

v.p.argo
20-05-2010, 14:06
Io terrei la Springer ad occhi chiusi!!

TOTO70
20-05-2010, 14:10
E io che mi sto sbattendo per una seconda moto non avendo neanche tempo di utilizzarne una? Sto sbagliando?
Pero' se dai via lo street ne ritrovi quanti ne vuoi ma la di springhe no.

sonoste
20-05-2010, 14:13
ti parlo da piccolo collezionista di rottami....se mai dovessi venderne uno o qualcuno....penso che li venderei tutti e me ne comprerei uno nuovo...altrimenti i rimorsi non mi farebbero piu dormire...:happy3:
:happy5:

Lucariello
20-05-2010, 14:14
Tieni la springa.. una Street la ritrovi sempre, una springa come la tua fatichi!





:ok:
:ok:

FASTGABRY
20-05-2010, 14:14
onde evitare confusioni tengo a precisare che corrado fa 5k km anno...
dunque ora fate le considerazioni..tenendo presente che blakscorpion se fatto in compagnia di zez dunque uno con sporty e l'altro con custom dalla calabria al nord itali..in giornata.

TOTO70
20-05-2010, 14:28
E io che mi sto sbattendo per una seconda moto non avendo neanche tempo di utilizzarne una? Sto sbagliando?
Pero' se dai via lo street ne ritrovi quanti ne vuoi ma la di springhe no.

Low Rider
20-05-2010, 14:40
la springer non si tocca!!!
non pensarci due volte se proprio devi vendere....vendi la seconda!!

skizzetto
20-05-2010, 14:44
per 5mila Km annui

terrei la Springer tutta la vita

giusto qualche modifichina per renderla più cattiva ;) :)

michelanzul
20-05-2010, 14:48
io non avrei dubbi...la springa la terrei comunque! Comunque è un peccato dover fare una scelta simile!:mm:

Ray 883
20-05-2010, 15:16
onde evitare confusioni tengo a precisare che corrado fa 5k km anno...
dunque ora fate le considerazioni..tenendo presente che blakscorpion se fatto in compagnia di zez dunque uno con sporty e l'altro con custom dalla calabria al nord itali..in giornata.

ma dallo sporty l' hanno poi tirato via con una gru?
Dipende anche dall' età...

F77
20-05-2010, 15:17
Dai la springa da single è fruibilissima...

via il secondo catorcione :happy4:

Livgan
20-05-2010, 15:19
Sono un novellino e quindi il mio parere è dettato solo dall'estetica e non dall'utilizzo e dall'esperienza su strada... ma io terrei la SPRINGER!

Cri1450
20-05-2010, 15:41
Corrado se devi fare un sacrificio per tenerle entrambe, dai via la S.G.
Si trova sempre se decidi di ricomprarla. Springer come la tua invece col cavolo.
E saranno merce sempre più preziosa...
Se invece non ti manca la terra sotto i piedi sono solo falsi moralismi.
Tieni entrmbe, e chi non se ne può permettere nemmeno una che si cerchi un secondo
lavoro...


:happy5:

gru-nt
20-05-2010, 15:45
Corrado se devi fare un sacrificio per tenerle entrambe, dai via la S.G.
Si trova sempre se decidi di ricomprarla. Springer come la tua invece col cavolo.
E saranno merce sempre più preziosa...
Se invece non ti manca la terra sotto i piedi sono solo falsi moralismi.
Tieni entrmbe, e chi non se ne può permettere nemmeno una che si cerchi un secondo
lavoro...




:happy5:

Chapeau! :happy6:

JammedGeko
20-05-2010, 15:46
e chi non se ne può permettere nemmeno una che si cerchi un secondo
lavoro...


:happy5:


Azz Cri.... che caduta di stile....

E dai....

L' UOMO NERO
20-05-2010, 16:06
Corrado va in mona che ze mejo.

irondyna
20-05-2010, 16:46
Io terrei la springa senza pensarci un secondo:happy5:

Cri1450
20-05-2010, 16:53
Azz Cri.... che caduta di stile....

E dai....



E dai cosa?

Credo che 4000 Euro per portarsi a casa una H.D. in ordine al giorno d'oggi siano nelle possibilità
di chiunque.
Guadagni 1000 Euro ed arrivi pettinato a fine mese? Vai a fare gli extra in un bar o in un ristorante
e te li metti via...

E comunque se devo farmi le menate come dice Corrado perchè ho 2 H.D., al limite me le faccio
per i bambini africani, non certo per chi non può comprarsi una moto.

Casomai di mancanza di stile pecchi tu, che fai il moralista e di Harley ne hai 2...

Cava
20-05-2010, 17:09
Corrà... :happy3:

Nessuno ti può consigliare, se hai deciso di venderne una, Vai di cuore!!... e non te ne pentirai!!!:wink2:


:happy5:

spas
20-05-2010, 17:16
Privati di quella che vuoi ma tieniti la springa.

wallyCRT
20-05-2010, 17:30
Mi compro io la SG!!!

Velosolex 1000
20-05-2010, 17:41
All'unanimita', come vedi... Vendi lo S.G. (Il compratore c'e' gia'...)

fastnet
20-05-2010, 17:47
Corrado......ho anche io la Springer...e ci sono andato fino ad ascoli...tornando con frank l' abbiamo fatta tutta in una tirata. Ora....io sono di parte quindi.....ma se proprio ti devi privare...privati della street. Se dai via lo springerone...poi ti penti.

Ciao Angelo.
Guidare con la ruota davanti da 16 non è però come farlo con quella da 21.
:happy5:

LVX
20-05-2010, 17:57
Devi proprio venderne una? Tieni quella che ti arriva al cuore.

A livello personale... terrei la springa!

:happy5:

corradorombodituono
20-05-2010, 19:37
Certo che son ben altri i problemi che dover scegliere che moto sacrificare e qui mi tiro una martellata in testa da solo.

Mettere una forcella springer allo Street Glide sarebbe un sacrilegio altrettanto come mettere un bat al softail. ...:happy4:

Penso che ormai non posso più tornare indietro, lo S.G. partirà :nuby:, il cuore ha avuto la meglio sulla ragione, ma d'altronde tra tutti quanti qui dentro siamo dei maestri nel saper complicarci la vita. :smashfreakb:

fabioz71
20-05-2010, 20:26
Si.. concordo anche io... tieni la springa... e magari contattami che lo S.G. lo prendo io... :-)

bob wolf
20-05-2010, 20:29
dai su corrado.......................tieni la prima e bruci la seconda:happy4:

poi se e' solo una qustione di numero......tieni la seconda che la prima te la tengo io:vhappy1:

JammedGeko
20-05-2010, 20:29
E dai cosa?

Credo che 4000 Euro per portarsi a casa una H.D. in ordine al giorno d'oggi siano nelle possibilità
di chiunque.
Guadagni 1000 Euro ed arrivi pettinato a fine mese? Vai a fare gli extra in un bar o in un ristorante
e te li metti via...

E comunque se devo farmi le menate come dice Corrado perchè ho 2 H.D., al limite me le faccio
per i bambini africani, non certo per chi non può comprarsi una moto.

Casomai di mancanza di stile pecchi tu, che fai il moralista e di Harley ne hai 2...

:mm:

ZEZ
20-05-2010, 20:30
Certo che son ben altri i problemi che dover scegliere che moto sacrificare e qui mi tiro una martellata in testa da solo.

Mettere una forcella springer allo Street Glide sarebbe un sacrilegio altrettanto come mettere un bat al softail. ...:happy4:

Penso che ormai non posso più tornare indietro, lo S.G. partirà :nuby:, il cuore ha avuto la meglio sulla ragione, ma d'altronde tra tutti quanti qui dentro siamo dei maestri nel saper complicarci la vita. :smashfreakb:

:ok:

approvo:happy6::happy6::happy6:

Joker
20-05-2010, 20:42
Tieni entrmbe, e chi non se ne può permettere nemmeno una che si cerchi un secondo
lavoro...

:happy5:

Tu ce lo vedi un padre di famiglia che va a fare il doppio lavoro, sottraendo tempo alla moglie ed al figlio/a, per potersi permettere una seconda moto?

O forse sarebbe meglio che quel padre di famiglia ci avesse pensato prima a non comprarsi un'altra moto?

:happy5:

il Conte
20-05-2010, 21:05
Tu ce lo vedi un padre di famiglia che va a fare il doppio lavoro, sottraendo tempo alla moglie ed al figlio/a, per potersi permettere una seconda moto?

O forse sarebbe meglio che quel padre di famiglia ci avesse pensato prima a non comprarsi un'altra moto?

:happy5:

Ohhh!
Finalmente una cosa sensata!

London dude
20-05-2010, 22:32
Corrado, parlami della borsa...... :wink2:

dav.elis
20-05-2010, 22:51
Non so io ti direi di tenere la springa però su quella cambierei un po' di cose: via la borsa, pneumatico davanti nero, cambierei il faro, la sella non mi convince.
Sulla SG non cambierei nulla.
Insomma lo so che il cuore dice springa, ma per il gusto di paticciarci.
Il cervello dice SG ma anche perchè è una gran moto oltre che comoda.
Bel dilemma... tienile entrambe...

rovescioinback
20-05-2010, 22:58
Certo che son ben altri i problemi che dover scegliere che moto sacrificare e qui mi tiro una martellata in testa da solo.

Mettere una forcella springer allo Street Glide sarebbe un sacrilegio altrettanto come mettere un bat al softail. ...:happy4:

Penso che ormai non posso più tornare indietro, lo S.G. partirà :nuby:, il cuore ha avuto la meglio sulla ragione, ma d'altronde tra tutti quanti qui dentro siamo dei maestri nel saper complicarci la vita. :smashfreakb:
.................................................. .................................................. ..
Scelta giusta:ok:

maverick03
20-05-2010, 23:02
.................................................. .................................................. ..
Scelta giusta:ok:

sono d'accordo.....scelta straziante.... ma sono d'accordo!!!!:ok:

corradorombodituono
20-05-2010, 23:28
Corrado, parlami della borsa...... :wink2:

Lo sai che sei tu il mio miglior brooker. :wink2:

:ok:

Cri1450
21-05-2010, 03:12
Tu ce lo vedi un padre di famiglia che va a fare il doppio lavoro, sottraendo tempo alla moglie ed al figlio/a, per potersi permettere una seconda moto?

O forse sarebbe meglio che quel padre di famiglia ci avesse pensato prima a non comprarsi un'altra moto?

:happy5:


Corrado dice:

"Avere due moto mi suona come un insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una."


Io mi riferivo a questa affermazione.

Non ho detto che un padre di famiglia che guadagna 1000 al mese debba fare il doppio lavoro
per comprare la seconda moto...

Ma sono convinto che anche chi ha famiglia, pinificando le cose, possa prima o poi risparmiare
qualcosa per prendersi uno Sportsterino usato.

Se c'è la passione il modo si trova, non vedo perchè ci si debba sentire in colpa ad avere 2 moto.


Che vengano prima i figli è talmente scontato che non credo vada nemmeno sottolineato.




:happy5:

migs
21-05-2010, 06:16
corrado di touring è pieno il mondo...magari da prendere base base e da "pasticciarle" un po' visto che va di moda.. quella springa li invece la vedo dura a ricomprarla un domani...

quanto al discorso di "più moto"... visto che i soldi con cui le hai prese sono soldi puliti comunque sudati e guadagnati non ci vedo nulla di male ad assecondare una passione altrettanto sana e pulita...

Wild Sam
21-05-2010, 07:06
Vendi quella che vuoi... basta che tieni la Springer perdiana!!!!

spiedo
21-05-2010, 07:13
Coem an detto altri non mi sembra nulla di incredibile aver due moto... son soldi tuoi e tu ci fai quel che vuoi senza falsi moralismi...

Sul fatto che tutti si possono permetter un Harley... bè c' è gente che gli straordinari li fa per far campare la famiglia... :mm:

COmunque non vender la SPRINGER :happy4:

gru-nt
21-05-2010, 07:29
corrado di touring è pieno il mondo...magari da prendere base base e da "pasticciarle" un po' visto che va di moda.. quella springa li invece la vedo dura a ricomprarla un domani...

quanto al discorso di "più moto"... visto che i soldi con cui le hai prese sono soldi puliti comunque sudati e guadagnati non ci vedo nulla di male ad assecondare una passione altrettanto sana e pulita...

Con tutto l'uso che ne fa , nel caso , gli conviene vendere la SG e comprarsi uno scooter.
Non so quanto potrebbe fargli piacere..

Littleblack
21-05-2010, 08:29
corrado di touring è pieno il mondo...magari da prendere base base e da "pasticciarle" un po' visto che va di moda.. quella springa li invece la vedo dura a ricomprarla un domani...

quanto al discorso di "più moto"... visto che i soldi con cui le hai prese sono soldi puliti comunque sudati e guadagnati non ci vedo nulla di male ad assecondare una passione altrettanto sana e pulita...

pienamente d'accordo! :ok:

danapbanana
21-05-2010, 09:56
Dopo lo street glide il tuo occhio sarà appagato dalla springer ma senza dubbio rimpiangerai iltouring... per come ti vedo io, personalissima opinione, lo s.g. era perfetto.

Tu che giri con un pò di roba, macchine fotografiche etc etc.... mmmmhhh nella borsa dello springer....stai scegliendo l' amante incredibilmente sexy ma un pò ******a ad una bellissima moglie premurosa :happy4: ma ormai il virus e dentro di te, troppo tardi ora al cuor non si comanda

spas
21-05-2010, 09:59
Dopo lo street glide il tuo occhio sarà appagato dalla springer ma senza dubbio rimpiangerai iltouring... per come ti vedo io, personalissima opinione, lo s.g. era perfetto.

Tu che giri con un pò di roba, macchine fotografiche etc etc.... mmmmhhh nella borsa dello springer....stai scegliendo l' amante incredibilmente sexy ma un pò ******a ad una bellissima moglie premurosa :happy4: ma ormai il virus e dentro di te, troppo tardi ora al cuor non si comanda

Bella come definizione.

:ok:

goyshorval
21-05-2010, 10:01
La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:

io sono sulla tua stessa barca, ma al contrario penso di prendere un altro mezzo da affiancare alla street.

inutile dire che si tratterebbe, in ogni caso, di un investimento significativo che dovrei ponderare al millesimo.

di certo non rinuncio alla street e, grazie a una serie di cattivi figuri che sto frequentando sempre più spesso, mi sta pigliando una febbriciattola che potrebbe salvare capra e cavoli: ruotone sulla street, ape e baggerizzazione spinta stile ammaragano. vediamo che consigli portano le prossime nottate :happy5:

Cri1450
21-05-2010, 10:13
io sono sulla tua stessa barca, ma al contrario penso di prendere un altro mezzo da affiancare alla street.

inutile dire che si tratterebbe, in ogni caso, di un investimento significativo che dovrei ponderare al millesimo.

di certo non rinuncio alla street e, grazie a una serie di cattivi figuri che sto frequentando sempre più spesso, mi sta pigliando una febbriciattola che potrebbe salvare capra e cavoli: ruotone sulla street, ape e baggerizzazione spinta stile ammaragano. vediamo che consigli portano le prossime nottate :happy5:



Amico già sento in sottofondo questo motivetto....

http://www.youtube.com/watch?v=V2EOzaEWsyo&feature=related

:ok:

goyshorval
21-05-2010, 10:22
Amico già sento in sottofondo questo motivetto....

http://www.youtube.com/watch?v=V2EOzaEWsyo&feature=related

:ok:


si, ma potrei spingermi anche oltre... porca putrella... :happy7:

se fossi venuto ieri a Milano... se avessi visto la faccia di un bambino su un giocattolo... se avessi visto le vesciche sulle nocche :smashfreakb:...

greenluca
21-05-2010, 10:55
si, ma potrei spingermi anche oltre... porca putrella... :happy7:

se fossi venuto ieri a Milano... se avessi visto la faccia di un bambino su un giocattolo... se avessi visto le vesciche sulle nocche :smashfreakb:...

Luigi, te l'ho già detto.. rassegnati.. ormai sei spacciato !

:happy4::happy4:

goyshorval
21-05-2010, 10:58
Luigi, te l'ho già detto.. rassegnati.. ormai sei spacciato !

:happy4::happy4:

ho fatto un richiamo al vaccino.

mi sono collegato al mio homebanking e alla voce "saldo" è comparso questo:

http://dahnyoga.net/files/2008/11/laughing_horse1.jpg

greenluca
21-05-2010, 11:04
ho fatto un richiamo al vaccino.

mi sono collegato al mio homebanking e alla voce "saldo" è comparso questo:

image (http://dahnyoga.net/files/2008/11/laughing_horse1.jpg)

:talk1::talk1:

( corrado scusa per l'OT )

:talk1::talk1:

Electra 76
21-05-2010, 11:41
La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:

Se guadagni onestamente i tuoi soldi e quindi ti puoi permettere senza far debiti due o mille moto non vedo dove sta il problema.
L'importante è non spargere ***** ad ogni occasione per rammentare a chi hai davanti che nel box hai un bel pò di moto pronte all'uso. :wink2:

corradorombodituono
21-05-2010, 12:06
Dopo lo street glide il tuo occhio sarà appagato dalla springer ma senza dubbio rimpiangerai iltouring... per come ti vedo io, personalissima opinione, lo s.g. era perfetto.

Tu che giri con un pò di roba, macchine fotografiche etc etc.... mmmmhhh nella borsa dello springer....stai scegliendo l' amante incredibilmente sexy ma un pò ******a ad una bellissima moglie premurosa :happy4: ma ormai il virus e dentro di te, troppo tardi ora al cuor non si comanda

Molto bella come definizione, c'hai preso in pieno bravo Marcello.

:ok:

PaoloOvada
21-05-2010, 13:57
Scelta corretta! Imho

Eschi
21-05-2010, 15:07
Cmq ripensandoci bene non hai neanche bisogno dello specchio :happy4:

Se proprio ti serve na mano te lo dico io :talk1:

Cmq apparte gli scehrzi se ne hai le possibilità non fasciarti la testa e ricordati che si vive sempre solo una volta :ok:

alek
21-05-2010, 15:26
Poco tempo fa ero anch'io incasinato e ho dovuto decidere come te ...:happy3:
Belle entrambe!!
Se fai tanti viaggi lunghi allora la touring è il top , ma se non sei un grande viaggiatore tieniti la prima che tra l'altro è stupenda e particolare.
:ok:


La Street è una macchina da guerra nei viaggi, si guida con una mano sola...anzi con il cruise anche senza mani, l'altra è adrenalina pura il motore a 800 giri , ma un viaggio di 150km ti sfianca.
Avere due moto mi suona come in insulto a chi fa fatica ad averne anche solo una.:no_ok:

A volte penso anch'io certe cose , al fatto che ho una HD sulla quale spendo soldi mentre alcune persone faticano ad arrivare a fine mese, ma se te lo puoi permettere che problemi ci sono ? Tienile entrambe ....Briatore si permette molte cose in più , beato lui ....

paolo69
21-05-2010, 15:36
lo vuoi un consiglio????
la prima e stupenda ,quindi non la togliere..
la seconda e bellissima quindi non la togliere...
forse la terza non dice niente... si.. si... togli quella....

:happy4::ok:

paolo69
21-05-2010, 15:37
corrado......ho anche io la springer...e ci sono andato fino ad ascoli...tornando con frank l' abbiamo fatta tutta in una tirata. Ora....io sono di parte quindi.....ma se proprio ti devi privare...privati della street. Se dai via lo springerone...poi ti penti.

quoto

FASTGABRY
21-05-2010, 15:57
vabbe' alla fine oggi ha firmato il passaggio per vendere lo sg..
dunque ora posso solo dire ma uno quanto fesso è a vendere uno sg del 2009 con 5k km per tenere una springa scomoda che non frena e senza borse col lucchetto...

hahaahahahaha

ricky7
21-05-2010, 16:27
Ho una springer come la tua e devo dire che i viaggi lunghi effettivamente stancano ma comunque senza fretta ho fatto 1500 Km fino in Francia! la mia soluzione è stata prendere un parabrezza attacco rapido (brutto quanto vuoi ma eccezzionale per viaggiare in autostrada,con pioggia e con freddo) e una sella comoda:ok: così "messo" viaggi di 200 Km o più non sono un problema:happy5:

ricky7
21-05-2010, 16:28
vabbe' alla fine oggi ha firmato il passaggio per vendere lo sg..
dunque ora posso solo dire ma uno quanto fesso è a vendere uno sg del 2009 con 5k km per tenere una springa scomoda che non frena e senza borse col lucchetto...

hahaahahahaha

Il lucchetto si può mettere:happy5:

KAISER
21-05-2010, 18:22
StreetGlide. La moto dovrebbe rappresentare ciò che sei non ciò che vorresti essere, anche se solo per un minuto.....

Per come ti conosco io: SG. Poi se vuoi vieni a fare un giretto in officina che ti presto Aspera...:beer:

corradorombodituono
21-05-2010, 18:51
vabbe' alla fine oggi ha firmato il passaggio per vendere lo sg..
dunque ora posso solo dire ma uno quanto fesso è a vendere uno sg del 2009 con 5k km per tenere una springa scomoda che non frena e senza borse col lucchetto...hahaahahahaha

..era la prima cosa che ti avevo commissionato, mi raccomando che abbiano il lucchetto...:smashfreakb:


:hardrio:

CAFI
21-05-2010, 18:53
:happy7:
vabbe' alla fine oggi ha firmato il passaggio per vendere lo sg..
dunque ora posso solo dire ma uno quanto fesso è a vendere uno sg del 2009 con 5k km per tenere una springa scomoda che non frena e senza borse col lucchetto...

hahaahahahaha

Bastardo dentro!! :happy7::happy7::happy7::happy7::happy4:

Prando
21-05-2010, 19:40
lo dico per il tuo bene...

Di Street-glide in qualsiasi momento ne trovi una.... di springhe così belle diventeranno sempre più una rarità.
Tieni la springa!
Prando

Aiolos
21-05-2010, 20:40
Lungo.


io ragiono così.

premesse Aiolos.

1- ho un Bmw Gs e voglio affiancargli un'harley. Sarà dura scegliere.
2- non ho moto "concettualmente cugine" e nemmeno le affianco

indi non vivrei le tue difficoltà....
indi controllo le premesse tue


io le dividerei in 2 parti

1- perchè ne presi un'altra?
2- perchè venderla? Deduco non sia per soldi se no piazzi la springer. soldi facili....

il ragionamento si dipana facilmente. Per quanto quelle tue moto siano diverse, sono intimamente legate. Guida diversa, ma "mood" come dicono gli inglesi, simile. Ne deduco che prendesti la seconda o per essere comodo o per metterci le mani sopra: dipende dal primo acquisto.
In ogni caso un ragionamento fuori logica pura e decisamente "masturbatorio" in senso mentale ovviamente. ci sta. lo faccio di continuo anche io....
Ma emotivamente logico. lo faccio di continuo anche io....
Io in te vedo confusione (posto che tu voglia realmente e non sia o un momentaccio o una necessità) per il semplice motivo che quelle moto non le puoi vendere perchè figlie di una ****ata in acquisto dettata dall'istintività.
Con tali premesse qualsiasi tu venderai ti sentirai un *******e, che ha sbagliato.
Male che vada ti pentirai e s******erai soldi per rimetterti in pari.
Insomma, siccome all'acquisto non sei stato razionale non illuderti di esserlo alla vendita. Indi: non venderne nemmeno una.
Se proprio devi tieni la springer: visto la tipologia è più "masturbatoria" dell'altra.
e diciamocelo... è per quello che ti senti in difficoltà.... dura smettere...


:beer:

Velosolex 1000
21-05-2010, 20:54
adesso ho capito....Corrado, le tue sono tutte stro***te per distogliere il tuo e il nostro pensiero da una cosa sola....

però non ci freghi....domani sera TUTTI CONCENTRATI.... :hardrio:

gianlucam74
21-05-2010, 22:01
Scegli di tenerle entrambe come ho fatto io...........sono troppo belle!!!!
E poi vuoi mettere la soddisfazione di entrare in garage e dire....quale prendo?
.................................NON HA PREZZO..........................

Cri1450
21-05-2010, 22:52
E comunque il parco moto perfetto in ogni situazione è il tuo Corrado.
Senza una di loro, ti mancherà sempre qualcosa.


:happy5:

corradorombodituono
21-05-2010, 23:00
:happy4:
E comunque il parco moto perfetto in ogni situazione è il tuo Corrado.
Senza una di loro, ti mancherà sempre qualcosa.


:happy5:

Oggi lo Street è partito...:happy5:come dicono a Roma morto un Papa se n'e fa un'altro...al motto degli hoggers più sfegatati"Barcollo ma non mollo" :happy4:

TOTO70
21-05-2010, 23:02
Avevi gia deciso allora

corradorombodituono
21-05-2010, 23:06
Avevi gia deciso allora

Uno Street Glide lo trovi in ogni angolo(leggi dealer) mentre la Springa così ho avuto una botta di culo, stranamente visto la mia fama, quindi non avevo molte altre allternative. :happy5:

businesscawboy
21-05-2010, 23:14
Caro Corrado,
vedo che sei addivenuto al principio del buon Sonny Berger.Ovvero: non serve possedere due moto insieme. Non é possibile guidarle contemporaneamente.

corradorombodituono
21-05-2010, 23:14
O Dio io non la farei così complicata. Dopo due stagioni con una moto mi rompo i *******i e cambio, è così dal mio primo kawa 9 dal 78 ad oggi. :ok:





Lungo.


io ragiono così.

premesse Aiolos.

1- ho un Bmw Gs e voglio affiancargli un'harley. Sarà dura scegliere.
2- non ho moto "concettualmente cugine" e nemmeno le affianco

indi non vivrei le tue difficoltà....
indi controllo le premesse tue


io le dividerei in 2 parti

1- perchè ne presi un'altra?
2- perchè venderla? Deduco non sia per soldi se no piazzi la springer. soldi facili....

il ragionamento si dipana facilmente. Per quanto quelle tue moto siano diverse, sono intimamente legate. Guida diversa, ma "mood" come dicono gli inglesi, simile. Ne deduco che prendesti la seconda o per essere comodo o per metterci le mani sopra: dipende dal primo acquisto.
In ogni caso un ragionamento fuori logica pura e decisamente "masturbatorio" in senso mentale ovviamente. ci sta. lo faccio di continuo anche io....
Ma emotivamente logico. lo faccio di continuo anche io....
Io in te vedo confusione (posto che tu voglia realmente e non sia o un momentaccio o una necessità) per il semplice motivo che quelle moto non le puoi vendere perchè figlie di una ****ata in acquisto dettata dall'istintività.
Con tali premesse qualsiasi tu venderai ti sentirai un *******e, che ha sbagliato.
Male che vada ti pentirai e s******erai soldi per rimetterti in pari.
Insomma, siccome all'acquisto non sei stato razionale non illuderti di esserlo alla vendita. Indi: non venderne nemmeno una.
Se proprio devi tieni la springer: visto la tipologia è più "masturbatoria" dell'altra.
e diciamocelo... è per quello che ti senti in difficoltà.... dura smettere...


:beer:

corradorombodituono
21-05-2010, 23:15
Caro Corrado,
vedo che sei addivenuto al principio del buon Sonny Berger.Ovvero: non serve possedere due moto insieme. Non é possibile guidarle contemporaneamente.

:ok: anche

TOTO70
21-05-2010, 23:33
Uno Street Glide lo trovi in ogni angolo(leggi dealer) mentre la Springa così ho avuto una botta di culo, stranamente visto la mia fama, quindi non avevo molte altre allternative. :happy5:

Quello era scontato dicevo che avevi posto la domanda ma gia' avevi deciso..
altrimenti vendere uno SG in un giorno mi sembra un po' difficile:happy5:

L' UOMO NERO
22-05-2010, 11:41
Quello era scontato dicevo che avevi posto la domanda ma gia' avevi deciso..
altrimenti vendere uno SG in un giorno mi sembra un po' difficile:happy5:

INFATTI, ci ha *******ati tutti! tra l'altro il suo SG è arrivato in veneto..

belavecio
22-05-2010, 11:44
INFATTI, ci ha *******ati tutti! tra l'altro il suo SG è arrivato in veneto..

a 100mt. da casa mia.....in buone mani.

L' UOMO NERO
22-05-2010, 11:47
a 100mt. da casa mia.....in buone mani.

mi sa che a breve lo fotograferemo all'interno del guru lounge garage ehehehehehehehehe

Jared
22-05-2010, 14:41
Caro Corrado,
vedo che sei addivenuto al principio del buon Sonny Berger.Ovvero: non serve possedere due moto insieme. Non é possibile guidarle contemporaneamente.

:happy6::happy6::happy6:
:ok::ok::ok: