PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi ha IPHONE - swype



Lucariello
19-05-2010, 15:55
Il creatore del t9 ha creato questa app per i cellulari con tastiera virtuale.
Peccato che per ora non ha preso accordi con apple.

link: http://www.roccatello.it/lifestyle/a-quando-swype-su-iphone

:smashfreakb::smashfreakb:

Ray 883
19-05-2010, 15:58
Avevo sentito parlare di questo modo di scrittura veloce, credo che esista anche per HTC, ma ho sentito dire che dipende moltissimo dalla accuratezza del dizionario, infatti se in inglese è esatto sembra che in Italiano sia ancora da rivedere.
Certo è comodo, però il raffronto del video viene fatto con un Iphone tenuto in posizione verticale, se tenuto in orizzontale la velocità di scrittura aumenta e non di poco.
Comunque sarebbe carino vederlo implementato come possibilità, magari nel nuovo Iphone in uscita quest' estate?

Lucariello
19-05-2010, 20:29
io per errore ho visto un video con iphone4 dove una swhouse faceva vedere come girava il loro prodotto su ipad, iphone3gs e iphone4.
Sembra piu' uniformato al desig dei palmari ed ha il monitor leggermente + grande (di pochissimo).

Credo che lo avremo in italia per agosto/settembre.

davideco
20-05-2010, 07:54
Per Android è in Beta, vediamo quando uscirà la versione definitiva, visto il video è stupefacente !!! :happy3:

Doc MarioN
20-05-2010, 08:31
io la uso sul mio HD2 da oltre un mese, x scrivere SMS ed email è veramente spettacolare..non rimpiango minimamente la tastiera HW che avevo prima..