PDA

Visualizza Versione Completa : DILEMMA DEL NOVIZIO - parte terza



SirLorenz
19-05-2010, 15:52
:mm:

xl1200c... ritirata ai primi di aprile...... 1 tagliando fatto.....


faccio stage1 dal concessionario, spendo un botto, ma almeno dovrei star tranquillo con la garanzia?

cambio solo gli scarichi, per ora, sempre dal conce per i motivi di cui sopra?





vai con insulti e/o prese per culo.....



to be continued....

Littleblack
19-05-2010, 15:55
Stage 1 completo dal conce e vai tranquillo. A meno che tu non sappia metter mani da solo.

:happy5:

SirLorenz
19-05-2010, 16:03
Stage 1 completo dal conce e vai tranquillo. A meno che tu non sappia metter mani da solo.

:happy5:


assolutamente no!!! mi rassegnero' alla vendita del rene....

Il Barbiere di Nociglia
19-05-2010, 16:05
prova ad accordarti per procurarti da solo filtro e/o scarichi e fai il lavoro dal dealer

Zio Riccardo
19-05-2010, 16:06
La garanzia della casa madre l'hai persa, ti rimane quella del tuo dealer ma se discuti con lui, perdi anche quella.
Esperienza personale

SirLorenz
19-05-2010, 16:09
La garanzia della casa madre l'hai persa, ti rimane quella del tuo dealer ma se discuti con lui, perdi anche quella.
Esperienza personale

ovvero basta cambiare anche solo gli scarichi?

angelopiso
19-05-2010, 16:13
garanzia scaduta per gli scarichi mi sembra eccessivo...
basta rimettere gli originali e sei in regola.

Zio Riccardo
19-05-2010, 16:15
qualunque modifica fai su una moto o macchina o hai l'autorizzazione scritta della casa madre o non è più in garanzia, anche se usi parti della stessa marca.
Poi esiste la consuetudine che il tuo dealer ti riconosca il mezzo in garanzia, ma solo sulla fiducia.
Ribadisco è solo esperienza personale, purtroppo, ma di sicuro qualche esperto sul WebC. saprà più preciso.

businesscawboy
19-05-2010, 16:17
assolutamente no!!! mi rassegnero' alla vendita del rene....

A seconda del dealer potrebbe non bastare. Potresti dover mettere sul piatto ben altri organi...

Streetband
19-05-2010, 16:17
La garanzia della casa madre l'hai persa, ti rimane quella del tuo dealer ma se discuti con lui, perdi anche quella.
Esperienza personale

Quoto! io ci sono passato!!!:mm:

enry
19-05-2010, 16:28
dai per cambiare 2 scarichi e un filtro sono capace pure io...solo un po' di buona volonta poi se ti puzzano i soldi .....

BlackScorpion
19-05-2010, 16:32
ovvero basta cambiare anche solo gli scarichi?

Per arrivare ad uno stage 1 direi proprio di no.

SirLorenz
19-05-2010, 16:32
dai per cambiare 2 scarichi e un filtro sono capace pure io...solo un po' di buona volonta poi se ti puzzano i soldi .....


mi puzzano no!!! ma la rimappattura?

mi sembra che ci sono molte opinioni in giro.... alla fine ho deciso che se faccio qualcosa faccio tutto (scarichi, filtro e centralina)... la moto e' in garanzia.... non credo sia eccessivo porsi il problema se si perde o no!

e cmq, sara' anche semplice, ma io 2 scarichi non li ho mai cambiati... e non saprei neanche da dove cominciare... poi magari fatto una volta e' una ****ata!!!

SimoneMonty
19-05-2010, 16:33
ovvero basta cambiare anche solo gli scarichi?

No...

Se devi fare il lavoro, fallo bene! (completo) :ok:

SirLorenz
19-05-2010, 16:33
Per arrivare ad uno stage 1 direi proprio di no.


no!!! intendevo per farsi ******re la garanzia!!!!

Vic_Nightrain_71
19-05-2010, 16:34
mi puzzano no!!! ma la rimappattura?

mi sembra che ci sono molte opinioni in giro.... alla fine ho deciso che se faccio qualcosa faccio tutto (scarichi, filtro e centralina)... la moto e' in garanzia.... non credo sia eccessivo porsi il problema se si perde o no!

e cmq, sara' anche semplice, ma io 2 scarichi non li ho mai cambiati... e non saprei neanche da dove cominciare... poi magari fatto una volta e' una ****ata!!!

in alternativa al sert (rimappatura della centralina tramite interfaccia screaming eagle che devi comprare) puoi prendere in considerazione una centralina aggiuntiva di tipo fueler.....ce n'è un botto dynoget ecc ecc

Blacking
19-05-2010, 16:38
Domani sul Black dog cambio solo gli scarichi poi vediamo.....

Tedescone
19-05-2010, 17:01
Io ho comprato il materiale (filtro e centralina) da Zanotti e i silenziatori sulla baia.
Portato tutto dal Dealer, me li ha montati per 50€.

corradorombodituono
19-05-2010, 18:47
Io ho comprato il materiale (filtro e centralina) da Zanotti e i silenziatori sulla baia.
Portato tutto dal Dealer, me li ha montati per 50€.

Mi pare un prezzo molto onesto. :ok: