PDA

Visualizza Versione Completa : gli ho invidiati tanto...



shawnysss
17-05-2010, 20:29
mentr tornavo da lavoro in quel di chieti mi son sentito avvolgere dal quel suono cosi familiare e amato....chi erano?
un bel gruppetto di tedeschi inglesi e altri che cammina cammina passavano per chieti per raggiugere bari!!! tutti in grecia!!
e io?
a lavoro...senza ferie!!!

coco is back
17-05-2010, 21:19
guarda posso assicurarti che il tuo sentimento è diviso da parecchi quì dentro....sigh.....

Lucariello
17-05-2010, 22:00
..... lasciamo stare .....

Sanny
17-05-2010, 22:42
non te la prendere....qualche anno fa quando lo fecero in Italia, avevo gia' la moto carica.....purtroppo mia figlia non stava molto bene, e cosi' decisi di non partire....e da casa mia (purtroppo) vedo l'autostrada...e li sentivo passare a decine......immaginati come mi sentivo....dopo aver organizzato anche le ferie al lavoro da tempo....

dovessi tornare indietro.....starei ancora insieme a mia figlia!!:happy5::ok:

Iommi
17-05-2010, 22:54
..per me sarà peggio quando sentirò passare quelli
che andranno al Faaker!!!!

:beer:

=AmaduS=
18-05-2010, 08:22
guarda posso assicurarti che il tuo sentimento è diviso da parecchi quì dentro....sigh.....

:nuby::nuby: già!!!!

Doctor Lou
18-05-2010, 09:15
mentr tornavo da lavoro in quel di chieti mi son sentito avvolgere dal quel suono cosi familiare e amato....chi erano?
un bel gruppetto di tedeschi inglesi e altri che cammina cammina passavano per chieti per raggiugere bari!!! tutti in grecia!!
e io?
a lavoro...senza ferie!!!

Dai che ti rifai tra 20 giorni al National Rally