PDA

Visualizza Versione Completa : Paraschiena Forcefield: SPEDIZIONE



willieroero
17-05-2010, 11:09
cari utenti, amici motociclisti, FRATELLI ! :happy4:
dopo aver versato "l'argent" per l'acquisto dei carapaci, vi domanderete quando potrete finalmente ruzzolare sull'asfalto senza sbriciolarvi le vertebre.
Orbene pur essendo stato tentato di scappare con il malloppo, ha prevalso il buonsenso ed ho versato il saldo di tremilanovecentoottantacinque/00 euro allo spacciatore di gusci che mi informava esser già pronto a spedire una prima tranche di paraschiena.

Le spedizioni saranno nominali per quanti lo hanno richiesto e cumulativa per la zona di Milano. Questi ultimi dovranno far riferimento a Ernesto "DoctorHarley" (http://www.webchapter.it/forum/member.php?u=1952), che ricevuta la merce vi farà sapere per la distribuzione. Per questo impegno lo ringrazio pubblicamente :wink2:

Io non sarò rintracciabile dal 20 al 24, se in quei giorni aveste bisogno, contattate Ernesto.

Grazie :happy5:

sonoste
17-05-2010, 11:23
bravo willie.:ok:

riassumendo,il gruppo di milano dovra contattare d.harley privatamente(o aspettiamo ci contatti lui) indicandogli i/il paraschiena ordinato e lui è gia in possesso di una lista per suddividerli per utente e controllare che tutto corrisponda,e poi concordare le modalita di consegna?

sintetizzando....sto in panciolle ed aspetto ???:tongue3:
:happy5:

Tramma
17-05-2010, 11:24
Grazie Guglielmo per la perfetta gestione della cosa, grazie grazie grazie!

Tramma

Cava
17-05-2010, 11:24
a me arriva direttamente!! capito bene?? :vhappy3:

Thank's ..


:happy5:

doctor harley
17-05-2010, 11:26
cari utenti, amici motociclisti, FRATELLI ! :happy4:
dopo aver versato "l'argent" per l'acquisto dei carapaci, vi domanderete quando potrete finalmente ruzzolare sull'asfalto senza sbriciolarvi le vertebre.
Orbene pur essendo stato tentato di scappare con il malloppo, ha prevalso il buonsenso ed ho versato il saldo di tremilanovecentoottantacinque/00 euro allo spacciatore di gusci che mi informava esser già pronto a spedire una prima tranche di paraschiena.

Le spedizioni saranno nominali per quanti lo hanno richiesto e cumulativa per la zona di Milano. Questi ultimi dovranno far riferimento a Ernesto "DoctorHarley" (http://www.webchapter.it/forum/member.php?u=1952), che ricevuta la merce vi farà sapere per la distribuzione. Per questo impegno lo ringrazio pubblicamente :wink2:

Io non sarò rintracciabile dal 20 al 24, se in quei giorni aveste bisogno, contattate Ernesto.

Grazie :happy5:

Appena mi arrivano, o almeno conosco la data certa di arrivo, provvedo ad aggiornare questo thread.

In linea di massima, si pensava di concentrare le consegne in una "paraschiena night", dalle 18.30 alle 22 di un giorno feriale, cogliendo l'occasione per bere una Franziskaner insieme. Così anche chi lavora a Milano ma vive fuori potrebbe ritirare il gadget a fine giornata lavorativa e tornare comunque a casa per cena. Per gli altri, gozzoviglie as usual! :beer::beer:

Naturalmente se ci sono esigenze particolari segnalatemele via PM e troveremo senz'altro una soluzione.

Comunque i paraschiena sono molto ben fatti, carini ed eleganti, quindi.... NON ROVINATELI CADENDO!!!!!:smashfreakb:

goyshorval
17-05-2010, 11:29
si possono personalizzare con delle patch? magari scriviamo dei PM a Fastgabry... :happy4:

grazie padrewillieeeeeee :happy5:

e grazie al DrHarley, ovcors

ISOTTA.
17-05-2010, 11:29
Nurzia's family ringrazia!!!

:ok:

SimoneMonty
17-05-2010, 11:30
:ok:

grande

sonoste
17-05-2010, 11:34
Appena mi arrivano, o almeno conosco la data certa di arrivo, provvedo ad aggiornare questo thread.

In linea di massima, si pensava di concentrare le consegne in una "paraschiena night", dalle 18.30 alle 22 di un giorno feriale, cogliendo l'occasione per bere una Franziskaner insieme. Così anche chi lavora a Milano ma vive fuori potrebbe ritirare il gadget a fine giornata lavorativa e tornare comunque a casa per cena. Per gli altri, gozzoviglie as usual! :beer::beer:

Naturalmente se ci sono esigenze particolari segnalatemele via PM e troveremo senz'altro una soluzione.

Comunque i paraschiena sono molto ben fatti, carini ed eleganti, quindi.... NON ROVINATELI CADENDO!!!!!:smashfreakb:


http://news2000.libero.it/speciali/foto/foto1_p7(25).jpg

:happy4::happy4:

Eschi
17-05-2010, 11:45
Non vedo l'ora di usarlo :talk1:

willieroero
17-05-2010, 11:47
Non vedo l'ora di usarlo :talk1:

quando vieni a ritirarlo ti mando a casa ubriaco, poi ci pensa tua moglie a sviluppare un crash test :happy4:

StrayBiker
17-05-2010, 12:23
cari utenti, amici motociclisti, FRATELLI ! :happy4:
dopo aver versato "l'argent" per l'acquisto dei carapaci, vi domanderete quando potrete finalmente ruzzolare sull'asfalto senza sbriciolarvi le vertebre.
Orbene pur essendo stato tentato di scappare con il malloppo, ha prevalso il buonsenso ed ho versato il saldo di tremilanovecentoottantacinque/00 euro allo spacciatore di gusci che mi informava esser già pronto a spedire una prima tranche di paraschiena.

Le spedizioni saranno nominali per quanti lo hanno richiesto e cumulativa per la zona di Milano. Questi ultimi dovranno far riferimento a Ernesto "DoctorHarley" (http://www.webchapter.it/forum/member.php?u=1952), che ricevuta la merce vi farà sapere per la distribuzione. Per questo impegno lo ringrazio pubblicamente :wink2:

Io non sarò rintracciabile dal 20 al 24, se in quei giorni aveste bisogno, contattate Ernesto.

Grazie :happy5:

Caraibi eh?

http://img171.imageshack.us/img171/1277/freemoneycover.jpg

silfer48
17-05-2010, 12:32
grazie ancora a Will ed anche a DoctorHarley per l'impegno:beer:

willieroero
17-05-2010, 15:37
stamattina è già partita una spedizione, gli utenti interessati sono già stati contattati.
Ho dimenticato di dirvi che viene spedito con Poste Paccocelere 3 ma il track nr. non vi servirà ad un tubo perchè fa prima ad arrivare il pacco che loro a far funzionare il server :nuby:
Sinceramente è una cosa fastidiosissima, ho comprato da negozi on-line all'estero (europa) e i track dei corrieri sono precisi al minuto e tracciano ogni passaggio del pacco.

Tant'è, vi terrò aggiornati :wink2:

docgasper
17-05-2010, 15:55
ricevuta mail con nr track :ok:

sono in debito di una anestesia (ma forse preferisci una birra!!)
:beer::beer::beer:

ciao

gianni

willieroero
17-05-2010, 16:44
ricevuta mail con nr track :ok:

sono in debito di una anestesia (ma forse preferisci una birra!!)


mah, quasi quasi ... quel gusto un po' amaro :happy7:

:happy4: :happy4: :happy4:

doctor harley
21-05-2010, 11:16
La ditta mi ha confermato che stamattina ha completato le spedizioni “eccentriche” , i destinatari sono stati da me avvisati via e-mail.

Lunedì mattina parte invece il carico finale per Milano, arrivo previsto fra martedi e mercoledi.…..

Ce lo so , ce lo so che non state più nella pelle e volete la vostra tartarughina al più presto...

Allora, che ne dite, possiamo ipotizzare (salvo ritardi dello spedizioniere) di vederci giovedì 27 per la consegna a chi può muoversi? Resta inteso che per chi avesse necessità particolari sono a disposizione.

Allora, al Blue Bikers di via Brioschi, vi va bene? Aprirebbe alle 19, ma io sarei lì fuori a spacciare tartarughe dalle 18.30…

Oppure proponete un altro posto…..

goyshorval
21-05-2010, 11:18
La ditta mi ha confermato che stamattina ha completato le spedizioni “eccentriche” , i destinatari sono stati da me avvisati via e-mail.

Lunedì mattina parte invece il carico finale per Milano, arrivo previsto fra martedi e mercoledi.…..

Ce lo so , ce lo so che non state più nella pelle e volete la vostra tartarughina al più presto...

Allora, che ne dite, possiamo ipotizzare (salvo ritardi dello spedizioniere) di vederci giovedì 27 per la consegna a chi può muoversi? Resta inteso che per chi avesse necessità particolari sono a disposizione.

Allora, al Blue Bikers di via Brioschi, vi va bene? Aprirebbe alle 19, ma io sarei lì fuori a spacciare tartarughe dalle 18.30…

Oppure proponete un altro posto…..


giassài! ieri sera la mia performance è stata sminuita dalla assenza di adeguato paraschiena. provvediamo giovedì, si :ok:

PICCHIO
21-05-2010, 11:27
già mi ci vedo in sardegna....usciamo dal traghetto a golfo aranci e gireremo





NINJA TURTLES....IL RITORNO...
http://i45.tinypic.com/5umy3l.jpg

jack
21-05-2010, 11:27
a me già arrivato da qualche giorno...grazie Frank :ok:
:happy4:

SimoneMonty
21-05-2010, 11:28
Il mio è in viaggio...

Bertone
21-05-2010, 11:30
Allora, al Blue Bikers di via Brioschi, vi va bene? Aprirebbe alle 19, ma io sarei lì fuori a spacciare tartarughe dalle 18.30…

Oppure proponete un altro posto…..

Appaloosa Music Pub, a Cusago.
Zona semi-industriale. Parcheggi a iosa
a 5 minuti dall'Uscita Cusago della Tang.Ovest

......di solito c'è anche musica dal vivo..

http://www.appaloosapub.com

Cava
21-05-2010, 11:39
Il mio è in viaggio...


Anche il mio...:happy3:

Thank's doctor :wink2:

:happy5:

Mazér
21-05-2010, 11:55
La ditta mi ha confermato che stamattina ha completato le spedizioni “eccentriche” , i destinatari sono stati da me avvisati via e-mail.

Lunedì mattina parte invece il carico finale per Milano, arrivo previsto fra martedi e mercoledi.…..

Ce lo so , ce lo so che non state più nella pelle e volete la vostra tartarughina al più presto...

Allora, che ne dite, possiamo ipotizzare (salvo ritardi dello spedizioniere) di vederci giovedì 27 per la consegna a chi può muoversi? Resta inteso che per chi avesse necessità particolari sono a disposizione.

Allora, al Blue Bikers di via Brioschi, vi va bene? Aprirebbe alle 19, ma io sarei lì fuori a spacciare tartarughe dalle 18.30…

Oppure proponete un altro posto…..

di giovedì sera la vedo dura, se per te non ci sono problemi passo a prenderlo in un altro momento in un posto che ti sia comodo (domicilio o lavoro per es.)

oppure chiederò a qualcuno di recuperarlo al BB per conto mio

:happy5:

doctor harley
21-05-2010, 18:00
Appaloosa Music Pub, a Cusago.
Zona semi-industriale. Parcheggi a iosa
a 5 minuti dall'Uscita Cusago della Tang.Ovest

......di solito c'è anche musica dal vivo..

http://www.appaloosapub.com

Lo conosco, mi piace ed ho provato più volte ad organizzare lì, anche perchè nei dintorni si possono fare gradevoli giretti in moto su stradine poco trafficate.

A poca distanza dall'Appaloosa, infatti, Gioffry ha scattato questa foto durante un piccolo run da domenica pomeriggio:

http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=848313&postcount=1

Però non potrei arrivare prima delle 20.30, quindi va bene solo se nessuno ha l'esigenza di ritirare il pacchetto prima di cena,magari uscendo dal lavoro.

Per il resto, a me va benissimo.. :happy5:

willieroero
25-05-2010, 09:34
La ditta mi ha confermato che stamattina ha completato le spedizioni “eccentriche” , i destinatari sono stati da me avvisati via e-mail

...


Grazie Ernesto :wink2:

Cava
25-05-2010, 11:32
Grazie a tutti quelli che hanno collaborato e organizzato questa cosa...

Arrivato stamani.... veramente bello e comodissimo ...


GRAZIE!!!!!!!!!!!! :kiss: :happy5:

SimoneMonty
25-05-2010, 12:30
a Roma lo stiamo attendendo....

Chicca!
25-05-2010, 12:56
Lo conosco, mi piace ed ho provato più volte ad organizzare lì, anche perchè nei dintorni si possono fare gradevoli giretti in moto su stradine poco trafficate.

A poca distanza dall'Appaloosa, infatti, Gioffry ha scattato questa foto durante un piccolo run da domenica pomeriggio:

http://www.webchapter.it/forum/showpost.php?p=848313&postcount=1

Però non potrei arrivare prima delle 20.30, quindi va bene solo se nessuno ha l'esigenza di ritirare il pacchetto prima di cena,magari uscendo dal lavoro.

Per il resto, a me va benissimo.. :happy5:


...per me è ok...basta che sia dopo le 20.30...:happy5:

SimoneMonty
25-05-2010, 13:21
:happy6::happy6::happy6::happy6:

Arrivati!!!!

grazie ancora a Willie e a DoctorHarley per la disponibilità

grandi :ok:

ISOTTA.
25-05-2010, 13:25
arrivati anche in quel di L'Aquila :happy3:

thanks :ok::ok:

pisanji
25-05-2010, 13:27
Arrivato anche Lecco.:ok:

Grazie a tutti per la disponibilita'.... :ok:

ieri sera provato subito....

che caldo che tiene pero'....

a girare per casa :happy7::happy7:

doctor harley
25-05-2010, 19:28
A Milano è arivato il collo con i 15 paraschiena da consegnare in zona e gli interessati sono stati già avvisati: erano gli ultimi, partiti ieri.

A questo punto, solo per un controllo, chiederei a tutti gli acquirenti di fuori Milano di segnalare la eventuale MANCATA CONSEGNA!!! Solo la mancata consegna! In modo da intervenire subito e chiarirne le motivazioni.

Per Milano, spero si riesca ad unificare molte consegne su di un posto dove anche gli altri possano venire a bere una birretta in compagnia; al momento in pole c'è l'Appaoloosa....

Domani qualcuno posterà nella apposita sezione orario e luogo della Ninja Fest:happy4::happy4:

Bertone
26-05-2010, 07:01
Uppo

Per me rimane OK c/o Appaloosa..per le 21.00 direi.

angeloelio
26-05-2010, 09:24
Arrivato ieri , perfect!
Grazie

Chicca!
26-05-2010, 09:38
Uppo

Per me rimane OK c/o Appaloosa..per le 21.00 direi.

Q8!:happy5:

silfer48
26-05-2010, 13:53
anche per me va bene ore 21 Appaloosa:beer:

TOTO70
26-05-2010, 22:39
Ritirato oggi,grazie a willie e a Marcello.:ok:
Ho preso una M e mi arriva pelo pelo:happy4:

doctor harley
31-05-2010, 12:04
Stamattina alle 10.30 anche l'ultimo paraschiena è stato consegnato su Milano. I destinatari di spedizioni individuali dovrebbero già essere in possesso dei loro.:ok: Grazie Willie... :happy6:

Sarebbe a questo punto interessante conoscere (eventualmente su di un nuovo thread) le impressioni di chi lo avesse già indossato.

Ho sentito un paio di pareri, non perfettamente in linea tra di loro.

:happy5:

Mazér
31-05-2010, 12:07
ritirato stamattina dalle mani di Ernesto (Doctor Harley), così ho potuto conoscere di persona un'altro amico del WC:ok:

ringrazio ancora una volta Ernesto e Guglielmo-from-Roero:happy6:

grazie ragazzi! avete saputo rendere anche il semplice acquisto di un paraschiena l'occasione per sentirsi parte di una bella comunità

:happy5:

Mazér
31-05-2010, 12:10
Stamattina alle 10.30 anche l'ultimo paraschiena è stato consegnato su Milano. I destinatari di spedizioni individuali dovrebbero già essere in possesso dei loro.:ok: Grazie Willie... :happy6:

Sarebbe a questo punto interessante conoscere (eventualmente su di un nuovo thread) le impressioni di chi lo avesse già indossato.

Ho sentito un paio di pareri, non perfettamente in linea tra di loro.

:happy5:

azzarola, mi sono dilungato nella stesura del post così mi hai preceduto:tongue3:

ne approfitto per dire che ho indossato il paraschiena (piccolo, per via del fatto che è destinato a mio figlio) e mi sembra meno traspirante del mio Dainese

va detto, però, che oggi è il primo giorno di caldo vero, per cui mi riservo di fare un confronto a parità di temperatura ambientale

goyshorval
31-05-2010, 12:12
ritirato il mio a cogoleto sabato sera.

grande willie e grande doc!

prime impressioni? beh, a parte che me lo stavo mettendo all'incontrario, una volta addosso praticamente non lo senti. è talmente aderente alla silouette che può andare anche sotto il gilerino di pelle molto frufrù che molti di noio portano.

a prima vista può sembrare strano che un cosino così flessibile e "poco costrittivo", lasciatemi dire, sia il miglior prodotto disponibile.
arriva dalla base del collo fino al bucio der qlo, scusate il tecnicismo, seguendo le curve della schiena in modo naturale.

a confronto con l'altro, il tartarugone Dainese, mi pare di sentire la mancanza delle placche e di quella presenza in fondo rassicurante che queste davano.

provato ieri al sole non mi ha dato problemi di caldo: la traspiranzia funge di brutto.

adesso sono curioso di leggere un parere serio :happy5:

Tramma
31-05-2010, 12:34
Ricevuto anche io sabato (grassie Willie, grassie DocHD) e la flessibilità ha lasciato piuttosto perplesso, a differenza che le placche Dainese (o chi per loro) davano a come di sensazione.
Attendo pareri autorevoli sebbene sia sulla carta che dal vivo si intuisce di trovarsi davanti a un prodotto "di livello".

Tramma

willieroero
31-05-2010, 13:08
ribadisco. GRAZIE A VOI.
siete voi con il vostro entusiasmo ed intelligenza che vi siete dati quest'opportunità. Io ed Ernesto ci siamo (beh, lui èstato scelto come volontario :happy4:) solo occupati delle formalità.
Da oggi 45 motociclisti si sono regalati una chanche in più nel difficile mondo del traffico moderno.
Per scelta e non per imposizione.
Dove una legge non arriva può invece una sensibilizzazione mirata.
Non valutate solo l'aspetto economico (risparmio) dell'iniziativa, ma la sua modalità.
Si è proposto, argomentando, un'ipotesi di acquisto e in due settimane e qualeche manciata di post l'adesione è stata elevatissima. Bravi.
Ora il WC Style potrà ancora migliorare nella sua efficacia se saprete promuovere questo dispositivo anche a tutti i vostri amici, consigliandolo con passione.
Ultima cosa: INDOSSATELO SEMPRE! Come fosse un secondo casco.
L'incidente è per sua natura non prevedibile e non evitabile. Anzi, spesso è nella commissione sotto casa che si rischia di più, per disattenzione propria o altrui, perchè distratti o sotto stress. Rilassati a Capo Nord è difficile cadere.

Detto ciò, la prova.

Arrivo da anni di Spidi Airback 510 (classe 1), caratterizzato da una struttura a placche come un armadillo. http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/1525_big.jpghttp://www.johnsonleather.com/images/forcefield_back_NEW.jpg
Il Forcefield (classe 2) è meno sagomato, ma ho notato che si adatta con facilità alla curva della schiena e posso supporre che vada a prendere un po' di forma con il tempo. Aerazione sicuramente migliore dello Spidi, ma dipende anche dall'aerazione del capo indossato. Molto valide le bretelle doppiate, che sostengono bene, leggermente corta la fascia velcro in vita, ma io sono anche largo come un tavolino da 6 persone.
ottimo il confort, non punta nel giubbotto ne nella sella, così risulta "invisibile" ...
Decisamente un bel passo avanti rispetto al mio "vecchio".

Automotive USA
31-05-2010, 13:34
Di nuovo grazie!
:ok:

sonoste
31-05-2010, 13:40
innanzitutto ringrazio ancora willie e dr.harley,che ho avuto il piacere di conoscere e si è dimostrato di una cortesia e disponibilita veramente notevoli.:ok:

non l ho ancora testato dinamicamente,anch io confermo l impressione rispetto al tartarugone dainese di una minore sensazione di "protezione",sicuramente perchè si adatta meglio alla forma della schiena:d altronde ha sicuramente una maggiore vestibilità e questo contribuira senz altro ad un piu frequente utilizzo "casa-bar":happy4:....
:happy5:

nicolo95
31-05-2010, 13:45
ok se qualcuno lo vuol vendere a meta prezzo...contattatemi...:happy4: :happy4: :talk1: :talk1:


:happy5: