PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono mikunizzato!!!



=acromion=
15-05-2010, 19:10
...non fatelo...E' UNA FIGATA!!!
prima i ringraziamenti: a mauro71 che ha operato con me, a eschi, nt1200, e a paoloovada, per i consigli.
la guida di eschi e' perfetta, l'unico attrezzo mancante che consiglio di prendere e'la chiave x smontare i le brugole che tengono i manicotti, ma con un po' di ingegno italiano si risolve.
la moto e' partita al primo colpo ed e' fantastica. ottimo sound, bell'sllungo e non sentire quel minimo alto e' bellissimo . adesso capisco chi ha un evo....

puma76
15-05-2010, 19:13
che è moto è(o era) la tua?

TORX
15-05-2010, 19:14
che è moto è(o era) la tua?

:happy7: e daje

puma76
15-05-2010, 19:16
:happy7: e daje

mica ciò la palla de vetro, anzi è meglio non averla:talk1:, naturali naturali..:happy4:

vortex69
15-05-2010, 19:32
Bravi :happy6::happy6::happy6:
Mi è spiaciuto non essere dei vostri :sad:, ma già sai :happy3:
Ma poi te lo sei fatto un giro?
Aspetto con ansia di "sentirla" dal vivo

=acromion=
15-05-2010, 20:47
che è moto è(o era) la tua?

street bob 2007.:happy5:

=acromion=
15-05-2010, 20:49
Bravi :happy6::happy6::happy6:
Mi è spiaciuto non essere dei vostri :sad:, ma già sai :happy3:
Ma poi te lo sei fatto un giro?
Aspetto con ansia di "sentirla" dal vivo


si, anche mauro, ma il vero collaudo sarà domani con twin cam e tutta la cricca!
speriamo che tutto vada bene.

e noi quando organizziamo?

robinightster
15-05-2010, 20:50
...un Mikuni è per sempre....

PaoloOvada
15-05-2010, 20:52
Ma grande!

Sono felicissimo per te!

angelopiso
15-05-2010, 20:52
vai, ci vediamo al wcfest
e voglio sentire il sound:happy6::happy6:
appproposito alla fine per la spesa di che cifre stiamo parlando?

=acromion=
15-05-2010, 20:54
...un Mikuni è per sempre....

hai ragione, montato e partito subito!!!
ed è sorprendente la facilità di utilizzo, niente strappi e false partenze!
tra un po' mi dedicherò ai getti....:happy4:

robinightster
15-05-2010, 21:00
hai ragione, montato e partito subito!!!
ed è sorprendente la facilità di utilizzo, niente strappi e false partenze!
tra un po' mi dedicherò ai getti....:happy4:

e il mio, nell'utilizzo cittadino, consuma pure meno del cv che montavo prima (con 1 pieno prima di entrare in riserva da 280 a 350 km: probabilmente il cv era sballato, it's incredible !!!)

=acromion=
15-05-2010, 21:00
vai, ci vediamo al wcfest
e voglio sentire il sound:happy6::happy6:
appproposito alla fine per la spesa di che cifre stiamo parlando?

dai così ci conosciamo!

io ho preso il total kit(filtro+ carbu) in america e conl e spese di spedizione e i dazi con 500€ ho fatto tutto. il dollaro era sull'1.32
a chi interessa posso mandare l'indirizzo e-mail del venditore, dove tra l'altro hanno già acquistato anche gli altri del wc ed è grazie a loro che sono andato sul sicuro.
come detto consiglio 30 $ per la chiave x smontare le brugole del collettore, una vera faticaccia.

:happy5:

angelopiso
15-05-2010, 21:06
dai così ci conosciamo!

io ho preso il total kit(filtro+ carbu) in america e conl e spese di spedizione e i dazi con 500€ ho fatto tutto. il dollaro era sull'1.32
a chi interessa posso mandare l'indirizzo e-mail del venditore, dove tra l'altro hanno già acquistato anche gli altri del wc ed è grazie a loro che sono andato sul sicuro.
come detto consiglio 30 $ per la chiave x smontare le brugole del collettore, una vera faticaccia.

:happy5:

500€ ? buono
a me tempo fa me lo avevano proposto a 2000€, dei veri maschioni:happy4:

a queste cifre potrebbe essere un'idea per il futuro
ariciao:happy5:

TWINCAM
15-05-2010, 21:16
CONGRATULAZIONIIIII! Domani vediamo come è carburato tra i sali-scendi della Bocchetta e delle capanne di Marcarolo!!! :wink2:

=acromion=
15-05-2010, 21:19
CONGRATULAZIONIIIII! Domani vediamo come è carburato tra i sali-scendi della Bocchetta e delle capanne di Marcarolo!!! :wink2:


non vedo l'ora!
porta gli attrezzi...non si sa mai!

Visca
15-05-2010, 21:20
Un carburatore mi attira tanto, tanto!

Ma preferisco comperare una moto che lo aveva dall'origine.

TWINCAM
15-05-2010, 21:22
non vedo l'ora!
porta gli attrezzi...non si sa mai!

Serve solo un cacciavite, i getti te li tieni così come sono finchè non torni a casa anche se scoppietta! :happy4:

Bella Già, vedrai che goduria sulle salite ripide :wink2:

bob wolf
16-05-2010, 07:19
:ok:

bob wolf
16-05-2010, 07:22
hai ragione, montato e partito subito!!!
ed è sorprendente la facilità di utilizzo, niente strappi e false partenze!
tra un po' mi dedicherò ai getti....:happy4:



il mikuni e' gia' precarburato..............vuoi un consiglio da amico..........lascialo cosi e prova a regolare da vite aria e vite minimo:ok:

Eschi
16-05-2010, 09:15
Io ho modificato solo il getto del massimo e regolato la fase di apertura della pompa di ripresa...riducendola.

Cmq complimenti e goditela!

Ci si vede alla WC Fest per le considerazioni e prove di rito :happy7:

=acromion=
16-05-2010, 18:42
il mikuni e' gia' precarburato..............vuoi un consiglio da amico..........lascialo cosi e prova a regolare da vite aria e vite minimo:ok:


ok comincerò da li!:ok:

ZEZ
16-05-2010, 18:45
:beer::beer::beer:

bob wolf
16-05-2010, 19:31
ok comincerò da li!:ok:



:happy3:

bob wolf
16-05-2010, 20:06
:happy7: e daje
:happy4::happy4::happy4:

Lucariello
16-05-2010, 21:18
...non fatelo...E' UNA FIGATA!!!
prima i ringraziamenti: a mauro71 che ha operato con me, a eschi, nt1200, e a paoloovada, per i consigli.
la guida di eschi e' perfetta, l'unico attrezzo mancante che consiglio di prendere e'la chiave x smontare i le brugole che tengono i manicotti, ma con un po' di ingegno italiano si risolve.
la moto e' partita al primo colpo ed e' fantastica. ottimo sound, bell'sllungo e non sentire quel minimo alto e' bellissimo . adesso capisco chi ha un evo....

.. perdonate l'intrusione di un profano, mi spiegate perché sono tanto "mal viste" le HD ad iniezione? e' solo un problema di minimo, una nostalgia oppure si guadagna qualcosa anche in prestazioni?
Sapete, e' una semplice domanda alla TOTO': per andare per dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare:tongue3:

Iommi
16-05-2010, 21:58
...non fatelo...E' UNA FIGATA!!!
prima i ringraziamenti: a mauro71 che ha operato con me, a eschi, nt1200, e a paoloovada, per i consigli.
la guida di eschi e' perfetta, l'unico attrezzo mancante che consiglio di prendere e'la chiave x smontare i le brugole che tengono i manicotti, ma con un po' di ingegno italiano si risolve.
la moto e' partita al primo colpo ed e' fantastica. ottimo sound, bell'sllungo e non sentire quel minimo alto e' bellissimo . adesso capisco chi ha un evo....

..bel lavoro e buona strada :ok:

Evo for ever :ok: :ok:

roccocant
17-05-2010, 08:08
bravo complimenti! dopo 20000 km con la conversione ti posso dire che non me ne sono mai pentito... e mai nessun problema!!!:ok:

enzosoftail81
17-05-2010, 08:53
dai così ci conosciamo!

io ho preso il total kit(filtro+ carbu) in america e conl e spese di spedizione e i dazi con 500€ ho fatto tutto. il dollaro era sull'1.32
a chi interessa posso mandare l'indirizzo e-mail del venditore, dove tra l'altro hanno già acquistato anche gli altri del wc ed è grazie a loro che sono andato sul sicuro.
come detto consiglio 30 $ per la chiave x smontare le brugole del collettore, una vera faticaccia.

:happy5:

ciao, bel lavoro complimenti, spero tra poco di poterlo fare anche io, ti ho mandato un pm :happy7:, ciao :ok:

=acromion=
17-05-2010, 20:30
bravo complimenti! dopo 20000 km con la conversione ti posso dire che non me ne sono mai pentito... e mai nessun problema!!!:ok:

20mila km???? bravo sei il primo che lo sento dire che ne ha fatti un numero ragguardevole, la cosa mi conforta :ok:

FASTGABRY
17-05-2010, 20:38
alla fine il 66,66666% del forum non ti comprerebbe la tua moto usata...dunque quando la vendi non rompere i *******i con il mercatino ed i vari upppete che jok ti strocherebbe...
vendila su altri canali..anzi buttala in canale:happy4::happy4:

bob wolf
17-05-2010, 20:45
alla fine il 66,66666% del forum non ti comprerebbe la tua moto usata...dunque quando la vendi non rompere i *******i con il mercatino ed i vari upppete che jok ti strocherebbe...
vendila su altri canali..anzi buttala in canale:happy4::happy4:



saresti uno dei primi a valutare la proposta.............soltanto per non chiedere una mano a bikerpd e a guru di far la fatica per te sul tuo king boero:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Eschi
17-05-2010, 20:53
:talk1::talk1:

stone.
17-05-2010, 20:53
...non fatelo...E' UNA FIGATA!!!
prima i ringraziamenti: a mauro71 che ha operato con me, a eschi, nt1200, e a paoloovada, per i consigli.
la guida di eschi e' perfetta, l'unico attrezzo mancante che consiglio di prendere e'la chiave x smontare i le brugole che tengono i manicotti, ma con un po' di ingegno italiano si risolve.
la moto e' partita al primo colpo ed e' fantastica. ottimo sound, bell'sllungo e non sentire quel minimo alto e' bellissimo . adesso capisco chi ha un evo....

benvenuto tra i bradicardici.... complimenti...


:ok::happy6::beer:

FASTGABRY
17-05-2010, 21:15
saresti uno dei primi a valutare la proposta.............soltanto per non chiedere una mano a bikerpd e a guru di far la fatica per te sul tuo king boero:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

*****..mai avrei pensato di essere sul mio chin a mettere mappe..ora ho mappato il computer..e quando arriva la centralina sono gia' pronto al trasferimento...

che penosa tristezza..attaccare na moto di 12 ANNI al pc....:mm:

bah..vediamo come cambia..

ma oggi ne parlavo con belavecio, il mikuni mi sa sia la scelta piu' giusta, ma fino quando l'armata brancaleone zez e bobw. non lo hannpo montato mi sembrava na cosa difficilissima..:happy4:

NT1200
17-05-2010, 22:33
.. perdonate l'intrusione di un profano, mi spiegate perché sono tanto "mal viste" le HD ad iniezione? e' solo un problema di minimo, una nostalgia oppure si guadagna qualcosa anche in prestazioni?
Sapete, e' una semplice domanda alla TOTO': per andare per dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare:tongue3:


A te piace una moto che prima di andare in "moto" fa: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...
Scherzi a parte le prestazioni cambiano dalla notte al giorno.

:happy3:

Lucariello
17-05-2010, 22:47
A te piace una moto che prima di andare in "moto" fa: ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...
Scherzi a parte le prestazioni cambiano dalla notte al giorno.

:happy3:


ok, allora prendo in considerazione una futura modifica, ovviamente corredata da scarichi centralina e filtro aria ... :happy7:

Eschi
18-05-2010, 10:23
Leggiti qualche d'uno dei topic sul mikuni e ti si aprirà un mondo.
Troverai dalla miniguida per il montaggio alle impressioni di guida e consumi....

:happy5:

PaoloOvada
18-05-2010, 12:10
Forse scrivo solo per sfoggiare la nuova firma, visto che penso di avere detto di tutto e di più sul carburatore, cmq, vista la pre carburazione che il Mikuni ha di serie, anche io consiglio di partire da lì con le regolazioni di fino!