PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] - Pronostichino finale di Campionato e Champions...



Cri1450
15-05-2010, 16:17
Premetto che da Juventino sono abbastanza neutrale.
Mia mamma è interista sfegatata e quindi se vincesse l'Inter sarei contento per lei.

Parlando per me, non sono come tutte le tifoserie italiane che si dividono in Juventini ed antijuventini.

In coppa tifo Inter alla grande!:ok: Anche se l'esito di una finale di Champions è sempre incerto...
Sulla carta non ci sarebbe stroria altrimenti. Comunque forza Inter.:happy6:


In campionato invece vorrei che accadesse l'impossibile e che vincesse la Roma.

Questo perchè i Romani hanno veramente una marcia in più nel festeggiare, nel pavoneggiarsi,
nell'esprimere la propria gioia! Sarebbe comunque bello vederli festeggiare.

E poi sarei contento per Ranieri, scartato dalla Juve quando invece aveva fatto benissimo con i mezzi
che aveva...Per chi? Per un Rookie...Mah...

Scudetto alla Roma e Coppa all'Inter! Per me sarebbe la perfezione!:happy6::beer::happy6:

Cri1450
15-05-2010, 16:20
Ah concedetemi senza vena polemica di postare questa fotina vista in rete...
Non voglio assoltamente dare dei ladri all'Inter, solo l'idea mi ha fatto sorridere...

http://img340.imageshack.us/img340/1849/29196388454708279316420.jpg (http://img340.imageshack.us/i/29196388454708279316420.jpg/)


:happy4:

JammedGeko
15-05-2010, 16:20
Concordo su tutto, soprattutto su Ranieri che reputo una persona davvero come si deve.

doctor harley
15-05-2010, 16:36
.....

In coppa tifo Inter alla grande!:ok: Anche se l'esito di una finale di Champions è sempre incerto...
Sulla carta non ci sarebbe stroria altrimenti. Comunque forza Inter. :happy6:(:ok::ok: n.d.r.)


In campionato invece vorrei che accadesse l'impossibile e che vincesse la Roma. (:ok::ok::ok::ok: n.d.r.)

Questo perchè .......


Perchè se vince l'Inter lo spogliarello lo fa la Moratti!!!!!!!!:happy7::happy7:

Velosolex 1000
15-05-2010, 17:11
Ho un amica interista sfegatata che ha scoperto in questi giorni di stare veramente male. Se lo scudetto all'inter e la champions potessero darle un attimo di serenita' allora spero nella tripletta...

glen
15-05-2010, 17:24
io spero che l'inter perdi :happy4:

6galloni
15-05-2010, 18:00
io spero che l'inter perdi :happy4:

io che l'inter..............................perda!!!!! :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :no_ok:

ma sò già che gli interisti hanno dato fondo a tutti gli antisfiga esistenti al mondo :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :beer:

brizzan
15-05-2010, 18:01
il campionato di calcio riflette le condizioni e i vizi della politica italiana... ed ora, essendo l'ago della bilancia.....bisogna vedere cosa offrono al Siena....tdc

Deckard
15-05-2010, 20:25
Ma tanto vincerà l'Inter tutto il cucuzzaro, lo sappiamo tutti! L'Inter ha già tutto in mano!! :happy4:

http://aquabahn.com/atlantis/wp-content/uploads/2008/10/blade-runner-owl.jpg

angelopiso
15-05-2010, 20:43
Premetto che da Juventino sono abbastanza neutrale.
Mia mamma è interista sfegatata e quindi se vincesse l'Inter sarei contento per lei.

Parlando per me, non sono come tutte le tifoserie italiane che si dividono in Juventini ed antijuventini.

In coppa tifo Inter alla grande!:ok: Anche se l'esito di una finale di Champions è sempre incerto...
Sulla carta non ci sarebbe stroria altrimenti. Comunque forza Inter.:happy6:


In campionato invece vorrei che accadesse l'impossibile e che vincesse la Roma.

Questo perchè i Romani hanno veramente una marcia in più nel festeggiare, nel pavoneggiarsi,
nell'esprimere la propria gioia! Sarebbe comunque bello vederli festeggiare.

E poi sarei contento per Ranieri, scartato dalla Juve quando invece aveva fatto benissimo con i mezzi
che aveva...Per chi? Per un Rookie...Mah...

Scudetto alla Roma e Coppa all'Inter! Per me sarebbe la perfezione!:happy6::beer::happy6:

forse per chi come te e' di verbania
io abito al confine con l'umbria e gia' da noi i romanisti che vincono sono petulanti
a roma non ti fanno vivere per tutto l'anno,se il lavoro e' stressante di suo i romanisti te lo fanno diventare insopportabile

spero vinca l'inter cosi festeggiano domani e tutto e' finito:happy5:

PaoloOvada
15-05-2010, 20:56
Come ho già avuto modo di scrivere, io sono neutrale.

Spero vinca la Champions perché mi piacerebbe per il campionato italiano, ho nostalgia dell' importanza che aveva fino agli anni novanta. Magari vincendo il Moratti fa uno squadrone...

Spero che vinca anche il campionato, perché credo sia la squadra più forte.

Adoro Mourinho, a me stanno simpatici gli antipatici.

Cri1450
15-05-2010, 22:45
forse per chi come te e' di verbania
io abito al confine con l'umbria e gia' da noi i romanisti che vincono sono petulanti
a roma non ti fanno vivere per tutto l'anno,se il lavoro e' stressante di suo i romanisti te lo fanno diventare insopportabile

spero vinca l'inter cosi festeggiano domani e tutto e' finito:happy5:



E' proprio quello che intendevo! A me questa maniera un pò coatta di "far pesare" quando si vince
piace! Mi fanno morire le cose che sono capaci di dire per sbeffeggiare gli altri!
Solo i romani ne sono capaci.

:happy3:

KAISER
16-05-2010, 01:19
Forza Inter.

Punto e basta.

howlag
16-05-2010, 08:42
DAJE MAGGGGICA!!!!
non succede ma se succede....


p.s. quel che ha fatto Ranieri quest'anno con la Roma è stato incredibile!!!!:ok::ok::ok::ok::happy6::happy6::ha ppy6::happy6:

KAISER
16-05-2010, 11:08
e che succede ? con tutto quello che già avete fatto prima, durante e dopo...credo che basti, o no? lo spirito di competizione dovrebbe avere un limite o qualcuno dovrebbe avere l'intelligenza di porlo...:help:

La Roma ha fatto il suo Campionato e pure l'Inter che ha giocato decisamente meglio a dispetto di tutto quello che l'è stato tirato addosso...:happy4:

Cmq vada, qualcosa perderemo: se tripletta perdiamo Mourinho, se perdiamo Campionato idem...ed è un peccato.:ok::ok:

Ciao :beer:

PS per coerenza ho già rescisso il contratto dalla Vodafone.:hardrio:


DAJE MAGGGGICA!!!!
non succede ma se succede....


p.s. quel che ha fatto Ranieri quest'anno con la Roma è stato incredibile!!!!:ok::ok::ok::ok::happy6::happy6::ha ppy6::happy6:

Il Barbiere di Nociglia
16-05-2010, 11:29
io spero invece che in Italia ci si decida una volta per tutte ad essere onesti e a fare giustizia
che le inchieste su moggiopoli portino alla squalifica di inter juve milan e compagnia cantante
e che lo scudetto vada a qualche squadra che gioca a calcio senza sperperare miliardi e senza imbrogliare, magari al Palermo

Hummer
16-05-2010, 11:35
Sono juventino ma FORZA INTER! Mourinho è un vincente. Un condottiero. Proprio quello che ci vorrebbe da quei rammolliti della juve.

tanacca
16-05-2010, 14:09
Forza Siena!!!
Siamo retrocessi ma si deve onorare tutte le partite!!

VecchieAbitudini
16-05-2010, 17:24
Hanno fatto vincere di nuovo la nuova Juventus del nuovo millennio.
Ma il calcio è questo, rispecchia la classe dirigente che purtroppo ci governa.

Io sono fiero della mia Roma.

Big Mustache
16-05-2010, 18:01
io spero invece che in Italia ci si decida una volta per tutte ad essere onesti e a fare giustizia
che le inchieste su moggiopoli portino alla squalifica di inter juve milan e compagnia cantante
e che lo scudetto vada a qualche squadra che gioca a calcio senza sperperare miliardi e senza imbrogliare, magari al Palermo

come non appoggiartelo Ambrogio....ma l'Inter e Moratti avranno la loro calciopoli solo tra qualche anno dopo che avranno ripreso ciò che non hanno mai potuto avere prima...:hardrio:

VecchieAbitudini
16-05-2010, 19:20
Vediamo cosa succede con il processo penale di napoli...aspettiamo...

CAFI
16-05-2010, 20:52
FORZA BAYERN!!! :ok:

metallico
16-05-2010, 23:44
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2010/05/16/0L2IUS1L--610x460.jpg?v=201005161853