PDA

Visualizza Versione Completa : LE MOTO FANNO WRUM!!! Barzelletta!



blackman
13-05-2010, 15:48
Un motociclista e la sua compagna sono fermi al semaforo in attesa che scatti il verde, e domanda a lei: sai qual'è l'organo più sviluppato dei motociclisti?
Lei: non so se lo voglio sapere...
lui:è l'orecchio bambola!!Perché un vero biker sa ascoltare la voce della sua moto in ogni rumore, vibrazione, per sapere come va il motore, es:WRUM!! cosa senti?
Lei: wrumm...
Lui:ascolta meglio:WRUM! Tac! Tac!
Lei:c'è un "tac-tac"
Lui: Brava ..sono le valvole, però ascolta bene, WRUM,TAC-TAC, Whirrr!!
Lei: c'è anche WHIRRR!
Lui: che è l'alternatore e c'è anche il DING-DING lo senti? WRUM,Tac-Tac,Whirrr,Ding-Ding.. il Ding-Ding è la frizione......
Lei: e..... il PE' - PE' cos'è??
Lui:PE'-PE'??? Quale PE'-PE'...Wrum,Tac-Tac,Whirrr,Ding-Ding, PE'-PEE'!!!!!
Porcavacca: è vero!! c'è un pè-pè che prima non c'era!! che caxxo è??!!
che siano le camme?..O la pompa dell'olio?..Senti che roba!! Pèèè-Pè-Pèèèèè
è verde SVEGLIA!!!!:smashfreakb:,:happy4:non è mia l'ho letta:happy4:

spaghi
13-05-2010, 15:55
è la prima barzelletta che nessuno commenta, nemmeno con il sorrisino di circostanza :D

Blacking
13-05-2010, 15:55
:talk1::talk1::talk1:

spaghi
13-05-2010, 15:56
:talk1::talk1::talk1:

eccolo :talk1:

Littleblack
13-05-2010, 15:57
ho cercato inutilmente una faccina adeguata ma non ne ho trovata nessuna...

forse questa: :natale:

alberto-66
13-05-2010, 15:59
:vhappy3:

Il Barbiere di Nociglia
13-05-2010, 15:59
ho cercato inutilmente una faccina adeguata ma non è ho trovata nessuna...

forse questa: :natale:

questa

:viking:

Blacking
13-05-2010, 16:00
eccolo :talk1:

Ho vinto qualche cosa?
:happy3:

Littleblack
13-05-2010, 16:01
questa

:viking:

c'hai ragione:

http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna.jpg

Dynaman
13-05-2010, 16:20
:bootyshake:

Low Rider
13-05-2010, 16:22
:hideing_behind_comp

Vic_Nightrain_71
13-05-2010, 16:23
:caly:

F77
13-05-2010, 16:33
a me ne hanno raccontata un bellissima e nuovissima poco fa...

Un tizio patito di vecchie moto un giorno vede una classica Harley-Davidson con scritto "In vendita".
Dopo un'accurata ispezione, rimane sorpreso dall'ottimo stato in cui e' tenuta la moto. Cosi' va dal proprietario e conclude l'affare: "Ma dimmi come hai fatto a tenerla cosi' bene!".
"Beh, e' semplice. Devi assicurarti che se la moto e' all'aperto e sta iniziando a piovere devi spargere della vaselina sulle parti cromate. La protegge dalla pioggia! Siccome mi prendi la moto, ti posso dare il mio che oramai non mi serve piu'!" e gli porge il tubetto. Cosi' compra la moto e va felice contento sulla sua HD. La sera deve cenare dai genitori della sua ragazza e decide di andarci in moto, cosi' fara' una bellissima impressione. Quando lui arriva, suona, entra, ma prima la ragazza lo prende per un braccio e gli dice: "Amore, devo dirti una cosa sui miei genitori. Quando noi ceniamo, nessuno parla perche' il primo che proferisce suono dalla bocca deve lavare i piatti!".
Come entrano in casa il ragazzo rimane completamente sbalordito. In mezzo al soggiorno enormi pile di piatti sporchi, in camera piatti sporchi, nella vasca da bagno piatti sporchi, sulle scale piatti sporchi... dovunque piatti sporchi! Si siedono tutti e quattro a cenare sicuri che nessuno dica niente. Il ragazzo decide di approfittare: prende la sua donna, le strappa tutti i vestiti e inizia a farsela sul tavolo. Chiaramente nessuno dice niente. Vuole approfittare ancora. Guarda la madre e pensa: "Non e' male...".
Cosi' prende la mamma della sua ragazza, la spoglia e scopano sul tavolo. Nessuno parla. Pero' mentre felicemente tromba, nota che sta iniziando a piovere. Preoccupatissimo della moto tira fuori la vaselina dalla giacca, e a quel punto il marito urla: "OK, lavero' io quei fottuti piatti!"

Vic_Nightrain_71
13-05-2010, 16:34
se se nuova nuova!

6galloni
13-05-2010, 19:12
sulla prima.........................:happy3:

la seconda la sapeva pure ...................... Noè:vhappy1: