PDA

Visualizza Versione Completa : Ariforze dell'ordine....



CAFI
12-05-2010, 13:59
Volevo raccontarvi cosa mi è successo 4 anni fà...Carico la macchina di moglie, figlia, mio padre e mia madre, e parto verso il Veneto... (Ebbene si, ho dei parenti in veneto, mia nonna era veneta) imbocco l'autostrada che dalle mie parti è a due corsie, con la corsia d'emergenza che è proprio stretta e non faccio nemmeno 30 km che buco la ruota posteriore sinistra, prioprio dalla parte della carreggiata, dove passavano macchine a 130/140 Km/h... Porca trota accosto e inizio a smadonnare, scendo e faccio scendere i miei familiari... ero proprio nella ***** assoluta, faccio per aprire il portellone post, che ti vedo un volante autostradale della Polizia di Stato... Accostano, e parcheggiano dietro la mia macchina e accendono i lampeggianti, io li ringrazio così le macchine che sopraggiungevano vedendo la stradale rallentavano e stavano in campana. Faccio per tirare fuori il crick per sollevare la macchina, ma l'agente mi stoppa, e mi dice di andare a raggiungere i miei familiari dietro il guard-rail io lì per lì non capisco, e l'agente mi dice che la ruota l'avrebbero cambiata loro... Insomma ragazzi, io non ho alzato una paglia, hanno fatto tutto loro con le macchine che gli passavano ad un metro di distanza... Dopo che mi hanno cambiato la ruota, li ho ringraziati e gli ho detto che erano due angeli, ci siamo salutati e sono ripartito... Questo per spezzare un alncia in favore delle forze dell'ordine!! Sono stati veramente gentili e servizievoli.... come ho già detto due angeli...... :ok:

baffo76
12-05-2010, 14:02
:ok::ok:

Lorak
12-05-2010, 14:07
Questo, che sembra più un'eccezione che altro, in realtà penso e spero sia invece la norma, purtroppo poi ci sono gli arroganti e presuntuosi teste di c@@@o che fanno cattiva pubblicità al resto dell'arma.

:ok: per le FdO

Zargath
12-05-2010, 14:09
e te non gli hai detto "siete così gentili che mi costituisco, ho le drag pipe, ecco il libretto della moto...."

:)

Prosit
12-05-2010, 14:25
e te non gli hai detto "siete così gentili che mi costituisco, ho le drag pipe, ecco il libretto della moto...."

:)

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Mano De Dios
12-05-2010, 14:29
E' giusto riportare le cose positive. Anzi invito tutti a scrivere eventuali episodi positivi accaduti (i negativi li abbiamo sicuramente riportati tutti senza mancanze:happy4:)

lifewild
12-05-2010, 14:30
Grandi......sono le teste di caz... Che li fanno odiare!
Cosi si fa'.... Davvero da ammirare!

michelanzul
12-05-2010, 14:32
mah se tutti dovessero raccontare episodi più o meno favorevoli...tanto l'unica verità è che generalizzare non serve a nulla. :happy5:

London dude
12-05-2010, 14:33
Comunque oh, quando c'è da infamarli manca poco che si posti con l'iphone direttamente mentre l'agente sta parlando, quando c'è da elogiarli passano 4 anni prima che uno se ne ricordi. :vhappy1:

nikhd
12-05-2010, 15:06
:happy5::happy5:

v.p.argo
12-05-2010, 15:10
Quoto, come dappertutto poche teste di uazz rovinano la reputazione dei tanti che invece fanno bene il loro lavoro.

businesscawboy
12-05-2010, 15:37
boh, vi racconto la mia.
Quando non sono in moto me ne vado in giro con improponibili auto spider/targa, con le quali i propietari della loro epoca non si sarebbero manco azzardati a fare il giro del palazzo.
Tempo fa di ritorno da un cliente mi becca un temporalone nel bel mezzo di una zona industriale di una nota città del nord.
Ovviamente la suddetta macchina mi abbandona. Conosco la causa del problema ma non posso porvi rimedio. Il cell é scarico. Esco e vago per le strade deserte sotto un diluvio. Non c' é altro da fare. Mi raccoglie una pattuglia della stradale. Mi sembra un miracolo. Coperta caffé bollente da termos. Carratrezzi chiamato da loro. Officina. Spinterogeno asciugato. Ricevuta fiscale. Cento euro. Non hanno il pos. Non ho contatnti. Il più anziano della pattuglia interviene: metta sul conto della ns stazione.
Servizio a 5 stelle.
Spesso mi trovo a ripensarci.

coco is back
12-05-2010, 15:45
beh a me non è che mi hanno aiutata,semplicemente un bel pomeriggio di un giovedì di un agosto di qualche anno fa giravo spensierata col mio bello Sporty tirato cattivo e con un bel 2 in 1 della Vance&Hines...rumore bello pieno e cupo,che si faceva ben notare nel silenzio delle colline sopra Modena, tra Zocca e Castel d'Aiano.
Dopo una curva,in uno spiazzo,camionetta dei Carabinieri e paletta...mi fermo con la morte nel cuore (ero pure uscita allegra dalla curva...)
il graduato si avvicina,gira intorno alla moto e mi fa "Bello lo scarico..."
panico,terrore
poi attacca "Io faccio le gare con un fuoristrada e l'ho modificato tutto..."
alla fine eravamo io e 3 carabinieri a fumarci una paglia sul muretto....
mezz'ora di chiacchiere e nemmeno una macchina che passasse...
mi hanno mandata via dicendo di passare da loro in caserma a prendere un caffè la prossima volta che fossi passata da lì...

mitici!!!!:ok:

CAFI
12-05-2010, 15:53
e te non gli hai detto "siete così gentili che mi costituisco, ho le drag pipe, ecco il libretto della moto...."

:)


:happy4::happy4::happy4::happy4:

CAFI
12-05-2010, 15:55
Comunque oh, quando c'è da infamarli manca poco che si posti con l'iphone direttamente mentre l'agente sta parlando, quando c'è da elogiarli passano 4 anni prima che uno se ne ricordi. :vhappy1:


:happy4::happy4::happy4: non è vero, stà storia l'ho racconatata a tantissimi amici...

(negher)
13-05-2010, 07:59
dentro alle divise ci sono esseri umani, con i loro pregi e i loro difetti, stavolta hanno tirato fuori i lore pregi. :ok: