PDA

Visualizza Versione Completa : Metalbikecycles



hd1975shovel
07-05-2010, 16:06
METALBIKECYCLES ..qualcuno sa come contattare queste persone?
Dopo l'ordine., il pagamento e la mail di conferma che avevano tutto e che provvedevano a spedirlo con SDA ( 1 sett. fa) non riesco a contattarli...o meglio non rispondono :nuby:

ZEZ
07-05-2010, 16:07
tranquillo
io aspetto un ordine da gennaio

skizzetto
07-05-2010, 16:10
poco tempo fà
anche io ho comperato da loro alcune cosette
c'hammo messo un pò di tempo ma è arrivato tutto perfetto a casa


io credo che oggi nessuno lavora con materiale a terra ed è normale aspettare un pò (loro quando dicono che hanno tutto secondo me si riferiscono alla disponibilità dei magazzini dei loro fornitori)

ciauu

metallico
07-05-2010, 16:12
quando ho comprato da loro mi è arrivato il tutto entro pochi giorni...

di sicuro non aspetterei settimane e settimane senza notizie da loro... poi all'arrivo eventuale del pacco lo rimanderei indietro e saluti.

hd1975shovel
07-05-2010, 16:19
no ragazzi la questione è un'altra ....se mi dicono "Salve,si tutto ok! grazie prepariamo il tutto e spediamo.ciao"
Mi aspetto che entro 2/3 gg mi arrivi tutto avendo chiesto e pagato espressamente per un corriere espresso.
La questione sta nella serietà di chi vende perchè se chiedo tramite mail il mumeor di tracciamento o a che punto si trova la spedizione, pretendo una risposta anche se fosse negativa.
E lo ribadisco perchè avendo comprato vari pezzi dall'america, tanti per costruirci una moto intera , i vari venditori, mi hanno sempre dato tutte le indicazioni che ho chiesto nel giro di poche ore. E ce stato pure chi , rendendosi conto che la spedizione superava il valore dell'oggetto mi ha proposto l'annullamento dell'acquisto senza lasciare fb negativi....
Ps: scusate per lo sfogo

metallico
07-05-2010, 16:24
io avevo pagato in contrassegno... e alle mie mail avevan risposto subito...

ZEZ
07-05-2010, 16:35
anche io devo pagare in contrassegno
ma dubito che ormai arrivi
dopo 5 mesi

i pezzi li ho procurati altrove, gratis dal dealer!!
peccato perchè avevo ordinato anche qualcosa x un Amico

metallico
07-05-2010, 16:48
anche io devo pagare in contrassegno
ma dubito che ormai arrivi
dopo 5 mesi

i pezzi li ho procurati altrove, gratis dal dealer!!
peccato perchè avevo ordinato anche qualcosa x un Amico

io dovevo ordinare della roba... ma a sto punto...
bho...

mukabastrica
07-05-2010, 18:10
io ho comprato diverse volte da loro, merce sempre arrivata,l'ultimo acquisto effettivamente ha impiegato più tempo del previsto,inoltre avevo scelto spedizione con celere 1:no_ok:

CHICHINHO
07-05-2010, 18:57
anche io devo pagare in contrassegno
ma dubito che ormai arrivi
dopo 5 mesi

i pezzi li ho procurati altrove, gratis dal dealer!!
peccato perchè avevo ordinato anche qualcosa x un Amico

Io ho ordinato un pò di materiale una settimana fa... vuol dire che mi devo mettere il cuore in pace e aspettare?

ZEZ
07-05-2010, 19:02
Io ho ordinato un pò di materiale una settimana fa... vuol dire che mi devo mettere il cuore in pace e aspettare?

non so che dirti, questa è la mia esperienza, prima di cio' è sempre andato tutto bene
considera che io ho ordinato:

bulloncini per ricollocare le frecce sotto le leve
staffe x pedane da riposo sporty 2003

mica robe strane dell'altro mondo

cmq
bulloncini, me li ha regalati il dealer (eh si:ok:)
staffe, nisba!
peccato, ma sopravvivero' (anche perchè le staffe eran x bob:talk1::talk1::talk1:)

nicolo95
07-05-2010, 19:21
Gia altri si sono lamentati sul forum :mm: strano perche con me sono stati sempre molto solerti...è un po' comunque che non compro. Forse è cambiato qualcosa??


:happy5:

CHICHINHO
07-05-2010, 19:36
Io ho ordinato delle candele e delle pastiglie x i freni... boh aspeterò ancora una settimana e vediamo cosa succede.

PICCHIO
07-05-2010, 21:56
ho ordinato il 26 in contrassegno e doveva arrivare entro 3 giorni con paccocelere 3. venerdi telefono e non rispondono. passano le feste e richiamo lunedi mi rispondono che il pacco è stato spedito e che arrivava in giornata o martedi. mi hanno inviaqto mail con la tracciabilità di UPS. e arrivato tutto mercoledi. Oggi gl'ho scritto perchè ho sbagliato ad ordinare le pastiglie di dietro nonostante avessi chiesto la loro competenza per la compatibilità dei prodotti ordinati. Mi han risposto che se non vanno bene me ne rimandano loro un paio aggratisee...:happy7:


credo che se chiediamo il supporto do vitamina o di quel gaio di f77 i "pacchi " arrivano a tutti :happy4::happy4::happy4::happy4:

falcotonyx
08-05-2010, 00:51
a me con il celere 1 è arrivata il pacco dopo piu' di 2 settimane:happy4:
dopo l'email in****ata 2 giorni dopo è arrivato,forse essere in****ati è come dargli la conferma:happy7:

ZEZ
08-05-2010, 06:57
a me non serve piu' la roba, quindi, dovesse arrivare ( ma non credo) se ne torna a casa

Hummer
08-05-2010, 07:05
IO ho comprato da loro diverse volte. Una volta si sono dimenticati una guarnizione e me l'hanno subito spedita. Però leggendo queste cose, vista la vasta scelta di venditori online, sicuramente NON comprerò piu niente da loro.

eletto1
08-05-2010, 11:15
io compro spesso sono sempre stati puntuali

l' unica pecca secondo me .. e che dovrebbero mettere un cellulare di reperibilita!!!

ilvanni
08-05-2010, 12:38
A parte il pacco celere 1 che ci ha messo 4 giorni (UPS) per il resto non ho avuto altri problemi.

dusk88
08-05-2010, 14:10
personalmente un annetto fa con il mio amico feci un ordine consistente (500-600 euro), e mi seccesse lo stesso.tra l'altro tra i vari pezzi che furono ordinati molti erano sbagliati o di annate non compatibili.la cosa che ci fece in****are e' che diedero la colpa alle poste del ritardo, peccato per loro pero' che l'amico e' direttore di un ufficio postale!!!
quindi oltre al ritardo han fatto anche la figura di m@@@a.

la mia esperienza non e' ottima sicuramente, ma da allora ho sempre ordinato con contrassegno, quindi se ritardano son ****i loro che non prendono i soldi.

personalmente non sono ottimi venditori sotto il punto di vista comportamentale

michelanzul
08-05-2010, 18:05
io ho comprato 2 volte, l'ultima è stata un po' lenta, ma è sempre arrivato tutto. Niente da dire.:ok:

Joster
08-05-2010, 20:09
:happy5:
ho ordinato il 3/5/2010 un parafango anteriore. Ho fatto il bonifico, ieri pomeriggio mi è arrivata la conferma della spedizione con ups. Tutto ok!!!!
Ho già comprato altre volte non ho avuto problemi....
:beer::beer::beer: