PDA

Visualizza Versione Completa : l'occassione del secolo



notolo
06-05-2010, 12:45
http://www.subito.it/harley-davidson-fat-boy-15anniversary-vicenza-12797203.htm


:happy7::happy7::happy7:

Littleblack
06-05-2010, 12:46
:happy4:

ForPao
06-05-2010, 12:55
Francè .. prova a contattarlo e digli che in cambio gli dai l'iphone!

biondo
06-05-2010, 12:59
tipologia....quad?????

da quando le hd sono quad???

baffo76
06-05-2010, 12:59
ha dimenticato di mettere 1 davanti ai 5.500????

v.p.argo
06-05-2010, 13:06
Noo vedi è uno che siccome vive a Londra, ha comprato la moto in Italia e adesso non può più usarla, quiandi, se tu gli fai un bonifico di 2000 euro come anticipo lui ti spedisce la moto direttamente a casa!
Sai quanti bastardi ci provano a fare sti giochetti? Io gli auguro sempre che qualche brutto male li colga...come quelli che provano a mandarti le mail di phishing di accesso alle banche online..clicco ...e quando chiede username e password gli scrivo dentro le peggiori maledizioni,un giorno qualcuna gli arriverà spero...

Zargath
06-05-2010, 13:07
mmm secondo me si è trasferito ad Oxford non proprio Londra... vediamo chi vince gli ho mandato una mail di richiesta info, come risponde posto...

Vic_Nightrain_71
06-05-2010, 13:08
Noo vedi è uno che siccome vive a Londra, ha comprato la moto in Italia e adesso non può più usarla, quiandi, se tu gli fai un bonifico di 2000 euro come anticipo lui ti spedisce la moto direttamente a casa!
Sai quanti bastardi ci provano a fare sti giochetti? Io gli auguro sempre che qualche brutto male li colga...come quelli che provano a mandarti le mail di phishing di accesso alle banche online..clicco ...e quando chiede username e password gli scrivo dentro le peggiori maledizioni,un giorno qualcuna gli arriverà spero...

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Lobo
06-05-2010, 13:08
LA VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

Bambu
06-05-2010, 13:12
ha dimentica uno zero in mezzo a 1 e 5 dell aniversario... il prezzo è giusto 5500 :happy4:

biondo
06-05-2010, 13:24
anch'io ho mandato richiesta di informazioni varie sulla moto...staremo a vedere che succede....

ilvanni
06-05-2010, 13:37
Ecco svelato l'inghippo:


HARLEY DAVIDSON Fat Boy 15°Anniversary ano 2005,1545 cc.
Forse e' una moto commemorativa della 15° volta che e' stato....
:happy7::happy4:

Zargath
07-05-2010, 08:44
eccolooooo risposta abbiamo perso tutti, è di Sheffield


Ciao,

Sono un venditore privato e mi trovo in Sheffield, Inghilterra.
Ho comprato questa moto mentre lavoravo in Italia, ora sono tornato in Inghilterra
e voglio venderla. la moto ce inmatricolata in Italia, ha tutte le carte scritte
in italiano. La moto si trova in buone condizione perfetta e non è mai stato coinvolto in un
incidente. La pittura su questa moto è in ottime condizioni ed è originale dalla parte
anteriore a quella posteriore. Se si decide di comprare il mia moto posso organizzare la
consegna in Italia e un periodo di 3 giorni di ispezione. Vorrei informarvi che useremo una
Società di Spedizione Internazionale per l'assicurazione. In Regno unito questa società di
spedizione è molto popolare e fida di degno. Fatemi sapere se lei conviene e la fornirò i
dettagli per fare la spedizione ed il pagamento.
Aspetto la sua risposta!
distinti saluti

Wild Sam
07-05-2010, 09:24
fida di degno


aahahahahahahahahahahaha!!!!:happy6::happy6::happy 6:

iVo³
07-05-2010, 09:47
Ma ragazzi qui con massimo 6900 euretti si fanno dagli ottimi affari, anche se per l'ultra 6 e 9 mi sembra un po tantino :nea:

http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2456089
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1200-sportster/index.html?msg=2447108
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-softail/index.html?msg=2379240
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2373704
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/flstf-fat-boy/index.html?msg=2378537
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2459481
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-softail-standard/1450-softail-standard-iniezione--2002-05--fxsti/index.html?msg=2449797

Dennis
07-05-2010, 09:58
eccolooooo risposta abbiamo perso tutti, è di Sheffield


Ciao,

Sono un venditore privato e mi trovo in Sheffield, Inghilterra.
Ho comprato questa moto mentre lavoravo in Italia, ora sono tornato in Inghilterra
e voglio venderla. la moto ce inmatricolata in Italia, ha tutte le carte scritte
in italiano. La moto si trova in buone condizione perfetta e non è mai stato coinvolto in un
incidente. La pittura su questa moto è in ottime condizioni ed è originale dalla parte
anteriore a quella posteriore. Se si decide di comprare il mia moto posso organizzare la
consegna in Italia e un periodo di 3 giorni di ispezione. Vorrei informarvi che useremo una
Società di Spedizione Internazionale per l'assicurazione. In Regno unito questa società di
spedizione è molto popolare e fida di degno. Fatemi sapere se lei conviene e la fornirò i
dettagli per fare la spedizione ed il pagamento.
Aspetto la sua risposta!
distinti saluti

Si pensate che per la mia moto che ho messo in vendita mi e' pure arrivato un'assegno di 20000 euri da un tipo "inglese" che manco e' venuto a vederla,logicamente non ci sono dati di chi lo manda:happy4:

enry
07-05-2010, 10:04
Si pensate che per la mia moto che ho messo in vendita mi e' pure arrivato un'assegno di 20000 euri da un tipo "inglese" che manco e' venuto a vederla,logicamente non ci sono dati di chi lo manda:happy4:

si hanno fatto vedere a striscia mi pare che mandano gli assegni scoperti e cercano di venire a prendere la moto o la macchina prima che la banca incassi e si accorga che sia scoperto...

che volpi e'? :happy4:

notolo
07-05-2010, 12:13
eccolo qua...:happy7::happy7::happy7:





Ciao,

Sono un venditore privato e mi trovo in Sheffield, Inghilterra.
Ho comprato questa moto mentre lavoravo in Italia, ora sono tornato in Inghilterra
e voglio venderla. la moto ce inmatricolata in Italia, ha tutte le carte scritte
in italiano. La moto si trova in buone condizione perfetta e non è mai stato coinvolto in un
incidente. La pittura su questa moto è in ottime condizioni ed è originale dalla parte
anteriore a quella posteriore. Se si decide di comprare il mia moto posso organizzare la
consegna in Italia e un periodo di 3 giorni di ispezione. Vorrei informarvi che useremo una
Società di Spedizione Internazionale per l'assicurazione. In Regno unito questa società di
spedizione è molto popolare e fida di degno. Fatemi sapere se lei conviene e la fornirò i
dettagli per fare la spedizione ed il pagamento.
Aspetto la sua risposta!
distinti saluti

Dennis
07-05-2010, 12:36
si hanno fatto vedere a striscia mi pare che mandano gli assegni scoperti e cercano di venire a prendere la moto o la macchina prima che la banca incassi e si accorga che sia scoperto...

che volpi e'? :happy4:

Se venivano qua' trovavano 4 skin pieni di tatuaggi e mazze ad aspettarli :happy4:

biondo
08-05-2010, 12:56
anche a me ha dato la stessa identica risposta...

Ciao,

Sono un venditore privato e mi trovo in Sheffield, Inghilterra.
Ho comprato questa moto mentre lavoravo in Italia, ora sono tornato in Inghilterra
e voglio venderla. la moto ce inmatricolata in Italia, ha tutte le carte scritte
in italiano. La moto si trova in buone condizione perfetta e non è mai stato coinvolto in un
incidente. La pittura su questa moto è in ottime condizioni ed è originale dalla parte
anteriore a quella posteriore. Se si decide di comprare il mia moto posso organizzare la
consegna in Italia e un periodo di 3 giorni di ispezione. Vorrei informarvi che useremo una
Società di Spedizione Internazionale per l'assicurazione. In Regno unito questa società di
spedizione è molto popolare e fida di degno. Fatemi sapere se lei conviene e la fornirò i
dettagli per fare la spedizione ed il pagamento.
Aspetto la sua risposta!
distinti saluti

che sia una sola????

nikdyna1340
08-05-2010, 15:15
E' anni che ci prova con questi annunci:happy7::happy7::happy7::all_coholic: