PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio dagli amici sardi



gipohd
05-05-2010, 16:04
mi sapete indicare in Costa Smeralda una "trattoria" dove valga la pena mangiare, dove al ritorno potere dire agli amici "se vai in Sardegna vai la"? Non voglio il ristorante per turisti, nč tanto meno per VIP (io sono un NIP - non IP), e neppure un posto per mangiare un panino (me lo trovo al momento da solo).
Cerco quelle trattorie caratteristiche, vere, dove vanno anche i sardi che vogliono mangiare bene a casa loro.
Grazie per i suggerimenti; al ritorno vi farņ sapere...

:happy5::happy5::happy5:

Giampelvis
05-05-2010, 19:02
Ti consiglio qualche agriturismo, non ne conosco uno in particolare in quella zona ma in SARDEGNA tutti gli agriturismo sono carateristici e fanno ottima cucina.

http://www.quicostasmeralda.it/agriturismo.php

http://agriturismi.saperviaggiare.it/costa-smeralda-agriturismi.html

Prando
05-05-2010, 19:35
abitiamo a 5 km di distanza e non ci sentiamo mai!
Senti ladymorgan, dovrebbe ricordarsi qualche ristorante "giusto"!!!

Prando





mi sapete indicare in Costa Smeralda una "trattoria" dove valga la pena mangiare, dove al ritorno potere dire agli amici "se vai in Sardegna vai la"? Non voglio il ristorante per turisti, nč tanto meno per VIP (io sono un NIP - non IP), e neppure un posto per mangiare un panino (me lo trovo al momento da solo).
Cerco quelle trattorie caratteristiche, vere, dove vanno anche i sardi che vogliono mangiare bene a casa loro.
Grazie per i suggerimenti; al ritorno vi farņ sapere...

:happy5::happy5::happy5:

gru-nt
05-05-2010, 21:24
mi sapete indicare in Costa Smeralda una "trattoria" dove valga la pena mangiare, dove al ritorno potere dire agli amici "se vai in Sardegna vai la"? Non voglio il ristorante per turisti, nč tanto meno per VIP (io sono un NIP - non IP), e neppure un posto per mangiare un panino (me lo trovo al momento da solo).
Cerco quelle trattorie caratteristiche, vere, dove vanno anche i sardi che vogliono mangiare bene a casa loro.
Grazie per i suggerimenti; al ritorno vi farņ sapere...

:happy5::happy5::happy5:

Ad Arzachena si mangia discretamente in un paio di posti, ma ci manco da tempo e chissa' che e' successo.
MA se sei NIP, che ci vai a far in costa smeralda??